AAA.....COMUNICATO URGENTE (X fuorisede)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

u primu chi apri u topic della prox partita che non sia fuorisede,con la gentile spero approvazione della direzione,verrà non solo sbattuto fuori,ma derubato di tutto,in casa e virtualmente.....


vi avvisai......scaramanzie non si cambiano...... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Domanda per i mod: aprendo il thread vale mettere sinonimi di "Crotone" quali "Crotongo" o "Crapaland"? Se no mi attengo alla nomenclatura standard... :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Domanda per i mod: aprendo il thread vale mettere sinonimi di "Crotone" quali "Crotongo" o "Crapaland"? Se no mi attengo alla nomenclatura standard... :D


non cangiari nenti.....sulu a squadra!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Ti ho accontentato....ho aperto io il topic.
ghost8486
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2014, 9:57

intanto a -17 si gela e sabato piat nata shcoppula dal crotongo....oi zammeri
siete come i vostri amici di caccanzaro
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Zingaro chiedi ai buddaci com'è finita l'ultima volta che ci hanno sfottuto sulla temperatura sotto zero... iapri l'occhi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ghost8486 ha scritto:intanto a -17 si gela e sabato piat nata shcoppula dal crotongo....oi zammeri
siete come i vostri amici di caccanzaro
Eh? :surprice:

Apprezzo il tentativo, ma magari ritenta dopo aver preso la licenza elementare :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vabbè, ma lasciateli parlare, che in effetti loro dalla A non sono mai retrocessi! :D
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ghost8486 ha scritto:intanto a -17 si gela e sabato piat nata shcoppula dal crotongo....oi zammeri
siete come i vostri amici di caccanzaro

Ahah ma come parli? Si esprime meglio un senegalese,

Guarda non ti rispondo neanche nel ambito sportivo.,perche' e' la stessa cosa che un tifoso del Sassuolo sfotte uno della Sampdoria.. Goduti il momento PASSERA' e' non TORNERA'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma i crotognesi vengono a reggio x una volta nella loro vita??????



NON è UN DERBY......
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

salve ragazzi, sono di Crotone, entro in questo forum nel pieno rispetto, sperando di essere accolto soltanto come uno sportivo rivale, ne cazzate varie di ultras ecc ecc quelle cose non m'interessano... Voglio dire i vari Crotongo ecc ecc, siamo tutti calabresi e voi siete vicini all'africa perlomeno come lo siamo noi...detto questo che sabato vinca la squadra migliore.... anche se penso sarà una partita dallo scialbo pareggio come capita ormai da anni... :beer:
goodfellow

C'è aria di derby...




...a crotone.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non capisco la presenza dei crotonesi nel forum. Io non vado mica nel loro forum a dare fastidio.
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

tatanka ciao,
scusa perchè ti senti infastidito?? io penso di essermi comportato educatamente , viviamo in un paese libero, e ricorda che sempre di calcio si parla quindi nu chiurit i cul...Poi se hai qualcosa da dire a noi crotonesi su altri ambiti questo non lo so. Vengo su questo forum, sperando che di calcio si parli, come ho detto nell'intervento di prima ultras e cose varie non m'interessano...io sono sportivo amante del bel calcio e del bel gioco, poi gli sfottò ci possono pure stare purchè la comincia e la finisce.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

kroton86 ha scritto:tatanka ciao,
scusa perchè ti senti infastidito?? io penso di essermi comportato educatamente , viviamo in un paese libero, e ricorda che sempre di calcio si parla quindi nu chiurit i cul...Poi se hai qualcosa da dire a noi crotonesi su altri ambiti questo non lo so. Vengo su questo forum, sperando che di calcio si parli, come ho detto nell'intervento di prima ultras e cose varie non m'interessano...io sono sportivo amante del bel calcio e del bel gioco, poi gli sfottò ci possono pure stare purchè la comincia e la finisce.
Per carità io non dico che non dovete venire, né ho qualcosa contro di voi, però se il tuo compare salta fuori con "siete come i vostri amici del Caccanzaro" significa che non viene a parlare di calcio, viene per provocare. Non è che io vengo nel vostro forum a dire siete come questi o quelli... Semplicemente intendevo che se dovete venire per dare fastidio, potete stare dal vostro lato. :blink:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SOLO rispetto verso chi entra qui senza ingiuriare e senza dire eresie,di qualunque tifoseria si parla....anche del Crotone.


Detto questo e lo ribadisco chiaramente...X NOI è UNA PARTITA COME LE ALTRE......e vista la classifica,DA VINCERE........
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Nessuno vuole rompere le scatole a nessuno...è come entrare in casa altrui quindi si deve stare con due piedi in una scarpa.
Detto questo trovo anche abbastanza stupide le rivalità tra corregionali, episodi e quant'altro possono succedere ma alla fine penso parliamo lo stesso dialetto.
Sabato sarà un bella partita un testa coda, dove voi dovete salvarvi ( e vi auguro di farcela) e noi per inseguire un traguardo fino a poco più di un decennio fa solo sognato.
Certo che a vedere l'intervista di Gagliardi.....hahahah degna del miglior Trap in veste di allenatore del Bayern.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kroton86 ha scritto:Nessuno vuole rompere le scatole a nessuno...è come entrare in casa altrui quindi si deve stare con due piedi in una scarpa.
Detto questo trovo anche abbastanza stupide le rivalità tra corregionali, episodi e quant'altro possono succedere ma alla fine penso parliamo lo stesso dialetto.
Sabato sarà un bella partita un testa coda, dove voi dovete salvarvi ( e vi auguro di farcela) e noi per inseguire un traguardo fino a poco più di un decennio fa solo sognato.
Certo che a vedere l'intervista di Gagliardi.....hahahah degna del miglior Trap in veste di allenatore del Bayern.

sul primo punto devi cazziare i tuoi concittadini......... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

x il resto contento x voi x il bel gioco che esprimete.........ma sabato lasciate ogni speranza a casa....sia dentro il campo che fuori..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

reggio ovunque, :beer:

può darsi sempre che De giorgio s'inventi un goal come quello dello scorso anno......( non sa nemmeno lui come l'ha fatto hahahah)

io penso inutile metterci speranza, sarà pareggio. X fisso (poi u pallun è rutundu)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kroton86 ha scritto:reggio ovunque, :beer:

può darsi sempre che De giorgio s'inventi un goal come quello dello scorso anno......( non sa nemmeno lui come l'ha fatto hahahah)

io penso inutile metterci speranza, sarà pareggio. X fisso (poi u pallun è rutundu)



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ripeto......del pareggio non ce ne facciamo nulla,purtroppo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi