REGGINA - MODENA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Forza ddhocu!
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Propongo di evitare di aprire topic partita.. E di concentrarci sul futuro della squadra.. Che mi hanno appena informato rischia di non partecipare al prossimo campionato!
Il pezzente non ha una euro.. La retrocessione e' VOLUTA!
infatti lo avevo immaginato da tempo.. Se non arriva un socio.. Insomma gente con i soldi spariremo.. Forse ripartiremo dalla D.. Forse perche' li servono 7/8 cento mila euro per mantenere una squadra..
E' a Reggio non c'e un euro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io non gliela dò vinta. Evidentemente vogliono la rassegnazione. Non l'avranno, la Reggina siamo noi, non lui.
Occasionale porti male (cit.)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Grande solo amaranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reggio è una città morta!!!!!!!!!!!!!!!
Dovremmo svegliarci e invece niente!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Reggina, sei destinata a diventare un dolce ricordo del passato e non soltanto per colpa di Foti ma anche di una città che non sembra garantire un ricambio a livello societario e di tifoseria.
Chi sostituirebbe Foti?
Quali sono le nuove leve del tifo?
I giovani oggi hanno il cervello devastato da facebook ed altri social network......noi giocavamo al pallone sui campi di terra battuta dalle 9 del mattino alle 8 di sera d'estate in ogni campetto disponibile ( Sant'Anna, Condera Ruzzuliuni, ecc) e la passione per la Reggina durava una settimana intera......questi oggi pensano ad uomini e donne......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

toffoli ha scritto:Grande solo amaranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reggio è una città morta!!!!!!!!!!!!!!!
Dovremmo svegliarci e invece niente!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Reggina, sei destinata a diventare un dolce ricordo del passato e non soltanto per colpa di Foti ma anche di una città che non sembra garantire un ricambio a livello societario e di tifoseria.
Chi sostituirebbe Foti?
Quali sono le nuove leve del tifo?
I giovani oggi hanno il cervello devastato da facebook ed altri social network......noi giocavamo al pallone sui campi di terra battuta dalle 9 del mattino alle 8 di sera d'estate in ogni campetto disponibile ( Sant'Anna, Condera Ruzzuliuni, ecc) e la passione per la Reggina durava una settimana intera......questi oggi pensano ad uomini e donne......

Se fosse come dici tu non ci sarebbero nuove leve in nessuno stadio.
Cosa che invece, e per fortuna, accade.
Il problema a Reggio è Foti e la sua Fotina, che hanno l'appeal paragonabile a quello che avrebbe Platinette agli occhi di un uomo. 0
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Platinette??? Hahahah
Comunque soldi non girano per niente dappertutto, dico io non era meglio vendere qualcuno a gennaio?? Tipo per esempio Gerardi a noi? Dico questo perché non ho seguito il calciomercato reggino .. Si poteva sfruttare qualche prestito buono visti i rapporti con alcune società di A??
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

kroton86 ha scritto:Platinette??? Hahahah
Comunque soldi non girano per niente dappertutto, dico io non era meglio vendere qualcuno a gennaio?? Tipo per esempio Gerardi a noi? Dico questo perché non ho seguito il calciomercato reggino .. Si poteva sfruttare qualche prestito buono visti i rapporti con alcune società di A??
Se gli dai la cifra che desidera, Foti si vende anche l'erba del campo! E non credere che chiedesse cose assurde per Gerardi o men che meno che lo abbia tenuto perché ci serviva. Queste sono cose secondarie nel suo modo di intendere il Calcio
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Finchè la matematica non ci condanna (ovviamente parere strettamente personale) penserei piu' al campo che ai futuri assetti societari o alla serie in cui giocheremo...
Dalle ultime pare che la strana coppia abbia ottenuto il placet per andare avanti ad oltranza; mancheranno per squalifica a noi Strasser ed a loro Babacar (sempre devastante contro di noi); chissà se wan ha ancora il dente avvelenato, certo è che in questo momento è come sparare sulla croce rossa....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

nick ha scritto:Finchè la matematica non ci condanna (ovviamente parere strettamente personale) penserei piu' al campo che ai futuri assetti societari o alla serie in cui giocheremo...
Dalle ultime pare che la strana coppia abbia ottenuto il placet per andare avanti ad oltranza; mancheranno per squalifica a noi Strasser ed a loro Babacar (sempre devastante contro di noi); chissà se wan ha ancora il dente avvelenato, certo è che in questo momento è come sparare sulla croce rossa....

Perderemo e di brutto !!!!
Come mi vorrei sbagliare, ma credo che domani sera sarà proprio la serata del punto esclamativo!!!!!!

E magari aspettiamoci anche che il prode condottiero ( LILLUS ), dica che la tifoseria ha abbandonato la squadra e che se.....ci fosse stato il pubblico avremmo potuto giocarcela.
Ormai mi aspetto di tutto.
Che brutto centenario, nemmemo nel peggiore degli incubi me lo immaginavo così.
Ma niente avviene per caso, vero Lillo e Jack ?????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mubald

Non credo che faremo risultato,ma anche fosse il campionato si sta mettendo in modo che le ultime quattro di ora sembrano spacciate.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Per domani ordine tassativo...da me..VINCERE
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Vincere contro lo scemo di Novellino sarebbe devastante per me! Non viu l'ura.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Solo amaranto ha scritto:Propongo di evitare di aprire topic partita.. E di concentrarci sul futuro della squadra.. Che mi hanno appena informato rischia di non partecipare al prossimo campionato!
Il pezzente non ha una euro.. La retrocessione e' VOLUTA!
infatti lo avevo immaginato da tempo.. Se non arriva un socio.. Insomma gente con i soldi spariremo.. Forse ripartiremo dalla D.. Forse perche' li servono 7/8 cento mila euro per mantenere una squadra..
E' a Reggio non c'e un euro..
Quì rischiamo di andare off topic ma che non abbia un euro non ci credo; piuttosto non vuole tirare fuori i milioni che si è imboscato negli anni, basta fare due conti su quanto la Reggina ha incassato e speso, a parte negli ultimi anni in cui di giocatori ne ha azzeccati pochi visto che ha preso tutti gli scarti possibili (ma ha anche speso pochissimo per non intaccare il tesoretto).
Chiaramente non ho alcuna certezza, mi baso solo su un po di logica e matematica.
mubald

8 ore di media tra un intervento e l'altro il giorno della partita.Questo sempre per renderci conto che ormai si pensa ad altro.E ovviamente aggiungo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:8 ore di media tra un intervento e l'altro il giorno della partita.Questo sempre per renderci conto che ormai si pensa ad altro.E ovviamente aggiungo.

io che dalle 10 ho aperto il pc oggi(da lavoro) ho notato che quasi tutti li spazi del forum son stati oggi desolatamente,senza discussione......


u signuri chi pirdimu,cusi rrrivunu in 35000000...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è normale...la prestazione di sabato ci ha gettato nello sconforto più totale
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

non è finita finché non è finita.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:è normale...la prestazione di sabato ci ha gettato nello sconforto più totale

bravo....non il risultato ma la prestazione......
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:8 ore di media tra un intervento e l'altro il giorno della partita.Questo sempre per renderci conto che ormai si pensa ad altro.E ovviamente aggiungo.

io che dalle 10 ho aperto il pc oggi(da lavoro) ho notato che quasi tutti li spazi del forum son stati oggi desolatamente,senza discussione......


u signuri chi pirdimu,cusi rrrivunu in 35000000...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stasera perdiamo perche la squadra ha mollato e perche siamo semplicemente più scarsi !!!
E me ne fotto di intervenire dopo la sconfitta.
L'UNICO CHE SI DEVE VERGOGNARE SE NELL'ANNO DEL CENTENARIO ABBIAMO 25 PUNTI E STIAMO BATTENDO TUTI I RECORD NEGATIVI è LILLO FOTI e nn certamente i tifosi verso i quali lui stesso ha detto che nn ha niente da spiegare circa il suo operato; lui deve rendere conto solo a se stesso. " testuali parole di lillo foti, alla fine di un calciomercato di qualche anno fa"
17 sconfitte in 30 partite ed ancora scrivi chi nn viri l'ura mi pirdimu.
TONINO, te lo ridico per l'ennesima volta........la Reggina 86 di Foti è finita !!!!
La reggina 1914 o 2014 se, come io mi auguro, ripartirà da zero, siamo noi e nn un presidente ormai stanco e demoralizzato, la cui mancanza di umiltà, tra le altre cose, ci ha ridotto in questo modo.
due o tre a zero per loro e palla al centro, purtroppo. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
toffoli ha scritto:Grande solo amaranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reggio è una città morta!!!!!!!!!!!!!!!
Dovremmo svegliarci e invece niente!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Reggina, sei destinata a diventare un dolce ricordo del passato e non soltanto per colpa di Foti ma anche di una città che non sembra garantire un ricambio a livello societario e di tifoseria.
Chi sostituirebbe Foti?
Quali sono le nuove leve del tifo?
I giovani oggi hanno il cervello devastato da facebook ed altri social network......noi giocavamo al pallone sui campi di terra battuta dalle 9 del mattino alle 8 di sera d'estate in ogni campetto disponibile ( Sant'Anna, Condera Ruzzuliuni, ecc) e la passione per la Reggina durava una settimana intera......questi oggi pensano ad uomini e donne......

Se fosse come dici tu non ci sarebbero nuove leve in nessuno stadio.
Cosa che invece, e per fortuna, accade.
Il problema a Reggio è Foti e la sua Fotina, che hanno l'appeal paragonabile a quello che avrebbe Platinette agli occhi di un uomo. 0
manager, non è l'appeal, a mio avviso, che dovrebbe portare la gente al campo, perché quello ovviamente manca, l'appeal ha a che fare con i risultati. In un momento di difficoltà una squadra sarebbe lasciata al suo destino. Dobbbiamo puntare su altro, su l'orgoglio, passione, ecc... e come si trasmettono questi valori? Secondo me in questo siamo tutti responsabili, non solo chi ha mal gestito la società.
Rispondi