EMPOLI-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

vincere..cui non mboli mi sciorba ..aglio e peperoncino ..insomma..la storia che gioca chi si applica di più deve finire...devono giocare i migliori...punto...
VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ancora stiamo uscendo dal granillo.. E giá lapristavu chillu pe l'Empoli
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Regginaismylife ha scritto:Ancora stiamo uscendo dal granillo.. E giá lapristavu chillu pe l'Empoli
Mi suddiai mi sento parrari ru crotoni ..:-(
Ultima modifica di cozzina1 il 15/03/2014, 21:20, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Per come la vedo io, non è una partita impossibile. Loro nelle ultime uscite sono apparsi in difficoltà e in casa hanno lasciato qualche punto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:Ma smettetela che stiamo andando sul ridicolo..
Come hai ragione..fortunatamente hai adoperato la prima persona plurale..te ne do atto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

l'Empoli ci asfalta non scherziamo proprio...calendario impossibile per noi...e non si vince in casa con Varese e Crotone dove dobbiamo andare....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Cara cozzina, invidio il tuo inguaribile ottimismo, ma è chiaro che il nostro campionato è finito ieri.
D'ora in avanti sarà un calvario di sconfitte ed umiliazioni....purtroppo!!
Questo non significa che la squadra debba essere abbandonata, anzi!!!!
La seguirò anche in C, se ci iscriveremo. Ricordiamoci che il baffo, a gennaio, ha sostenuto che non si potevano fare sacrifici economici particolari perchè era a rischio la stessa sopravvivenza della società; benissimo, speriamo che questo scempio servirà a consentirci 'l'iscrizione alla nuova C, consapevoli che il futuro sarà quello di provare a salvarsi anche l'anno prossimo.
Nell'anno del centenario facciamo un salto indietro di ben 40 anni!!!!!!! C a tre gironi a 20 squadre con una sola promozione, sperando di iscriverci.......
Sul campionato che resta da giocare, cara, cosa vuoi che ti dica.......
Non so da quanto tempo segui la Reggina, ma io che la seguo dal 1983, ti posso dire che parlare delle restanti 13 gare non ha senso!!!!!!!!!!!!!
Rispetto alla Reggina dell'Innominato del 1990 91 che retrocesse in C, lottando però fino alla terz'ultima giornata, questa squadra, alla stessa giornata ( 29 esima ), ha 4 punti in meno ( 19 contro 23). Ovviamente il raffronto è fatto con i due punti a vittoria.
Ma soprattutto è il dato dei gol subiti che impressiona: alla 29 esima, quella Reggina aveva subito 23 gol, questa 45, si 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!! Il doppio dei gol subiti dalla Reggina di Cerantola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sempre più convinto che la C di quest'anno il baffo l'abbia preordinata in vista di un suo futuro disimpegno e di un regalino, con tanto di ghigno e vendetta, nell'anno del centenario, nei confronti di noi poveri storti tifosi della Reggina 1914 e non 1986...................
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sinceramemte sul secondo goal cosa puoi dire all'enatore? Calciatori strutturalmemte fragili tecnicamemte e nulli dal punto di vista agonistico.Dopo Carpi dovevamo avere il sangue agli occhi invece...quando un azienda non ha un progetto non può fare altro che fallire,infatti oggi si raccolgono 4 anni di fallimenti dirigenziali...
Reggina ti amo!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

[quote="cozzina1"]Edit NinoMed

La cosa piu' importante e' capire come affronteremo la lega pro..

Una societa' seria inizierebbe gia' da ora a creare la squadra..
Già di questi fare scendere in campo chi la societa' pensa a poter trattenere..

Vorrei svegliarmi domani con il campionato finito.. Sara' terribilmente dura vedere la mia squadra del cuore subire altre umiliazioni..

LILLO FOTI VATTENE
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Non cominciamo a fare i funerali... dopo Carpi tutti campioni, dopo oggi tutti bidoni?

La mancanza di equilibrio è uno dei mali della Reggina. Chi non ci crede, prepari i fazzoletti, ma non serve a niente. Magari io in lega pro ci finisco, ma fino all'ultimo nella salvezza ci credo.
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dopo carpi tutto campioni?
Chi la detto? Il carpi meritava ampiamente un pareggio..
Facciamo pena.. Siamo la squadra materasso della B indegni e vergognosi.. Vedere organici al livello del lanciano o Trapani essere lassu' avvalora di piu' la mia tesi..
Edut NinoMed
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

L'Empoli non viene da un periodo esaltante ma è uno squadrone per questa B. Comunque gioca a viso aperto e se azzecchi le ripartenze gli puoi fare male (ricordiamoci la gara dell'andata, una delle poche decenti della gestione Atzori). Finchè la matematica non ci condanna occorre lottare e sperare....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Per assurdo abbiamo più probabilità di fare risultato in partite come quella di Empoli che in quelle in cui "dobbiamo" per forza vincere.
Ancora non è finita, il Novara è ancora là a 6 punti e dobbiamo ancora giocare contro Padova e Cittadella.
Onestamente ogni giornata di campionato che passa è una in meno per recuperare, però ancora non c'è da mollare, c'è da giocarsi tutte le partite fino all'ultimo minuto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma scusate........

fuorisede ndi fici vinciri a carpi...pirchi catenazzu vi mintiti a iapriri u 3d tutti quanti,quandu iddu portafortuna????????????



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma scusate........

fuorisede ndi fici vinciri a carpi...pirchi catenazzu vi mintiti a iapriri u 3d tutti quanti,quandu iddu portafortuna????????????



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fuorisede impartisce la sua laica benedizione su questo thread :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chiudetelo ..mi fici pigghiari a mano dopu chi pirdimmu:-)
Grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

cozzina1 ha scritto:Chiudetelo ..mi fici pigghiari a mano dopu chi pirdimmu:-)
Grazie
Guai a chi lo chiude: Cozzina è una tifosa con le contro OO. La vittoria o la sconfitta non dipendono certo da chi apre il thread. Se si gioca va bene, se ci si crede davvero si rischia di farsi prendere la mano, dai...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Chiudetelo ..mi fici pigghiari a mano dopu chi pirdimmu:-)
Grazie


oramai pigghiti a responsabilità,
pensa che nakaboys,da te difesa prima di reggina-crotone,non poti scriviri x 3 settimane a causa di crampi improvvisi alle dita delle mani....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi assumo tutte le responsabilità e suCHIEDO che durante la partita non si gettino sentenze se non a fine partita..non è che mancu comincia e subbitu ..facimu schifu ..vergogna ecc...solo io (se sarà il caso,ma spero di no)appena vedo un tacchetto o un gol mangiato..potrò scrivere qualcosa...altrimenti aspettiamo...la vittoria.. :cheers
Ho sognato un attacco favoloso..chissà.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi