REGGINA - CROTONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Scusate ma quale sarebbe la biglietteria dove poter comprare i biglietti per la partita? Al S. Agata? Ce ne sono altre in giro per la città più in centro?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ReggioReggio ha scritto:Scusate ma quale sarebbe la biglietteria dove poter comprare i biglietti per la partita? Al S. Agata? Ce ne sono altre in giro per la città più in centro?


mmmm....potrebbe essere dietro piazza carmine,ma leggi nel sito ufficiale......
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:Scusate ma quale sarebbe la biglietteria dove poter comprare i biglietti per la partita? Al S. Agata? Ce ne sono altre in giro per la città più in centro?


mmmm....potrebbe essere dietro piazza carmine,ma leggi nel sito ufficiale......
Nel sito si parla di generica "biglietteria", con orario fino alle 19:30 di domani...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ReggioReggio ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:Scusate ma quale sarebbe la biglietteria dove poter comprare i biglietti per la partita? Al S. Agata? Ce ne sono altre in giro per la città più in centro?


mmmm....potrebbe essere dietro piazza carmine,ma leggi nel sito ufficiale......
Nel sito si parla di generica "biglietteria", con orario fino alle 19:30 di domani...


quella allora è al Sant'Agata........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tornando alla partita.........pambou mezzo acciaccato,nino ra catuna scalpita.......se 2+2 fa quattro,finalmente lo vedremo nel ruolo dove può essere piu utile.

E se già a sinistra ha fatto la differenza(piu x i punti portati con i suoi gol che x le prestazioni)potrebbe rilevarsi una marcia in piu............,
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Appunto.... Vieni fino a la via 106 ( sappiamo com e') senza tessera e poi ti rompono le scatole ... Quant era bello prima... Fa u bigliett e tras... Adesso tessera tesserina addirittura la volta scorsa pensa che la partita col Palermo: fai il biglietto arrivi all ingresso prima dei tornelli oltre al biglietto pure il documento... Ma stiamo scherzando???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kroton86 ha scritto:Appunto.... Vieni fino a la via 106 ( sappiamo com e') senza tessera e poi ti rompono le scatole ... Quant era bello prima... Fa u bigliett e tras... Adesso tessera tesserina addirittura la volta scorsa pensa che la partita col Palermo: fai il biglietto arrivi all ingresso prima dei tornelli oltre al biglietto pure il documento... Ma stiamo scherzando???


speriamo durino ancora per poco..................
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ursino ha detto che non teme la Reggina.. E che non hanno paura di nessuno..

Va bene ursino mica ci devi temere.. Infondo ha pure ragione guardando il distacco enorme..

Ma ci vorrebbe più rispetto.. Non montatevi troppo la testa pero'..

Ah.. Per noi non e' un derby che sia inteso.. Per me i derby sono altri..

E' una partita come le altre noi non vinciamo in casa praticamente da 1 mese.. Per mantenere la fiammella accesa dobbiamo vincere con loro con l'empoli con il Modena.. Per noi esiste solo la vittoria..
Il Crotone non e' una squadra che si difende.. E' questo potrebbe essere un vantaggio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Biglietto acquistato ieri mattina.
Penso ad una partita intensa e ricca di gol. Un bel 3-2 per noi ad esempio :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

concordo sul rispetto....solo amaranto, tra l'altro ursino è pure di quelle parti se non sbaglio.

mai come quest'anno assisto ad una squadra spumeggiante, sarà un po di tutto ma quest anno un po di spavalderia ci sta.....

ed è un derby inutile nasconderci dietro un dito non serve a nessuno, sentito da voi e da noi....e in un derby anche 50 punti di distacco anche con un abisso di differenza a livello stagionale ..... tutto viene vanificato....da una partita che tra corregionali non è mai la stessa.

io penso che sarà pareggio oppure ci sarà una vittoria da parte vostra ( non lo dico per scaramanzia), ho questa sensazione perchè avete bisogno di punti, farete valere il fattore campo, e se Drago non blocca di michele sono cazzi amari....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per me almeno per me non e' derby.. Non la sento in modi particolare questa partita.. Per me e' una partita come le altre.. Ti spiego kroton86.. Realisticamente lo e'.. Ma non lo sento questa partita come una derby..
Cmq che vinca il migliore.. Cioe' speriamo di no.. :thumright
Il cuore oltre l'ostacolo
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

kroton86 ha scritto:concordo sul rispetto....solo amaranto, tra l'altro ursino è pure di quelle parti se non sbaglio.

mai come quest'anno assisto ad una squadra spumeggiante, sarà un po di tutto ma quest anno un po di spavalderia ci sta.....

ed è un derby inutile nasconderci dietro un dito non serve a nessuno, sentito da voi e da noi....e in un derby anche 50 punti di distacco anche con un abisso di differenza a livello stagionale ..... tutto viene vanificato....da una partita che tra corregionali non è mai la stessa.

io penso che sarà pareggio oppure ci sarà una vittoria da parte vostra ( non lo dico per scaramanzia), ho questa sensazione perchè avete bisogno di punti, farete valere il fattore campo, e se Drago non blocca di michele sono cazzi amari....

Caro correggionale, capisco che per te è un derby, come lo è x i tuoi concittadini, ma per noi non lo è e non può esserlo. Intanto perché per noi il derby è quello col messina o al massimo con catanzaro e cosenza, e poi perchè di voi (lo dico senza malizia) disconoscevamo l'esistenza calcistica fino al 2000, visto che negli anni 90 calcavate i campi di promozione e prima categoria (non lo dico per offesa ma ho visto su Wikipedia perché non conoscevo i campionati da voi disputati).
Domani per noi è come giocare con il trapani o il lanciano, squadre che attualmente si trovano nelle alte sfere della serie b ma con blasone pari a quello dell'andria e destinate, dopo quest'anno di luce, a ritornare nei campionati che più gli competono.
Un saluto e le migliori fortune calcistiche da domenica in poi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma novità su biglietti acquistati o presunte file al botteghino?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

kroton86 ha scritto:Appunto.... Vieni fino a la via 106 ( sappiamo com e') senza tessera e poi ti rompono le scatole ... Quant era bello prima... Fa u bigliett e tras... Adesso tessera tesserina addirittura la volta scorsa pensa che la partita col Palermo: fai il biglietto arrivi all ingresso prima dei tornelli oltre al biglietto pure il documento... Ma stiamo scherzando???
Genova: biglietto, controllo, documento, biglietto ancora, controllo ancora.

A me, non a Ivan Bogdanov, però. Lui entra senza controlli e forse ha anche la consumazione gratuita con tronchesino tagliarete incluso.

Scusate l'OT.
Occasionale porti male (cit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

che ansia......................
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Pampero ciao, caro corregionale .... Ma fammi capire una cosa giochi ancora con Catanzaro o Cosenza ? O Messina? Derby di calcio sarebbe anche tra noi è la roccellese, o tra voi è l isola capo rizzuto in quanto entrambi calabresi. Detto questo mi fa piacere l appunto sul Cosenza ecc ecc ( anche se non capisco di che blasone parli dopo 100 anni di storia e una ventina di campionati di B cosa hanno fatto? Non mi risulta nessuna vittoria di champions) poi parliamo di blasoni???.. Ricorda che il Crotone ha 58 Nni di storia poi quando arriveremo a 100 come il Cosenza o come voi vediamo chi avrà fatto meglio.... Per ora sei al pari del crotone nulla in più e nulla in meno.... Dove sto io stai tu... E ti auguro di restarci, per la partita di domani Bhe ho già espresso il
Mio punto di vista.....altro????
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Fuorisede ciao, capito perché la gente non va più allo stadio??? E' un incognita, a momenti nemmeno se hai il biglietto entri.... Il calcio in Italia sta sfiorando il ridicolo, succedevano scontri?? Bene adottiamo una misura all inglese non tutte queste restrizioni dove poi se vogliamo infine allo scontro ci si potrà sempre arrivare....domani mio malgrado assisterò in tv alla gara per i motivi sopra citati mancanza di tessera e quant altro....

Da qua partiranno 3 bus che io sappia :beer:

In bocca al lupo per domani anzi per oggi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Kroton se tutti i tifosi fossero come te.. Il calcio sarebbe solo uno sport bellissimo..
Fatto di rivalita' per 90 minuti., ma alla fine amicizia..
Purtroppo non potra' mai succedere perche' il mondo e' pieno di gente malata..
Il cuore oltre l'ostacolo
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Suvvia solo amaranto, il calcio e' uno sport e questo deve restare... Poi ci sono gli atti d'imbecillagine purtroppo... Persone che parlano di blasoni ecc ecc fino a prova contraria puoi avere tutta la storia che vuoi.... Ma conta il presente nel calcio non la storia... Quello è solo specchio per le allodole... Poi assistiamo alle varie debacle come Perugia Catanzaro salernitana Messina Foggia Pisa pro Vercelli ( scudettata tra l altro) che navigano in C... Mi spieghi a che serve la storia in questo caso??? E' come mettersi lo smoking per andare a fare la spesa al supermercato... Parliamo di cose tangibili , ne conosco di reggini a voglia , facendo l agente di commercio, posso assicurarti solo amaranto che di gente che la pensa come me c'è n'è tanta... Poi se vogliamo ragionare da ultras come ragiona l amico pampero quello è un altro paio di maniche... Noi siamo lo sport a me piace questo lo sport non gli ammazzamenti vari, siamo nel 2014 non al tempo dei crociati :beer:
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Kroton scusami, ma cosa ti aspetti? stai scrivendo su un forum della Reggina,mi sembra che tutti abbiano usato toni pacati e siano stati più che cortesi.
È palese che per noi sia più derby quello con il messina, c'è tanta storia in mezzo. Non credo che tu ti debba sentire offeso per questo, siete una squadra che sta facendo bene ma che ha ancora molto da dimostrare.
È vero che si vive nel presente (per noi pessimo), però SIAMO e SAREMO comunque vada, la stella del sud. Col massimo rispetto. :king:
Rispondi