Sala stampa..

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

SALA STAMPA LIVE - Gagliardi: "Non guardo la classifica, non abbiamo fatto nulla", Fischnaller: "Si sorride nello spogliatoio"
01.02.2014 17:23 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
Fonte: Radio Touring
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
      
STRASSER

Anche nell'ultima partita a Bari abbiamo dimostrato che siamo una famiglia, non una squadra. Io gioco davanti la difesa, abbiamo vinto due partite e siamo tutti contenti. Il terreno, da quattro partite ormai, è sempre così pesante. Il campo sfavorisce entrambe le squadre, non solo noi. Sto bene fisicamente e mentalmente, sono qua per dare il massimo, dobbiamo continuare su questa strada.

FISCHNALLER

Si respira un'aria diversa nello spogliatoio, finalmente si sorride, adesso corriamo ognuno per l'altro. Sto dando tutto per la squadra, personalmente sono soddisfatto della mia prova. Finalmente abbiamo trovato due vittorie consecutive, il pubblico ci sta sostenendo ed è importantissimo. Nel primo tempo ho avuto l'occasione su un contropiede ma non sono riuscito a saltare l'uomo: nella ripresa abbiamo siglato il gol della vittoria. Stiamo percorrendo la strada giusta ma non dobbiamo mollare nulla.

GAGLIARDI

Iniziamo a conoscere meglio la squadra e anche questa capisce che si può fidare. Oggi abbiamo provato non solo a subire ma anche controbattere. La "coscia larga" è quella del non aver la mentalità del saper vincere e che a noi non appartiene. Siamo intervenuti indicando alla società quei calciatori che non potevano fare a caso nostro, no che non valgono, ma che non sono utili al nostro modo di giocare. Oggi mi avvalgo della bravura dei miei collaboratori, io sono la chioccia. Io ritengo che la squadra ancora non la conosco totalmente e non posso dire che i nostri ragazzi siano al top. Non abbiamo fatto ancora nulla, io non guardo la classifica. Nell'aria si sente che siamo alla "Schumacher", ci stiamo risvegliando piano piano. Sbaffo è un calciatore dal potenziale impressionante ma inespresso fin qui, io sto provando a svezzarlo.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

L'unica grande chance viene dalla cura del gruppo e gagliardi lo sta facendo appieno.
Il ritorno di barillà, il ritrovato entusiasmo di adejo e finalmente il coinvolgimento di elementi fino a ieri abulici come ad es. strasser possono essere decisivi.
La classifica è più decente ma non bisogna guardarla per qualche giornata ancora.... modena e ternana si sono svegliate, speriamo nel crollo di qualcuna che adesso sembra inarrivabile....
Rispondi