JUVE STABIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ma almeno una diretta gol che non si disconnette ogni 15 secondi?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cazzata di Barillà.... e meno male che Pigliacelli...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Possibile che hanno paura ad andare in avanti..
Secondo ne uno come gerardi serviva più di fischnaller oggi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Franceschino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2012, 11:48

E`chiaro che sono andati a Castellamare per cercare di sciuppare il pari
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

cioe nn stiamo facendo niente.
formazione 1-9-1 e sbagghiamu puru i contropiedi.....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Per poco Falco non ci castigava...comunque questo tanto scarso da non meritare di vedere campo a Reggio non è...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Quel cosa lorda di falco ha preso la traversa.. Gioca con la rabbia agli occhi
IL GIGANTE BUONO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

pari e va benissimo ma.. anticalcio da enciclopedia!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggiocal ha scritto:Per poco Falco non ci castigava...comunque questo tanto scarso da non meritare di vedere campo a Reggio non è...
Solo due autentici geni come Atzori e Castori lo potevano tenere in panchina in favore di Cocco…
Falco è forte, non c'è niente da fare, è un ragazzo dal talento cristallino, pecca ancora di inesperienza, ma in 3 partite con la Juve Stabia ha fatto 1 goal, 1 assist e ora una traversa, fate voi.

Se non si crede nei giovani mi gira le scatole, se non si crede nei giovani forti me ne gira di più. Mi piace di più l'atteggiamento di Zanin e Gagliardi, che quantomeno il coraggio di buttare in campo Pambou ce l'hanno avuto.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 08/02/2014, 15:52, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non si puo' giocare così.. Ora basta!
Metti gerardi e togli fischnaller.. Avanza la squadra un po'.. Cavolo giocatela questi attaccano a massa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

c'è da dire che almeno l'anticalciolo sappiamo praticare...vedo la squadra ordinata e nonostante stiamo solo difendendo non siamo mai andati in affanno o in difficoltà..se ci vogliamo salvare le partite da fare sono queste , sperando poi di segnare in qualche modo come col Lanciano .
la classifica per ora non ci sorride..il Bari vince 2-0 col Siena
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Uno come falco meritava di giocare in questa Reggina..

Ah.. Di Michele inesistente.. Mi dispiace dirlo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Regginaismylife ha scritto:Quel cosa lorda di falco ha preso la traversa.. Gioca con la rabbia agli occhi
ma cosa lorda perchè? non sto vedendo nessuna rabbia particolare se non quella di un ragazzo che deve dare il massimo per dimostrare di meritarsi questa categoria...polli barillà e co. che gli hanno lasciato il sinistro libero

commentando la nostra partita...ci siamo ritrovati a dover fare gioco i primi 15' e co sta formazione non è catenazzo nostro, poi con la palla a loro è tornata la Reggina stretta, attenta e che prova a ripartire in contropiede, Di Michele non mi sta piacendo per niente oggi e anche Barillà è meno propositivo del solito e ha rischiato grosso con quel retropassaggio
visto l'avversario dobbiamo provare un minimo a vincerla sta partita, magari Frascatore per Pambou con avanzamento di Barillà o comunque qualche soluzione diversa a centrocampo perchè la qualità latita e di brutto
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Difesa attenta ....purtroppo latitiamo sulla mediana...troppi incontristi....ma va benissimo così...sono curioso di Vedere dumitru...
Franceschino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/07/2012, 11:48

spirito libero ha scritto:c'è da dire che almeno l'anticalciolo sappiamo praticare...vedo la squadra ordinata e nonostante stiamo solo difendendo non siamo mai andati in affanno o in difficoltà..se ci vogliamo salvare le partite da fare sono queste , sperando poi di segnare in qualche modo come col Lanciano .
la classifica per ora non ci sorride..il Bari vince 2-0 col Siena
E contro chi vinciamo? Non si può pensare di poter vincere sempre come col Lanciano. Almeno uno schema con 3 passaggi di fila ogni tanto..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:c'è da dire che almeno l'anticalciolo sappiamo praticare...vedo la squadra ordinata e nonostante stiamo solo difendendo non siamo mai andati in affanno o in difficoltà..se ci vogliamo salvare le partite da fare sono queste , sperando poi di segnare in qualche modo come col Lanciano .
la classifica per ora non ci sorride..il Bari vince 2-0 col Siena
Visto che non abbiamo uno squadrone (e in Serie B non ce ne sono, comunque…), fanno bene a pensare di non prenderle, prima ancora di fare qualcosa davanti.
L'impressione è che il duo di allenatori voglia sfruttare poi la fatica dell'avversario, una volta che avrà profuso tutto lo sforzo attaccando. Giocando corti, con la difesa ordinata, abbiamo meno possibilità di segnare, ma tante meno di prendere goal.
E poi questa è una squadra che gioca bene con il campo aperto, quindi bisogna creare il contropiede, anche perché le caratteristiche dei tuoi attaccanti richiedono questo, partenze da lontano e lunghe falcate, Fischnaller, Di Michele, Maicon, lo stesso Dumitru, questo sanno fare meglio.
Sicuramente dobbiamo essere più propositivi, le sfuriate all'avversario gliele possiamo lasciare, ma il pallino deve passare piano piano a noi.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

prima o poi doveva accadere

Di Michele inestistente oggi e viene tenuto in campo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Daaii che gliela pareggiamo!!
Dentro Gerardii daii!!!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Regginaismylife ha scritto:Daaii che gliela pareggiamo!!
Dentro Gerardii daii!!!!
Fuori Strasser dentro Gerardi
Gagliardi mi ha sentito
IL GIGANTE BUONO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di michele vergognoso.. E' una squadra di cessi!
Eravamo già in C.. Queste due vittorie sono servite solo a farci ritornare la speranza per esprimersi di più..
Una partita impostata anche bene.. Ma senza qualita' dove devi andare.. E poi giocare senza attaccanti e' uno schiaffo al calcio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi