REGGINA - CROTONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Sarebbe stato più utile tenere Cocco e lasciare andare Di Michele... altro che foglietti!!!!

E' addirittura peggio del peggior Colucci come inutilità e danno alla squadra!!!

qua si va in lega pro cercando ancora di difendere il più indifendibile di tutti!!! :muro: :muro: :muro:

Na vota era figghiolu e jucava bonu? Ora è nu vechiareddu e faci letteralmenti schifu o ... (il resto a piacere)


OGGI,prendersela con il singolo è qualche cosa di controproducente..............e non sarebbe corretto....


poi puntasti u iritu cuntru a iddu,faciti puru.........nel giochetto di puntare il dito,vi lassu fare tranquillamente. :salut :salut :salut :salut :salut
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

ragazzi salve ancora,
io penso che lasciare fishnaller e ipsa in panchina è sbagliato perchè cmq sono giocatori molto bravi, io credo che il vostro problema sia nel modulo, siete troppo coperti e allo stesso tempo avete subito 45 goal e ne avete realizzati pochissimi appena 27, io credo che il vostro modulo ideal potrebbe essere un classicissimo 4-4-2 o anche un 4-2-2-2
ma giocatori come cocco,gerardi,ipsa ann jocar sempre.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Mah… Leggo di puntare il dito e di giochini. Penso che i fatti e le prestazioni parlino da sole, ed evidenziano la realtà senza bisogno di nessun dito che le indichi. Per essere più chiari Di Michele, AdeJo, Barillà, ecc.ecc., sbagliano costantemente, sono fatti, e non è un giochino il rilevarlo, ma semplicemente il prenderne atto. Quanto poi al fatto che ciò sia controproducente o meno, ciascuno è libero di vederla come meglio crede, e di esprimersi in un verso o nell’altro. Fermo restando che tutta questa scorrettezza nel vedere errori gravi, io non la trovo affatto. Scorrettezza verso chi o verso cosa? :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Off Side ha scritto:Mah… Leggo di puntare il dito e di giochini. Penso che i fatti e le prestazioni parlino da sole, ed evidenziano la realtà senza bisogno di nessun dito che le indichi. Per essere più chiari Di Michele, AdeJo, Barillà, ecc.ecc., sbagliano costantemente, sono fatti, e non è un giochino il rilevarlo, ma semplicemente il prenderne atto. Quanto poi al fatto che ciò sia controproducente o meno, ciascuno è libero di vederla come meglio crede, e di esprimersi in un verso o nell’altro. Fermo restando che tutta questa scorrettezza nel vedere errori gravi, io non la trovo affatto. Scorrettezza verso chi o verso cosa? :scratch

la scorrettezza nasce nel momento in cui ti piace "lodare" le pecche,le minchiate o le partite no,ma quando c'è da giudicare un giocatore in senso positivo,si cerca di girarci intorno x non farsi trovare in fallo.....


è scorretto secondo me dire che Di michele è un cesso o è scarso,preso nella partita di ieri,se non ammetti che a Carpi è stato uno degli artefici della vittoria(e questo è l esempio x farti capire meglio il discorso sopra)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Sarebbe stato più utile tenere Cocco e lasciare andare Di Michele... altro che foglietti!!!!

E' addirittura peggio del peggior Colucci come inutilità e danno alla squadra!!!

qua si va in lega pro cercando ancora di difendere il più indifendibile di tutti!!! :muro: :muro: :muro:

Na vota era figghiolu e jucava bonu? Ora è nu vechiareddu e faci letteralmenti schifu o ... (il resto a piacere)


OGGI,prendersela con il singolo è qualche cosa di controproducente..............e non sarebbe corretto...


poi puntasti u iritu cuntru a iddu,faciti puru.........nel giochetto di puntare il dito,vi lassu fare tranquillamente. :salut :salut :salut :salut :salut
Scusa tanto se mi permetto.e con tutto il rispetto e lo sai...ma tu che una volta si e l'altra pure hai puntato il dito contro atzori come singolo puoi farlo e non vuoi accettare che qualcuno punti il dito contro chi (assieme a un altro)ci fatto perdere 6 punti nelle ultime due partite in casa? A carpi ha giocato bene e io gliene ho dato atto..ma in quasi tutte le altre partite ci ha fatto perdere con errori anche strani..insomma è il capitano che ci metta la faccia..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Sarebbe stato più utile tenere Cocco e lasciare andare Di Michele... altro che foglietti!!!!

E' addirittura peggio del peggior Colucci come inutilità e danno alla squadra!!!

qua si va in lega pro cercando ancora di difendere il più indifendibile di tutti!!! :muro: :muro: :muro:

Na vota era figghiolu e jucava bonu? Ora è nu vechiareddu e faci letteralmenti schifu o ... (il resto a piacere)


OGGI,prendersela con il singolo è qualche cosa di controproducente..............e non sarebbe corretto...


poi puntasti u iritu cuntru a iddu,faciti puru.........nel giochetto di puntare il dito,vi lassu fare tranquillamente. :salut :salut :salut :salut :salut
Scusa tanto se mi permetto.e con tutto il rispetto e lo sai...ma tu che una volta si e l'altra pure hai puntato il dito contro atzori come singolo puoi farlo e non vuoi accettare che qualcuno punti il dito contro chi (assieme a un altro)ci fatto perdere 6 punti nelle ultime due partite in casa? A carpi ha giocato bene e io gliene ho dato atto..ma in quasi tutte le altre partite ci ha fatto perdere con errori anche strani..insomma è il capitano che ci metta la faccia..


ma tu non centri.....tu sei obbiettiva......nel senso che ce l hai con lui a prescindere ma almeno ammetti come hai fatto ora quando le sue prestazioni son buone.........io parlo con la gente che se joca bonu non scrivi..ma non vede l ora che si perde e gioca male x macinarci su......questo intendo.

x il discorso di Atzori,bhe...io lo consideravo perdente già nell anno dei play off.......il secondo male del nostro campionato rimane lui,ma quando è tornato,io scrivevo sperando di essere smentito........questa è la differenza(e quando c è stato da dire che ha fatto bene,poche volte sinceramente,non mi son negato)

questo è quanto.....

dare colpa al singolo in un campionato cosi,è come non vedere al di là dell orizzonte e limitarsi nel giudizio.......
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

se leggessi ogni tanto (non sempre) scopriresti con tua enorme sorpresa che se c'è uno che non ha puntato sugli errori del singolo ma su errori societari e tecnici SPIEGANDOLI anhhe da suo puntodi vista sono io

e anche con di michele svii il fulcro:la Reggina è dove si trova non solo per di Michele ma anche per Di Michele che esendo capitano e uomo più rappresentativo e di classe della squadra dovrebbe evitare il più delle volte di essere d'aiuto agli avversari

Poi se vogliamo parare di errori societari allora cominciamo da agosto (ma su agosto se memoria non mi inganna andremmo per vie diverse essendo io particolarmente critico fin da allora)... ma l'ho già scritto e non mi va di ripetermi per l'ennesima
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...dovresti "passare" nel commentare le prodezze del tuo amico...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...quindi non so se ti conviene...


perchè se si da colpa a di michele,ragazzi,si rischia,COME DICI BENE ANCHE TU,di togliere l attenzione su altri colpevoli ben piu gravi..............(parlo di società appunto,ma anche dei mister chiamati...soprattutto)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ho un parente che ha soprannominato Di Michele "l'uomo loro", ora non sono d'accordo con questa esagerazione però figghioli quest'anno tante volte per quanti errori, tacchetti o passaggi sbagliati ha giocato per la squadra avversaria...a me non frega niente di tizio e caio, me la prendo con maicon, con adejo, con foti, atzori, zanin-gagliardi e chiunque in modo negativo contribuisce a portarci in C e il buon David tra Varese e Crotone ha contribuito a farci 'mpizzare punti, non da solo ovviamente
Rispondi