NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggiocapoluogo ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
menumali chi ci si tu chi sarbi a baracca...
Ad oggi jatti niri, finti tifuosi e scienziati simu in lega pro...
E poi non sugnu scienziatu... Magari discepolo di Nostradamus dato che il a giugno dopo l'annuncio di Atzori ho detto che rischiavamo la retrocessione...
Tu inveci ancora spetti o zi Lillu chi voli vinciri... 85 punti e serie A...
E sempre meglio scienziato chi mbuccalapuni...
...menu mali ki si tu ki sarbi il tuo ego...
...mi spiace di intaccarlo...ma l'italiano vuole ke prima di scienziati va l'articolo "gli" non certo "i"... :read:
...mi spiace ke tu non sia riuscito a capire il mio "fora iabbu...
...ma tranquillo tra qualke mese potrai festeggiare...così il tuo ego ne escerà vincitore :yaho:
...salutami a "zi lillu", non lo conosco...ma se 6 così bravo e lungimirante xkè non fai il ds o l'allenatore...
...dovresti cambiare il tuo nick in "AMOMESTESSO"...così almeno saresti sincero... :salut
:lol: :lol: com'era quella della trave e della pagliuzza :lol: :lol: :read: :read: fora iabbu
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ad oggi simu in lega pro.....perchè?????cu tu rissi????


sai dove mi deludi,anche se difficilmente siamo stato in accordo ma hai il max rispetto,nel fatto che ti butti anche tu in questi discorsi senza senso a febbraio e senza una logica,e non guardi i discorsi tecnici che ben piu sono importanti......


che da quando ci sono zanin e gagliardi non abbiamo preso mai gol in azione,che secondo me è un discorso POSITIVISSIMO,ad esempio,perchè ancora nessuno ne ha parlato e tu che di tecnica dici di saperne(e non ho motivo di dubitarne),hai solo cercato di sfasciare e buttare benzina sul fuoco???
Io non so se tu guardi solo la Reggina o ti piace guardare anche la serie A o altre partite di B...
Succede però che il calcio di oggi è fatto di situazioni e con squadre che preferiscono chiudersi piuttosto che attaccare il gol nasce quasi sempre o da una giocata del singolo o, nella maggior parte dei casi, su palla inattiva... E' infatti risaputo che tutti gli allenatori lavorano tantissimo sulle palle inattive, soprattutto nella fase difensiva...
La Reggina targata Zanin-Gagliardi è una squadra che difende con 11 uomini, quindi è difficilissimo per le altre squadre trovare spazi x attaccare (anche se qui dovremmo fare ulteriori considerazioni perchè contro bari, trapani, juve stabia e se vogliamo anche novara siamo stati bucati diverse volte e grazie alle traverse o a Pigliacelli non abbiamo subito gol)... Ne consegue che gli avversari cercano di sfruttare al max le occasioni da palla inattiva... Infatti su 3 gol subiti 3 sono nati da palla inattiva...
Ora tu mi vieni a dire che è una cosa POSITIVISSIMA...
Per me è una deficienza gravissima dovuta proprio al fatto che non siamo mai posizionati correttamente... Tant'è che chissà come mai un uomo libero in area c'è sempre...

Cmq mi fa sorridere il fatto che tu trovi positivo prendere gol solo su palla inattiva... Anche la Juve prende gol solo su palla inattiva, ma non sintia mai a Conte chi dissi è una cosa positivissima...

E concludo dicendo... Non bisogna guardare quello che fanno gli altri... Bisogna giocare x vincere tutte le partite ma se ti presenti sempre e cmq con 11 uomini a difendere, poi perdi anche contro i morti...
Sabato giochiamo con il Varese, che sta facendo molta fatica... Tu pensi che il duo ha in mente che partita fare??? Ha in mente qual'è il loro punto debole (e il Varese ha una fascia sinistra chè è davvero ecceziunale)??? Secondo me stannu pensandu se mentiri puru a Zandrini in porta e a quale animale paragonare i propri attributi a fine partita...

aspetta,trovo positivissimo che non prendiamo gol da palla inattiva e che subiamo solo su palle inattive non vuol dire che son contento....ma che il lavoro difensivo svolto,non è del tutto da buttare(ma su palle inattive c è da lavorare e tanto)....

X quanto riguarda il gioco,bhe....a novara non si può dire che si è giocato con 11 giocatori dietro.......a novara si è giocato e anche a tratti bene.........(soprattutto dopo il 20.mo del primo tempo)....poi loro hanno fatto 1 tiro e un altro (quello della traversa)dove l arbitro si è tutelato benissimo a non fischiare un fallo netto sul portiere....ma noi 2 gol regolari li li abbiamo fatti.......

io ti dico,se giochi come hai giocato a novara,difficilmente perdi.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
...è vero...I SCIENZIATI capitano tutti a reggio...fora iabbu!
menumali chi ci si tu chi sarbi a baracca...
Ad oggi jatti niri, finti tifuosi e scienziati simu in lega pro...
E poi non sugnu scienziatu... Magari discepolo di Nostradamus dato che il a giugno dopo l'annuncio di Atzori ho detto che rischiavamo la retrocessione...
Tu inveci ancora spetti o zi Lillu chi voli vinciri... 85 punti e serie A...
E sempre meglio scienziato chi mbuccalapuni...
...menu mali ki si tu ki sarbi il tuo ego...
...mi spiace di intaccarlo...ma l'italiano vuole ke prima di scienziati va l'articolo "gli" non certo "i"... :read:
...mi spiace ke tu non sia riuscito a capire il mio "fora iabbu...
...ma tranquillo tra qualke mese potrai festeggiare...così il tuo ego ne escerà vincitore :yaho:
...salutami a "zi lillu", non lo conosco...ma se 6 così bravo e lungimirante xkè non fai il ds o l'allenatore...
...dovresti cambiare il tuo nick in "AMOMESTESSO"...così almeno saresti sincero... :salut

Caro professore degl'italigliano, da Reggitano (come sono stato tacciato da qualcuno) mi piace mbrischiare a me, il dialletto coll'itagliano (in dialetto si rici I SCIENZIATI)... Se poi ello, data la sua eccelsa cultura linguistica è abbbituato a leggere solo l'itagliano corretto, allora questo non è il luogo adatto... Tant'è che FOSSE vietato dal regolamento coregere eventuali errori grammaticali...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Diabolik ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto: ...menu mali ki si tu ki sarbi il tuo ego...
...mi spiace di intaccarlo...ma l'italiano vuole ke prima di scienziati va l'articolo "gli" non certo "i"... :read:
...mi spiace ke tu non sia riuscito a capire il mio "fora iabbu...
...ma tranquillo tra qualke mese potrai festeggiare...così il tuo ego ne escerà vincitore :yaho:
...salutami a "zi lillu", non lo conosco...ma se 6 così bravo e lungimirante xkè non fai il ds o l'allenatore...
...dovresti cambiare il tuo nick in "AMOMESTESSO"...così almeno saresti sincero... :salut

:lol: :lol: com'era quella della trave e della pagliuzza :lol: :lol: :read: :read: fora iabbu

Dai chi mbrischiau puru iddu... fici un mix tra italiano e dialetto... é non bbeccau ne l'italiano (ne uscirà) e mancu u dialettu (nesciri)... :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma non ti pungiri..............pu reggitanu intendu....

poi che parli metà e metà u fazzu puru jeu,ma tu si riggitanu,comu autri,x altri motivi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
aspetta,trovo positivissimo che non prendiamo gol da palla inattiva e che subiamo solo su palle inattive non vuol dire che son contento....ma che il lavoro difensivo svolto,non è del tutto da buttare(ma su palle inattive c è da lavorare e tanto)....

X quanto riguarda il gioco,bhe....a novara non si può dire che si è giocato con 11 giocatori dietro.......a novara si è giocato e anche a tratti bene.........(soprattutto dopo il 20.mo del primo tempo)....poi loro hanno fatto 1 tiro e un altro (quello della traversa)dove l arbitro si è tutelato benissimo a non fischiare un fallo netto sul portiere....ma noi 2 gol regolari li li abbiamo fatti.......

io ti dico,se giochi come hai giocato a novara,difficilmente perdi.
Scusa ma, tu giochi con 11 uomini dietro, cerchi di limitare gli attacchi avversari, ti chiudi a riccio però poi sistematicamente prendi gol nelle medesime situazioni... e allora tutto il buon lavoro va a farsi friggere... Allora mi chiedo: come può essere che prendiamo solo gol su palla inattiva???
Come dice Gagliardi la Reggina ha 4 o 5 allenatori... Ma "caxxu iu", supra a 4 allenatori non nd'avi 1 chi rinesci mi nci spiega come marcare in area??? A sto punto penso seriamente che in allenamento non fanno nulla per migliorare questa grossa pecca...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...sbagghiai...basta ammetterlo...se il regolamento vieta una innocente presa x i fondelli su errori grammaticali, kiedo venia...cmq non ti 'ncaniari...spero solo ke tra reggini, riggitani & compagnia bella non si perda di vista il fatto ke ogni forumino qui dentro voglia solo ed unicamente il bene della reggina...poi questi abbiamo fino a giugno e non cambiano...quindi sosteniamoli...poi eventualmente a giugno via a calci nel c..o, ma fino allora sono i migliori giocatori della terra... :thumright
Rispondi