PAGLIACCIATA DI FINE ANNO : PRONTO IL RITORNO DI CASTORI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, ipotesi "Castori-bis" dopo la figuraccia di Empoli
Sabato 22 Marzo 2014 20:01

In una situazione sempre più critica, la Reggina potrebbe optare per il quarto cambio di panchina stagionale. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma secondo quanto raccolto in questi minuti, il patron Lillo Foti starebbe pensando di riportare in riva allo Stretto Fabrizio Castori, esonerato a fine novembre dopo il ko con Lo Spezia.


Castori, ancora legato alla Reggina da un contratto che scade a giugno, aveva trovato squadra nella massima divisione ucraina, salvo poi dover fare retromarcia, a causa dei drammatici avvenimenti che stanno riguardando il paese in oggetto. Sarà solo un caso, ma fatto sta che il tecnico marchigiano oggi pomeriggio era al Braglia di Modena, a vedere la partita tra i prossimi avversari della compagine dello Stretto ed il Latina. Corsi e ricorsi storici: anche nella partita di andata, vinta dai gialloblù per 3-0, Castori si trovava nella tribuna del Braglia, e divenne l'allenatore della Reggina due giorni dopo, a seguito dell'esonero di Atzori.


Ancora il Modena, nel destino di Castori? Di sicuro, la posizione del duo Gagliardi-Zanin non sembra salda come prima, così come emerso dalle dichiarazioni dello stesso Gagliardi, nel post-partita di Empoli.



Lorenzo Vitto-rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Così fosse, Foti in versione Zamparini 2012/2013: il presidente del Palermo l'anno scorso cominciò con Sannino, proseguì con Gasperini, quindi Malesani, ancora Gasperini, poi il ritorno di Sannino. Noi andremo con Atzori, Castori, di nuovo Atzori, il duo Gagliardi-Zanin e ancora Castori :muro:
Comunque, il "duo" lo voglio ringraziare a prescindere dai risultati futuri (se ci saranno):
Hanno preso una squadra morta, una squadra che aveva raccimolato la miseria di 14 punti in 21 partite, hanno ereditato una squadra penultima che staccava 7 punti dalla zona play-out e che aveva vinto appena 3 partite. Hanno dato un briciolo di speranza, conquistato 11 punti in nelle loro prime 7 partite (ora 9), dopo il pari di Trapani avevamo agganciato l'ultimo posto disponibile per i play-out ed eravamo ad appena 4 punti dal Bari salvo e per ottenere 3 vittorie (2 esterne) ci abbiamo messo 7 giornate. Per intenderci: se battiamo il Modena (la vedo durissima) il "duo" ha fatto gli stessi punti ottenuti da Atzori-Castori-Atzori, impiegandoci 11 giornate in meno.
Atzori e Castori sono allenatori (modestissimi, specie Atzori, ma lo sono), Gagliardi e Zanin diciamo di no (con tutto il rispetto), quindi doppiamente onore a loro.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Pagliacciata o meno, non si può neanche continuare a prendere 4 gol in 45 minuti ogni partita!

Mi spiace per il duo di briscola e tressette(pagherei per fare una partita con Gagliardi :lol: ), perché almeno la squadra i primi tempi ci metteva l'anima e a me bastava quello.

Ora questo non accade più.
Per cui,chiunque gli faccia almeno sputare sangue in campo, per retrocedere con la dovuta dignità, è il benvenuto.

A Stabia, nonostante siano spacciati, almeno ci mettono impegno ogni santa partita.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Preferisco prendere 4 gol con Gagliardi zanin in panca, che perdere la dignità con castoro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

ManAGeR78 ha scritto:Pagliacciata o meno, non si può neanche continuare a prendere 4 gol in 45 minuti ogni partita!

Mi spiace per il duo di briscola e tressette(pagherei per fare una partita con Gagliardi :lol: ), perché almeno la squadra i primi tempi ci metteva l'anima e a me bastava quello.

Ora questo non accade più.
Per cui,chiunque gli faccia almeno sputare sangue in campo, per retrocedere con la dovuta dignità, è il benvenuto.

A Stabia, nonostante siano spacciati, almeno ci mettono impegno ogni santa partita.
a quanto ho capito, a Stabia almeno i giocatori vengono pagati
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Qualunque soluzione sia sarà sempre una castroneria...

mi ripeto: Atzori come scelta iniziale andava bene... poi, però, dopo l'esonero e soprattutto dopo l'atto da gran signore di Atzori di rescindere si doveva puntare alto proprio per la panchina... si doveva prendere un allenatore affidabile con certezza e portatore di gioco concreto e punti! E ci avrebbe forse anche risparmiato a somma fatta...

Ora ovviamente con 3 allenatori a libro paga per forza deve fare così... o lui o Atzori... che in quelunque caso rappresentano una scemata non risolutiva e non aumentano nemmeno di una virgola la speranza di fare almeno i play out..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Il sign castori qualunque cosa dovesse decidere o fare avra sempre la mia stima sul piano personale
ancora ricordo il com stampa da Signore quando e stato esonerato
E soprattutto il fatto che in questi mesi e stato in silenzio
Poi ovvio la carriera di castori ci dice che e un allenatore mediocre ma questo va in secondo piano in questo momento
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

R I D I C O L O sarebbe il ritorno di Castori che allenatore non si può chiamare, sarebbe un'offesa per la categoria.
Secondo me l'allenatore non è Gagliardi ma è Zanin, un giovane promettente. In ogni caso il problema non sono loro , i giocatori ieri hanno giocato per perdere, era lampante e non credo che giocassero contro Gagliardi o Zanin ma contro la società . Lasciamo quindi in pace gli allenatori, non ci facciamo condizionare da qualcuno che Prima sponsorizzava Gagliardi e ora gli sta facendo la guerra per motivi come al solito personali ,ben sapendo che non è sua la responsabilità del non gioco della squadra.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

grilloparlanterc ha scritto:Il sign castori qualunque cosa dovesse decidere o fare avra sempre la mia stima sul piano personale
ancora ricordo il com stampa da Signore quando e stato esonerato
E soprattutto il fatto che in questi mesi e stato in silenzio
Poi ovvio la carriera di castori ci dice che e un allenatore mediocre ma questo va in secondo piano in questo momento

il signor Castori sarà sicuramente una persona perbene e lo ringraziamo per l'impegno che ha profuso e per le belle parole che ha detto quando è stato esonerato ma non è un allenatore da squadra di serie B , è un modesto allenatore da squadra dilettante . La colpa è di Foti che lo ha ingaggiato e che ormai ha perso anche la dignità.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Non so se la notizia é vera o meno cmq se dovesse essere vera più che una pagliacciata
io la definirei LA NETTA CONFERMA DELL'INCAPACITA' DI QUESTI SIGNORI..!!!

Non si può affidare una squadra ad un duo (Zanin/Gagliardi) a 20 giornate dalla fine
del campionato...lo capire a 6 giornate a limite...

Un'altra grossa è successa ieri durante il secondo tempo...da veri incapaci ci siamo messi sulla bocca di
tutti i signori che stavano in tribuna e non mi riferisco a signori del pubblico ma a gente del mestiere quindi
professionisti che a quanto pare ce n'erano parecchi...

Un certo punto il goliardico mister Gagliardi si è allontanato dalla panchina per andare in quella accanto in compagnia
del Presidente e del fenomeno Giaccetta.

NON CI POSSO CREDERE...!!! :muro: :muro: :muro:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi