Dichiarazioni Ag. Falco:Cattoli

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

@AndreaCattoli: Prego vedere il gol di Falco.
Promemoria: allenatori scarsi che non l'hanno mai fatto giocare, dirigenti scarsi che lo scartano

@AndreaCattoli: Seconda parte: presidente che non ha pagato gli stipendi e ho dovuto mantenere io il ragazzo durante la permanenza a RC.
@AndreaCattoli: Perché poi il tempo è sempre galantuomo. E ognuno dimostra il proprio valore. Compresi i cantastorie che hanno pure il coraggio di salutarmi


Messaggi al vetriolo per tutta la reggina calcio su Twitter dal procuratore di falco e acerbi.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Giusto così...giocatore sottovalutato che ha giocato pochissimo e, a dirla tutta, che qualcuno del forum ha considerato subito bidone...giustamente da noi così si giudica un giovane: entrando a partita già compromessa e facendo 90 minuti (forse pure meno) in totale con noi. Io spero a nome di tutti di non pentircene... :salut Comunque il fatto che il procuratore gli abbia pagato lo stipendio al posto del presidente andrebbe approfondito...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il fatto dello stipendio io lo sapevo..

E non e' l'unico..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non ci meravigliamo, la stessa telenovela l'abbiamo vissuta con Sarno e con tanti altri. Comunque io me ne frego di tutti, per me valgono per quello che dimostrano nella Reggina. Anche da Cacia ci aspettavamo grandi cose e si è visto come è andata a finire. Che siano incapaci Foti, Giacchetta ed i vari scienziati della panchina è un dato di fatto, ma adesso dire che Falco dopo un gol è diventato Maradona mi sembra esagerato.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma come è che, a dire dei procuratori, moltissimi giocatori non vengono compresi( e non solo a Reggio)?
Non è che, molto più semplicemente, non sono capaci invece?
O quantomeno non sono all'altezza degli altri in squadra?
Ancora crediamo a ste favolette... Se per un girone intero, con due allenatori e il terzo appena arrivato, nessuno lo ha visto " pronto" semplicemente non lo era...
Nulla di personale contro di lui, ma siamo sempre a rimpiangere quelli che vanno via senza aver neanche giocato.
E anche se fossimo davanti al nuovo Maradona, resterebbe il fatto che qui non si è espresso per come avrebbe potuto e/o dovuto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
suonatore Jones

Cacia che avrebbe fatto? È venuto nell'anno più scandaloso del nuovo corso della serie b, dove siamo arrivati a 6 punti dalla promozione e 20 dalla salvezza. Poi la sua carriera è andata migliorando, noi ingoiamo bocconi amari da 5 anni.

Alla reggina, da anni, nessuno dimostra niente. Tutti scarsissimi? Non credo.

La cosa grave, comunque, è quella dello stipendio. Se fosse vera, sempre. Cosa di cui non mi stupirei.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

spero che il fattore stipendi non ci crei problemi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il problema è quello dello stipendio..... ancora falco deve mangiarne pane, ne ho visti giocatorini che sapevano tirare solo punizioni ..... poi non ho capito sto volersi togliere i sassolini dalla scarpa....sti procuratori parlano assai.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:il problema è quello dello stipendio..... ancora falco deve mangiarne pane, ne ho visti giocatorini che sapevano tirare solo punizioni ..... poi non ho capito sto volersi togliere i sassolini dalla scarpa....sti procuratori parlano assai.
:thumleft
Rispondi