CARPI - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Regginaismylife ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Dopo questa partita sono ancora meno ottimista
Preferivo un pareggio nostro e una sconfitta del novara
Invece sopra hanno vinto tutti ternana bari ect etc e il novara ha fatto sette punti in tre partite e ha sconfitto lo spezia che non e certo il carpi non m l aspettavo proprio ma non avrei detto che il novara sarebbe riuscito nemmeno a pareggiare
Era l occasione per ridurre lo svantaggio
Mamma mia che gatto nero!!!
Per te tifare Reggina è criticare se vinciamo e avercela contro Atzori
Ma come non ero io l unico visionario che diceva che ci poteva salvare sette o otto gare fa?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

GRANDE secondo tempo...grande Sbaffo..è cresciuto tecnicamente in modo incredibile...a questo punto solo il fallimento del Bari ed un eventuale ripescaggio sembrerebbero salvarci..se anche oggi con una grande vittoria fuori casa rimaniamo a -2 dai playout ...vabbe..sotto col Crotone e poi ci penseremo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sicuramente tifo anche Palermo.. Più punti di distacco ha dalle terza.. Meno concentrato giochera' contro di noi..
Dobbiamo sperare di incontrare squadre più possibili svogliate..

Come cavolo ha fatto il Varese a farci 4 gol mah..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Vittoria fondamentalissima sopratutto per le vittorie di Novara e Bari. Godiamoci sta vittoria e pensiamo al derby di sabato prossimo! :salut
Edit Lilleuro
Continuiamo a pedalare è questa la strada giusta!! :salut :cheers :cheers :cheers
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Più che il fallimento del Bari, bisognerebbe capire se i galletti potrebbero subire punti di penalizzazione per ritardi nei pagamenti di contributi previdenziali ( 1 lo davano per sicuro a Natale) o nelle ritenute fiscali.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Beh ho il difetto di guardare la realta non farmi prendere dal nostro risultato
Sette o otto gare fa ero lunico che diceva che le distanze erano recuperabili data la situazione di allora e tutti eravate cadaverici
E un dato di fatto che un pareggio nostro e una vittoria dello spezia ci avrebbe permesso di rosicchiare un punto
Cosi la vittoria e come se non ci fosse stata
Ps il bari non fallira mai e non ci saranno ripescaggi lo hanno detto tutti in lega
Pensiamo a vincere le prossime tr partite sperando che il novara perda punti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ah dimenticavo: parlate ora di Di Michele che è stato determinante insieme a Sbaffo oggi. Come lo criticate, oggi si deve dare a cesare quel che è di cesare!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

4everAmaranto,sei TUTTI NOI!!! :okok: :salut :beer: :D
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Incredibile vincere 3-0 in trasferta e ritrovarsi con la classifica praticamente immutata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

fspin279 ha scritto:4everAmaranto,sei TUTTI NOI!!! :okok: :salut :beer: :D
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Troppo buono!! :cheers
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Incredibile vincere 3-0 in trasferta e ritrovarsi con la classifica praticamente immutata


tu pensa che con il senno del poi,mancu u pareggiu ndi serviva..........questo è dovuto dal mancato risultato di sabato scorso,purtroppo.........


ma x fortuna,cosi facendo,siamo ancora in scia......
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:Ah dimenticavo: parlate ora di Di Michele che è stato determinante insieme a Sbaffo oggi. Come lo criticate, oggi si deve dare a cesare quel che è di cesare!
e dovrebbero sentire quello che ha detto oggi nel dopopartita malgrado le critiche e i fischi di qualche cretino di sabato scorso col Varese, un grande, Re David piddaveru :salut ...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Le dichiarazioni post gara dei protagonisti della partita.
http://www.inamaranto.it/calcio/serieb/ ... ampa-live/

Carpi-Reggina, sala stampa. Gagliardi: “Foti ha svegliato la Tigre. Di Michele ci porterà alla salvezza”

Dopo la bella vittoria della Reggina, a Carpi, registriamo le voci dagli spogliatoi dello stadio Cabassi. A parlare ai microfoni della stampa, Valerio Foglio, Franco Gagliardi, David Di Michele, Stefano Vecchi.

Valerio Foglio: “Siamo contenti. Oggi abbiamo fatto una grande partita ed una grande vittoria. Io mi sono adattato a fare il terzino. Abbiamo giocato bene contro una squadra che era in forma. Abbiamo concesso poco ai loro attaccanti fortissimi. Abbiamo fatto bene avanti e benissimo anche dietro. Abbiamo sofferto la settimana dopo Varese, ma siamo molto contenti”.

Franco Gagliardi: “I ragazzi hanno recepito bene il 3-4 della scorsa settimana, abbiamo reagito bene e siamo venuti fuori. Abbiamo gestito bene la squadra, con una formazione inedita. Sottolineo Foglio che ha giocato nel ruolo come gli altri non si aspettavano, ma noi si. Fuori casa era difficile, ma io stimo questa squadra e la gente. Sono contento della vittoria, ma rispetto questa terra a cui sono molto legato. Non molleremo. La nostra caratteristica è quella di essere modesti ma di metterci il cuore. Sbaffo ha festeggiato oltremisura perché è diventato papà per la prima volta, a nome suo chiedo scusa a tutti. Io sono un fan di Di Michele. Sta sbagliando qualcosa ma si impegna sempre. Lo sto aspettando per la primavera: è con lui che possiamo raggiungere la salvezza. Avevamo paura dopo il 3-4 della settimana scorsa, poi siamo cresciuti riprendendo fiducia ed abbiamo avuto fortuna. Quando arriverò a 14 punti, poi mi preoccuperò di meno. Ho ritrovato le mutande che mi erano state rubate in maniera ignominiosa. Sbagliamo troppe giocate facili per paura, se avessimo preso gol nel primo tempo avremmo parlato di un’altra partita. Il campionato si gioca sugli episodi. La società merita ricompense, ci sta dando tranquillità. Nel primo tempo non tiravamo, non mi riconoscevo nella mia squadra. Avevamo subito troppo il 3-4. Adesso siamo ritornati in fiducia. Se mi ricordate la sconfitta col varese, perdo l’aplomb da avvocato. Questa è la seconda vittoria esterna della nostra gestione. Veniamo da un 3-4 che ha lasciato scorie di credibilità ed autostima. Oggi giocava un 95, che è titolare da quando siamo arrivati. Nel primo tempo siamo stati fortunati, ma la fortuna aiuta gli audaci. Stiamo tranquilli perché il campionato è lungo. In settimana il presidente è intervenuto in maniera massiccia sollecitando tutti, compresi Zanin e Gagliardi risollevando tutti, non solo me e Zanin, ma tutta la squadra. La Tigre si stava appisolando, Foti e la sua famiglia è stata brava a svegliarla, ed è bene che la gente lo sappia. Non mi sono mai visto così vicino un presidente in tutta la mia carriera. Il Carpi gioca bene se pur con qualche difficoltà noi siamo stati bravi ad aspettarli, ma siamo certi che si riprenderà.”

David Di Michele: “In tutte le partite c’è da soffrire. Nel primo tempo sono stati bravi Ardemagni e Pigliacelli nel rispondergli. Poi siamo stati bravi ad andare in vantaggio con Lucioni. Con Sbaffo ci siamo scambiati l’assist. Stiamo facendo bene nel 2014. Abbiamo fatto 11 punti e penso che sia un bene, Se continuiamo così, a lottare su tutti i palloni possiamo far bene. La partita scorsa abbiamo sbagliato, ma sul 2-0 non si deve perdere la partita. Nel primo tempo loro hanno avuto più occasioni, ma anche noi nelle ripartenze siamo stati bravi. Poi loro solo dei tiri in porta da fuori area. Abbiamo fatto male nelle ripartenze e siamo più cattivi. Anche sul 2-0 non si è tranquilli, ma siamo stati bravi a crederci e a sfruttare la volgia che avevano di riprendere il risultato e a sfruttare le nostre ripartenze. Io a 38 anni mi diverto ancora. Sto bene e questo è positivo. Fino a che starò bene andrò avanti, poi l’anno prossimo vedremo cosa vorrà il presidente Foti. Mi sacrifico volentieri perché io tengo molto alla maglia che sento mia. Lotto sempre su ogni pallone, posso sbagliare, ma l’impegno e il sudore non è in discussione. Oggi è fondamentale vincere, non farlo sarebbe stato grave e ci avrebbe messo ancora in più difficoltà. In questo momento Gerardi gioca un po’ meno e non ha chance, ma oggi tocca a me, domani toccherà a lui. Bisogna impegnarsi in settimana e mettere in difficoltà l’allenatore.”

Stefano Vecchi: “Una gara casalinga nella quale gli ospiti sono più bravi di noi. Oggi è lampante la differenza tra primo e secondo tempo. Nel primo non siamo stati bravi a chiuderla, poi nel secondo tempo eravamo contratti, ma subito dopo l’ingresso di Memushaj abbiamo subito su palla inattiva. Poi due contropiedi e due gol. Ma ancora una volta non si spiega in casa questo andamento alterno. Guidavamo la partita e anche nel momento di difficoltà non abbiamo avuto segnali di pericolo. Ma nella Serie B bisogna essere più concreti. La spiegazione è da ricercare nella mancata concretezza e nel concedere il gol agli avversari. Credo che fino al loro gol non si potesse pensare al 3-0 per la Reggina. Non abbiamo mai giocato con lo stesso modulo, oggi col trequartista, più offensivi. Alla fine per un motivo o per un altro, dobbiamo essere più bravi a concretizzare quello che creiamo. Abbiamo fatto una buona prestazione e dobbiamo ricercare altrove gli errori. Dobbiamo essere più bravi a concretizzare. Per noi c’è il rimpianto di non aver fatto gol nel primo tempo, poi dal gol subito abbiamo avuto difficoltà. Per quello che si è visto oggi, è una squadra viva, se riesce ad essere così concreta darà fastidio. Ma anche col Varese aveva dato segnali dopo aver sbagliato il gol del 3-0. Noi avendo poca esperienza a volte subiamo oltremodo.”

Filippo Porcari: “La Reggina niente da dire, ha interpretato la partita nel modo giusto. Noi non siamo rientrati dagli spogliatoi, poi il gol ci ha tagliato le gambe. Noi in casa e trasferta sembriamo due squadre diverse. Poi la Reggina si chiude ed è stata sfortunata. Con Sbaffo un piccolo problema, forse ha fatto un gesto ai nostri tifosi, spero non sia così”.

Fonte Radio Touring

Io amo Gagliardi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Siamo ancora vivi e vegeti.... Vittoria insperata che ci fa recuperare qualche punto buttato via nelle ultime partite....
Grande iniezione di fiducia x una squadra alle soglie del crollo mentale...
Giochiamo senza guardare la classifica ( bruttina comunque) e cerchiamo di vivere alla giornata pensando una partita alla volta... Di Michele pigliacelli e sbaffo su tutti.... Quest' ultimo rischia stupidamente la squalifica.
PS. Senza offesa per grillo e solo amaranto: non è necessario esprimere il puntuale e pesantuccio parere pessimista... La situazione è difficilissima..... Lo capisce anche un bambino..... Ma leggere le vs continue sentenze di morte mi fa scendere il latte al di sotto delle suole e mi passa la voglia di leggervi.... Con simpatia.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:Ah dimenticavo: parlate ora di Di Michele che è stato determinante insieme a Sbaffo oggi. Come lo criticate, oggi si deve dare a cesare quel che è di cesare!
Sono stata felicissima per il gol di di Michele e mi pare di averlo anche scritto...primo tempo gli do 4 secondo tempo 8...:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

4everAmaranto ha scritto:Ah dimenticavo: parlate ora di Di Michele che è stato determinante insieme a Sbaffo oggi. Come lo criticate, oggi si deve dare a cesare quel che è di cesare!
Sbaffo ormai da qualche partita dimostra di essere davvero un valore aggiunto, bastava solamente che ritrovasse la forma, oltre ad essere schierato nel suo ruolo e non da regista (sic!). Praticamente possiamo considerarlo un nuovo acquisto invernale :wink

Di Michele è questo, e non capisco come dopo tanti anni ancora non riusciamo a capirlo: sarà pure irritante, ncazzusu, lezioso, ma gli bastano due colpi per cambiare le partite
Ultima modifica di OronzoPugliese il 08/03/2014, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Un ringraziamento particolare a Pigliacelli...la vittoria é soprattutto sua per il primo tempo..se ci avessero segnato non penso proprioche avremmo fatto quel secondo tempo..:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Come volete mi asterro oggi sul giudizio sulla prestazione in rapporto alla partita con il varese, sul giudizio della partita di di michele etc
dico solo che basta sentire cosa dice gagliardi in sincerita sulla prestazione di oggi
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mi sa che settimana prossima il thread della partita lo apro ancora io, và! :D
Occasionale porti male (cit.)
mubald

Alcune vittorie davanti danno purtroppo meno risalto alla nostra.Fondamentale comunque dimostrare di avere ancora voglia di crederci,anche se resta durissima.Lo si e' visto gia' nei primi minuti che eravamo in partita.Molto buono veramente l'approccio in tutta la gara.Che dire.....Una partita alla volta.Sotto col Crotone.Squadra che ha le p....ma noi ormai dobbiamo mettere tutto cio' che ci e' rimasto per mantenere intatte le percentuali ,sia pure difficili, che abbiamo
Rispondi