EMPOLI-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

Ale85 ha scritto:Ci salveremo all' ultimo minuto dei play-out!!!!
Vcc
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Cosa manca all’appello del pubblico ludibrio? Quale onta deve subire ancora la gloriosa maglia?
Nel novero dei trionfi, cosa non può vantare il Baffo?
Una sacrosanta, meritata, voluta, costruita, retrocessione diretta!
Tutti gli sforzi sin qui vani, scommesse, insulsaggine altrui. Tutti ostacoli al Progetto!
Ma quest’anno non ce n’è! Il grande Baffo dirigente ha saputo superare se stesso. Quest’anno niente potrà fermarlo. Armato di piccone ha demolito tutto, ma proprio tutto! Finalmente si! È l’ora!
Una salvifica retrocessione con annessa scomparsa calcistica. Che la città, almeno quella, non può annientarla!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

basta: stacco e mi vedrò il resto dei gol alla fine

uno sconcio così nemmeno potevo immaginarlo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Con la gara di oggi siamo retrocessi,forse lo eravamo dalla settimana scorsa ma oggi è quasi ufficiale. A questo punto foti deve parlare chiaro dei progetti che ha per questa squadra,se ha l'intenzione di non spendere e farci fare altre umiliazioni su umiliazioni in campetti di provincia in lega pro è meglio che ci facciamo radiare e stiamo 5-10 anni senza calcio,tanto subiremmo solo umiliazioni. Oggi per la prima volta mi è passata la voglia di vedere il calcio,mi scoccia vedere i secondi tempi,speriamo che l'empoli non voglia infierire in caso contrario perderemo 6-7 a 0.
Ultima modifica di reggino91 il 22/03/2014, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Se c'erano due cose che non erano mai mancate, con questa gestione tecnica, erano la voglia e la grinta.
Ma francamente così spenti e rassegnati nemmeno con Atzori.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

La migliore iniziativa di sempre, martedi, uova marce all'indirizzo della Tribuna
Ultima modifica di Rokko il 22/03/2014, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondete o no?
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

spirito libero ha scritto:questi devono togliersi la maglia e non indossarla piu , altro che incitati questi istigano i tifoi alla violenza ..
Tifosi.. Quali tifosi? Se ci fossero stati veri tifosi metà squadra era con la sedia a rotelle
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:Se c'erano due cose che non erano mai mancate, con questa gestione tecnica, erano la voglia e la grinta.
Ma francamente così spenti e rassegnati nemmeno con Atzori.
Non era questione di allenatore.....squadra ridicola...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma ancora dobbiamo vedere cosa vuole fare Foti? Se ne deve andare da subito. Ormai ha mangiato tutto quello che poteva mangiare.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non avevo dubbi, ma oggi ne ho la certezza: la retrocessione è stata programmata con conseguente fallimento nell'anno del centenario. Che tu sia maledetto e che non possa goderti i soldi che ti sei fatto con la Reggina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Se c'erano due cose che non erano mai mancate, con questa gestione tecnica, erano la voglia e la grinta.
Ma francamente così spenti e rassegnati nemmeno con Atzori.
Non era questione di allenatore.....squadra ridicola...
Il problema non é mai stato l'allenatore, ma il Presidente. Molti se ne accorgono solo oggi
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La squadra e' retrocessa da mesi.. Non oggi e non sabato scorso.. Io evito di guardarla.. Come oggi.. Così evito di arrabbiarmi.. Nel c...o a foti a giacchetta e a tutta la squadra! Sono da serie C dalla prima giornata "e lo detto mille volte" li devono andare ma non giustamente! Ma retrocessione sacrosanta!
Poi se vogliono investire e farci tornare in B va bene. Se no nel c...o a loro e pure ai loro soldi..
Mi sn rotto le p....e di perdere 25 partite l'anno..

Vorrei che l'empoli non si fermasse mi umilierebbe di piu' se si fermassero..

In questo momento il mio pensiero va a tutti i tifosi che ancora ci credevano.. Mi dispiace molto so che e' dura da digerire.. Ma meglio ora che all'ultima giornata credetemi.. Avrete tempo di assimilare il ritorno nel infermo della C..
Ma sono convinto che ci riprenderemo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Stavolta per evitare di fargliene nella ripresa, ce ne hanno fatto solo 4
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ed il cambio Gerardi-Contessa me lo spiegate? Non ho più parole.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Tolto l'unico attaccante per un esterno, minchia chi geni!!!!!!!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ah.. La prima cosa e levare dai cogli...i giacchetta
Se non vuole vendere almeno trovare un socio di foti
Eliminare 10 di questi 22 calciatori
Inserire tutti i giovani dati in prestito..
Scegliere un mister con i controcaxxi
Il cuore oltre l'ostacolo
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

A questo punto direi, dando per scontata la retrocessione, conviene non far giocare piu' questa scandalosa difesa titolare.
Meglio far giocare di lorenzo coppolaro e il polacco. Sicuramente facciamo più figura.
Indecorosi e indegni. E pensare che gridavamo allo scandalo in estate quando a luglio adejo era stato temporaneamente messo fuori squadra per non aver prolungato il contratto.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Minchia Maicon centravanti!!!! Oleeeeeé Pigliacelli regista di centrocampo! E ora entra Di Michele in porta
Rispondete o no?
NYCLON
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2013, 10:31

Sono uno dei 30 coglioni di regio allo stadio di Empoli, una tristezza infinita.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

NYCLON ha scritto:Sono uno dei 30 coglioni di regio allo stadio di Empoli, una tristezza infinita.
uno dei sopravvissuti.

Onore a te :salut
Rispondi