NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:A mio parere, nessuna squadra verra' risucchiata in basso.
La partita di sabato non e' drammatica.. (le cose drammatiche sono altre) e' decisiva per la Reggina!

Nessuno si rende conto che la media punti della Reggina e' al di sotto del punto a partita, equivale al 100% alla retrocessione diretta.. Per mettersi in carreggiata servirebbero 6 punti nelle prox due.. Così andremmo a 28 punti in 27 partite..... Media playout. Con speranze salvezza diretta con una accellerata nelle ultime 5.

Al momento bisogna solo difendere il playout.. Perdere significherebbe la fine o quasi.. Il Novara se ne andrebbe a più 5, il Bari più 5 o piu' 7.

Ultime 4 quasi spacciate.. Con una precisazione. Tra le ultime 4, La rosa migliore e' del Padova.. L'unica squadra che puo' fare il miracolo di salvarsi direttamente secondo me.

Poi comunque il Novara ha da perdere piu' della Reggina.. Noi eravamo spacciati 20 giorni fa.. Ora abbiamo la possibilita' di lottare per un playout..

Novara
Varese
Carpi
Crotone

Per me non sono così difficili come dicono tutti..

Il Varese ha bei punti.. Ed e' battibile in trasferta
Il carpi in casa con squadre chiuse soffre..
Il Crotone e' derby.. E' il derby si puo' vincere o perdere in tutto il mondo..

non fare calcoli pindarici con medie e quant altro...la nostra fortuna è che siamo rientrati immediatamente nel gruppone,e questo è un vantaggio...

ad oggi e ripeto AD OGGI,puoi permetterti di mandare la primavera fuori e vincerle tutte in casa,e sei salvo......(ripeto ad oggi)

i tuoi calcoli sarebbero piu realistici a fine marzo...non ora........


il mio unico rammarico è che il MODENA ha fatto 6 punti nelle scorse partite contro cittadella e bari.......avrei preferito minimo 2 pareggi.....


ORA non bisogna sperare che quelli sotto rimangano sotto.....ad oggi è importante che tutte e 4 le ultime accorcino sugli altri..putimu essiri puru penultimi,ma se accorciamo sul sestultima e 13 va bene........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io dico che noi a confronto loro abbiamo molto meno da perdere....e quindi rischierei Barillà a centrocampo al posto di PAMBOU strasser sul centro destra e sbaffo al centro con i 4 dietro bene in linea ed alti


li confondiamo dall inizio,non capirebbero piu niente.....e quandu capisciunu già simu in vantaggiu con la doppietta di di michele.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:io dico che noi a confronto loro abbiamo molto meno da perdere....e quindi rischierei Barillà a centrocampo al posto di PAMBOU strasser sul centro destra e sbaffo al centro con i 4 dietro bene in linea ed alti


li confondiamo dall inizio,non capirebbero piu niente.....e quandu capisciunu già simu in vantaggiu con la doppietta di di michele.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

proprio come abbiamo fatto fino ad ora...
Non credo che vedremo mai una Reggina propositiva... Fino a quandu teni saremo sempre con 11 uomini a difendere...
Gagliardi non è in grado di preparare la squadra per fare la partita...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io dico che noi a confronto loro abbiamo molto meno da perdere....e quindi rischierei Barillà a centrocampo al posto di PAMBOU strasser sul centro destra e sbaffo al centro con i 4 dietro bene in linea ed alti


li confondiamo dall inizio,non capirebbero piu niente.....e quandu capisciunu già simu in vantaggiu con la doppietta di di michele.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

proprio come abbiamo fatto fino ad ora...
Non credo che vedremo mai una Reggina propositiva... Fino a quandu teni saremo sempre con 11 uomini a difendere...
Gagliardi non è in grado di preparare la squadra per fare la partita...


se i risultati son questi.....megghiu cusi........ :okok:


anche se ribadisco,a NOVARA non siamo noi a dover fare la partita....ma con la squadra di Bari e stabia con di michele unica punta in un campo sintetico,potremo dire la nostra.......
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

andrei con Pigliacelli
Adejo Lucioni Ipsa Foglio
Maza Strasser Barillà
Maicon Gerardi Fishnaller

sedendo di michele e paombou (che si riposi un'attimo) e dall'oglio per un più tecnico Maza sul sintetico
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Yureggino ha scritto:andrei con Pigliacelli
Adejo Lucioni Ipsa Foglio
Maza Strasser Barillà
Maicon Gerardi Fishnaller

sedendo di michele e paombou (che si riposi un'attimo) e dall'oglio per un più tecnico Maza sul sintetico

gerardi cccciuncatu.............ma la vedrei piu 4 2 3 1 la tua,e non mi dispiacerebbe affatto...........forse invertirei solo foglio con barillà e a sinistra sei da alta classifica...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

penso che giocheremo cosi, come al solito, una volta trovato un minimo di quadratura non capisco perchè inventarsi altro :
pigliacelli
adejo lucioni ipsa barillà
strasser
maicon pambou dall'oglio fishnaller
dimichele(gerardi)

penso che un pareggio il duo zanin-gagliardi non lo disprezzerebbe....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:penso che giocheremo cosi, come al solito, una volta trovato un minimo di quadratura non capisco perchè inventarsi altro :
pigliacelli
adejo lucioni ipsa barillà
strasser
maicon pambou dall'oglio fishnaller
dimichele(gerardi)

penso che un pareggio il duo zanin-gagliardi non lo disprezzerebbe....

fino ad oggi è a rischio la presenza di Gerardi...ma detto questo se IL GOL LO DEVI PRENDERE x poi spingere(come si è visto a stabia e contro il trapani),spero di prenderlo il prima possibile,cosi da vedere una Reggina all arrembaggio......come lo è stato in queste due ultime partite..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


p.s.:o vittoria o pareggio NON A RETI BIANCHE.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Pambou fuori??? :o.o: :o.o: :o.o:

cioè un ragazzo di 18anni che sta giocando una volta a settimana e in tutto ha giocato 4 partite vere senza sbagliarne una ha già necessità di rifiatare???

Pure moribondo in campo sto ragazzo!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Pambou fuori??? :o.o: :o.o: :o.o:

cioè un ragazzo di 18anni che sta giocando una volta a settimana e in tutto ha giocato 4 partite vere senza sbagliarne una ha già necessità di rifiatare???

Pure moribondo in campo sto ragazzo!!!

però mi piace di piu quando gioca con a fianco strasser....poi perde la bussola.........

detto questo,hai dato via rigoni hai "preso" lui.......hai fatto un affare...............già varrà 4 volte tanto ..........(sempre se è stato pagato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

----------pigliacelli
adejo lucioni ipsa barilla
----------strasser
maicon pambù dall'oglio sbaffo
----------limitri
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

kimba ha scritto:-------limitri
Va pijjastavu cu limitri :mrgreen: :mrgreen:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Squadra che vince o pareggia non si cambia :salut
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Il Novara ha preso 3 punti nelle ultime 5 partite.

Aglietti era forte nelle aree di rigore a buttarla dentro, come allenatore non stiamo parlando del nuovo Ancelotti, tant'è vero che è già stato esonerato. E' come se loro incontrassero noi nell'Atzori-bis (media letta oggi sulla gazzetta: 0.2 punti a partita, agghiacciante).

Per me usciamo con dei punti.
Occasionale porti male (cit.)
FERRITO85
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2014, 2:56

Ciao ragazzi, ma c'e' qualcuno che parte da torino o zone limitrofe?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fuorisede ha scritto:Il Novara ha preso 3 punti nelle ultime 5 partite.

Aglietti era forte nelle aree di rigore a buttarla dentro, come allenatore non stiamo parlando del nuovo Ancelotti, tant'è vero che è già stato esonerato. E' come se loro incontrassero noi nell'Atzori-bis (media letta oggi sulla gazzetta: 0.2 punti a partita, agghiacciante).

Per me usciamo con dei punti.

C'è da dire, ad essere onesti, che l'anno scorso Aglietti, da subentrato, fece un'impresa eccezionale, prendendo un Novara che aveva gli stessi punti nostri e portandolo ai play off praticamente nel solo girone di ritorno.

Ogni campionato ha una storia a sè
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L'anno scorso il Novara aveva gente come porcari seferovic.. E altri.. Quest'anno si e' indebolito.. E quelli che sono rimasti tipo gonzalez e rubino.. Sono sulla via del declino..
Il cuore oltre l'ostacolo
tafferugli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2014, 17:04

Gagliardi si è intestardito a giocare di ripartenza. questo atteggiamento paga se lo sai fare.

inutile andare a Novara, prendere il gol e poi inseguire.... si deve giocare per i 3 punti,e a viso aperto.

quindi meno chiacchere in conferenza e piu' fatti,perchè a Novara è fondamentale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kimba ha scritto:----------pigliacelli
adejo lucioni ipsa barilla
----------strasser
maicon pambù dall'oglio sbaffo
----------limitri

mettere limitri e sbaffo in quelle posizioni,porteresti loro a non esprimersi al meglio,soprattutto x l attaccante.....


uno dei due a giocare dove hai messo sbaffo magari...anche se a novara io rischierei foglio,in quella posizione..................
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

Pigliacelli

adejo
lucioni
ipsa
frascatore

maicon
strasser
sbaffo
pambou
barillà

dimitru

Catenaccio e contropiede per il colpaccio...
Rispondi