ci salveremo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Io non lo so. Cozzina, ma ieri quando è finita la partita avevo un groppo alla gola come quando abbiamo fallito lo spareggio col novara o con la cremonese. Abbiamo perso una grande occasione.tre punti in piu erano oro. Come faremo a recuperarli? Io contavo sui risultati in casa, ma al granillo facciamo pieta . Ma ditemi voi perche io mi sono rassegnata. Tornero a riascoltare Rocco alla radio la domenica pomeriggio.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

nakaboys ha scritto:Io non lo so. Cozzina, ma ieri quando è finita la partita avevo un groppo alla gola come quando abbiamo fallito lo spareggio col novara o con la cremonese. Abbiamo perso una grande occasione.tre punti in piu erano oro. Come faremo a recuperarli? Io contavo sui risultati in casa, ma al granillo facciamo pieta . Ma ditemi voi perche io mi sono rassegnata. Tornero a riascoltare Rocco alla radio la domenica pomeriggio.
Io confido in una rivolta all'interno dello spogliatoio....tipo autogestione...con chiusura con lucchetto dentro fino a fine campionato di GIACCHETTA e qualche altro personaggio squallido..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il mio sogno nel cassetto...allenare io fino a fine campionato e soprattutto essere un uccellino per sapere quello che si dicono
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Il mio sogno nel cassetto...allenare io fino a fine campionato e soprattutto essere un uccellino per sapere quello che si dicono
Cozzina sperare non costa nulla ma dopo aver visto barillà scalciare da dietro un innocuo attaccante sulla linea di fondo, le 2 clamorose occasioni mancate da di michele e l'abulia di adejo nell'occasione del secondo gol mi sono rassegnato.... meritano o meglio meritiamo la C..... ma foti merita l'autosospensione a vita... basta non se ne può proprio più... ci ha distrutto la nostra passione.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ago ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Il mio sogno nel cassetto...allenare io fino a fine campionato e soprattutto essere un uccellino per sapere quello che si dicono
Cozzina sperare non costa nulla ma dopo aver visto barillà scalciare da dietro un innocuo attaccante sulla linea di fondo, le 2 clamorose occasioni mancate da di michele e l'abulia di adejo nell'occasione del secondo gol mi sono rassegnato.... meritano o meglio meritiamo la C..... ma foti merita l'autosospensione a vita... basta non se ne può proprio più... ci ha distrutto la nostra passione.
Allora basterebbe non farli giocare...anche se su ADEJO avrei qualche perplessità..ci sono partite che a mio giudizio è il migliore in campo..boh
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Su adejo gagliardi ci mette del suo.... non deve fare il centrale.
Non ho capito perchè questi due cambiano la squadra vincente.
Ipsa ignorato improvvisamente.... ma perchè?????
Rispondi