REGGINA - CROTONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

onlyamaranto ha scritto:
ago ha scritto:
nik_piede_caldo ha scritto:Posso capire la rabbia ma non concepisco che si affermi che dobbiamo andare a lezione dal Crotone...per cortesia...possiamo andare anche in Serie C.

Ne riparleremo quando il Crotone avrà fatto 9 anni di Serie A (tra cui uno con -11).
Si caro amico....
Come gestione societaria, modo di fare mercato e valorizzazione dei giovani possiamo andare a lezione da loro.... Non c' entra il passato... Sto parlando dell'attualità... Giacchetta è un dilettante nei CF di ursino, drago è un allenatore costruito negli anni che migliora continuamente..... Foti ormai ha tirato i remi in barca ed ha perso la motivazione.... Certo che deve andare ad imparare da Crenna e company.... I 9 anni chi li tocca ma ora siamo impresentabili

Quoto fino all'ultima sillaba...la Reggina di questi ultimi anni deve andare a lezione dal Crotone, eccome se deve andare!!
Lasciamo stare la storia e il passato, quelli per fortuna non ce li toglie nessuno, ma come gestione di una società di calcio il Crotone è un esempio per tutta la Calabria, Reggina innanzitutto!!!

Il risultato finale,e parliamo del Crotone e' appunto questo.
PRESIDENTE=loro ce l'hanno,noi non piu'
DS=loro ce l'hanno ,noi no
ALLENATORE=loro ce l'hanno,noi no
GIOCATORI=forse non tutti forti,ma nessuno scarsissimo e TUTTI con le p.....Noi un mare di scarsoni,campioni finiti e con pochissime p....
E comunque da noi ormai vengono svogliati al massimo,da loro vanno con un sorriso pieno tipo andassero da una strisciata
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Secondo me i giocatori non sono scarsi...gli allenatori (o chi per loro)si fissano con determinati giocatori e li fanno giocare anche quando non dovrebbero...prendi Maicon (a me piaceva molto) ma sono tre,quattro partite che si perde completamente..ma deve giocare..quindi foglio dietro al posto di IPSA che va in panchina...mah
Ci sarà un ordine dall'alto che impone certe scelte??? mah...eppure in Gagliardi io ci speravo
Ma secondo te giacchetta che dice che Gerardi È TROPPO BRAVO ,GIOCA PER LA SQUADRA MA HA L'ELASTICO NEI CAPELLI HA SENSO?
Chi l'ha detto?
Una frase del genere l'avrei accettata solo dal grande prof. Franco Scoglio, detta da altri non fa nemmeno ridere...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mubald ha scritto:E comunque da noi ormai vengono svogliati al massimo,da loro vanno con un sorriso pieno tipo andassero da una strisciata
Appunto, come venivano da noi un po' di anni fa...quell'ambiente, quell'organizzazione, quell'entusiasmo da noi non ci sono più, e i risultati sono questi purtroppo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ci sarà un ordine dall'alto che impone certe scelte??? mah...eppure in Gagliardi io ci speravo[/quote]
Ma secondo te giacchetta che dice che Gerardi È TROPPO BRAVO ,GIOCA PER LA SQUADRA MA HA L'ELASTICO NEI CAPELLI HA SENSO?[/quote]

Chi l'ha detto?
Una frase del genere l'avrei accettata solo dal grande prof. Franco Scoglio, detta da altri non fa nemmeno ridere...[/quote]
GIACCHETTA :-(
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Ci sarà un ordine dall'alto che impone certe scelte??? mah...eppure in Gagliardi io ci speravo
Ma secondo te giacchetta che dice che Gerardi È TROPPO BRAVO ,GIOCA PER LA SQUADRA MA HA L'ELASTICO NEI CAPELLI HA SENSO?[/quote]

Chi l'ha detto?
Una frase del genere l'avrei accettata solo dal grande prof. Franco Scoglio, detta da altri non fa nemmeno ridere...[/quote]
GIACCHETTA :-([/quote]

Comu si riducìu Giacchetta... :cry:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ci sarà un ordine dall'alto che impone certe scelte??? mah...eppure in Gagliardi io ci speravo
Ma secondo te giacchetta che dice che Gerardi È TROPPO BRAVO ,GIOCA PER LA SQUADRA MA HA L'ELASTICO NEI CAPELLI HA SENSO?
Chi l'ha detto?
Una frase del genere l'avrei accettata solo dal grande prof. Franco Scoglio, detta da altri non fa nemmeno ridere...[/quote]
GIACCHETTA :-([/quote]

Comu si riducìu Giacchetta... :cry:[/quote]
http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=218
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Il crotone ci ha umiliati,leviamoci la nostra spocchia rriggitana e prendiamo atto che il crotone ha Una dirigenza seria come lo eravamo noi.Il nostro presidente,nell'anno del centenario non si é fatto mancare nulla,pertanto onore e Gloria al crotone,noi...mussa ntó culu,e zzitti
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

secondo me si sta esagerando. Non è proponibile fare un confronto col Crotone, una squadra quadrata che viene a giocare in piena tranquillità. La Reggina attuale se il campionato cominciasse adesso si posizionerebbe a metà classifica e si potrebbe giocare le sue gare. E' evidente che ci sono momenti di blackout psicologico impressionanti. Non è spiegabile che una squadra che domina prende un gol e si sfalda, sembravano tutti shoccati, esattamente la stessa partita del varese perché il primo tempo poteva tranquillamente finire 2 a 0. Se c'è una cosa che mi sento di dire è che Barilla' è un elemento negativo, continua a giocare nello stesso modo, a fare le solite cazzate. Squilibra la squadra, credo che lo 0-3 di Carpi senza lui in campo sia indicativo. A parte il gol di culo con la spalla non vedo grande apporto. Un altro che si sente insostituibile. Comunque ce la possiamo giocare sperando nei play out.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

La penso proprio così le due squadre adesso non posso essere paragonate, e' per quadratura, società tranquilla,nessun valzer di allenatori... Insomma siamo anche psicologicamente più carichi avendo da tempo raggiunto la salvezza... Non penso che essere duri cambi molto semplicemente e'una periodo nero , e nel calcio possono starci,comunque lasciare in panchina ipsa e fishnaller e' un reato.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sì tratta di una evidente debacle. L'equilibrio del 4141 voluto dalla strana coppia ha mostrato tutta la sua fragilità al cospetto di una squadra che appena ha forzato ha vinto in scioltezza... Speriamo adesso di reagire dopo l'ennesima scoppola subita...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Grande delusione,Ragazzi! :cry:
Però non prendiamocela con Barillà.
E' vero che ha un temperamento impulsivo,ma le colpe dei non-avvenuti cambi sono delle ' Belle Statuine' o degli incompetenti e 'chiacchieroni' ,ormai 'senza mutande' e anche senza decoro.
Tornando a Nino,non ci scordiamo che almeno Lui è volenteroso,non svogliato come alcuni scarsi,presuntuosi e mercenari...
A chi aspetta Lillo ,per intervenire?Non vede lo sfacelo attuale?
Perchè Quelli 'senza mutande' continuano ad 'aspettare' che Di Michele ritorni in forma,mentre noi sprofondiamo nelle 'sabbie mobili'?
Noi tifosi siamo stufi di assistere a questo scempio di gente demotivata,che si ferma invece di contrastare l'avversario,che sbaglia l'impossibile,che 'si mangia' l'immaginabile.
Sono una tifosa scoraggiata e resto trasecolata e senza parole davanti ad una situazione,al momento, senza via d'uscita:una
Squadra allo sbando,senza guida :muro: Forse,spero, domani vedrò le cose più razionalmente :offtopic:
Santina :sad:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

la colpa va divisa in 3 componenti .....
la prima e' di quella specie di presidente che ormai e' entrato nella senilita' e non ci capisce piu' nulla visto che non servono i soldi se si vuol fare bella figura(vedi crotone che son 3 anni che con ursino pesca i migliori primavera di club di A ,e se li tengono in quei vivai non certo hanno le qualita' di maicon adejo o barilla'),ma siccome lui pensa a fare solo PILA cerca di comprare a zero per rivendere a 100 e quindi porta gente che e' in odore di rivalsa dopo annnate di merda sperando di rivenderli il doppio.

la seconda e' degli allenatori che si sono susseguiti perche' errori madornali come mettere dimichele 1 punta (che puo' essere servito solo da lanci non dando alternative tattiche per cui basta una contromossa facile facile come alzare il baricentro della difesa per mandarlo sistematicamente in fuorigioco ) sono solo figli di allenatori scarsi ,idem per non dare profondita' con una boa come gerardi finendo per abbassarci talmente tanto da dover giocare palloni lunghi aumentando la percentuale di difficolta' per arrivare a rete avversaria e idem fare giocare adejo nella difesa a 4 lasciando ipsia fuori e facendo giocare maicon terzino basso invece che esterno alto (ancora non hanno intuito che non ha la fase difensiva ,mettilo vicino ad adejo ed il dado e' tratto).
infine i calciatori sono la terza componente ,gente di medio valore non si fa infilare in quel modo regalando la gara su un piatto d'argento .
a questo punto io credo che la C sia giusta e meritata ,una squadra che perde ben 7 gare in casa ,prende 8 gol in due gare consecutive casalinghe e non abbozza ad una minima reazione non puo' fare altro che retrocedere nella pace dei sensi.............
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

st.george legion ha scritto:la colpa va divisa in 3 componenti .....
la prima e' di quella specie di presidente che ormai e' entrato nella senilita' e non ci capisce piu' nulla visto che non servono i soldi se si vuol fare bella figura(vedi crotone che son 3 anni che con ursino pesca i migliori primavera di club di A ,e se li tengono in quei vivai non certo hanno le qualita' di maicon adejo o barilla'),ma siccome lui pensa a fare solo PILA cerca di comprare a zero per rivendere a 100 e quindi porta gente che e' in odore di rivalsa dopo annnate di merda sperando di rivenderli il doppio.

la seconda e' degli allenatori che si sono susseguiti perche' errori madornali come mettere dimichele 1 punta (che puo' essere servito solo da lanci non dando alternative tattiche per cui basta una contromossa facile facile come alzare il baricentro della difesa per mandarlo sistematicamente in fuorigioco ) sono solo figli di allenatori scarsi ,idem per non dare profondita' con una boa come gerardi finendo per abbassarci talmente tanto da dover giocare palloni lunghi aumentando la percentuale di difficolta' per arrivare a rete avversaria e idem fare giocare adejo nella difesa a 4 lasciando ipsia fuori e facendo giocare maicon terzino basso invece che esterno alto (ancora non hanno intuito che non ha la fase difensiva ,mettilo vicino ad adejo ed il dado e' tratto).
infine i calciatori sono la terza componente ,gente di medio valore non si fa infilare in quel modo regalando la gara su un piatto d'argento .
a questo punto io credo che la C sia giusta e meritata ,una squadra che perde ben 7 gare in casa ,prende 8 gol in due gare consecutive casalinghe e non abbozza ad una minima reazione non puo' fare altro che retrocedere nella pace dei sensi.............
Disamina perfetta.
Da quando foti ha impostato la società come esclusiva fonte di guadagno trasformandola in un calciatorificio la reggina ha imboccato la strada del non ritorno.
Il resto impregnato di bramosia del guadagno é la logica e cinica conseguenza.......
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non si può vedere Di Michele in campo ...per favore,settatelu
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

goldenboy ha scritto:Non si può vedere Di Michele in campo ...per favore,settatelu
e poi i tocchetti e i stop alla messi cu i faci???
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Credo che parlare di allenatori e delle loro scelte ormai sia inutile.....Non hanno grandi idee, è evidente, sbagliano come sbagliavano atzori e castori....ma la cosa più grave che ho notato sono gli errori individuali....prendiamo sempre gli stessi gol.....sempre sempre....questo significa che i calciatori hanno dei limiti tecnici e tattici ma sopratutto mentali.....insomma sono scadenti....detto questo qualcosa di meglio si potrebbe vedere....un attacco sbaffo dumitru Gerardi penso sia sopportabile....riproporre ipsa centrale con lucioni e Barilla terzino sinistro.....qualcosa va cambiato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto: http://www.tuttoreggina.com/angolo-cleo ... m=facebook
A mio giudizio disamina perfetta

cos'è il 2-4-1-1-1-1 :surprice:
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
goldenboy ha scritto:Non si può vedere Di Michele in campo ...per favore,settatelu
e poi i tocchetti e i stop alla messi cu i faci???

ti segni tuttu nto fogliettu e poi sei pronto mi ti sfoghi.....


non mi meraviglierei se avessi anche goduto.....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Sarebbe stato più utile tenere Cocco e lasciare andare Di Michele... altro che foglietti!!!!

E' addirittura peggio del peggior Colucci come inutilità e danno alla squadra!!!

qua si va in lega pro cercando ancora di difendere il più indifendibile di tutti!!! :muro: :muro: :muro:

Na vota era figghiolu e jucava bonu? Ora è nu vechiareddu e faci letteralmenti schifu o ... (il resto a piacere)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi