Gli errori arbitrali

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

le stesse cose le pensa mio padre,vivendo in un mondo tutto suo(di sport ne capisce ben poco),e avi 60 anni.....


Se proprio volete farvi il film,uno piu bello e con lieto fine magari,è che loro hanno fatto di tutto x farci pareggiare dopo l ORRORE(MALAFEDE)dell arbitro(ma anche questo film è fasullo,ma almeno piu carino)


non credo nei "regali",anche perchè il Crotone a sto puntu chi aviva a fffari,si presentava con la primavera?


ma si siti felici cusi.......vi aiuto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

detto questo,LUNGI DA ME DIRE E PENSARE CHE MERITAVAMO DI VINCERE...sia chiaro.....
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:le stesse cose le pensa mio padre,vivendo in un mondo tutto suo(di sport ne capisce ben poco),e avi 60 anni.....


Se proprio volete farvi il film,uno piu bello e con lieto fine magari,è che loro hanno fatto di tutto x farci pareggiare dopo l ORRORE(MALAFEDE)dell arbitro(ma anche questo film è fasullo,ma almeno piu carino)


non credo nei "regali",anche perchè il Crotone a sto puntu chi aviva a fffari,si presentava con la primavera?


ma si siti felici cusi.......vi aiuto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

detto questo,LUNGI DA ME DIRE E PENSARE CHE MERITAVAMO DI VINCERE...sia chiaro.....
Il Crotone e' in pienissima zona playoff quasi promozione diretta,il Modena non ha piu' nulla da chiedere
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:le stesse cose le pensa mio padre,vivendo in un mondo tutto suo(di sport ne capisce ben poco),e avi 60 anni.....


Se proprio volete farvi il film,uno piu bello e con lieto fine magari,è che loro hanno fatto di tutto x farci pareggiare dopo l ORRORE(MALAFEDE)dell arbitro(ma anche questo film è fasullo,ma almeno piu carino)


non credo nei "regali",anche perchè il Crotone a sto puntu chi aviva a fffari,si presentava con la primavera?


ma si siti felici cusi.......vi aiuto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

detto questo,LUNGI DA ME DIRE E PENSARE CHE MERITAVAMO DI VINCERE...sia chiaro.....
Il Crotone e' in pienissima zona playoff quasi promozione diretta,il Modena non ha piu' nulla da chiedere
Cosa c'entra il Crotone che era quinto in classifica ????
Tonino, ma ti leggi quandu scrivi ?????
Il Modena, se avesse vinto, sarebbe andato a 2 punti dai play off, nn credo proprio che ci abbia agevolato.
Le uniche cose veramente certe di questa partita sono due: la prima è che siamo scarsi nonostante ancora qui dentro ci sia gente che vive di tabelle, vittorie, tattiche e cazzate simili; l'altra è che il rigore era non netto, nettissimo.
3 partite in casa 1 punto come possiamo pretendere di salvarci ??????
Sarebbe bastato farne solo 5, eri a 30 punti e te la giocavi almeno fino alla fine.

Ieri a Bari erano in 20000, senza Matarrese fra le balls, a Reggio la squadra di Foti è stata abbandonata al suo destino perchè il suo factotum così ha voluto, se invece di credere di essere onnipotente si fosse fatto umilmente da parte senza pretendere la luna nel pozzo, forse oggi saremmo in un'altra posizione di classifica.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

scusate ragazzuoli,ma il modena a confronto del crotone è una squadra.....nel senso,il modena ha piu giocatori del crotone di sua proprietà.......


il crotone NON PUò(e spero x loro non lo faccia mai)fare il passo piu lungo della gamba..........si rovinerebbe sola.




Ora si vulimu parrari i tuttu parramu.....si vuliti raccontare favole,ok.....però non diti corbellerie........ :salut :salut :salut :salut :salut


Saverio,e non fari sempri copia incolla sui tuoi discorsi,LI CONDIVIDIAMO TUTTI.....ma piu lo ripeti,piu porta mali............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


volete credere che ndi ficiru pareggiare????a che pro u sapiti vui ma ok...CREDIAMOCI.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e poi,e cosi chiudo il discorso,SPERO X L ULTIMA VOLTA,basta dire :
"ci potrebbe essere un compratore,so qualche cosa ma non la posso dire,forse foti lascia,simu senza sordi,ecc....."

si sapiti i cosi dicitili e stop,non discorsi a metà del tipo "sacciu tuttu jeu"





NON è RIFERITO SOLO A TE SAVERIO......ma anche x il futuro,se sapete le cose ditele...STOP DISCORSI A METà!!!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Premesso che quando hai una squadra forte ed equilibrata in tutti i reparti te ne sbatti degli errori arbitrali così come è accaduto in passato tante volte, quest'anno essendo scarsi e psicologicamente fragili il colpo inferto da questi errori potrebbe rivelarsi fatale :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto: Il Crotone e' in pienissima zona playoff quasi promozione diretta,il Modena non ha piu' nulla da chiedere
Avesse vinto ieri, il Modena sarebbe stato a 2 punti dai play off, con davanti alcune squadre in evidente calo, vedi Latina ed Avellino, con 11 gare da disputare.
I modenesi da due anni investono parecchio per ottenere il salto di categoria, e non credo proprio che Commini e Caliendo si accontentino di vegetare in classifica.

Non ci regala niente nessuno
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
mubald ha scritto: Il Crotone e' in pienissima zona playoff quasi promozione diretta,il Modena non ha piu' nulla da chiedere
Avesse vinto ieri, il Modena sarebbe stato a 2 punti dai play off, con davanti alcune squadre in evidente calo, vedi Latina ed Avellino, con 11 gare da disputare.
I modenesi da due anni investono parecchio per ottenere il salto di categoria, e non credo proprio che Commini e Caliendo si accontentino di vegetare in classifica.

Non ci regala niente nessuno


se son contenti cosi,visto che di felicità sportive quest anno a viu nira nira,lassili iri.....

a sta ura stannu pensandu già a cui nda poti regalari............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





tanto x farvi riflettere......quale miglior occasione x "regalare" una partita se non LA PUNIZIONE FINALE CON CROSS IN AREA,dove volendo chiunque poteva spingere un nostro giocatore :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

PS .- siamo OT, stiamo parlando di torti arbitrali, GRAZIE.
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La retrocessione è strameritata. Sugli errori arbitrali, credo che colpiranno, ove ve ne fosse la necessità, anche Padova e Cittadella. Infatti, il disegno è quello di arrivare all'ultima giornata con una classifica tale che Bari-Novara sia una partita tra squadre gia salve. Se la quart'ultima avesse un distacco di 6 punti e 7 punti dalla q.ma e dalla s.ma, ovvero Bari e Novara, all'ultima g.ta, vincendo, costringerebbe i galletti o ì novaresi a giocare il play - out, cosa assolutamente da evita re. Il Bari in C adesso? Avete visto Abodi che, ieri, a tutta b, tesseva le lodi del pubblico barese.? Chiunque tenti di opporsi al biscouo del'ultima g.ta deve morire....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Gli errori arbitrali sono evidenti, tanti e anche gravi....però non devono diventare l'alibi di prestazioni assolutamente deludenti ....giusto sottolinearli e chiedere più attenzione e rispetto, ma come sbagliano i nostri difensori sbagliano anche gli arbitri..... d'altronde anche gli altri anni siamo stati spesso sfavoriti (direi sempre) da arbitri scadenti e supponenti ma avendo una squadra discreta riuscivamo comunque a prevalere....

piuttosto gagliardi anzichè definire pisciaturi l'arbitro, lo dicesse al coraggioso lucioni e lo mandasse in campo a calci nel sedere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:Gli errori arbitrali sono evidenti, tanti e anche gravi....però non devono diventare l'alibi di prestazioni assolutamente deludenti ....giusto sottolinearli e chiedere più attenzione e rispetto, ma come sbagliano i nostri difensori sbagliano anche gli arbitri..... d'altronde anche gli altri anni siamo stati spesso sfavoriti (direi sempre) da arbitri scadenti e supponenti ma avendo una squadra discreta riuscivamo comunque a prevalere....

piuttosto gagliardi anzichè definire pisciaturi l'arbitro, lo dicesse al coraggioso lucioni e lo mandasse in campo a calci nel sedere...

concordo...i torti arbitrali(GROSSI SE NON GROSSISSIMI e anche in MALAFEDE)non possono essere la scusa x una stagione balorda......


però non si possono negare.........
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

no, non si possono negare così come pare sia innegabile che senza quel clamoroso fuorigioco non fischiato a Barillà a quest'ora il torto arbitrale sarebbe servito per spiegare una sconfitta e non un pareggio 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:no, non si possono negare così come pare sia innegabile che senza quel clamoroso fuorigioco non fischiato a Barillà a quest'ora il torto arbitrale sarebbe servito per spiegare una sconfitta e non un pareggio 8-)


??????fuorigioco????il gol intendi???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

perchè se intendi quello,era regolarissimo.
Rispondi