CARPI - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Provo ad aprire io, vediamo se porta bene.

Forza ddhocu!!!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Se vogliamo ancora avere speranze di salvezza abbiamo un solo risultato. Sarà assente per squalifica Nino Barillà...spero torni titolare Strasser davanti alla difesa... e poi che dire, speriamo di tornare a giocare con la maglia azzurra, ormai ci aggrappiamo a tutto...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Sono indecisa se andare o no....cmq Prevendita biglietti

http://www.carpifc1909.it/wp/?p=33029
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

nick ha scritto:Se vogliamo ancora avere speranze di salvezza abbiamo un solo risultato. ...
Questa l'ho già sentita diverse volte, la verità è che finchè c'è vita c'è speranza e al momento siamo ancora vivi, anche se moribondi...speriamo bene per questa partita, soprattutto che il morale sia recuperato dopo le ultime due batoste che sono state micidiali, soprattutto quella con il Varese
mubald

L'andata e' stata una delle partite che piu' di altre ha fatto capire che annata era.Ora vai li' sul campo di una delle 4 neopromosse che stanno tutte disputando uno splendido campionato .Inoltre reduci da una nettisdsima vittoria a Brescia .Noi col morale sotto i tacchi.Eppure si dovrebbe solo vincere per mantenere un filo minimo di speranza .Oggi siamo retrocessione diretta 80 % ,playout 15 e salvezza diretta 5
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quale speranza.. Che hanno una squadra da fare invidia..
Prevedo una carrettata di gol..
Il cuore oltre l'ostacolo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

dai che domani vinciamo, me lo sento!
magari non servirà a niente, ma lotteremo fino alla fine, sperando nel crollo di qualche squadra e di non sprecare più punti in maniera ingenua!
non sono i 6 punti di distacco dal novara (piuttosto che i 4 che consentirebbero, da quart'ultima, il play out) a preoccupare, due punti si possono recuperare e col novara possiamo giocarcela.. Ma preoccupa la sensazione che, seppure la squadra sembra lottare più di prima, c'è troppa ingenuità, troppi errori.. Erano 6 punti che potevamo e dovevamo conquistare.. Ma ora guardiamo avanti e cerchiamo di portare a casa risultati... E vediamo che succede :thumleft
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Onestamente, nonostante l'infinito e irrazionale amore per questa maglia, mi sono rassegnato.
La seguirò come sempre, ma non mi aspetto più nulla.
Vorrei solo lottassero fino alla fine
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Condivido il pensiero di manager; non mi aspetto più nulla, ma spero di lottare fino alla fine o quasi......
Con il Crotone sarò allo stadio anche se domani i punti di distacco dalla quintultima dovessero diventare nove.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ancora non so se andare allo stadio oppure stare a casa anche avendo già l'accredito...
Tutto questo fino a qualche anno fa non sarebbe mai accaduto...
Io non sono speranzoso e neanche illuso... So che la squadra è scarsa e chi la allena non sa nemmeno fare il più semplice dei cambi...
Secondo me se il doc Favasuli si prendesse la briga di dare qualche suggerimento al duo allora potremmo avere qualche speranza in più...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

prima di sabato scorso,e della partita con il Varese,avevo detto che il minimo dei punti da conquistare nelle prox 3 partite(varese,carpi e modena)sarebbero stati 6.........


vedendo i risultati delle però,dico che anche 4 nelle prox 2 andrebbero anche bene...........


occhio al cascatore del carpi!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

occhio sopratutto ad ardemagni e memushai.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:occhio sopratutto ad ardemagni e memushai.

ardemagni....IL CASCATORE.............l avevo già mensionato!!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGINA: Pigliacelli; Maicon, Adejo, Lucioni, Foglio; Strasser; Sbaffo, Dall’Oglio, Pambou, Dumitru; Di Michele
Have a Nice Day
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Gentilmente se qualcuno trova uno streaming mi può passare il link della partita? Grazie e forza Reggina :D
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

se trovate un link potete mandarlo anche a me?
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

anche oggi mi sa che non ce ne sono, ma p.... :twisted:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

nada
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

goal del novara :(
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

con pigliacelli finalmente abbiamo un portiere decente
Rispondi