"NOI SIAMO REGGIO CALABRIA!!!!!!"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

scusate se torno ad un punto,x me importantissimo,e che deve fare riflettere più di qualsiasi altra manifestazione e comunicato dei media....

ma torniamo al titolo:

molti,o forse sono rimasti in pochi qui,mi conoscono e sanno il mio modo "sanguigno" di seguire le partite già dal campo,ma soprattutto a casa seduto sul divano e davanti la tv........sono quel prototipo di uomo che,ma solo x la reggina succede,ogni tanto mi parte la gamba e tiro anche io il pallone come i giocatori,tipo il gol mangiato da maicon contro il Padova,ero in piedi a buttare la palla in rete,a differenza del nostro giocatore.....


Ecco,sabato è successa una cosa analoga,ma stavolta un trascinamento vocale........al grido "NOI SIAMO REGGIO CALABRIA",sul punteggio di 2 a 0 x noi,arrivato nitido dalle casse della mia tv,con il volume abbastanza alto x farmi venire i BRIVIDI,mi son messo ed ho trascinato anche io i ragazzi accompagnando i NOSTRI tifosi nel coro che stavano facendo...

senso di APPARTENENZA che mi ha fatto inorgoglire da solo,appena reso conto(forse avrebbe dovuto farmi vergognare???),ma sicuramente,x chi la vive come me,unica pubblicità possibile x fare in modo di far tornare la gente al campo(e mi sto imbudduriando x vedere se da Milano riesco ad essere li x la partita)


SENSO DI APPARTENENZA E ORGOGLIO........QUESTO QUEL CORO DEVE FAR RITROVARE A TUTTI NOI!!!


p.s:se poi c è qualcuno che ha i mezzi x individuare il momento e lo linka,non mi dispiace mica.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Saresti un ottimo trascinatore :thumright
Avvolte mi vengono in mente certi ricordi recenti della serie A.. Ho visto parecchi calciatori anche quotati.. Quasi tremare all urlo del granillo.. Faceva davvero paura..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Saresti un ottimo trascinatore :thumright
Avvolte mi vengono in mente certi ricordi recenti della serie A.. Ho visto parecchi calciatori anche quotati.. Quasi tremare all urlo del granillo.. Faceva davvero paura..

perchè non tanti sanno di Rui Costa......... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:


detto questo,non serve trascinare........serve sentirsi coinvolti!!!!
Rispondi