REGGINA VS VARESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

è finita ed è giusto che sia Barilla' a mettere una pietra sopra al tutto confermandosi reggino purosangue ed emerito scarsone.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

dal campo:
ho molti dubbi sulle sbandierate del primo tempo a nostro sfavore, per non parlare della punizione che ha portato al 1 gol varesino
Chi fa i cambi oggi l'ha cacata, oltre a trapattoniarsi dal 46', e non è la prima volta, non ha le palle per togliere di michele e toglie limitri
Sul 3-3 non ho nemmeno esultato perchè ancora la partita non era finita ma, non avrei mai immaginato di prendere un contropiede 1 contro 4 all'ultimo secondo
una domanda ma gerardo era infortunato?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allenatori senza palle ...non hanno il coraggio di far sedere di Michele..un grosso peso..é impossibile impostare il gioco con lui in campo...sarò e sono ripetitiva...con lui in campo purtroppo la vedo molto nera..tutte le riaprtenze della squadra avversaria partono sempre da paalle perse da lui che le consegna delicatamente nei piedi...visto dal campo...fa l'allenatore..e allora allena che forse farai meno sfaceli...difenderemo pure..se avesse segnato il gol del 3 a 0 avremmo vinto....posso capire (ma non troppo)l'cierrore di Maicon..ma i suoi continui errori davanti la porta assolutamente no..oggi si è perso per colpa del mister...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Kabastacca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

Ma perché non giocano con la maglia azzurra????
:evil: :evil:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

E non ci sono alibi per l'arbitraggio, hanno sbagliato qualcosa ma niente di trascendentale, Barilla' espulso giustamente e nessun fallo nel 3 - 4. Cala il sipario.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:Allenatori senza palle ...non hanno il coraggio di far sedere di Michele..un grosso peso..é impossibile impostare il gioco con lui in campo...sarò e sono ripetitiva...con lui in campo purtroppo la vedo molto nera..tutte le riaprtenze della squadra avversaria partono sempre da paalle perse da lui che le consegna delicatamente nei piedi...visto dal campo...fa l'allenatore..e allora allena che forse farai meno sfaceli...difenderemo pure..se avesse segnato il gol del 3 a 0 avremmo vinto....posso capire (ma non troppo)l'cierrore di Maicon..ma i suoi continui errori davanti la porta assolutamente no..oggi si è perso per colpa del mister...
Se avesse fatto il 3-0 avremmo vinto?

Ma ti rendi conto che stavi 2-0 a 30' dalla fine?
Con una squadra in massa all'attacco?
Questa e l'emblema del campionato della Reggina., il piu' brutto che io ricordi., prendere 4 gol in 30 minuti in casa e da esonero immediamo questa specie di pazzo e suo compare silenzioso..,
Ma con loro devono andare via a braccetto foti e giacchetta.. Hanno stancato tutti siamo la barzelletta d'Italia.. Ci batterebbe pure il Monopoli!
Gagliardi e' un buffone! Quest'anno non ci sono squadre come la Reggiana che ci regalano i 3 punti..
Io ancora non ci credo che oggi si e' perso.. Figurati i calciatori (chiamiamoli così) si renderanno conto che hanno perso tra 2-3 giorni.. Mi auguro che arrivi presto maggio.. Così finisce questo strazio, e vediamo se finalmente molla!

Ah.. Dimenticavo cambiare non serve a niente.. Che li tenga per queste ultime partite.. E più se ne vadano via tutti! Vergogna!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

finita :cry:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Anche perchè c'è troppa tendenza a guardare le ex giacchette nere per spiegare e sconfitte

qui sono le magliette amaranto e soprattutto le tute amaranto ad aver scelto di perdere perchè oggi di scelta voluta si è trattato!!!

fino a prima di Novara il culo ci aveva detto bene anzi benissimo prchè difendendoci avevamo azzeccato il filotto di 4 partite senza perdere e questi onesti ma dilettanti tecnici (ai quali però non negherò mai il plauso di aver compattato fino ad oggi la squadra) che ragionano come i bimbi alle elementari con l'aritmentica hanno pensato di aver conquistato il valore della squadra: difendersi ad oltranza e ogni tanto tentare qualcosa magari pensando a qualche magia di Di Michele. Non funziona così!!! E la realtà ben presto si è manifestata!
A giocare contro una Reggina così ci vogliono 15 giorni per capire. Ha sorpreso il Bari, ha mezzo sorpreso il Lanciano poi sono venuti due pareggi fortunati a Castellammare e col Trapani e ora torna la realtà...

anno sbagliato in tutto
campagna acquisti, cambi tecnici (sempre peggio dei precedenti), marcato di riparazione assurdo e quasi inutile....

Si scenderà non penso ci siano alternative
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il problema non e' scendere! Questa cosa a me non fa paura..
Il problema e' che smantella tutta la squadra la rifa'
Poi il prox anno la rismantella la rifa'
E così via.. Facendo così non riusciremo mai piu' a fare un ciclo..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

I punti a partita sono sempre 3, 1 o zero .Ma vi sono partite piu' emblematiche di altre per come si sviluppano.E questa di oggi lo e' stata piu' di tutte.Perderla cosi' vuol dire non avere alcuna capacita' concreta di evitare il disastro finale.Fra pochissimo entreremo nel periodo delle dichiarazioni "finche' la matematica "ecc.
A Novara arbitraggio determinante,oggi no.L'abbiamo persa solo noi e in modo allucinante tra gol mangiati,il non saper gestire la partita con un doppio vantaggio e gli ennesimi gol subiti con l'uomo di testa solo a centro area.Ho perso il conto di quanti sono
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il Novara e il Bari devono giocare con lo Stabia tra un mese e mezzo... e quindi é come se avessero 10f 9 punti di vantaggio su di noi. Siamo in C.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

I giocatori nello spogliatoio sono scoppiati a piangere..
Il cuore oltre l'ostacolo
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

ho visto gli spezzoni di partita che trasmettevano dal centro snai, dopo il pareggio del varese sul 2-2 me ne sono andato via, infatti poi è finita come immaginavo.

che dire, questo presidente è praticamente finito, sta affondando la società, vergogna e solo vergogna, una decina di allenatori in 3 anni,nessun programma serio.

partita gestita in malo modo, sul 2 a 0 si sono cac.ti. SCANDALOSI, perdere in casa 4 a 3 dopo che vincevi 2 a 0, con una salvezza da raggiungere.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ho visto la sintesi di Cittadella - Novara: meno male che per Abodi tutte le squadre sono uguali, oggi due rigori per il Novara, di cui il primo letteralmente inventato; le decisioni arbitrali, in questa fase stanno pesantemente condizionando il campionato!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ormai quasi sicuramente sarà serie C, ma se anche non dovesse essere così, rimanderemmo il tutto solo di 1 anno.. C'è bisogno di un progetto, mentre adesso abbiamo degli allenatori temporanei e dei giocatori non pronti per questa serie..
Non ci si può nemmeno aspettare un'immediata risalita in B e mi potrebbe anche stare bene fare un paio di anni di C se dietro ci fosse un progetto che ci possa consentire di riproporci tra qualche stagione con una rosa decente in B, cosa che al momento non sembra realistica..
Non ci resta che continuare a tifare Reggina, perchè la Reggina siamo noi, nel bene e nel male :beer:
arriveranno tempi migliori, prima o poi
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

Mister...ma siamo senza Mutande quindi????

...Giochiamo per vincerle tutte...tanto ormai è compromesso tutto. i play out dobbiamo tenerceli stretti.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Anche quest'anno c'è il rischio concreto che i playout non si faranno per troppo distacco. Al di la di questo la cosa che più mi preoccupa è che ci aspetta un ciclo terribile contro le squadre di vertice. Ma al di la anche di questo figghioli MI RRUMPISTIVU I CUGGHIUNI portati genti o campu!!!!! che ce n'è bisogno e chi si autosospende è un messinese.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bisogna risalire.. Gia' da ora devono pensare ad allestire una squadra per risalire.. Anzi piu' della meta' già c'e l'hanno..
La Reggina non puo' stare a lungo in lega pro.. Non l'ho merita.. Se guardo la lega pro girone centro sud, vedo solo Lecce e Perugia con grande blasone.. (ma che molto probabilmente saliranno entrambe, frosinone permettendo..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

mohammed ha scritto:è finita ed è giusto che sia Barilla' a mettere una pietra sopra al tutto confermandosi reggino purosangue ed emerito scarsone.

Mohammed....lo scorso anno veniva definito il montone di catona,girato alla samp si chiama Tonino,fino a venerdi in signor barillà, oggi scarsone :redface :redface Poteva risparmiarsela credo che l'errore sia dei nostri tecnici che non lo hanno sostituito a fine primo tempo.Avrei messo foglio al suo posto e strasser per dall'oglio,se voleva fare un secondo tempo di contenimento
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto:
mohammed ha scritto:è finita ed è giusto che sia Barilla' a mettere una pietra sopra al tutto confermandosi reggino purosangue ed emerito scarsone.

Mohammed....lo scorso anno veniva definito il montone di catona,girato alla samp si chiama Tonino,fino a venerdi in signor barillà, oggi scarsone :redface :redface Poteva risparmiarsela credo che l'errore sia dei nostri tecnici che non lo hanno sostituito a fine primo tempo.Avrei messo foglio al suo posto e strasser per dall'oglio,se voleva fare un secondo tempo di contenimento
Barilla' in questa Reggina ci potrebbe stare perfettamente se avesse la testa giusta. Innanzitutto non passa una partita senza un'ammonizione perché pensa che giocare in modo maschio equivalga a fare falli in continuazione. E' una storia vecchia, lo ammoniscono sempre, è sempre fuori posizione sulla fase difensiva. Dovrebbe essere cosciente dei suoi limiti e giocare entro quelli, svolgere il compitino, giocare da 6 e non sentirsi il salvatore della patria. Francamente mi ha scocciato per quanto allo stato attuale non se ne possa fare a meno.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi