TUTTI DALLA STESSA PARTE...QUELLA AMARANTO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Mi rivolgo a te Vecchio Ultras...a te che sei stato a Lentini così come a Vicenza, a Giarre così come a Verona.....a te che andavi nei vecchi gradoni della Sud o della Nord ore prima per vedere una partita di C e lottavi per mantenere la categoria....a te che ti alzavi nel cuore della notte per prendere un treno e fare ore di viaggio con la sciarpa al collo per tornare a casa stravolto ma contento solo per aver cantato per la tua Città...
Mi rivolgo a te Giovane Ultras....che non hai conosciuto o solo per poco le gesta di una grande tifoseria, di grandi gruppi organizzati che per anni sono stati esempio di tifo in tutta Italia.... a te che hai la passione delle prime volte...a te che non vedi l'ora che venga la partita per cantare...a te che canti da solo anche sotto la doccia... a te che vivi la settimana in vista della partita...

Mi rivolgo a chiunque abbia a cuore le sorti di questa squadra...stringiamoci attorno a questo grande sogno AMARANTO....DIFENDIAMO LA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI...SENZA SE E SENZA MA....TUTTI DALLA STESSA PARTE... QUELLA AMARANTO...
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

nient'altro da aggiungere. :flag :flag :flag
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Difendiamola!

:flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora più che mai si ha la "scusa" di poter tornare...MASSICCI ED INCAZZATI.........anche contro chi questa società la comanda...


oggi ho visto le immagini di LAZIO ATALANTA,dove i tifosi laziali sono rimasti fuori per protestare contro il loro presidente......considero questa una protesta brutta e senza senso(tanto i soldi degli abbonamenti i pigghiau u stessu)....IL CONTRARIO SAREBBE PERICOLOSAMENTE STUPENDO!!!!
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

.................SOSTENIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOèvita ha scritto:....

FORZA RAGAZZI...SENZA SE E SENZA MA....TUTTI DALLA STESSA PARTE... QUELLA AMARANTO...
:ultrà
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non c è da aggiungere altro,tranne che molta gente non vedeva l ora di ritrovarsi in questa situazione........
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Dopo la partia col modena ho pensato che tutto era finito...ma forse è ancora giusto provarci..fino alla fine...fino all'ultima goccia di sudore... e anche se fosse.....(sulla base di maledetta primavera cantata dai fartelli salernitani):
che importa seeeeee arriveràààà la retro-ce-ssione..che vuoi che sia....in ogni categoria...reggina mia...io non vivo senza teeee!!!!!!!!!!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sono d'accordo.....però spieghiamolo anche ad Adejo che rilascia,prima del Latina, dichiarazioni del tipo ......" Non moriamo mai"........
Malanova Adejo chi mni dai!!!!!!!! Sti dichiarazioni attirano cotra e triolo!!!!!!!!!!!!!!!! Mettiti una museruola, c.......o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalemente, se la Reggina esisterà l'anno prossimo, il primo che parla di portaerei, stellina o che lancia proclami del tipo "voglio vincere" lo prendo a calci in c....o
Rispondi