EMPOLI-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Caro grillo o giovani crescono con gente valida.I vari missiroli mesto viola Rizzo sono cresciuti con tedesco bonazzoli cozza..capisci cosa voglio dire?metti questi ragazzini a giocare insieme con gente di categoria.comunque i fatti parlano chiaro: spero solo di non fallire e comunque per i prossimi anni(quanti?),dimenticatevi il calcio a reggio
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grazie al tifoso empolese, peccato la grande rabbia e la grande delusione nel vedere la nostra squadra ridotta così male che perde senza neanche scendere in campo, senza lottare facendoci fare figure così penose...nonostante questa rabbia io apprezzo le tue parole ed è proprio così, la gente onesta del sud ha colori belli e inimmaginabili...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io a questa dirigenza a questa squadra a tutte queste persone che chi più o chi meno hanno distrutto una passione negli ultimi 5 anni..
Perché credetemi che pure il capo ultras si sarebbe rotto i coglioni dopo 5 anni.. Ho un solo gesto da fare..
IL DITO MEDIO!


Siamo diventati lo scherzo del calcio.. Ma quante ne hanno combinato in 5 anni? Avvolte mi chiedevo se fosse vero quello che era appena successo..
Come la rimonta a Gallipoli..
Come il gol di bellazzini in un cittadella-Reggina al 90 dopo aver sbagliato un rigore
Come il gol di sasa' bruno al 94'
Come la doppietta di quel cesso di malonga con tanto di sfotto sul difensore
Come la tripletta della meteora baclet
Come tutte le partite pareggiate per colpa di un avere un mister (detta da bonazzoli)
Con conseguente eliminazione dal Novara
Come l'abbandono breda (in zona playoff) per prendere un perdente e scivolare non vincendo una partita nelle ultime 8
Come lo sfascio la miseria la vergogna di fare un campionato indecente e riuscire a salvarsi perche' ci sono state 4 squadre che si sono suicidate..
Come le porcate di quest'anno..
Ma quante ne potrei mettere?
La tripletta di sgrigna?
Il gol di rispoli al 94'
La melina a 20 dal termine di Trapani
Lo schiaffo di Varese
Le passeggiate al granillo di Padova,pescara,Siena,Brescia,Juve Stabia,e chi ne ha più ne metta
La vergogna di aver cambiato 50 portieri 30 allenatori e mai il DS!
la vergogna di avere al timone un presidente senza un minimo di dignità facendoci fare figure che noi LA REGGINA mai dovremmo farle.. (potrei non finire piu')
La vergogna di avere una dirigenza che pur di lucrare fino alla fine non ci ha salvati dal possibile fallimento..

A voi vi auguro di vero cuore che queste amarezze vi siano contraccambiate..

L'amore per la mia squadra non finira' mai la seguirò ovunque.. In serie D o eccellenza io saro' a fianco alla Reggina 1914!

Ma la passione non c'e piu'.. E non credo sara' facile farla ritornare.. No! Quella c'e la siamo giocata.. Ed e' la sconfitta più grave.. Grazie a te.. Tutta la colpa e' tua.. Pezzente!
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Cari, che la passione sia difficile da far tornare io non ci credo.
Forse l'entusiasmo, quello sì,ma non la passione per la Reggina.
Cosa stiamo facendo adesso, se non patendo per la nostra beneamata che purtroppo è in condizioni gravissime?
Noi non possiamo fare altro.
Qualcuno dovrà rispondere non tanto della retrocessione quanto della mancata iscrizione al campionato di C.
E se nel 1986, con la promozione in C1 targata Pinone Caramanno, la città rispose e contribuì con i 200 milioni di azionariato popolare per garantire l'iscrizione al campionato di C1 1986 87, oggi non credo che la città risponderebbe allo stesso modo, in tempo di crisi e con ben altri problemi sicuramente più seri.
Oltre al fatto che nessuno darebbe un centesimo al baffo per ripianare debiti che la società ha sul groppone
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per la prima volta in vita mia, ho abbandonato la partita a fine primo tempo.
Mai fatto prima. Mai
E l'emozione che meglio descriveva, e descrive, il mio stato d'anima è la nausea.
Per la prima volta ha vacillato seriamente, il mio amore incondizionato per la maglia della mia città.
Mi sono preso i due bimbi e li ho portati a giocare, e ne sono strafelice!

Spero di riuscire a farlo più spesso da ora in avanti.
E non perché mi spaventi la categoria, visto che le ho seguite tutte dalla c2 alla A
Ma perché so che fin quando ci sarà quella sfinge coi baffi al timone societario, noi faremo magre figure e campionati ignobili in qualunque serie giocheremo.

Gli auguro il Granillo pieno dei bei tempi, ossia 30 mila assatanati, che gli urlino nelle orecchie: Edit NinoMed
E guai, guai, se un domani decidessero di intitolargli anche solo i cessi dello stadio, perché quello che ha fatto negli ultimi 7 anni ha cancellato quel tanto di buono e di fortunoso che era riuscito a fare prima.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Ho visto gli highlights ( non so se si scrive così ) Bhe sembrava una reggina molto rinunciataria... Scende in campo senza sputare per la maglia... Io non credo sia tutta colpa di foti..ma forse anche di molte prime donne nello spogliatoio... Poi forse sbaglio, in tutti i casi già da Martedì il cittadella dista solo 4 punti e deve venire a Reggio ... Penso che non tutto e'compromesso.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

sergio ha scritto:Eh no cara dozzina, Mohammed ha ragione da vendere,è l'unico che fa 70 metri di campo per pressare il portatore di palla.lui sbaffo sono gli unici giocatori di qualità che abbiamo,e comunque la dignità e l'orgoglio..quelle non si insegnano
Squadra indegna,fosse per me martedì 7/11 della primavera
Di Michele sarebbe pagato per segnare e non per pressare in 70 metri di campo.. vabbè che poi arriviamo a giovcare con 6 esterni in campoquindi tutto ci può stare ma oggi, come quasi sempre quest'anno, di Michele o meno la partita questa sarebbe stata. Aggiungendo che se Di Michele sta facendo letteralmente schifo e pietà non è che Gerardi sia un campione..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Oggi è stata davvero la fine del nostro miserabile campionato.
Dopo la sconfitta di Terni la situazione era quasi disperata
Siamo tornati prepotentemente in corsa dopo gli 8 punti in 4 partite conquistati sotto la guida Gagliardi-Zanin
La situazione è diventata critica dopo la sconfitta di Novara, ma la prestazione era stata convincente
Nonostante le sconfitte casalinghe contro Varese (roba da non dormirci la notte tutt'ora) e Crotone rimanevamo appesi a un filo: merito del pari del Cittadella contro il Novara all'ultimo secondo e del goal di Turchi contro i piemontesi (anche questo in extremis) a Lanciano.
Quel filo si è spezzato oggi: penultimi, dobbiamo recuperare 4 punti al Cittadella (più 1 al Padova) e cercare di rimanere più attaccati possibile al Novara (i punti di distacco sono 9!!) per avere la speranza del play-out.

La partita di oggi è stata semplicente orrenda: non siamo mai scesi in campo. Sembrava una partita tra 2 squadre di categorie diverse: serie A contro bassa Lega Pro, anzichè alta serie B contro bassa serie B. L'Empoli non ha fatto esattamente la partita della vita...ha fatto 4 goal in poco più di mezz'ora passeggiando, praticamente...
Una cosa incredibile è questa: con la nuova guida tecnica la difesa sembrava il primo reparto che ne aveva giovato. In 3 delle ultime 4 partite (esclusa Carpi, quindi) abbiamo preso sempre 4 goal nel giro di una manciata di minuti. Assurdo.

Onestamente, mi viene il magone pensando al futuro e non parlo della categoria, ma dell'atteggiamento con la quale la si affronterà: in serie A abbiamo quasi sempre lottato fino all'ultima giornata...ma era la serie A e noi la Reggina, siamo retrocessi da 5 anni e abbiamo fatto 2 campionati su 4 a lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata (Albinoleffe già salvo che si è piegato a 90 l'anno di Novellino-Iaconi-Breda e Gentili spara su Baiocco al 95' evitando i play-out) e il 5° campionato (quello in corso) ci vede già spacciati il 23 marzo salvo miracoli prodigiosi. Qui si rischia di andare retrocedere e fare un altro campionato sulla falsa riga di questi ultimi...vabbè che si tifa a prescindere dalla categoria, però io ci resto malissimo.
Non mi era mai capitato di smettere di guardare la Reggina al 40'
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ormai non c'è fine alla vergogna.... La mia reggina rimarrà sempre lì nel cuore... Ma questa di foti mi fa vergognare.... É anni ed anni che prendiamo schiaffi come una squadretta di dilettanti.... Ieri vedere una banda di mercenari prese a palllate due poveretti a capo chino in panchina e lui come al solito solo a fumare il sigaro.... Mi ha dato un sentimento di profonda tristezza e rassegnazione.... Per me la reggina, che vivo ormai da tanti anni, mio malgrado, lontano da Reggio, era e sarebbe l'unico costante contatto con la mia terra, fonte di orgoglio e rispetto.... Oggi mi infastidisce vederla... Senza palle senza verve senza carattere, senza intelligenza. Di Michele é vero... Ha sbagliato tantissimo... Ha sulla coscienza partite.... Ma almeno mette il cuore si sbatte fa il capitano incazzandosi giustamente con questa gentaglia.... Vedere Gerardi in quello stato é stato bruttissimo... Avulso e disinteressato....
Su foti non mi pronuncio più... È normale che un ciclo finisca ed é naturale che la vecchiaia dia delle conseguenze... Ma gli chiedo.... Quanti danari ti ha dato questa società.... Hai sempre messo da parte ogni anno qualcosa talvolta tantissimo ed altri anni un po' meno... Quanta ricchezza ti sei portato nelle tue attività... Giusto... Normale.. Ma perché mi chiedo... Nel momento delle vecchie magre non hai investito il 10 % di quello che hai accumulato per salvare un simbolo che ti ha dato gloria e successo? Ora vai via e per questo tuo atteggiamento sarai trattato con disprezzo ed indifferenza quando girerai per Reggio.... Vergogna
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sergio ha scritto:Caro grillo o giovani crescono con gente valida.I vari missiroli mesto viola Rizzo sono cresciuti con tedesco bonazzoli cozza..capisci cosa voglio dire?metti questi ragazzini a giocare insieme con gente di categoria.comunque i fatti parlano chiaro: spero solo di non fallire e comunque per i prossimi anni(quanti?),dimenticatevi il calcio a reggio
Partiamo da due prospettive diverse
A me non interessa valorizzare i giovani quindi far fare business ad una societa di calcio
a me interesss andare in a se si scende risalire subito
Anche quest anno chi sale
Chi esce la grana ovvero palermo empoli siena
Gente che investe sui giovani o rischia di retrocedere o come il crotone al massimo perde tempo a fare inutili playoff
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mubald

Ormai si sono arresi anche loro.IL dramma per me ora e':ma il calcio a Reggio ,nell'immediato,ha un futuro?
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

grilloparlanterc ha scritto:
sergio ha scritto:Caro grillo o giovani crescono con gente valida.I vari missiroli mesto viola Rizzo sono cresciuti con tedesco bonazzoli cozza..capisci cosa voglio dire?metti questi ragazzini a giocare insieme con gente di categoria.comunque i fatti parlano chiaro: spero solo di non fallire e comunque per i prossimi anni(quanti?),dimenticatevi il calcio a reggio
Partiamo da due prospettive diverse
A me non interessa valorizzare i giovani quindi far fare business ad una societa di calcio
a me interesss andare in a se si scende risalire subito
Anche quest anno chi sale
Chi esce la grana ovvero palermo empoli siena
Gente che investe sui giovani o rischia di retrocedere o come il crotone al massimo perde tempo a fare inutili playoff
Moratti (non un vindirobbi con 4 negozi) ha dovuto cedere il 75% delle sue quote a un indonesiano e tu credi che società come la Reggina possano fare calcio senza business?
Il problema secondo me è proprio questo, Foti da qualche anno non sa fare più nemmeno quel business che tu menzioni, non ha più credibilità nell'ambiente, ha investito male (mi piace pensare che i soldi sono stati spesi così....) non ha quel culo di una volta etc....
Aggiungi che quello che dovrebbe capirne di più tecnicamente è un certo Giacchetta, che la parola programmazione è qualcosa di sconosciuto.......
ma comu c.....u ndi cumbinammu.
Avatar utente
Castore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/03/2014, 19:38

Reggina vergognosa. A causa del suo dirigente massimo. Unica società di calcio ad avere alla guida tecnica un finto allenatore: Franco Gagliardi. Non esiste società di calcio in Italia e in Europa, dalla serie A fino ai campionati dilettanti che si sia mai sognata di assumere un personaggio che col calcio non abbia nulla a che spartire. Eppure nella Reggina di Lillo Foti questo avviene. E con i risultati disastrosi da record negativo dei primati. Ma se tutto ciò sta bene ai tifosi, contenti di andare in Lega Pro, significa che Reggio merita questo. Per quanto mi riguarda, io da tifoso reggino, penso che la società amaranto meriti un presidente serio e competente che ami veramente la Reggina, che prima di tutto sia un tifoso oltre che primo dirigente. Lillo Foti ha dimostrato, soprattutto quest'anno, in coincidenza del centenario amaranto, di non essere nè tifoso della Reggina, nè competente. La chiamata prima e la conferma dopo di Gagliardi sono la più lampante delle dimostrazioni a ragione di quanto ho sopra dichiarato.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

francesco75 ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
sergio ha scritto:Caro grillo o giovani crescono con gente valida.I vari missiroli mesto viola Rizzo sono cresciuti con tedesco bonazzoli cozza..capisci cosa voglio dire?metti questi ragazzini a giocare insieme con gente di categoria.comunque i fatti parlano chiaro: spero solo di non fallire e comunque per i prossimi anni(quanti?),dimenticatevi il calcio a reggio
Partiamo da due prospettive diverse
A me non interessa valorizzare i giovani quindi far fare business ad una societa di calcio
a me interesss andare in a se si scende risalire subito
Anche quest anno chi sale
Chi esce la grana ovvero palermo empoli siena
Gente che investe sui giovani o rischia di retrocedere o come il crotone al massimo perde tempo a fare inutili playoff
Moratti (non un vindirobbi con 4 negozi) ha dovuto cedere il 75% delle sue quote a un indonesiano e tu credi che società come la Reggina possano fare calcio senza business?
Il problema secondo me è proprio questo, Foti da qualche anno non sa fare più nemmeno quel business che tu menzioni, non ha più credibilità nell'ambiente, ha investito male (mi piace pensare che i soldi sono stati spesi così....) non ha quel culo di una volta etc....
Aggiungi che quello che dovrebbe capirne di più tecnicamente è un certo Giacchetta, che la parola programmazione è qualcosa di sconosciuto.......
ma comu c.....u ndi cumbinammu.
Moratti Ha dovuto vendere perche comprando tantissimo e vincendo tantissimo si trovava in difficolta finanziarie
Il sig foti se avesse comprato e speso ci avrebbe riportati in serie a e avrebbe preso venti milioni di euro dalla lega a
Il business almeno per me invece suo e vendere giocatori a molto guadagnare e stop
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi