REGGINA - TRAPANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Grande ripresa della squadra dopo l'uscita di di michele...chi mi havi beni :evil:

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

forse la migliore squadra che ho visto al Granillo...questo è un punto ottimo, non possiamo pretendere di vincere sempre anche se la classifica non ci sorride
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Di Michele deve rifiatare... non è un ragazzino... spezzoni finali e ogni tanto dall'inizio
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Si è giocato per vincere e hai rischiato di perdere. ma la mentalità è quella giusta. Il trapani è forse la squadra più forte che abbiamo visto quest'anno a reggio per qualità di gioco espresso...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ancora una volta con il sangue agli occhi ci siamo andati a prendere il pareggio... Di nuovo una prova d'orgoglio.
Non bisogna guardare la classifica ma continuare a fare punti senza pensare a quello che è stato e che poteva essere.... Dai ragazzi. Mancano tante giornate e molte squadre vicino ai 30 p. Non possono ritenersi tranquille.
Il ritorno di Nino è stato fondamentale per cementare il gruppo e per dare la regginita' che gagliardi sta inculcando...
Il trapani gioca un calcio molto moderno e interessante.... Ottimo lavoro della società e di boscaglia.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Secondo me pareggio meritato. La cosa brutta e fastidiosa è sentire Boscaglia che parla del fallo inesistente su Fish e dice che il mani di Terlizzi in area è involontario. Sono un po' montati e si sentunu u Real Madrid. Per l'amor di Dio sono una squadra che gioca bene e organizzata però piangere cosi con molta supponenza fa solo vomitare...per il resto MI SI NDI VANNU PA CASA!! :D
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Caronte ha scritto:
Scusa, ma che vai dendo?

E' vero che possono vincere con chiunque... Bari s'è vinto; Lanciano (terza in classifica) s'è vinto; Juve Stabia (Squadra in salute e all'ultima spiaggia) abbiamo rimontato e sfiorato vittoria; Trapani (non perdono da 3 mesi), partita rimontata e vittoria sfiorata...

Questo dicono i fatti.

vado dendo che se giudichiamo la partita di oggi possiamo dire tranquillamente che il Trapani ci ha bbuffato... Possiamo dire che abbiamo pareggiato grazie ad una papera del portiere mentre il nostro ha fatto 3-4 parate decisive...
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:
Scusa, ma che vai dendo?

E' vero che possono vincere con chiunque... Bari s'è vinto; Lanciano (terza in classifica) s'è vinto; Juve Stabia (Squadra in salute e all'ultima spiaggia) abbiamo rimontato e sfiorato vittoria; Trapani (non perdono da 3 mesi), partita rimontata e vittoria sfiorata...

Questo dicono i fatti.

vado dendo che se giudichiamo la partita di oggi possiamo dire tranquillamente che il Trapani ci ha bbuffato... Possiamo dire che abbiamo pareggiato grazie ad una papera del portiere mentre il nostro ha fatto 3-4 parate decisive...
esatto. e quindi?
Essere soddisfatti di un punto strappato con i denti significa non capirne di pallone?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A Novara con dimitru gerardi sbaffo.. Sara' una partita drammatica.. La palla scottera' perche' anche loro non posso perdere.. E lo fanno gia' da parecchie giornate..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:
Scusa, ma che vai dendo?

E' vero che possono vincere con chiunque... Bari s'è vinto; Lanciano (terza in classifica) s'è vinto; Juve Stabia (Squadra in salute e all'ultima spiaggia) abbiamo rimontato e sfiorato vittoria; Trapani (non perdono da 3 mesi), partita rimontata e vittoria sfiorata...

Questo dicono i fatti.

vado dendo che se giudichiamo la partita di oggi possiamo dire tranquillamente che il Trapani ci ha bbuffato... Possiamo dire che abbiamo pareggiato grazie ad una papera del portiere mentre il nostro ha fatto 3-4 parate decisive...
Ti dimentichi il tiro di Dall'oglio del primo tempo e del quasi gol di Sbaffo sul tiro di Barillà nella ripresa(oltre il gol mangiato di Dumitru). Secondo me pari giusto.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
vado dendo che se giudichiamo la partita di oggi possiamo dire tranquillamente che il Trapani ci ha bbuffato... Possiamo dire che abbiamo pareggiato grazie ad una papera del portiere mentre il nostro ha fatto 3-4 parate decisive...

diciamo che questo nostro portiere era scarso a prescindere e invece...
i fatti dicono 4 partite 8 punti, poi il resto.... avi ragiuni Gagliardi :D
Have a Nice Day
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:
Scusa, ma che vai dendo?

E' vero che possono vincere con chiunque... Bari s'è vinto; Lanciano (terza in classifica) s'è vinto; Juve Stabia (Squadra in salute e all'ultima spiaggia) abbiamo rimontato e sfiorato vittoria; Trapani (non perdono da 3 mesi), partita rimontata e vittoria sfiorata...

Questo dicono i fatti.

vado dendo che se giudichiamo la partita di oggi possiamo dire tranquillamente che il Trapani ci ha bbuffato... Possiamo dire che abbiamo pareggiato grazie ad una papera del portiere mentre il nostro ha fatto 3-4 parate decisive...
Siamo fortissimi. Catenaccio e culo sono gli ingredienti di tutte le più grandi vittorie calcistiche. Oggi stavamo pure vincendo...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Non so chi di voi ha sentito l'intervista di Boscaglia a Sky..Ha gridato allo scandalo per il fallo di Pirrone su Fish dal quale è nato il gol del pareggio. Fallo nettissimo sul quale non ci sarebbe niente di niente da dire, ha fatto una commedia greca neanche gli avesseró rubato il campionato. Tutto questo dopo una partita passata in collo al quarto uomo a protestare, chiedendo in continuazione rigori e ammonizioni inesistenti. Bravo quanto volete, ma dovrebbe farsi una lavata di capo ed eviatare queste scenate da primo della classe perché, almeno ad oggi, è un signor nessuno.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

UnTo_Re ha scritto:
esatto. e quindi?
Essere soddisfatti di un punto strappato con i denti significa non capirne di pallone?
essere soddisfatti è un conto, dire che siamo stati all'altezza del Trapani è un'altra...
Ripeto: ho visto una Reggina grintosa, con il sangue agli occhi, con la voglia di fare bene; ma i limiti che ha questa squadra nell'impostare un'azione di gioco sono evidenti.
Se la reggina decide di giocare con il lancio su Gerardi, non può (almeno in casa) trovarisi nella metà campo avversaria in 2 contro 5... Abbiamo un ragazzo (Sbaffo) che dal punto di vista tecnico è il più capace della squadra, ma era nchiovato sulla mediana senza mai provare un inserimento: e gli inserimenti dei centrocampisti sono ormai una routine del calcio moderno... Noi però abbiamo in panchina un signore che, non avendo mai allenato, giustamente non li conosce...
Mi prendo un ottimo punto, ma dopo 4 giornate, non ho ancora visto un minimo di gioco...
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

4everAmaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:
Scusa, ma che vai dendo?

E' vero che possono vincere con chiunque... Bari s'è vinto; Lanciano (terza in classifica) s'è vinto; Juve Stabia (Squadra in salute e all'ultima spiaggia) abbiamo rimontato e sfiorato vittoria; Trapani (non perdono da 3 mesi), partita rimontata e vittoria sfiorata...

Questo dicono i fatti.

vado dendo che se giudichiamo la partita di oggi possiamo dire tranquillamente che il Trapani ci ha bbuffato... Possiamo dire che abbiamo pareggiato grazie ad una papera del portiere mentre il nostro ha fatto 3-4 parate decisive...
Ti dimentichi il tiro di Dall'oglio del primo tempo e del quasi gol di Sbaffo sul tiro di Barillà nella ripresa(oltre il gol mangiato di Dumitru). Secondo me pari giusto.
e aggiungo il goal mangiato nel primo tempo da gerardi su colpo di testa
Neanch'io ho visto tutta questa superiorità, loro giocavano solo con molta più tranquillità ed erano bravi (ma qst si sapeva gia) nelle ripartenze, per qst credo che nel primo tempo si è scelto di aspettarli.
Se proprio devo fare una critica, non ho capito il cambio di strasser, per 10-15 minuti abbiamo perso il centrocampo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma ancora rispondete ai troll?
Dai su, ragazzi.

Comunque davvero, un plauso particolare a Barillà e Sbaffo, e un grosso peccato per quella occasione buttata con Dumitru e per quel tiro-passaggio di Barillà che per poco non è entrato.
Secondo me la tattica dell'attendere è giusta, e ben applicata, dobbiamo però girare alcune viti dietro, non concediamo tantissimo, però è il 2° goal su calcio da fermo, su questo dobbiamo lavorare tanto ancora.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
diciamo che questo nostro portiere era scarso a prescindere e invece...
i fatti dicono 4 partite 8 punti, poi il resto.... avi ragiuni Gagliardi :D
Rrivasti e ccuminciasti mi spari...
Ora o mi trovi il post dove dico che il portiere è scarso o ti nchiumbi e se ci riesci parli di calcio...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Vista dal campo: trapani squadra normalissima, tosta per la categoria ma cn 2 soli schemi offensivi cioe' lancio ad muzzum per mancosu o iunco che hanno un ottimo timing a partire sulla line del fuorigioco e calci piazzati interessanti.
Noi tecnicamente inferiori ma grande cuore finalmente.
Boscaglia non e' zeman e il trapani non e' certo una squadra che fa spettacolo.
Non sparamu sempri cazz..ti solo per fare i grandi tecnici..ma pi fauri!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

il nostro portiere fa "mezza squadra" , con i portieri che abbiamo avuto negli ultimi anni questa partita la perdevi 4-0 era ora che indovinassero un acquisto (anche se mi sembra sia un prestito) un grande complimento al portierazzo era dai tempi di Taibi che non se ne vedeva uno! :see:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

AMOMARANTO ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
esatto. e quindi?
Essere soddisfatti di un punto strappato con i denti significa non capirne di pallone?
essere soddisfatti è un conto, dire che siamo stati all'altezza del Trapani è un'altra...
Ripeto: ho visto una Reggina grintosa, con il sangue agli occhi, con la voglia di fare bene; ma i limiti che ha questa squadra nell'impostare un'azione di gioco sono evidenti.
Se la reggina decide di giocare con il lancio su Gerardi, non può (almeno in casa) trovarisi nella metà campo avversaria in 2 contro 5... Abbiamo un ragazzo (Sbaffo) che dal punto di vista tecnico è il più capace della squadra, ma era nchiovato sulla mediana senza mai provare un inserimento: e gli inserimenti dei centrocampisti sono ormai una routine del calcio moderno... Noi però abbiamo in panchina un signore che, non avendo mai allenato, giustamente non li conosce...
Mi prendo un ottimo punto, ma dopo 4 giornate, non ho ancora visto un minimo di gioco...
si è visto che il trapani fosse superiore, galvanizzato, rilassato, gioco a memoria e concreto. Fermo restando tutto quello che dici tu io mi accontento del sangue agli occhi. e abbiamo guadagnato un punto contro una grande squadra, come tre settimane fa abbiamo guadagnato 3 punti contro un'altra squadra organizzata.
Dal punto di vista tattico a mio parere ci sta mancando il miglior di michele che in queste condizioni deve essere il legante tra l'attacco e tutto il resto della squadra (se si decide di giocare con i lanci lunghi sull'ariete), la tattica di Zanin e Gagliardi è chiara, creare densità e cercare di non lasciare un metro e di mettere in difficoltà così l'avversario. per ora i risultati ci danno ragione, in più abbiamo scoperto che strasser può tranquillamente giocare in serie b (anzi oggi viene sostituito ed immediatamente perdiamo il centrocampo) abbiamo scoperto un giovane Pambou che dimostra una maturità incredibile ed invece ha solo 18 anni, abbiamo riscoperto Fish rivalutato Sbaffo e rivitalizzato una difesa che tutti (tu per primo) criticavano da agosto.
Quindi bene così, non belli ma concreti. 4 partite 8 punti, in piena tabella di marcia. e settimana prossima andiamo a lottare a novara.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi