DEFERITI FOTI, LA REGGINA E I TECNICI ATZORI E VECCHI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Il Procuratore federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il presidente della Reggina Pasquale Foti “per avere avuto, nel mese di giugno 2013, nonostante fosse inibito, contatti ed incontri con gli allenatori Gianluca Atzori e Stefano Vecchi ed aver personalmente condotto trattative di ordine tecnico-economico con gli stessi, finalizzati al tesseramento del nuovo allenatore della Reggina.
Per responsabilità diretta è stata deferita anche la società.
Inoltre sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare del Settore tecnico:
Gianluca Atzori, nella sua qualità di allenatore di 1a categoria, “per aver intrattenuto contatti, nel mese di giugno del 2013, con il presidente della Reggina Calcio, Pasquale Foti, soggetto inibito, al fine di raggiungere un accordo per il tesseramento in qualità di tecnico per la società Reggina, poi definito in data 1.7.2013 con la sottoscrizione di un contratto di prestazione sportiva”;
Stefano Vecchi, nella sua qualità di allenatore di 2a categoria, “per aver intrattenuto contatti, nel mese di giugno 2013, con il presidente della Reggina, Pasquale Foti, soggetto inibito, al fine di raggiungere un accordo per il tesseramento in qualità di tecnico per la società Reggina”.

http://www.figc.it/it/204/38827/2014/02/News.shtml

Non ci voleva .... rischiamo grosso ....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rischiamo solo una multa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Mi sembrava strano che in questo anno calcistico Foti non si fosse fatto 'sentire'...Possibile che non impara mai a 'rigar diritto'? :na: :muro: :wtf: :violate: :spam2: :toto:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

fspin279 ha scritto:Mi sembrava strano che in questo anno calcistico Foti non si fosse fatto 'sentire'...Possibile che non impara mai a 'rigar diritto'? :na: :muro: :wtf: :violate: :spam2: :toto:
perché si sente dio in terra e pensa che gli altri hanno tutti le orecchie calate. Ma quando si toglie dalle balle una volta per tutte? A prescindere dai meriti, demeriti, quello che ha fatto o che farà per la Reggina è un soggetto improponibile alla guida di una società di calcio professionistica.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Lungi da me l'idea di difendere Lillo il pricchio, ma la situazione del calcio italiano è generalizzata: i vari Cellino, Zamparini, Preziosi solo per citarne alcuni pensate che siano degli stinchi di santo o che operino nel settore con un minimo di correttezza :?:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a livello calcistico o meglio di concreto(chiddu chi interessa a nui),è poca cosa........

bene ha fatto poi a tirarsi indietro e non essere più il Presidente(quindi x cui tutto ciò mi porta a pensare che già lo sapeva di quello che sarebbe successo)

voi u considerati fissa,jeu ancora troppo furbo......


detto questo,a livello di classifca è più grave non pagare li stipendi ai giocatori,che questo(e comunque chiedo conferma ai più esperti nel campo)


:salut :salut
mubald

Bisogna aggiornare il suo albo d'oro ,come faceva un forumino non ricordo chi
Rispondi