VELENO SU AMBIENTE REGGINA DA PARTE DI Atzori l 'esonerato

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

http://www.inamaranto.it/reggina/2014/0 ... dei-ruoli/

Atzori: “Nella Reggina non c’è rispetto dei ruoli”

L’ex tecnico della Reggina, Gianluca Atzori, ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo travagliato rapporto di questa stagione con la Reggina.

A raccoglierla sono stati i colleghi di Tutto B, che lo hanno contattato per chiedergli quali siano state le cause del divorzio tormentato con la società amaranto.

Atzori parla di ambiente nel quale non c’è il rispetto dei ruoli e di prevaricazione nelle scelte tecniche: “In quell’ambiente non c’è rispetto dei ruoli. Il primo anno c’era chi faceva l’allenatore, chi il direttore sportivo, chi il presidente. Quest’anno qualcuno si divertiva a fare il tecnico al posto mio. Io faccio il mister e mi prendo le mie responsabilità, se l’allenatore lo fa qualcun altro, le responsabilità se le deve prendere quella determinata persona”.

L’ex tecnico poi lamenta anche il poco tempo concessogli nella seconda esperienza in panchina, quando dopo un solo mese è stato nuovamente esonerato: “Si, mi hanno concesso solo un mese. Mi hanno richiamato, chiesto scusa e detto che questa squadra non poteva ambire ai primi tre posti come dicevano ad inizio stagione. Avevo l’accordo che, durante il mercato di riparazione, ci saremmo rinforzati, ma la realtà è che dopo solo un mese hanno mandato all’aria tutto quanto, senza darmi neanche un minimo di tempo”.

Rispondendo poi alla domanda del giornalista, su un suo eventuale ritorno in sella alla panchina della Reggina, Atzori non si sbilancia, ma chiarisce alcuni punti: “Non lo so. Ad oggi sicuramente l’unica cosa che non voglio fare è lasciare dei soldi. D’ora in poi la faccio una questione di principio. Se prima avevo fatto la risoluzione del contratto, adesso basta. Sono stato preso in giro, siamo andati oltre qualsiasi logica. Riprendono un allenatore, gli chiedono scusa e dicono che potenziano la squadra, poi, dopo quattro partite, lo mandano via, quando ancora c’è tutto il mercato di gennaio in corso e la possibilità di risalire la china”.

Sulla partita di sabato contro il Varese, persa dalla Reggina per 3-4, il tecnico rincara la dose: “Se succedeva a me, le colpe erano solo le mie. Invece è successo a loro, perciò diranno che ci può stare. Ripeto, non ero l’unica causa dei non risultati. Io mi assumo le mie responsabilità, ma loro hanno caricato l’ambiente di aspettative. I giocatori poi non erano in grado di sopportare questa pressione ed i risultati negativi che temevo, purtroppo, sono arrivati”.

Le ultime parole di Atzori, sono per i giocatori, che dovranno compiere un’impresa per battere Carpi, Crotone e Empoli: ”Questo mi dispiace da morire per i ragazzi. Sicuramente le tre squadre che andranno ad affrontare sono test difficilissimi. Il Derby lo si gioca in casa, quindi, nonostante sia una partita particolare, è alla portata della Reggina. Carpi ed Empoli saranno sicuramente incontri molto ostici. I giocatori mi hanno supportato, sempre, quasi tutti. C’erano però, come in ogni spogliatoio, alcuni giocatori non contenti di avere poco minutaggio, che aspettavano l’arrivo di un nuovo allenatore per poter ritrovare spazio”.




si noti la quasi sicura falsita del fatto che gli dispiace per i ragazzi infatti e uscito allo scoperto alla prima sconfitta
E altre cose proprio illegibili e rancorose di chi con cinque esoneri in cinque anni ha un record europeo certificato
Mi prendo il merito di avere capito il sig. Atzori dall inizio
Come al solito le cose le si dice dopo che si viene esonerati
Ultima modifica di grilloparlanterc il 07/03/2014, 14:01, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Mio Marito ed io concordiamo con il pensiero di Atzori:le sue risposte sono veritiere.Del resto, non è forse vero che ,come Allenatore,è stato bistrattato,oltre che ingannato con false promesse da Lillo&Co.?La Dirigenza,poi, è stata invadente,mentre la Piazza(cioè i Giornalisti e noi,Tifosi Reggini)ha l'abitudine di 'mettere pressione' a Chiunque,Allenatori e Giocatori. :muro:
Questa è ,comunque,la nostra opinione,ma riconosciamo che ognuno di noi sia libero di pensarla come meglio crede,nel pieno rispetto degli Altri. :thumleft
Franco e Santina alzano forte il grido:
FORZA REGGINA!
:ola: :group: :group: :ola: :group: :ola: :group: :ola:
Un augurio di felice carriera ad Atzori. :beer:
:salut
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Felice carriera? Quale carriera
non trovera un altro, a mio parere, incompentente di calcio come il sig.Foti che lo prenda non una, non due ma tre volte
Lo vedo bene come professionista delle interviste sui suoi esoneri
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa brutta è che a Reggio è ancora apprezzato............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


manco lo leggo,x non rovinarmi la giornata......


buon contratto come commentatore e ospite in tv...........ma come allenatore penso che hai perso ogni possibilità,soprattutto x come ti poni,cercando (con successo forse ma a reggio)di ruffianarti i media.........


una cosa che non sapevi o forse ignoravi(e spero che mi leggi).....chi ama la REGGINA,senza se e senza ma,NON ASCOLTA LA MAGGIOR PARTE DEI GIORNALISTI!!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Carriera? L'inica carriera c
Che puo' fare nel mondo del calcio e' da spettatore..
Ci ha distrutto una squadra.. Ma la colpa e' e restera' solo di foti.. Vero colpevole di tutto.. Un incompetente da circo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

grilloparlanterc ha scritto:http://www.inamaranto.it/reggina/2014/0 ... dei-ruoli/
si noti la quasi sicura falsita del fatto che gli dispiace per i ragazzi infatti e uscito allo scoperto alla prima sconfitta
E altre cose proprio illegibili e rancorose di chi con cinque esoneri in cinque anni ha un record europeo certificato
Mi prendo il merito di avere capito il sig. Atzori dall inizio
Come al solito le cose le si dice dopo che si viene esonerati
Non per voler difendere Aztori ma mi sembra che tu dica alcune inesattezze.
Aztori ha dichiarato dall'inizio che la squadra non era da promozione e neanche da primo 12 posti
Per rientrare ha presteso l'allontanamento di Giaccetta dalla prima squadra
Ha chiesto rinforzi a gennaio

non mi sembra abbia parlato solo dopo l'esonero e cmq non mi sembra inventi nulla nel dire che altri vogliono allenare al posto dell'allenatore sono anni lo si legge sul forum...

saluti
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

E perche non si e dimesso dopo la campagna acquisti estiva?

E perche queste cose sull ambiente reggina su chi fa la formazione etc le dice dopo che ha goduto per la nostra prima sconfitta dopo il suo esonero?

Perche ogni volta che viene esonerato butta fango du di noi?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

a reggio c'è chi ancora lo difende e chi ancora gli va contro.
indipendentemente dal valore tecnico, atzori ha sempre detto la verita a mezzo stampa.
quello che poi si siano detti tra le 4 mura lo sanno solo loro.
eppure, qui si critica per partito preso.
nn si considera che la prima volta c'è stata risoluzione, degna solo di grandi uomini (esempi di chi rinuncia ai soldi in caso di esonero sono molto rari)
vorrei vedere voi al suo posto, esonerato, richiamato e riesonerato dopo avergli promesso rinforzi....
a reggio siamo tutti ricchioni col culo degli altri!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Appunto
Per non perdere soldi non si e dimesso dopo la campagna prestiti cessioni estiva
Per non perdere soldi e tornato
Per non perdere soldi tornerebbe se il sig foti lo chiamasse
Che sia l allenatore piu esonerato d europa non significa a mio parere che si debba buttar cosi giu
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ancora con atzori????
Ma chiudila lì..... è una fissazione!!!!!
Atzori come allenatore sarà ed è modesto ma le cose che dice sono giuste.... mettitelo nel cervello.
Si è imbattuto con la società che conosciamo... falsa ed imbrogliona....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Societa inefficiente e fallimantare ok e chi lo mette in dubbio? E allora perche non si e dimesso? Perche e tornato? Perche tornerebbe?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ma ti ngiuriau a mamma? nn capisco.....

viene ingaggiato un allenatore per allenare. si sventola a caratteri cubitali la scritta voglio vincere. lui dice che nn siamo da classifica alta e che si deve lavorare molto per stare a sinistra della colonna.
perche si deve dimettere?

a mio avviso è tornato perche credeva nel progetto giovani.

tornerebbe? dall'ultima intervista si evince proprio il contrario.

io credo che possiamo chiudere qui la vicenda e concentrarci solo sulla nostra pessima situazione, frutto degli errori reiterati di una sola persona, non di atzori.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

LoZio ha scritto:ma ti ngiuriau a mamma? nn capisco.....

viene ingaggiato un allenatore per allenare. si sventola a caratteri cubitali la scritta voglio vincere. lui dice che nn siamo da classifica alta e che si deve lavorare molto per stare a sinistra della colonna.
perche si deve dimettere?

a mio avviso è tornato perche credeva nel progetto giovani.

tornerebbe? dall'ultima intervista si evince proprio il contrario.

io credo che possiamo chiudere qui la vicenda e concentrarci solo sulla nostra pessima situazione, frutto degli errori reiterati di una sola persona che non è atzori.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Lo reputo una delle peggiori disgrazie in panca degli ultimi 20 anni.
E se siamo messi così buona parte è merito suo, oltre che del baffo.
Però ha detto tante cose vere.
Bisognerebbe scindere le due cose, altrimenti si cade nel ridicolo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questo e' il peggior allenatore della storia del calcio..potrei fare mille esempi di quanto sia inadatto..
Ma non mi va propina solo una cosa.. A questo signor nessuno.. Ma l'avellino e da primi 12 posti?


AVELLINO - 3-5-2 - Terracciano; Izzo, Fabbro, Piscane; Bittante, Arini, Schiavon, D’Angelo (66′ Angiulli), Ladriere (56′ Galabinov); Ciano, Castaldo. a disp.: Seculin, Millesi, Togni, Abero, De Carli, Biancolino, Soncin. Allenatore: Rastelli
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi,non discuto sul fatto che dica o no cose giuste..............io discuto e lo dirò sempre quando il suo nome viene accostato a quello della Reggina dei TEMPI.......



I TEMPI IN CUI HA DICHIARATO CERTE COSE,sono sbagliate......se io alla terza o quarta giornata di campionato,un campionato di serie B dove ci sono 42 partite,rilascio un intervista dicendo che la MIA SQUADRA quella che IO ALLENO è da 13.mo posto,io non la vedo affatto un uscita giusta.....io la vedo come un modo,moooolto esplicito,di mettere le mani avanti,e pararsi il culo.

L unica cosa sensata che ha fatto,ma credevo che lo avesse fatto riconoscendo che metà degli orrori di quest anno sono "merito suo",era stata rescindere il contratto...


poi vedetela come volete,ma il fatto di tornare non era perchè credeva nel progetto,ma perchè anche lui sapeva che sarebbe stata la sua ultima spiaggia,come allenatore,almeno x i prox 2,3 anni..........(sperando che non vada in tutte le trasmissioni sportive e che invece si faccia un po di cultura e capisca che vuol dire fare l allenatore)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Si deve dimettere perche la societa punta alla promozione e per lui e un mercato da dodicesimo posto
Allora ti di me tti
L ultima frase tipica di uno che sa che non guadagnera piu come allematore e non voglio perdere soldi quindi ritorno in caso anche comtovoglia e me li prendo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

solito topic ciclico.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pensiamo al calcio giocato....ormai le chiacchiere lasciano il tempo che trovano....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Uno dei suoi errori, è stato quello di rimarcare gli errori dei giocatori ad ogni occasione. Forse il suo errore più grave, che ha diviso il gruppo. Oggi Gagliardi lo ha ricreato, pur se ancora ci sono enormi difficoltà.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grillo riporta l'articolo per intero, grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi