GAME OVER

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Che delusione ..ormai con la vittoria di Bari , Padova e Cittadella e la trasferta di Empoli che incombe è finita...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

ancora no!!!!!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ale85 ha scritto:ancora no!!!!!!!!
purtroppo si..non mi voglio piu illudere ....se non vinciamo con Varese e Crotone in casa non ci salveremo mai piu ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Bisogna essere coerenti con le proprie idee. A fine mercato estivo, a parte il reparto avanzato, ero soddisfatto dalla campagna acquisti.

Oggi, a mesi di distanza, pur non avendo mai polemizzato con nessuno, chiedo scusa a tutti coloro che si aspettavano un campionato del genere, perchè MAI mi sarei aspettato uno schifo simile. E' finita...
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

siamo realisti e prepariamoci al meglio alla legapro... e che l'inferno duri solo 1 anno
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

In fondo è meglio così. Metti che ci salviamo, faremo un'altra stagione uguale (se non peggiore) di questa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

chicugino ha scritto:siamo realisti e prepariamoci al meglio alla legapro... e che l'inferno duri solo 1 anno
e meno male che siamo realisti...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Purtroppo chi semina vento ha tempesta...
Questa società ha seminato merda e ne è arrivata ma valangata...
Per un lustro almeno il calcio a Reggio non esisterà...
Foti ha deciso di tagliare il pallone e finiu u iocu..... Ti odio
Zoso

chicugino ha scritto:siamo realisti e prepariamoci al meglio alla legapro... e che l'inferno duri solo 1 anno
Ma con questa dirigenza,credi davvero che in lega pro duri solo un anno?????????Potrei essere d'accordo con te,pero' se duri un anno,non credere di risalire in serie b,perchè te ne andrai dritto in seconda divisione.Lo ripetero' fino allo sfinimento,solo con un cambio di proprieta', si potra' tornare a ragionare e soprattutto a PROGRAMMARE.Ma al momento,mi allineo con gli altri,dicendo che purtroppo,non vedo chi potra' mai comprare questa societa'.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Zoso ha scritto:
chicugino ha scritto:siamo realisti e prepariamoci al meglio alla legapro... e che l'inferno duri solo 1 anno
Ma con questa dirigenza,credi davvero che in lega pro duri solo un anno?????????Potrei essere d'accordo con te,pero' se duri un anno,non credere di risalire in serie b,perchè te ne andrai dritto in seconda divisione.Lo ripetero' fino allo sfinimento,solo con un cambio di proprieta', si potra' tornare a ragionare e soprattutto a PROGRAMMARE.Ma al momento,mi allineo con gli altri,dicendo che purtroppo,non vedo chi potra' mai comprare questa societa'.
Dall'anno prossimo non esisterà più la seconda divisione, se scendi dalla C finisci in Lega Nazionale Dilettanti
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Zoso ha scritto:
chicugino ha scritto:siamo realisti e prepariamoci al meglio alla legapro... e che l'inferno duri solo 1 anno
Ma con questa dirigenza,credi davvero che in lega pro duri solo un anno?????????Potrei essere d'accordo con te,pero' se duri un anno,non credere di risalire in serie b,perchè te ne andrai dritto in seconda divisione.Lo ripetero' fino allo sfinimento,solo con un cambio di proprieta', si potra' tornare a ragionare e soprattutto a PROGRAMMARE.Ma al momento,mi allineo con gli altri,dicendo che purtroppo,non vedo chi potra' mai comprare questa societa'.
la mia è una speranza, magari di rivedere Foti che smette di voler fare tutto solo e si attornia nuovamente di gente capace e competente con voglia di lavorare e di vincere, non servono i milioni per vincere in legapro
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' finita siamo retrocessi,adesso la società deve parlare chiaro e dire i progetti per il futuro.
Ci aspettano anni duri prepariamoci a giocare col savoia e matera. :sad:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Pari chi non biriti l'ura mi iapriti sti topic
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:Pari chi non biriti l'ura mi iapriti sti topic
1a4 in casa contro il crotone...che topic devono aprire???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

L'amarezza profonda è più che giustificata....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L'amarreza é figlia dello schifo che dobbiamo sorbirci da 8 anni a questa parte...
Una spirale viziosa al quale non si riesce a porre rimedio.
Una domanda per Oronzo: sei convinto anche tu che anche in lega pro faremo i comprimari e lotteremo per un campionato dignitoso? Senza progetto e senza acquisti mirati?
E allora che si levasse dai piedi che personalmente non mi spaventa nulla. Neanche i campi in terra battuta...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

OronzoPugliese ha scritto:Pari chi non biriti l'ura mi iapriti sti topic
sono il primo dispiaciuto...ci siamo illusi...abbiamo sfiorato l'impresa , oggi è finita :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io penso che ad oggi l'obiettivo realistico cui possiamo puntare sono i play out.Siamo a meno sei dal Novara.Quando mancano ancora tredici gare.Io un pò di fiducia l'avrei.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

La fine.E non cominciamo con la matematica.Oggi ci hanno ridicolizzati.E a questo punto altre domande.
Ci iscriveremo alla Lega Pro?
Lillo sara' ancora presidente?
Continua l'assenza di alternative?
Se ci iscriviamo vi illudete di tornare subito in B?

Questo non e' pessimismo,jatti niri o altre amenita'.Questo e' il realismo dopo lo scempio decisivo di oggi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto:[quote

sono il primo dispiaciuto...ci siamo illusi...abbiamo sfiorato l'impresa , oggi è finita :sad:
Secondo me oggi emettiamo questi giudizi perchè pensavamo che il Crotone ci regalasse i tre punti.E non capisco quale fosse il motivo,visto che il Crotone era ed è in piena corsa play off.Se vediamo la classifica di oggi,manteniamo la stessa distanza dal quint'ultimo posto,che avevamo ieri.E non mi pare che fino a ieri ci fosse un clima tragico sul piano sportivo.
Dobbiamo riuscire a mangiare due punti al Novara.E fare questi benedetti play out.Non mi sembra che si chieda la luna.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi