REGGINA - MODENA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:8 ore di media tra un intervento e l'altro il giorno della partita.Questo sempre per renderci conto che ormai si pensa ad altro.E ovviamente aggiungo.

io che dalle 10 ho aperto il pc oggi(da lavoro) ho notato che quasi tutti li spazi del forum son stati oggi desolatamente,senza discussione......


u signuri chi pirdimu,cusi rrrivunu in 35000000...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stasera perdiamo perche la squadra ha mollato e perche siamo semplicemente più scarsi !!!
E me ne fotto di intervenire dopo la sconfitta.
L'UNICO CHE SI DEVE VERGOGNARE SE NELL'ANNO DEL CENTENARIO ABBIAMO 25 PUNTI E STIAMO BATTENDO TUTI I RECORD NEGATIVI è LILLO FOTI e nn certamente i tifosi verso i quali lui stesso ha detto che nn ha niente da spiegare circa il suo operato; lui deve rendere conto solo a se stesso. " testuali parole di lillo foti, alla fine di un calciomercato di qualche anno fa"
17 sconfitte in 30 partite ed ancora scrivi chi nn viri l'ura mi pirdimu.
TONINO, te lo ridico per l'ennesima volta........la Reggina 86 di Foti è finita !!!!
La reggina 1914 o 2014 se, come io mi auguro, ripartirà da zero, siamo noi e nn un presidente ormai stanco e demoralizzato, la cui mancanza di umiltà, tra le altre cose, ci ha ridotto in questo modo.
due o tre a zero per loro e palla al centro, purtroppo. :salut

si ma tu parti da dei presupposti che non conosco....tu giustamente o no magari conosci informazioni che ai piu sfuggono.........

Non siamo Bari che molto probabilmente a breve troverà un nuovo presidente(ma non siamo neanche bari,x fortuna,x i debiti che si ritrova).......ma non siamo capaci,come Bari,ad essere in 20 mila solo perchè il presidente attuale nostro se n è andato.........

Non so se mi riesco a far capire....io non ho "PAURA" della categoria dove si potrà o no giocare....io ho "PAURA"che NON SI POSSA RIPARTIRE.....questo è(paura messo volontariamente tra virgolette perchè sono altre le paure della vita,e la mia fede comunque non tramonterà come sta facendo la squadra)


SE OGGI mi dicessero o leggessi:"ci sono dei probabili acquirenti...la Reggina potrebbe cambiare mani....o cose del genere,sarei SERENISSIMO........OLTRE CHE FELICISSIMO......





anche perchè ATTENZIONE.....dal momento che IL BAFFO NON CI SARà PIU,NESSUNO E RIPETO NESSUNO POTRà PIU AVERE SCUSE E PRETESTI,E 15000 PERSONE IN QUALUNQUE SERIE ESSA SIA,CI DEVONO ESSERE...ALTRIMENTI SIMU TUTTI RICCHIUNI CU CULU ILL'AUTRI(SCUSATE IL TERMINE)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ok, ma pensiamo una cosa off topic. Arriva un nuovo presidente, ma questo presidente è Claudio Lotito (per gli amici Lo Tirchio), contestato in 2 piazze su 2. Non di Reggio, quindi probabilmente uno che pensa davvero solo a fare soldi - credetemi, col calcio beneficenza non ne fa nessuno, leviamocelo dalla testa.

Io penso che Foti abbia moltissimi difetti, non ultimo la superbia, il pensarsi infallibile. Gli imputo una scelta che è mortifera, cioè Giacchetta ds, che quanto a competenza forse sarei meglio persino io (u Signuri mi mi pirduna). Però nessuno può dire che da reggino non ci tenga alla squadra. E' andato persino alla festa della curva, voglio dire. Quanti presidenti contestati avrebbero le p***e di andarci se non ci tenessero alla società?

Quello che intendo è che non vedo proprio quale interesse possa avere a far deprezzare la società spedendola in C1. Se avesse interesse a venderla ad un mucchio di soldi avrebbe molto più senso investire per farla andare in A e poi sparare un prezzo alto.
Per me è semplicemente incompetenza, non dolo.
Poi, opinione mia, eh?

Finisco l'off topic qui e torno in topic: VINCERE!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Per favore se qualcuno ha il link dello streaming mi può passare il link? Grazie
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

per favore anche per me un link, grazie.
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

niente link, almeno io non ne ho trovati
Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

che tristezza!!!! segna la Reggina e nessuno che scrive gooooollll!!!
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

SIAMO ANCORA VIVI !!!
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

amun70 ha scritto:che tristezza!!!! segna la Reggina e nessuno che scrive gooooollll!!!
ho notato :(
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Grandissimo gol di Dumitru... Bello davvero.
Ed è il secondo di questo tipo già.

Per il resto gara vivace e anche aspra.
Speriamo di portarla a casa per continuare a sperare nell'impossibile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il problema è che questa partita aumenta solo l'agonia purtroppo :sad:

siamo ancora li a fine primo tempo ...a -2 dal Ciita e -7 dal Novara , ma quei 3 punti persi col Varese per ora pesano come un macigno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

spirito libero ha scritto:il problema è che questa partita aumenta solo l'agonia purtroppo :sad:

siamo ancora li a fine primo tempo ...a -2 dal Ciita e -7 dal Novara , ma quei 3 punti persi col Varese per ora pesano come un macigno

Vincere fa solo bene e ancora la salvezza è possibile o quanto meno i play-out, se sperare e lottare rappresentano pure un problema o un'agonia, ben vengano.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Gol...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma mi spiegate cosa c'entrava stasera di Lorenzo..... Ha sbagliato tutto.... Cesso
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

1-2 è finita
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Ma quando viene tolto il migliore (dumitru) cosa si deve pensare?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Vergognoso di Lorenzo.....squallida la sostituzione di dumitru
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mai fatto prima,ho spento la tv,non ho più voglia di guardare che tristezza infinita :sad: Sul l'1 a 1 ho capito che la perdevamo,ero certo al 100% non riusciamo a contenere gli avversari,siamo troppo scarsi,non c'è niente da fare meritiamo di retrocedere. Non si impegnano non ci mettono il cuore,si sono fatti fare 2 gol identici da granoche,non capisco perchè non si impegnano,forse si vendono le partite.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ogni calcio d'angolo per gli altri, prendiamo gol!
Allucinante
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Le ultime tre gare interne mi puzzano assai.

Col Varese dal 2-0 passi al 2-3, pareggi al 91 e perdi al 93.
Col Crotone pareggi e prendi 3 pire nell'ultimo quarto d'ora.
Col Modena vai in vantaggio e, PREVEDIBILMENTE, ne incassi due e ancora deve finire.
In mezzo, la trasferta di Carpi dove sembravamo nel secondo tempo il Real Madrid di Di Stefano.

Quattro partite stranissime....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non ci danno i rigori netti in casa... Tutto l'anno così
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi