JUVE STABIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Principe Amaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Contro Bari, Lanciano e Juve Stabia, abbiamo fatto 12 punti, praticamente più di metà dei punti complessivi attuali.

Continua la striscia positiva e si vede un buon atteggiamento in campo, pareggio giusto alla fine direi, e plauso a Sbaffo che in 10' minuti ha rivoltato il mondo.
I punti sono 7. come hai contato per arrivare a 12?
Forse perché riferendomi a punti complessivi era scontato che mi riferissi all'intero campionato? Che dici?
Ok. Non trovavo il nesso essendo troppo concentrato su questa scia positiva. In realtà sono 5 all'andata e 7 adesso. Solo che i 7 di adesso valgono molto di più perché fatti con squadre in ottima salute (Bari e Juve Stabia) e dentro una nostra fase drammatica, mentre allora eravamo fiduciosi.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Caronte ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Alla fine del primo tempo.. Credevo che sarebbe entrato gerardi.. La Juve Stabia attaccando a massa.. Si potesse esporre a contropiede rischiosi.. E la Reggina avrebbe vinto.. Per me sono due punti persi.. Con l'aggravante della squalifica per il nostro leader difensivo.. Sono deluso e non poco..
In effetti eravamo abituati bene, per cui oggi è una grandissima delusione.
Quoto Caronte! Cotrari , chisti simu, se ci salviamo é un miracolo!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Mave ha scritto:
Mary ha scritto:
ma non è stato costretto al fallo per l'errore di Pambou?
Si, però ormai Falco aveva già tirato la palla avanti senza trovare nessuno, è stato un fallo brutto e in ritardo senza senso, non si capisce cosa scatta ai calciatori ogni tanto
:salut
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Mary ha scritto:
Mave ha scritto:
Mary ha scritto:
ma non è stato costretto al fallo per l'errore di Pambou?
Si, però ormai Falco aveva già tirato la palla avanti senza trovare nessuno, è stato un fallo brutto e in ritardo senza senso, non si capisce cosa scatta ai calciatori ogni tanto
:salut
Magari avevano qualche strascico arretrato...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mary ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Alla fine del primo tempo.. Credevo che sarebbe entrato gerardi.. La Juve Stabia attaccando a massa.. Si potesse esporre a contropiede rischiosi.. E la Reggina avrebbe vinto.. Per me sono due punti persi.. Con l'aggravante della squalifica per il nostro leader difensivo.. Sono deluso e non poco..
tu dovresti fare silenzio e basta! oh piccio !



Azz ora pure le femmine capiscono di calcio?

Guarda che non vincere contro l'ultima e' molto grave.. Vinceranno tutte a Stabia soprattutto se perdono a Siena sabato..

Io piccio? Se fosse così avrebbe raddoppiato no?

Qui si doveva vincere.. Ma non dal primo minuto.. (perche' era una partita difficilissima)
Ma nel secondo tempo.. La colpa e degli allenatori.. Oggi hanno sbagliato.. Andava inserito gerardi.. Al posto di un di Michele inesistente.. E sbaffo nella mediana.. Per dare qualita' alle ripartenze..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me il punto è buono,la juve stabia era in ripresa e fare punti sul loro campo è sempre difficile,poi per come è venuto,eravamo sotto 1-0,può starci,poi li abbiamo mantenuti a debita distanza in classifica,il problema è stato l'inizio disastroso di stagione,siamo sempre in rincorsa,per questo dobbiamo vincere sempre,la colpa se retrocederemo sarà solo di atzori,perchè stiamo dimostrando che la squadra aveva i mezzi per salvarsi tranquillamente se avesse iniziato il campionato in questa maniera,ciò che è mancato è il girone d'andata dove abbiamo fatto troppi pochi punti. Salvarsi sarà veramente dura perchè secondo me si sta formando un divario fra noi il citta e le squadre che stanno sopra,temo che finirà come l'anno scorso che non si sono fatti i playout,sinceramente non vedo squadre che ci stanno sopra che possano essere risucchiate,il novara si tirerà fuori. Purtroppo forse ci siamo svegliati troppo tardi. Le prossime 2 gare saranno decisive,la prima in casa col trapani contro una squadra veramente ostica eppoi c'è lo scontro diretto a novara.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vincere anche perche' vedo un solco in classifica grave.. Cioè 4 squadre sotto con solo il Novara a tiro (che deve giocare ed ha una squadra da playoff) quindi o crolla qualcuna in modo grave.. Ma chi? Oppure non si sa su chi fare la corsa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma ha segnato di Michele? Llungau ? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Vincere anche perche' vedo un solco in classifica grave.. Cioè 4 squadre sotto con solo il Novara a tiro (che deve giocare ed ha una squadra da playoff) quindi o crolla qualcuna in modo grave.. Ma chi? Oppure non si sa su chi fare la corsa..

ecco è questa la cosa preoccupante,comunque il mio grandissimo rammarico è che dovevamo giocare come stiamo giocando adesso nel girone d'andata.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non siti mai cuntenti sinceramente se 15 giorni fa mi avessero detto che avevo 21 punti,facevo una grande pernacchia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

partiamo dal presupposto che con il senno del poi x quanto male abbiamo giocato il primo tempo(ma ordinato)se avessimo preso il gol prima,avremmo vinto...e lo considero 2 punti persi.

Detto questo,Strasser mi pare si sia uscito x un infortunio(l ho visto toccarsi dietro la coscia sinistra,e fino ad allora era stato lui a guidare la squadra in un ordine brillante(x quanto riguarda il discorso difensivo)

Entra Dimitru al posto di un acciaccato fish e fa la differenza da subito(ho letto che alcuni qui dicono che dimitru è punta................è INESATTO.....),entra Sbaffo e cambia totalmente la partita...mai come in questa partita ero sicuro almeno di pareggiarla,e questo grazie a chi sta in panchina(LA LETTURA della partita compreso i cambi anche se un po forzati)che dopo oggi meriterebbero il prolungamento del contratto,se si vuole cominciare a parlare di programmi.

Questione Di Michele....finchè gioca da solo e staccato dalle due ali,non può far nulla(soprattutto se gli arrivano lanci alti),ma porta con se sempre il raddoppio avversario e spazio verso altri nostri giocatori,se giocassero un po più vicini(all entrata di Gerardi si è potuto vedere meglio quello che dico).

Lucioni,errore grossolano del nostro centrale......che forse però è in fase di scivolamento quando poi tocca Falco(x me non era da rosso comunque il cartellino)ma fa di tutto x "togliere la gamba",anche se sbilanciato.

Adejo ritrovato a grossi livelli...Pambou se non ha a fianco strasser che lo "registra" perde un po a livello di posizione del campo(dove scaturisce poi l espulsione)e Ipsa che finalmente viene messo in condizioni di giocare e fare la differenza,in una difesa a 4.


Io non sono rammaricato tanto x la vittoria del Bari quanto sono incavolato x la sconfitta del Cittadella......NON GUARDIAMO ORA CHI ABBIAMO SOTTO,cerchiamo di accorciare sempre di più lo svantaggio verso chi sta sopra....e tra Cittadela e Modena,se avesse vinto la squadra granata sarei stato più contento.

Un altra Reggina comunque....x la prima volta sotto questa gestione sotto e che ha reagito da grande SQUADRA(parola sconosciuta fino a un mesetto fa)......cosi NON RISCHIERAI MAI DI RETROCEDERE.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si.. Sono d'accordo con reggino91

Il girone d'andata con collepardo (incredibile quello che ha combinato) ci ha rovinati.. Non riuscendo a chiudere nemmeno a 20 punti.. Riuscendo a perdere a Terni sull 1-1 con i giocatori della ternana sui fianchi.. Purtroppo il rammarico e' questo.. e servono altri 4 punti nelle prox.. Si deve andare a mille..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Solo amaranto ha scritto:
Mary ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Alla fine del primo tempo.. Credevo che sarebbe entrato gerardi.. La Juve Stabia attaccando a massa.. Si potesse esporre a contropiede rischiosi.. E la Reggina avrebbe vinto.. Per me sono due punti persi.. Con l'aggravante della squalifica per il nostro leader difensivo.. Sono deluso e non poco..
tu dovresti fare silenzio e basta! oh piccio !



Azz ora pure le femmine capiscono di calcio?

Guarda che non vincere contro l'ultima e' molto grave.. Vinceranno tutte a Stabia soprattutto se perdono a Siena sabato..

Io piccio? Se fosse così avrebbe raddoppiato no?

Qui si doveva vincere.. Ma non dal primo minuto.. (perche' era una partita difficilissima)
Ma nel secondo tempo.. La colpa e degli allenatori.. Oggi hanno sbagliato.. Andava inserito gerardi.. Al posto di un di Michele inesistente.. E sbaffo nella mediana.. Per dare qualita' alle ripartenze..
sì perchè hai problemi? ah pure maschilista...se vuoi ti faccio scuola e doposcuola :salta il piccio inteso nel senso che ogni volta che non va bene qualcosa cominci a cantilena a chiamare bidoni di qua, scarsi di là , insomma sempre la solita musica che sinceramente alla lunga stanca ...e comunque , nonostante tutto si stava vincendo , esistono anche gli avversari eh
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Buona reggina dopo lo svantaggio... Finalmente una squadra che va a prendersi il pareggio con determinazione. Peccato per gli errori di sbaffo (gol mangiato) e di lucioni (un attacco di pazzia...). Eravamo vicino ad una sconfitta che ci avrebbe scaraventato di nuovo giù ed invece ci siamo conquistati il pareggio. C'è il cuore.
La classifica è però bruttina perché il sestultimo posto è più lontano.... Non guardiamola ed andiamo avanti......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Forse i problemi c'e li hai tu Mary,
Tu mi fai scuola di calcio a me?
E cm fai a dirlo? Poiche' neanche mi conosci..
Non sn maschilista.. Anzi..
Qui siamo tutti tifosi della Reggina.. Ognuno ha il suo carattere.. A chi non piace non legge quello che scrivo.
Il problema e che certi tifosi non guardano alla realta' .. Solo per citarti un episodio (ne avrei a decine)
In un Reggina-Parma del penultimo campionato di A
Stavamo sullo 0-1 al gol di cozza Dell 1-1 gente vicino a me gridava e gioiva.. Io ero impassibile.. Alcuni mi hanno chiesto perche'. Semplice perche' l'1-1 c'e lo strofiniamo nel sedere.. Io esultero' al 2-1!
Questo e' carattere no che uno butta piccio..

Oggi l'1-1 c'e lo strofiniamo sul sedere.. Di buono c'e solo la reazione..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Solo amaranto ha scritto:
Oggi l'1-1 c'e lo strofiniamo sul sedere.. Di buono c'e solo la reazione..

questa è una tua opinione io la penso diversamente , non puoi pensare di andare a dettare legge su tutti i campi , ci sarà da soffrire e dirò una cosa banale ma meglio un punto di niente per svariati motivi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Forse i probli c'e li hai tu Mary,
Tu mi fai scuola di calcio a me?
E cm fai a dirlo? Poiche' neanche mi conosci..
Non sn maschilista.. Anzi..
Qui siamo tutti tifosi della Reggina.. Ognuno ha il suo carattere.. A chi non piace non legge quello che scrivo.
Il problema e che certi tifosi non guardano alla realta' .. Solo per citarti un episodio (ne avrei a decine)
In un Reggina-Parma del penultimo campionato di A
Stavamo sullo 0-1 al gol di cozza Dell 1-1 gente vicino a me gridava e gioiva.. Io ero impassibile.. Alcuni mi hanno chiesto perche'. Semplice perche' l'1-1 c'e lo strofiniamo nel sedere.. Io esultero' al 2-1!
Questo e' carattere no che uno butta piccio..

Oggi l'1-1 c'e lo strofiniamo sul sedere.. Di buono c'e solo la reazione..
No soloamaranto il punto non te lo strofinò nel sedere perché sta squadra continua a fare risultato ed il morale sale..... Intanto oggi andresti a fare uno spareggio che fino a 20 GG fa era impensabile.....bisogna avere pazienza perché manca una vita alla fine ed essere li è già una gran cosa......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Prima punta gerardi a vita...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

cozzina1 ha scritto:Prima punta gerardi a vita...
cozzina ti ricordo che le femmine non possono parlare di calcio :yaho: :mrgreen:
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

Solo amaranto ha scritto:Forse i problemi c'e li hai tu Mary,
Tu mi fai scuola di calcio a me?
E cm fai a dirlo? Poiche' neanche mi conosci..
Non sn maschilista.. Anzi..
Qui siamo tutti tifosi della Reggina.. Ognuno ha il suo carattere.. A chi non piace non legge quello che scrivo.
Il problema e che certi tifosi non guardano alla realta' .. Solo per citarti un episodio (ne avrei a decine)
In un Reggina-Parma del penultimo campionato di A
Stavamo sullo 0-1 al gol di cozza Dell 1-1 gente vicino a me gridava e gioiva.. Io ero impassibile.. Alcuni mi hanno chiesto perche'. Semplice perche' l'1-1 c'e lo strofiniamo nel sedere.. Io esultero' al 2-1!
Questo e' carattere no che uno butta piccio..

Oggi l'1-1 c'e lo strofiniamo sul sedere.. Di buono c'e solo la reazione..

Sarà pure carattere....ma a mia mi pari na ca<<<ata. Senza offesa eh..ma quando segna la Reggina...non puoi restare impassibile.

aaaah dov'è finito il tifoso che insieme a me...e ad altri 10 000 circa sul 2 a 0 a san siro urlava in continuazione e come se non ci fosse un domani ..."eeeee daaaaaaaiiiiii reeeeeeeegggginaaa facci un golll.....e DAIII REGGINA facci un gooolll e dai reggina reggin reggina faaccciiunnngGGGOOOllll ......EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhh daaaaaiiiii reeeeeeeeeGGina facci un gooollll......etc etc etc
Rispondi