REGGINA - TRAPANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

1-1 contro la squadra stellare(cit.) è un buon risultato, specie per come si era messa la partita.
trapani ben organizzato, gioca tranquillo, con un po piu di umiltà forse avrebbe portato a casa la vittoria ma ascoltando l'intervista dell' allenatore,
una bella batosta gli farebbe bene, muntati.
Il nostro mister stava per farla grossa consegnando il centrocampo con il cambio strasser limitri ma,
per fortuna abbiamo raddrizzato la partita e per poco non vincevamo.
Ancora un'ottima prova di pambù, è uno che muzzica.
Grande nino(rizzato mi si stai a trapani), adejo è ritornato quello di un tempo e in piu stiamo giocando col portiere.
Scavalcato il cittadella e rosicchiato un punto al novara, sabato una bella vittoria con autogol di rigoni al 94'
Avanti cosi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
ago ha scritto:Nessuno lo ha detto ma sto abbattista è stato ostile.....
Io il rigore non sono riuscito a rivederlo, ma c'era o no?
A fine partita rivedendo le immagini, hanno detto che non era clamoroso (perché c'era la deviazione di Fischnaller), ma si poteva dare...
Quei rigori si danno perché il difensore mette le braccia larghissime ma a parte il rigore l'arbitrello era strunziceddu assai.....

Infatti, il rigore è netto.
Ma quest'anno per noi non esistono i falli di mano in area...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Di michele deve stare in panchina. ..ogni tanto
può entrare 15 minuti... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto: vuoi parlare di tattica? te l'ho scritto prima ,ascoltati Gagliardi o leggilo fai tu. dopo capirai che di tattica ad oggi è inutile parlare, contano solo i risultati.

come dice Gagliardi molti in questo periodo sono infastiditi e sono dietro l'angolo che aspettano la prima sconfitta per uscire con le bandiere in mano e gridare, avete visto avevo ragione io, sunnu scarsi.

Gagliardi deve imparare a parlare di meno e fare di più oltre ad allenamenti mentali (se ne ha le capacità)...
Le perplessità di tanti sono dovute al fatto che in 4 partite non abbiamo visto uno schema offensivo, ma solo 11 giocatori dietro la linea della palla...
Troppi "io" e troppa supponenza da parte di uno che non ha le basi per allenare... Che cominci a parlare di meno, sparlare di altri, e pensare a come poter giocare al calcio...
Ad oggi i fatti dicono 8 punti: tanto di cappello, contavano quelli per ridare un po di entusiasmo... Sono arrivati e ce li prendiamo molto volentieri...
Ma ora l'avi a finiri mi bbuccazia perchè se non era per un po di fortuna oggi sarebbe andata diversamente...

secondo me molti pensano che buccazia, magari perchè quello che dice a qualcuno da fastidio.

a me e a tanti altri quello che dice piace proprio perchè concordo in pieno con il suo pensiero.


http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA
Have a Nice Day
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

io spero che gagliardi faccia il miracolo. ma all'epoca avevamo rubens pasino e alfredo aglietti, e in porta c'èra il muro ALESSIO SCARPI.
Ultima modifica di fanatic rc il 15/02/2014, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Troppi "io" e troppi meriti si sta prendendo pensando di essere il salvatore...
Che la Reggina aveva bisogno di 4 elementi di categoria era chiaro a tutti (ed è chiaro anche oggi che la squadra manca di alcuni elementi di qualità)... Solo chi mi si faci u bellu e il conoscitore di pallone (che non è) e per difendere il presidentissimo esce ogni 2 e 3 dicendo che questa squadra è completa...
Ma finisci e mi parra i menu...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Una Reggina "ignorante", nel senso buono. Mi è piaciuta. Mi è piaciuto Pambou, che insegue qualunque cosa si muova sul campo. Mi è piaciuto Barillà, che sembra Coentrao quando se ne parte palla al piede.

Prima non c'era cuore, ora sì. E il pareggio ce lo fa vedere, il Trapani aveva gli stessi nostri punti nel girone di ritorno, ricordiamocelo. E' un punto solo, ma contro gente in forma. Quindi prendiamolo per quello che è, un'ottima cosa.

Dai che pian piano ne usciamo!
Occasionale porti male (cit.)
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-TRAPANI 1-1 HIGHLIGHTS
http://youtu.be/6CFx86MejWU
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Ora che abbiamo 11 giocatori che giocano da "squadra" e soprattutto unu chi non vai a cena cu l'amici, a cacchi runu ci doli a panza... :lol:
Potremo anche perdere, anzi certamente accadrà, ma quello che sta facendo il "montanaro" come ama definirsi lui, il fighettino che ora si vede le partite seduto sul divano di casa nemmeno se allena per altri 50 anni le farà. ..Mi dispiace per tutti quelli che sono con il fegato ingrossato per ora....
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

intanto non siamo più in zona retrocessione diretta. e sabato andiamo a sputare sangue a novara dove oltre al campionato in corso dobbiamo scontare qualcosina del passato.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

UnTo_Re ha scritto:intanto non siamo più in zona retrocessione diretta. e sabato andiamo a sputare sangue a novara dove oltre al campionato in corso dobbiamo scontare qualcosina del passato.

Si, ma aimu a unu chi parra assai.... :lol:
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggina D-I ha scritto:ma non può continuare così...

abbiamo lo stelllone dalla nostra in questo momento ma non può durare per sempre...
A Castellammare gol di Di Nardo in fuorigioco
Oggi ennesimo rigore non dato per clamoroso fallo di mano

Andiamo piano a parlare di "stellone"
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Buonissimo punto, anche perchè arrivato ancora una volta nel finale, dopo un'altra prestazione tutt'altro che brillante.
Solite conferme: la difesa ha concesso più del solito, ma la trovo sempre abbastanza attenta, Pigliacelli sempre più decisivo. Continua, per contro, a latitare la qualità a centrocampo e Di Michele sbaglia, praticamente, ogni pallone che tocca.
Positivo, comunque, il fatto che nel finale ne abbiamo sempre più noi rispetto agli avversari: meglio noi della Juve Stabia settimana scorsa, meglio noi del Trapani oggi.
A Novara ci si gioca davvero tanto: una vittoria esterna sarebbe davvero una svolta clamorosa per il nostro campionato...una sconfitta sarebbe davvero disastrosa, visto che il Novara si allontanerebbe tanto
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Concordo con chi ritiene il Trapani la migliore squadra vista quest'anno al Granillo, o comunque quella che ha giocato meglio. È vero che la sconfitta è stata evitata da un ancora super Pigliacelli, ma la fiducia nella salvezza aumenta grazie al fatto che finalmente si gioca con il cuore. Ribadisco che il simbolo di questa : Reggina è Nino '
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

I tre punti oggi ci servivano come il pane, peccato. Purtroppo abbiamo cozzato contro una squadra super organizza dal modulo collaudatissimo. L'assenza di Lucioni in difesa si è fatta sentire perché ha scombussolato l'assetto. Comunque meglio un punto che zero.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

3 punti erano oro, ma mi accontento di 1!! A novara se non arriva una vittoria però siamo sempre lá!!!
Ps: mannaggia a Dumitru!! Chi si calau! :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

giokar70 ha scritto:Ora che abbiamo 11 giocatori che giocano da "squadra" e soprattutto unu chi non vai a cena cu l'amici, a cacchi runu ci doli a panza... :lol:
Potremo anche perdere, anzi certamente accadrà, ma quello che sta facendo il "montanaro" come ama definirsi lui, il fighettino che ora si vede le partite seduto sul divano di casa nemmeno se allena per altri 50 anni le farà. ..Mi dispiace per tutti quelli che sono con il fegato ingrossato per ora....
prima avevamo 2 incompetenti (Atzori e Castori), ora uno chi non fici mai l'allenatore e si sente il salvatore della patria...
A gennaio il duo aveva cominciato a lavorare bene, in silenzio e con passione...
Dopo 2 partite vinte è uscito anche lui (Gagliardi) allo scoperto sputando su questo e quello, prendendosi meriti che vanno oltre il suo operato...
Abbiamo visto come sono arrivati questi 8 punti... quindi predili, ringrazia la Madonna e ddumici 8 ciri, e continua a lavorare in silenzio che NON SI NUDDU e di pallone ne capisci ben poco... Infatti la tua carriera di "mister" parla da sola...
Ammiro invece Zanin che non dice mai una parola più di un'altra (e non mi riferisco solo davanti ai microfoni) e lavora sodo perchè conosce sia i suoi limiti che quelli della squadra...

Creare un gruppo in quella situazione non era semplice: bravissimo/i... Ora però si deve giocare a pallone... quindi mussa dietro e lavorare...
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

AMOMARANTO ha scritto:
giokar70 ha scritto:Ora che abbiamo 11 giocatori che giocano da "squadra" e soprattutto unu chi non vai a cena cu l'amici, a cacchi runu ci doli a panza... :lol:
Potremo anche perdere, anzi certamente accadrà, ma quello che sta facendo il "montanaro" come ama definirsi lui, il fighettino che ora si vede le partite seduto sul divano di casa nemmeno se allena per altri 50 anni le farà. ..Mi dispiace per tutti quelli che sono con il fegato ingrossato per ora....
prima avevamo 2 incompetenti (Atzori e Castori), ora uno chi non fici mai l'allenatore e si sente il salvatore della patria...
A gennaio il duo aveva cominciato a lavorare bene, in silenzio e con passione...
Dopo 2 partite vinte è uscito anche lui (Gagliardi) allo scoperto sputando su questo e quello, prendendosi meriti che vanno oltre il suo operato...
Abbiamo visto come sono arrivati questi 8 punti... quindi predili, ringrazia la Madonna e ddumici 8 ciri, e continua a lavorare in silenzio che NON SI NUDDU e di pallone ne capisci ben poco... Infatti la tua carriera di "mister" parla da sola...
Ammiro invece Zanin che non dice mai una parola più di un'altra (e non mi riferisco solo davanti ai microfoni) e lavora sodo perchè conosce sia i suoi limiti che quelli della squadra...

Creare un gruppo in quella situazione non era semplice: bravissimo/i... Ora però si deve giocare a pallone... quindi mussa dietro e lavorare...

Perdonami. ma il NON SI NUDDU a Gagliardi stride un pò con la considerazione finale "Creare un gruppo in quella situazione non era semplice: bravissimo/i"
Ecco...sarà pure "NUDDU" ma se oggi abbiamo una squadra fatta da gente che corre e ci mette quello che, credo, il tifoso vuole e cioè "IMPEGNO" , forse a questo "NUDDU" dovremmo ringraziarlo a prescindere da quale sarà il risultato finale.
...poi, è un idea mia, ma non ti passa per la testa che magari è fatto di proposito il fatto che Gagliardi si esponga...e Zanin "non dice mai una parola più di un'altra" ?"? per me non è un caso.

Forza Reggina!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:
reggina D-I ha scritto:ma non può continuare così...

abbiamo lo stelllone dalla nostra in questo momento ma non può durare per sempre...
A Castellammare gol di Di Nardo in fuorigioco
Oggi ennesimo rigore non dato per clamoroso fallo di mano

Andiamo piano a parlare di "stellone"
Non in quel senso ma per il fatto che prendiamo veramente pochi gol per quel che meriteremmo di prendere e non durerà se non cambia qualcosa...

a margine vero che il rigore era lapalissiano ma se vogliamo essere onesti diciamo che il gol che si è fatto il loro portiere aiutato leggermente da Barillà è nato da un fallo inesistente

e meno male che c'è sto Pigliacelli che pare tutto il parabile e anche quasi oggi l'imparabile...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Una considerazione su Pambou: molti qui lo considerano uno che corre essendo molto abile nel tappare i buchi, senza aver notato, invece, che ha anche piedi molto buoni e visione di gioco. Quando, con l'esperienza, capirà che deve correre meno e proporsi di più, diventerà un signor giocatore. E questo prima o poi accadrà.
Temo però che, come sempre, al primo stridio di monete il presidentissimo lo lascerà andare.
Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette...(cit)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi