NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ci salveremo alla faccia di chi dice che è finita OGGI !!! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

4everAmaranto ha scritto:Ci salveremo alla faccia di chi dice che è finita OGGI !!! :salut

:salut


Io ci credo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io non dico che la colpa sia solo di di Michele..ma non si può giocare un primo tempo con lui prima punta..sempre in fiori gioco..il problema è proprio questo...praticamente giochiamo in 10...ma vedo solo io che quando entrano altri attaccanti giochiamo e invece solo con lui in campo solo palle lunghe per agganciare lui? Maicon oggi molto ,ma molto scarso e infatti ho detto che doveva uscire lui...Pambou invece senza Strasser è monco...oggi male pure SBAFFO che scivolava sempre...ma dico...cambiati le scarpe...grrr..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:Ci salveremo alla faccia di chi dice che è finita OGGI !!! :salut
Ne sono convinta:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Ennesima occasione persa dopo castellamare, A non avere un kaiser di giocatore che la sappia mettere dentro, maledetto di michele maledetto maicon maledetto sbaffo maledetta terna arbitrale sono troppo amareggiato scusatemi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggionelpallone.it/reggina/ ... ti-furioso
Servito il perché non ha segnato Maicon... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

cozzina1 ha scritto:Io non dico che la colpa sia solo di di Michele..ma non si può giocare un primo tempo con lui prima punta..sempre in fiori gioco..il problema è proprio questo...praticamente giochiamo in 10...ma vedo solo io che quando entrano altri attaccanti giochiamo e invece solo con lui in campo solo palle lunghe per agganciare lui? Maicon oggi molto ,ma molto scarso e infatti ho detto che doveva uscire lui...Pambou invece senza Strasser è monco...oggi male pure SBAFFO che scivolava sempre...ma dico...cambiati le scarpe...grrr..
Ma infatti, se è così la colpa è Di Michele oppure di chi lo fa giocare in un ruolo non suo e servendolo in maniea sbagliata?
Sono daccordo su Pambou, oggi metterlo davanti alla difesa, senza averlo mai provato in quella posizione, in una partita così delicata è stato uno sbaglio e una scommessa persa. Strasser aveva sembre ben fatto in queste partite, non ho capito la sua esclusione.
Non sono daccordo su Maicon, toglierlo per Gerardi ha praticamente annullato il nostro gioco sulla destra (Sbaffo ha già ampiamente dimostrato di non essere un esterno ma continuano a metterlo in quel ruolo) ed è proprio sulle fasce che loro (giocando con quei tre davanti) andavano più in difficolta.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Se passiamo on vantaggio la vinciamo di Michele é dietro la palms quando maicom gliela passa maicon non era in fuorigioco... Fate voi.Arbitri scandalosi :evil:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

leoreggino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Io non dico che la colpa sia solo di di Michele..ma non si può giocare un primo tempo con lui prima punta..sempre in fiori gioco..il problema è proprio questo...praticamente giochiamo in 10...ma vedo solo io che quando entrano altri attaccanti giochiamo e invece solo con lui in campo solo palle lunghe per agganciare lui? Maicon oggi molto ,ma molto scarso e infatti ho detto che doveva uscire lui...Pambou invece senza Strasser è monco...oggi male pure SBAFFO che scivolava sempre...ma dico...cambiati le scarpe...grrr..
Ma infatti, se è così la colpa è Di Michele oppure di chi lo fa giocare in un ruolo non suo e servendolo in maniea sbagliata?
Sono daccordo su Pambou, oggi metterlo davanti alla difesa, senza averlo mai provato in quella posizione, in una partita così delicata è stato uno sbaglio e una scommessa persa. Strasser aveva sembre ben fatto in queste partite, non ho capito la sua esclusione.
Non sono daccordo su Maicon, toglierlo per Gerardi ha praticamente annullato il nostro gioco sulla destra (Sbaffo ha già ampiamente dimostrato di non essere un esterno ma continuano a metterlo in quel ruolo) ed è proprio sulle fasce che loro (giocando con quei tre davanti) andavano più in difficolta.
Ma è lui che è sempre in fuori gioco ed è sempre lui che perde palla o fa il tiro della papuzza ....oggi a parte il gol bello il tiro quasi a volo bloccata dal portiere...non ha fatto altro..io lo farei entrare gli ultimi 20 minuti e mai come prima punta...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

cozzina1 ha scritto: Ma è lui che è sempre in fuori gioco ed è sempre lui che perde palla o fa il tiro della papuzza ....oggi a parte il gol bello il tiro quasi a volo bloccata dal portiere...non ha fatto altro..io lo farei entrare gli ultimi 20 minuti e mai come prima punta...
E' sempre in fuorigioco perchè gli si chiede di tenere una posizione in campo e di fare dei movimenti propri della prima punta, lui non le è e fino a quando gli si chiederà quello renderà sempre meno di quanto potrebbe.
Sul fatto che non abbia fatto niente, sul gol annullato porta via col movimento due uomini a Maicon e poi segna anche un gol regolare, dieci minuti dopo fa un assist di esterno di prima in area a libera Maicon al tiro, che tira in bocca al portiere nemmeno da dieci metri, secondo me la sufficienza la merita.
Potrebbe fare molto di più? certamente ma secondo il mio parere non è messo nelle condizioni ottimali per esprimersi al meglio.
Detto questo non voglio assolutamente criticare le tue opinioni, la vediamo semplicemente in maniera diversa, il calcio è bello anche per questo :salut :salut :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

I ragazzi hanno fatto la loro onesta partita come sempre in questo girone di ritorno. La partita è stata decisa dagli episodi e fortemente condizionata dalla terna arbitrale. Il gol di Di Michele regolarissimo avrebbe indirizzato la gara a nostro favore perché di solito in queste partite chi segna prima vince...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la più bella REGGINA dell era Gagliardi Zanin..........punita solo dagli arbitri(2 gol annullati,non 1)


io lo dico e lo ridico........oggi più che mai:


QUESTA REGGINA NON RISCHIA DI SCENDERE....ma x l anno prox già confermerei questa guida tecnica.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Non ho visto la partita...
Ma ho cmq le @@ girate perché se ti presenti a Novara (in caduta libera) con il solito modulo del 9-1 allora sei ridicolo...
A Novara si doveva fare risultato, si doveva andare x vincere!!!
E c'è chi chiede la riconferma x un altr'anno...
Che poi si presenta in conferenza dicendo che "abbiamo i coglioni di una vacca"... I chi???
Quando c'erano gli altri 2 incompetenti, gli errori arbitrali non contavano e ora chi c'è u scienziatu pirdimmu per l'arbitro???
Se hai le palle ti presenti a Novara con una formazione offensiva, con una punta centrale e 2 punte esterne e ti jochi a partita... Non esiste che in casa e in trasferta, ogni santa partita giochiamo con 11 uomini dietro...
X questo vado dicendo :FINU A QUANDU TENI... Ora sta ccuminciandu non mi TENI cchiù..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Non ho visto la partita...
Ma ho cmq le @@ girate perché se ti presenti a Novara (in caduta libera) con il solito modulo del 9-1 allora sei ridicolo...
A Novara si doveva fare risultato, si doveva andare x vincere!!!
E c'è chi chiede la riconferma x un altr'anno...
Che poi si presenta in conferenza dicendo che "abbiamo i coglioni di una vacca"... I chi???
Quando c'erano gli altri 2 incompetenti, gli errori arbitrali non contavano e ora chi c'è u scienziatu pirdimmu per l'arbitro???
Se hai le palle ti presenti a Novara con una formazione offensiva, con una punta centrale e 2 punte esterne e ti jochi a partita... Non esiste che in casa e in trasferta, ogni santa partita giochiamo con 11 uomini dietro...
X questo vado dicendo :FINU A QUANDU TENI... Ora sta ccuminciandu non mi TENI cchiù..


non hai visto la partita....non aggiungere altro..... :salut :salut :salut

però sono sicuro che oggi sei uno di quelli che festeggiano.............la miglior reggina da 2 anni a sta parte,non l hai vista,non giudicare....... :salut :salut :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:Non ho visto la partita...
Ma ho cmq le @@ girate perché se ti presenti a Novara (in caduta libera) con il solito modulo del 9-1 allora sei ridicolo...
A Novara si doveva fare risultato, si doveva andare x vincere!!!
E c'è chi chiede la riconferma x un altr'anno...
Che poi si presenta in conferenza dicendo che "abbiamo i coglioni di una vacca"... I chi???
Quando c'erano gli altri 2 incompetenti, gli errori arbitrali non contavano e ora chi c'è u scienziatu pirdimmu per l'arbitro???
Se hai le palle ti presenti a Novara con una formazione offensiva, con una punta centrale e 2 punte esterne e ti jochi a partita... Non esiste che in casa e in trasferta, ogni santa partita giochiamo con 11 uomini dietro...
X questo vado dicendo :FINU A QUANDU TENI... Ora sta ccuminciandu non mi TENI cchiù..
Premetti che non hai visto la partita, allora non giudicare.
Sei illeggibile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Era da vincere questa partita! Io ci credo finché la matematica cé lo permette ma sará durissima!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Non ho visto la partita... .
X questo vado dicendo :FINU A QUANDU TENI... Ora sta ccuminciandu non mi TENI cchiù..
non ho visto la partita e non giudico, ma come dicevamo in settimana aviva ragiuni Gagliardi :scrolleye: c'era chi non vedeva l'ora :D

però in compenso prima i parlare vado almeno a leggermi i commenti, e non i nostri quelli degli avversari...

Aglietti: "Dispiace ci sia la Reggina a giocarsi la salvezza con il Novara. Abbiamo tenuto il pallino del gioco ma gli amaranto ci hanno messo in difficoltà. E' stata una gara decisa dagli episodi, ad esempio il gol annullato potrebbe aver spostato i binari della partita. Il campionato è lungo, toccherà soffrire sino all'ultimo. Mi auguro che Reggina e Novara possano insieme raggiungere la salvezza, Gagliardi e Zanin hanno impresso una svolta nella squadra amaranto. Al posto di Maicon avrei tirato, nella mia carriera l'ho passata soltanto una volta con il Napoli (sorride, ndr)".
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Oggi, ne sono convinto, la reggina meritava mooolto di più!
Ha giocato una buona partita nonostante due errori di formazione (sono d'accordo con leoreggino... su di michele che non può e non deve giocare come prima punta, ripeto...inspiegabile l'esclusione di strasser.... spero non per la solita questione prestito). Ci sono state porcate in malafede degli arbitri (sto gavilucci era già in mezzo a calciopoli qualche anno addietro....) che hanno condizionato l'incontro (maicon mi ha deluso parecchio.... senza palle nell'occasione del primo gol annullato) ma la reggina c'è è viva e può ancora rincorrere con buone chances.... deve però provare a giocare con più personalità.... cercare la vittoria con convinzione senza aspettare sempre. Peccato.... sono davvero incazzato... oggi con questi culuti avremmo dovuto non perdere. Chissà semmai li castighiamo ai play-out.... sconfitta dura ma non bisogna mollare dai!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma il gol era regolare o no ?? perchè a me è sembrato fuorigioco.....detto questo, squadra poco coraggiosa e gol subito al solito su disattenzione....migliore reggina della stagione?? non credo prorpio, la migliore reggina l'ho vista all'andata col novara....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:Era da vincere questa partita! Io ci credo finché la matematica cé lo permette ma sará durissima!


dopo la partita di oggi mi rifiuto anche a pensare che andremo ai play out.....


secondo me portiamo sotto la mischia due tra varese-ternana-modena....e li c è da divertirsi a quel punto........... :salut :salut :salut :salut



p.s.:una cosa che ad oggi può essere di poca roba,ma il bari ricordatelo non può avere i nostri punti in classifica...... :salut :salut
Rispondi