oggi su radio touring dicevano che verremo penalizzati

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

oggi su radio touring dicevano che verremo penalizzati fonte baccillieri su notizia di domenico durante
sapete qualcosa io non leggo nessun comunicato della lega sulla reggina.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

supergreg ha scritto:oggi su radio touring dicevano che verremo penalizzati fonte baccillieri su notizia di domenico durante
sapete qualcosa io non leggo nessun comunicato della lega sulla reggina.


spero x loro che abbiano approfondito il tutto prima di diramarlo, perchè altrimenti veramente.................si sarebbero tirati definitivamente la zappa non solo sui piedi.........
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Su 2 ore di trasmissione 3/4 sono di pubblicità, il restante a sparare sempre le solite caxxate giornaliere e sono anche ripetitivi. Per non parlare delle telefonate dove mandano in onda sempre gli stessi poiche guardano il numero di chi chiama..trasmissione da evitare a mio parare :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unico ha scritto:Su 2 ore di trasmissione 3/4 sono di pubblicità, il restante a sparare sempre le solite caxxate giornaliere e sono anche ripetitivi. Per non parlare delle telefonate dove mandano in onda sempre gli stessi poiche guardano il numero di chi chiama..trasmissione da evitare a mio parare :salut



io mi ricordo che l ultimo periodo in cui l ho sentiti risale ai tempi di MILLA.....ed erano pure simpatici....poi però stop...


ma ripeto,se questa notizia da loro detta,CHE NON PUò ESSERE CONSIDERATA "UN SENTITO DIRE" non fosse vera,dovrebbero mollare tutto,se hanno un briciolo di dignità.....mollare tutto,e non uscire di casa.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Forse mi sono perso qualche passaggio, ascolto raramente quella radio. Ma che interesse avrebbe la radio "di regime" a dare tale notizia, per di più se non è ufficiale? :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Off Side ha scritto:Forse mi sono perso qualche passaggio, ascolto raramente quella radio. Ma che interesse avrebbe la radio "di regime" a dare tale notizia, per di più se non è ufficiale? :scratch

APPUNTO.....e pensa se non fosse vera!!!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:Su 2 ore di trasmissione 3/4 sono di pubblicità, il restante a sparare sempre le solite caxxate giornaliere e sono anche ripetitivi. Per non parlare delle telefonate dove mandano in onda sempre gli stessi poiche guardano il numero di chi chiama..trasmissione da evitare a mio parare :salut



io mi ricordo che l ultimo periodo in cui l ho sentiti risale ai tempi di MILLA.....ed erano pure simpatici....poi però stop...


ma ripeto,se questa notizia da loro detta,CHE NON PUò ESSERE CONSIDERATA "UN SENTITO DIRE" non fosse vera,dovrebbero mollare tutto,se hanno un briciolo di dignità.....mollare tutto,e non uscire di casa.

Purtroppo Foti e dignità non possono stare nella stessa frase...sono l'uno il contrario dell'altro
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

ha detto anche che rischiamo di non iscriverci in lega pro. Non ho capito bene il motivo, ho intuito che la penalizzazione di 1 punto sia dovuta al ritardo o al mancato pagamento degli stipendi, ripeto ho intuito da mezze frasi tra un consiglio e l'altro su dove andare a pranzare........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unico ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:Su 2 ore di trasmissione 3/4 sono di pubblicità, il restante a sparare sempre le solite caxxate giornaliere e sono anche ripetitivi. Per non parlare delle telefonate dove mandano in onda sempre gli stessi poiche guardano il numero di chi chiama..trasmissione da evitare a mio parare :salut



io mi ricordo che l ultimo periodo in cui l ho sentiti risale ai tempi di MILLA.....ed erano pure simpatici....poi però stop...


ma ripeto,se questa notizia da loro detta,CHE NON PUò ESSERE CONSIDERATA "UN SENTITO DIRE" non fosse vera,dovrebbero mollare tutto,se hanno un briciolo di dignità.....mollare tutto,e non uscire di casa.

Purtroppo Foti e dignità non possono stare nella stessa frase...sono l'uno il contrario dell'altro

no no,x dignità mi riferivo a chi "offre" il servizio pubblico via radio......



x la persona che dici tu,bhe.......i fatti parlano da solo,e non voglio neanche commentare...... :okok:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote="unico"


no no,x dignità mi riferivo a chi "offre" il servizio pubblico via radio......



x la persona che dici tu,bhe.......i fatti parlano da solo,e non voglio neanche commentare...... :okok:


:beer:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

novità sulla notizia,si hanno riscontri?
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGIOVUNQUE ha scritto:novità sulla notizia,si hanno riscontri?
Al momento nessuno e speriamo cosi fino alla fine
Oggi pure Lorenzo vitto(un augurio affinche si riprenda presto anche se non lo conosco) diceva che c'era questo pericolo dall'emittente radio gamma no stop
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cioè figghioli,scusate un attimo....

se uno non paga non esiste il discorso "c'è pericolo...."...non pavau e si pigghia la penalizzazione.......

non può essere un discorso basato sulla probabilità,pavaru o non pavaru?????

questo è il succo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

al momento son pettegolezzi e non notizie, e non c'è alcuna conferma a mezzo stampa, quindi i chi stamu parrandu????

chiudo e se è il caso se ne riparla ;).
Have a Nice Day
Bloccato