PESCARA - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sommessamente vorrei fare notar che
Ancora una volta un gol e mezzo sono colpa dle portiere che non esce
Abbiamo subito piu gol noi che la juve stabia con benassi nel girone di ritorno
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Sommessamente vorrei fare notar che
Ancora una volta un gol e mezzo sono colpa dle portiere che non esce
Abbiamo subito piu gol noi che la juve stabia con benassi nel girone di ritorno

se metti questo,che secondo me è solo un tuo modo per puntare il dito,devi mettere anche la parata che ha fatto con l avversario davanti...........


NON METTERE SOLO QUELLO CHE TI CONVIENE....x me ha salvato il risultato.......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

grilloparlanterc ha scritto:Sommessamente vorrei fare notar che
Ancora una volta un gol e mezzo sono colpa dle portiere che non esce
Abbiamo subito piu gol noi che la juve stabia con benassi nel girone di ritorno

:scratch
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Sommessamente vorrei fare notar che
Ancora una volta un gol e mezzo sono colpa dle portiere che non esce
Abbiamo subito piu gol noi che la juve stabia con benassi nel girone di ritorno

:scratch

lassulu iri chi ora partiu cu discursu della ASROMA e del nuovo stadio e tra un po avrà da ridire pure su TOTTI...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IO CREDO SOLO UNA COSA,chi fa polemica e chi è critico non può non aver visto la MIGLIOR REGGINA DEL CAMPIONATO(e forse non solo questo)nei primi 20 minuti di gioco....chi non l ha notata,fa polemica a PRESCINDERE,e sinceramente manco discussione merita.-.....


se si parte dal presupposto che la reggina migliore l abbiamo vista nei primi 20 minuti di pescara,allora si può tranquillamente discutere,altrimenti iti alla radio,che ancora spettano i punti di penalità..........





una nota negativa,tornando nel topic,sono le ammonizioni pesanti(e stupida quella di Barillà),che ci costringeranno a rifare il centrocampo.........
ammonizione di Dall'oglio giustissima,Barillà fissa.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto: IO CREDO SOLO UNA COSA,chi fa polemica e chi è critico non può non aver visto la MIGLIOR REGGINA DEL CAMPIONATO(e forse non solo questo)nei primi 20 minuti di gioco....
Anche perchè la peggiore è da fine agosto che la vediamo! :D :D :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Non posso rispondere su cose off topic anche se mi riguardano perche contro regolamento
sulla partita di pescara confermo quel che ho detto aggiungendo che per fortuna fare critica e ancora ammesso in questo paese ed in questa citta
Se avessimo preso un punto essendo a meta classifica sarei stato soddisfatto ma prenderlo quando il padova fa tre punti per me e inutile
Comunque mi fa piacere che anche il sig lorenzo vitto la pensi cosi sulla partita di pescara
Ora a fuorigioco avendo visto che c era zanin stavo girando canale perche mi aspettavo il clima ovattato forse dovuto al fatto di avere uno dei due allenatori in panchina..per fortuna il sig vitto ha detto in faccia all allenatore quanto detto gia sabato in radio di critica al punto di pescara
I miei complimenti per chi ha avuto questo coraggio.almeno lui
Bravo lorenzo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: IO CREDO SOLO UNA COSA,chi fa polemica e chi è critico non può non aver visto la MIGLIOR REGGINA DEL CAMPIONATO(e forse non solo questo)nei primi 20 minuti di gioco....
Anche perchè la peggiore è da fine agosto che la vediamo! :D :D :D

si ma di quale anno????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi