REGGINA - Lanciano

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Per cortesia un link.... grazie
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGINA: Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Strasser; Maicon, Dall’Oglio, Pambou, Fischnaller; Di Michele.

A disposizione: Zandrini, Contessa, Bochniewicz, Frascatore, Di Lorenzo, Foglio, Maza, Sbaffo, Gerardi.
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ottimo inizio con difesa che non si lascia irretire dai continui attacchi del Lanciano
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Gol di Falco...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Intanto juve stabia in vantaggio a la spezia con FALCOOOOO!!! :scratch :scratch
IL GIGANTE BUONO
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Regginaismylife ha scritto:Intanto juve stabia in vantaggio a la spezia con FALCOOOOO!!! :scratch :scratch
Fantastica punizione dal limite di Filippo Falco. Il suo sinistro a giro si infila sotto l'incrocio alla sinistra di Nicola Leali.

Inutile commentare, a Reggio abbiamo dei grandi intenditori e lo sapevamo da prima
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma gioca la reggina o sbaglio? Bene in difesa...ottimo FISCHNALLER e barilla ' inutile dire che a mio giudizio giochiamo in 10...e loro in 12..:-)...smentiscimi porca miseria:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Peccato..quasi gol di LUCIONI
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Ma gioca la reggina o sbaglio? Bene in difesa...ottimo FISCHNALLER e barilla ' inutile dire che a mio giudizio giochiamo in 10...e loro in 12..:-)...smentiscimi porca miseria:-)
tu sei prevenuta!!! EGLI si è già prodotto in una immolazione su tiro di Barillà e un paio di controlli sbagliati per colpe altrui... non mi sembrano cose di poco conto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Non male il primo tempo, ma davanti abbiamo poche soluzioni per fare male. Dobbiamo provare a vincere la partita nel secondo tempo, il punto serve a poco, mi sembra di rivivere l'annata del -15/11 quando ogni partita era comunque da provare a vincere, a parte quando affrontavamo le grandi in trasferta...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Che pena!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ma gioca la reggina o sbaglio? Bene in difesa...ottimo FISCHNALLER e barilla ' inutile dire che a mio giudizio giochiamo in 10...e loro in 12..:-)...smentiscimi porca miseria:-)
tu sei prevenuta!!! EGLI si è già prodotto in una immolazione su tiro di Barillà e un paio di controlli sbagliati per colpe altrui... non mi sembrano cose di poco conto
Si forse hai ragione...rimane il fatto che perde palla,si è immolato ? Allora a barilla e FISCHNALLER pretendo venga data medaglia....comunque penso che se gol ci sarà per noi...segnerà EGLI...mi stanno piangendo tutti,persino strasser lo vedo molto più incisivo...
Ultima nota...il telecronista è decisamente molto di parte....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

miguelito ha scritto:Che pena!
Tutto è relativo, in termini assoluti, sicuramente penosi. Ma per quella che la nostra attuale realtà, abbiamo visto moooolto peggio quest'anno, quindi non sarei così negativi; il Lanciano, a parte il nome non da grande squadra, sono quarti e hanno una ventina di punti più di noi...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si meriterebbero di essere radiati dal calcio quelli che non hanno dato fiducia a falco..

Un fuoriclasse per la B
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

miguelito ha scritto:Che pena!
:salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

però siamo sfortunati

col fatto che il Lanciano ha attaccato praticamente per tutto il primo tempo ora noi siamo costratti ad ....ad .... ah sì attaccare nel campo impantanato mentre loro lo fanno nel campo immacolato :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Faremo anche un po' pena, ma vedo i ragazzi sputare sangue e lottare su ogni pallone.
Ammirevoli
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

ragazzi daii ci siamo...stanno dando quello che hanno...4 angolo ...vaiiivaiiii
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ManAGeR78 ha scritto:Faremo anche un po' pena, ma vedo i ragazzi sputare sangue e lottare su ogni pallone.
Ammirevoli

vero ma questo alla fine si rivela un'aggravante perchè se i risultati sono questi con loro che sputano l'anima...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

il cittadella perde....il novara perde...la juve stabia PERDERA'...solo il bari x ora vince (con merito) a brescia. DOBBIAMO STRAPPARE QUESTI 3 PUNTI!
Rispondi