NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Probabilmente interpreto io il calcio in maniera differente bohh..

Ma mi chiedo come ca... Si fa a perdere contro un Novara di zombie o non vincere contro l'ultima in classifica!

Il colpo e' stato durissimo per me si e' vanificato tutto in una partita.. Non e' che abbiamo una bella squadra che mi fa dire ah beh ora ci riscattiamo sabato.. E poi tentiamo l'impresa a carpi.. Non c'e uno che abbia qualità', anzi uno c'e ma lo fanno giocare solo contro tutti..

Ah.. Varese carpi Crotone all andata 0 punti.. Che toglino gli attributo e facciano 7 punti.. Poi vediamo la classifica se abbiamo speranze.. Al momento vedo la pro a un passo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Solo amaranto ha scritto:Bravo amoamaranto, gagliardi vuole cambiare la classifica con i pareggi, con 3 punti a vittoria e nella nostra situazione i pareggi valgono poco.. Ti presenti in una partita del genere. Con un Novara che trema.. E che fai? Giochi con 9 difensori e un 38enne che deve fare il miracolo contro 4 difensori.. (e' normale che giochi male) neanche uno di serie A farebbe di più giocando così.. Questa e quella di Stabia sono esclusivamente colpe sue.. Erano due partite che si potevano vincere..
Allora la classifica la potevi un po' cambiare..
E poi magari a carpi vado a giocare difensivamente.. Ma a Novara con una squadra distrutta non me la posso fare sotto..
Tanto perdi lo stesso.. Quindi vado per offendere.. Sai com'e certe partite simili in B quando una squadra va senza paura finisce 0-3.. Ora li abbiamo resuscitati.. E noi siamo nella medesima situazione di fine girone d'andata.. Cioe' inseguire un playout quasi proibitivo viste le squadre che ci precedono..
Perche' il Novara era disastroso (ma ieri) in un playout hanno gente che li rende super favoriti..
...bravi tutti e 2...a festeggiare la sconfitta...u Signuri ke lo spumante vi vada storto... :evil: :muro:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

AMOMARANTO ha scritto:
reggino91 ha scritto:Per me non c'entra nè gagliardi nè zanin,nè foti,nè di michele nè tutta la squadra,ieri abbiamo perso perchè ci hanno derubato di 1 o forse 2 gol regolari,il novara non ha fatto niente per vincere la partita,semmai la dovevamo vincere noi che abbiamo giocato benissimo,se giochi contro l'arbitro e contro la sfiga che non ti fa entrare dentro il pallone di cosa stiamo parlando? Bisogna stare vicini alla squadra perchè a sfasciare tutto e tornare come a dicembre ci vuole un attimo,questa è una squadra che ha cuore e ci crede,secondo me oggi la stiamo colpevolizzando troppo,oggi dobbiamo parlare solo dell'arbitro scandaloso.

Ma scusa contro il Bari, trapani e juve stabia chi ha avuto fortuna???
Non è che ogni partita può girare sempre dalla tua parte...
Ieri sei riuscito a fare una buona partita perchè giocavi contro una squadra in crisi nera che non aveva dove andare... E siamo riusciti a perdere... Di che vogliamo parlare???
Gli errori arbitrali??? Bene, Maicon che solo davanti al portiere passa la palla non è un errore arbitrale... Il secondo gol è in fuorigioco...
A me non mi toglie nessuno dalla testa che con una squadra poco più offensiva la partita di ieri sarebbe finita 3-0 senza problemi... Ma i scienziati e buccazzari capitano tutti a Reggio... A partire dall'uomo baffuto...
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Solo amaranto ha scritto:Probabilmente interpreto io il calcio in maniera differente bohh..

Ma mi chiedo come ca... Si fa a perdere contro un Novara di zombie o non vincere contro l'ultima in classifica!

Il colpo e' stato durissimo per me si e' vanificato tutto in una partita.. Non e' che abbiamo una bella squadra che mi fa dire ah beh ora ci riscattiamo sabato.. E poi tentiamo l'impresa a carpi.. Non c'e uno che abbia qualità', anzi uno c'e ma lo fanno giocare solo contro tutti..

Ah.. Varese carpi Crotone all andata 0 punti.. Che toglino gli attributo e facciano 7 punti.. Poi vediamo la classifica se abbiamo speranze.. Al momento vedo la pro a un passo..
:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto:
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
menumali chi ci si tu chi sarbi a baracca...
Ad oggi jatti niri, finti tifuosi e scienziati simu in lega pro...
E poi non sugnu scienziatu... Magari discepolo di Nostradamus dato che il a giugno dopo l'annuncio di Atzori ho detto che rischiavamo la retrocessione...
Tu inveci ancora spetti o zi Lillu chi voli vinciri... 85 punti e serie A...
E sempre meglio scienziato chi mbuccalapuni...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
menumali chi ci si tu chi sarbi a baracca...
Ad oggi jatti niri, finti tifuosi e scienziati simu in lega pro...
E poi non sugnu scienziatu... Magari discepolo di Nostradamus dato che il a giugno dopo l'annuncio di Atzori ho detto che rischiavamo la retrocessione...
Tu inveci ancora spetti o zi Lillu chi voli vinciri... 85 punti e serie A...
E sempre meglio scienziato chi mbuccalapuni...


ad oggi simu in lega pro.....perchè?????cu tu rissi????


sai dove mi deludi,anche se difficilmente siamo stato in accordo ma hai il max rispetto,nel fatto che ti butti anche tu in questi discorsi senza senso a febbraio e senza una logica,e non guardi i discorsi tecnici che ben piu sono importanti......


che da quando ci sono zanin e gagliardi non abbiamo preso mai gol in azione,che secondo me è un discorso POSITIVISSIMO,ad esempio,perchè ancora nessuno ne ha parlato e tu che di tecnica dici di saperne(e non ho motivo di dubitarne),hai solo cercato di sfasciare e buttare benzina sul fuoco???
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
menumali chi ci si tu chi sarbi a baracca...
Ad oggi jatti niri, finti tifuosi e scienziati simu in lega pro...
E poi non sugnu scienziatu... Magari discepolo di Nostradamus dato che il a giugno dopo l'annuncio di Atzori ho detto che rischiavamo la retrocessione...
Tu inveci ancora spetti o zi Lillu chi voli vinciri... 85 punti e serie A...
E sempre meglio scienziato chi mbuccalapuni...


ad oggi simu in lega pro.....perchè?????cu tu rissi????


sai dove mi deludi,anche se difficilmente siamo stato in accordo ma hai il max rispetto,nel fatto che ti butti anche tu in questi discorsi senza senso a febbraio e senza una logica,e non guardi i discorsi tecnici che ben piu sono importanti......


che da quando ci sono zanin e gagliardi non abbiamo preso mai gol in azione,che secondo me è un discorso POSITIVISSIMO,ad esempio,perchè ancora nessuno ne ha parlato e tu che di tecnica dici di saperne(e non ho motivo di dubitarne),hai solo cercato di sfasciare e buttare benzina sul fuoco???
Tonino, ad oggi siamo in Lega Pro !!!
Questo è un dato incontrovertibile e oggettivo.
Se il campionato finisse oggi, nn ci sarebbero nemmeno i play out.
E' questo il succo del discorso.
Nn per smontare il tuo ottimismo, ma vorrei farti notare che per superare il bari dovremmo fare, ad oggi, 7 punti più di loro e per restare in tema di numero dovremmo fare 10 punti più della ternana e 4 vittorie in più di Varese e Modena.
Se per te ciò è facile, per me nn lo è affatto !!!!
Ad oggi siamo in Lega Pro, tra 1 mese vedremo, i fatti sono questi.
Per concludere, se nelle prossime 3 partite, Varese in casa, Carpi fuori e Crotone in casa, nn faremo dai 6 ai 7 punti, ai vogghia chi parri e fai tabelle.....perche a quel punto diventerebbe un'impresa ai limiti del possibile.
Sono i numeri che parlano e nient'altro.
Saluti. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

permettimi,.....ma è utopia......

ad oggi simu in lega pro,ma il padova ha una partita in meno e se vince i play out si fanno.....questi sono i fatti reali...

se poi vulimu x forza di cose dire che siamo in lega pro,diciamolo.,.....ma non è la realtà dei fatti.


Detto questo,concordo sul fatto che in queste 3 partite devi fare 6 punti,ma è interessante anche vedere e sapere i risultati altrui.....la ternana rischia,il modena se non vince sabato anche......e anche questo è uno stato di fatto vedendo con chi giocheranno....forse puntare al Varese è troppo,ma mai dire mai......

al Bari devi recuperare 7 punti,ma son solo 3 partite....

poi ribadisco,fin quando ti basta vincere le partite in casa,le tabelle hanno un discorso relativo..............non sono io che le faccio ma cerco di farvi capire che è inutile AD OGGI farlo.......


tu pensa che c è gente che nelle tabelle dice che dobbiamo vincere x forza 9 partite................


anche se in disaccordo,ti vogghiu sempri bene....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ma se in tutto il girone di andata abbiamo vinto solo 3 partite! Come facciamo nel girone di ritorno a fare almeno altri 15/20 punti? Lascio da parte le vittorie di Bari e Lanciano che sono arrivate in modo molto furtuito!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:Ma se in tutto il girone di andata abbiamo vinto solo 3 partite! Come facciamo nel girone di ritorno a fare almeno altri 15/20 punti? Lascio da parte le vittorie di Bari e Lanciano che sono arrivate in modo molto furtuito!

con il gioco che a NOVARA c è stato.....con i gol che non prendi piu se non da fermo(e bisogna lavorarci tanto)e dalle partite in casa...............


è imparagonabile il girone di andata con quello di ritorno......ora c è la squadra.....che deve lavorare ma c è........
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:permettimi,.....ma è utopia......

ad oggi simu in lega pro,ma il padova ha una partita in meno e se vince i play out si fanno.....questi sono i fatti reali...

se poi vulimu x forza di cose dire che siamo in lega pro,diciamolo.,.....ma non è la realtà dei fatti.


Detto questo,concordo sul fatto che in queste 3 partite devi fare 6 punti,ma è interessante anche vedere e sapere i risultati altrui.....la ternana rischia,il modena se non vince sabato anche......e anche questo è uno stato di fatto vedendo con chi giocheranno....forse puntare al Varese è troppo,ma mai dire mai......

al Bari devi recuperare 7 punti,ma son solo 3 partite....

poi ribadisco,fin quando ti basta vincere le partite in casa,le tabelle hanno un discorso relativo..............non sono io che le faccio ma cerco di farvi capire che è inutile AD OGGI farlo.......


tu pensa che c è gente che nelle tabelle dice che dobbiamo vincere x forza 9 partite................


anche se in disaccordo,ti vogghiu sempri bene....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:salut :salut :salut :salut
Permettimi di corregerti.
Se il Padova vince, i play out nn si fanno perche sarebbero sempre 5 i punti di svantaggio dal Bari ( 24 il Padova e 29 il Bari).
E poi cosa c'entra il Padova ???
Se il Padova vincesse il recupero saremmo noi i terzultimi e retrocederemmo direttamente.
Tonino, sicundu mia si troppu tifoso.
La realtà dice, ad oggi, ribadisco ad oggi, che la Reggina è indiziata per la retrocessione diretta, purtroppo e che solo un'inversione di risultati, tipo 3 partite 7 punti ci può tirare fuori da questa situazione.
Per cui, io guarderei in casa nostra piuttosto che sperare nelle defezioni altrui.
Cosa me ne frega se Bari, Novara, ternana e Varese nelle prossime 3 partite fanno 1 o 2 punti se io ne faccio 3 o 4 ?????
La svolta la possiamo dare solo noi, con le nostre vittorie.
In soatanza dipende tutto solo da noi.
Mettitelo bene in testa, le altre hanno ancora troppi punti in più.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:permettimi,.....ma è utopia......

ad oggi simu in lega pro,ma il padova ha una partita in meno e se vince i play out si fanno.....questi sono i fatti reali...

se poi vulimu x forza di cose dire che siamo in lega pro,diciamolo.,.....ma non è la realtà dei fatti.


Detto questo,concordo sul fatto che in queste 3 partite devi fare 6 punti,ma è interessante anche vedere e sapere i risultati altrui.....la ternana rischia,il modena se non vince sabato anche......e anche questo è uno stato di fatto vedendo con chi giocheranno....forse puntare al Varese è troppo,ma mai dire mai......

al Bari devi recuperare 7 punti,ma son solo 3 partite....

poi ribadisco,fin quando ti basta vincere le partite in casa,le tabelle hanno un discorso relativo..............non sono io che le faccio ma cerco di farvi capire che è inutile AD OGGI farlo.......


tu pensa che c è gente che nelle tabelle dice che dobbiamo vincere x forza 9 partite................


anche se in disaccordo,ti vogghiu sempri bene....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:salut :salut :salut :salut
Permettimi di corregerti.
Se il Padova vince, i play out nn si fanno perche sarebbero sempre 5 i punti di svantaggio dal Bari ( 24 il Padova e 29 il Bari).
E poi cosa c'entra il Padova ???
Se il Padova vincesse il recupero saremmo noi i terzultimi e retrocederemmo direttamente.
Tonino, sicundu mia si troppu tifoso.
La realtà dice, ad oggi, ribadisco ad oggi, che la Reggina è indiziata per la retrocessione diretta, purtroppo e che solo un'inversione di risultati, tipo 3 partite 7 punti ci può tirare fuori da questa situazione.
Per cui, io guarderei in casa nostra piuttosto che sperare nelle defezioni altrui.
Cosa me ne frega se Bari, Novara, ternana e Varese nelle prossime 3 partite fanno 1 o 2 punti se io ne faccio 3 o 4 ?????
La svolta la possiamo dare solo noi, con le nostre vittorie.
In soatanza dipende tutto solo da noi.
Mettitelo bene in testa, le altre hanno ancora troppi punti in più.

comparuzzoooooo

ma ti spirdisti du novara chi è a 27!!!!!!


ma ti ripeto è tutto un discorso relativo...e delle squadre sopra citate a parte novara e bari e padova,le abbiamo tutte in casa........
anche lo stesso novara,mica si ndi ju........

detto questo ribadisco......servono minimo 6 punti...ma minimo,nelle prox 3 partite.........e le altre,anche x conseguenti scontri diretti,mica li possono fare.......ma devi farli.........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sabato tifiamo crotone e spezia.........o meglio,speriamo in un loro risultato positivo........

magari un pareggio tra cittadella e novara(e se deve vincere qualcuno meglio il cittadella)

.......e se noi ci calamu u paccu,vu ricu jeu quante squadre si ritrovano sotto................
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
menumali chi ci si tu chi sarbi a baracca...
Ad oggi jatti niri, finti tifuosi e scienziati simu in lega pro...
E poi non sugnu scienziatu... Magari discepolo di Nostradamus dato che il a giugno dopo l'annuncio di Atzori ho detto che rischiavamo la retrocessione...
Tu inveci ancora spetti o zi Lillu chi voli vinciri... 85 punti e serie A...
E sempre meglio scienziato chi mbuccalapuni...
...menu mali ki si tu ki sarbi il tuo ego...
...mi spiace di intaccarlo...ma l'italiano vuole ke prima di scienziati va l'articolo "gli" non certo "i"... :read:
...mi spiace ke tu non sia riuscito a capire il mio "fora iabbu...
...ma tranquillo tra qualke mese potrai festeggiare...così il tuo ego ne escerà vincitore :yaho:
...salutami a "zi lillu", non lo conosco...ma se 6 così bravo e lungimirante xkè non fai il ds o l'allenatore...
...dovresti cambiare il tuo nick in "AMOMESTESSO"...così almeno saresti sincero... :salut
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:sabato tifiamo crotone e spezia.........o meglio,speriamo in un loro risultato positivo........

magari un pareggio tra cittadella e novara(e se deve vincere qualcuno meglio il cittadella)

.......e se noi ci calamu u paccu,vu ricu jeu quante squadre si ritrovano sotto................
Tutti i tuoi discorsi prescindono dai nostri tre punti di sabato, lo scrivi anche tu anche se poi dici il contrario.
Se sabato nn vinciamo, la situazione si complica maledettamente.
Perche con 23 punti in 27 partite, a mia memoria nessuna squadra si è salvata ( parlo di salvezza diretta naturalmente) e poi perche, comunque, per arrivare a 46/47 punti, poi saresti costretto a vincere 7 o 8 partite su 15 e onestamente se penso che dovremo giocare a Empoli,Palermo, Spezia, Avellino, la vedo veramente difficile.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sabato tifiamo crotone e spezia.........o meglio,speriamo in un loro risultato positivo........

magari un pareggio tra cittadella e novara(e se deve vincere qualcuno meglio il cittadella)

.......e se noi ci calamu u paccu,vu ricu jeu quante squadre si ritrovano sotto................
Tutti i tuoi discorsi prescindono dai nostri tre punti di sabato, lo scrivi anche tu anche se poi dici il contrario.
Se sabato nn vinciamo, la situazione si complica maledettamente.
Perche con 23 punti in 27 partite, a mia memoria nessuna squadra si è salvata ( parlo di salvezza diretta naturalmente) e poi perche, comunque, per arrivare a 46/47 punti, poi saresti costretto a vincere 7 o 8 partite su 15 e onestamente se penso che dovremo giocare a Empoli,Palermo, Spezia, Avellino, la vedo veramente difficile.


aspe SAVERIO,i nostri 3 punti sabato sono FONDAMENTALI...piu di novara,lanciano e stabia..........
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:permettimi,.....ma è utopia......

ad oggi simu in lega pro,ma il padova ha una partita in meno e se vince i play out si fanno.....questi sono i fatti reali...

se poi vulimu x forza di cose dire che siamo in lega pro,diciamolo.,.....ma non è la realtà dei fatti.


Detto questo,concordo sul fatto che in queste 3 partite devi fare 6 punti,ma è interessante anche vedere e sapere i risultati altrui.....la ternana rischia,il modena se non vince sabato anche......e anche questo è uno stato di fatto vedendo con chi giocheranno....forse puntare al Varese è troppo,ma mai dire mai......

al Bari devi recuperare 7 punti,ma son solo 3 partite....

poi ribadisco,fin quando ti basta vincere le partite in casa,le tabelle hanno un discorso relativo..............non sono io che le faccio ma cerco di farvi capire che è inutile AD OGGI farlo.......


tu pensa che c è gente che nelle tabelle dice che dobbiamo vincere x forza 9 partite................


anche se in disaccordo,ti vogghiu sempri bene....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:salut :salut :salut :salut
Permettimi di corregerti.
Se il Padova vince, i play out nn si fanno perche sarebbero sempre 5 i punti di svantaggio dal Bari ( 24 il Padova e 29 il Bari).
E poi cosa c'entra il Padova ???
Se il Padova vincesse il recupero saremmo noi i terzultimi e retrocederemmo direttamente.
Tonino, sicundu mia si troppu tifoso.
La realtà dice, ad oggi, ribadisco ad oggi, che la Reggina è indiziata per la retrocessione diretta, purtroppo e che solo un'inversione di risultati, tipo 3 partite 7 punti ci può tirare fuori da questa situazione.
Per cui, io guarderei in casa nostra piuttosto che sperare nelle defezioni altrui.
Cosa me ne frega se Bari, Novara, ternana e Varese nelle prossime 3 partite fanno 1 o 2 punti se io ne faccio 3 o 4 ?????
La svolta la possiamo dare solo noi, con le nostre vittorie.
In soatanza dipende tutto solo da noi.
Mettitelo bene in testa, le altre hanno ancora troppi punti in più.
...permettetemi una considerazione...purtroppo non possiamo sapere come finiranno le prossime nostre partite figuriamoci quelle delle altre...ogni partita è una storia a sé...durante il girone di andata dovevamo scendere prima con il novara, poi col varese, col carpi, col modena, con la ternana se no era lega pro sicura...ma come non sono possibili calcoli a febbraio, figuriamoci a dicembre...credo ke sia inutile dire quanti punti servono almeno per tirarci fuori...è normale ke dobbiamo fare + punti possibili...si scriveva ke dovevamo fare almeno 7 punti nelle ultime 3 partite e quanti ne sono arrivati?...noi possiamo scervellarci quanto vogliamo con tutte le combinazioni e le variabili possibili, ma in campo i risultati (positivi o negativi) li ottengono i calciatori...quindi affidiamoci a loro...xkè chisti simu!...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tutti i miei discorsi valgono se vinciamo sabato..............

te l ho detto in ogni risposta,concordo sul fatto che nelle prox 3 partite MINIMO dobbiamo fare 6 punti.........ma minimo!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io reputo la 31.ma giornata (noi in casa con il MODENA)non solo x la nostra partita,fondamentale........


ma se crotone non perde a modena e lo spezia fa il suo con la ternana,quella giornata sopra citata può darci tante risposte........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ad oggi simu in lega pro.....perchè?????cu tu rissi????


sai dove mi deludi,anche se difficilmente siamo stato in accordo ma hai il max rispetto,nel fatto che ti butti anche tu in questi discorsi senza senso a febbraio e senza una logica,e non guardi i discorsi tecnici che ben piu sono importanti......


che da quando ci sono zanin e gagliardi non abbiamo preso mai gol in azione,che secondo me è un discorso POSITIVISSIMO,ad esempio,perchè ancora nessuno ne ha parlato e tu che di tecnica dici di saperne(e non ho motivo di dubitarne),hai solo cercato di sfasciare e buttare benzina sul fuoco???
Io non so se tu guardi solo la Reggina o ti piace guardare anche la serie A o altre partite di B...
Succede però che il calcio di oggi è fatto di situazioni e con squadre che preferiscono chiudersi piuttosto che attaccare il gol nasce quasi sempre o da una giocata del singolo o, nella maggior parte dei casi, su palla inattiva... E' infatti risaputo che tutti gli allenatori lavorano tantissimo sulle palle inattive, soprattutto nella fase difensiva...
La Reggina targata Zanin-Gagliardi è una squadra che difende con 11 uomini, quindi è difficilissimo per le altre squadre trovare spazi x attaccare (anche se qui dovremmo fare ulteriori considerazioni perchè contro bari, trapani, juve stabia e se vogliamo anche novara siamo stati bucati diverse volte e grazie alle traverse o a Pigliacelli non abbiamo subito gol)... Ne consegue che gli avversari cercano di sfruttare al max le occasioni da palla inattiva... Infatti su 3 gol subiti 3 sono nati da palla inattiva...
Ora tu mi vieni a dire che è una cosa POSITIVISSIMA...
Per me è una deficienza gravissima dovuta proprio al fatto che non siamo mai posizionati correttamente... Tant'è che chissà come mai un uomo libero in area c'è sempre...

Cmq mi fa sorridere il fatto che tu trovi positivo prendere gol solo su palla inattiva... Anche la Juve prende gol solo su palla inattiva, ma non sintia mai a Conte chi dissi è una cosa positivissima...

E concludo dicendo... Non bisogna guardare quello che fanno gli altri... Bisogna giocare x vincere tutte le partite ma se ti presenti sempre e cmq con 11 uomini a difendere, poi perdi anche contro i morti...
Sabato giochiamo con il Varese, che sta facendo molta fatica... Tu pensi che il duo ha in mente che partita fare??? Ha in mente qual'è il loro punto debole (e il Varese ha una fascia sinistra chè è davvero ecceziunale)??? Secondo me stannu pensandu se mentiri puru a Zandrini in porta e a quale animale paragonare i propri attributi a fine partita...
Rispondi