REGGINA - Lanciano

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Chi gli ha fatto assist? Non ci ho capito niente...
Re David
Re chi ? :fifi:
mi dicono Ipsa, cose da pazzi... :oo:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Splendida vittoria contro una signora squadra.Finalmente giochiamo corti e siamo pericolosi nelle ripartenze.Da sistemare ancora un po la gestione del vantaggio dopo il quale andiamo in affanno e buttiamo via il pallone.Forse È ancora presto per dirlo ma adesso siamo nuovamente una squadra,ed il simbolo é rappresentato dal grande cuore di Nino Barillá ...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mi dicono Ipsa, cose da pazzi... :oo:[/quote]
O SBAFFO ...o FISCHNALLER .....boh...
Ora riguardo su gol parade e virimu .. :thumleft
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:mi dicono Ipsa, cose da pazzi... :oo:
O SBAFFO ...o FISCHNALLER .....boh...
Ora riguardo su gol parade e virimu .. :thumleft[/quote]
Foglio? :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:mi dicono Ipsa, cose da pazzi... :oo:
O SBAFFO ...o FISCHNALLER .....boh...
Ora riguardo su gol parade e virimu .. :thumleft
Foglio? :o.o:[/quote]

No Foglio no.
È entrato al posto di fish, e fish è in campo quando segna Nino visto che è il primo che lo abbraccia..
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è stato ipsa :wink

che dire, chi pretende il gran gioco o di stritolare gli avversari può starsi a casa (se di solito viene allo stadio) o guardarsi barbara d'urso (se di solito se la vede in tv)
finalmente vedo gente che lotta, gente che si incoraggia a vicenda, che si parla ed è pronta ad aiutare il compagno che viene saltato, gente che esulta compatta al gol, uomini che hanno un obiettivo e in queste 2 partite ce l'hanno messa tutta...ho preso vento e acqua ma non mi è pesato affatto, il pubblico, a parte i soliti palati fini che criticherebbero pure messi, ha apprezzato quello che vedeva e ha sostenuto i ragazzi

non abbiamo fatto nulla se non quello di mantenerci vivi, di non condannarci ad una retrocessione con 5 mesi d'anticipo, la strada è lunga e molto complicata ma se continuiamo così quanto meno se sarà retrocessione, sarà onorevole

spendo 2 parole per pigliacelli, 20 anni ma tanta personalità, ha bloccato 2-3 palloni difficili viste le condizioni del terreno, batte le punizioni quasi a centrocampo senza patemi e come ho letto su tuttoreggina la scorsa settimana finalmente abbiamo un portiere che sa rinviare profondo e per bene
piccola nota simpatica, a un certo punto che dovevamo perdere tempo si è avvicinato al raccattapalle e gli ha detto qualcosa, probabilmente di 'mmucciare il pallone perchè l'azione prima era stato ammonito per perdita di tempo che si era andato a prendere il pallone lontano quando il raccattapalle dietro la porta ce l'aveva in mano
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-VIRTUS LANCIANO 1-0 HIGHLIGHTS
http://youtu.be/CHsXEtZ4sE4
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non c è niente da dire,tutta un altra Reggina......

il gioco anche oggi è latitato,sicuramente,ma la squadra era "armonicamente compatta " come non mai,in tutti i ruoli.....

voi parlate di mercato,e secondo me oltre a quelli che son realmente arrivati,Barillà che se fa sfaville a sinistra regolatevi quando andrà a fare il centrale di centrocampo(spero presto),pigliacelli che ha quella "spacconaggine" da grande portiere,io considero anche "nuovi" IPSA,in parte LUCIONI,ADEJO e STRASSER......son loro l arma in piu.....


se questa era la quarta forza del campionato(solo un tiro in porta pericoloso ma già sull 1 a 0 x noi dove a vitti intra :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: ),non mi accontento se non siamo a fine campionato nella parte sinistra della classifica.......

questa squadra deve giocare palla a terra(come vogliono i 2 mister),e fino ad oggi ci furunu du campi chi manculicani signuri,ma 6 punti....

A chi guarda i risultati degli altri,tranne sabato prox non guardate la juve stabia come "nemica" in classifica........piu accorcia anche lei la classifica,meglio è...importante la sconfitta di padova e cittadella......quelle si.
Ora usciamo da questa situazione che non risulta piu complicata come prima,e mi do ancora 2 partite x decidere,ma se continuiamo cosi,CONFERMA DEI DUE MISTER,anche il prox anno....non saranno "belli" ma in B è la praticità che vince......
un saluto diretto a Collepardo.....stiamo viaggiando alla grande,ORA!!!


p.s.:mi sa che è stato ipsa a crossare............e comunque,cosa che i mister precedenti ignoravano è che ipsa jocau puru a destra,nelle altre squadre che ha militato.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

FISCHNALLER ....deciso...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:FISCHNALLER ....deciso...
cozzina fidati di me che ero al campo :lol:
cross di ipsa...se vedi gli highlight fish è vicino a barillà dentro l'area, le scarpette arancioni sono le sue
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:FISCHNALLER ....deciso...
cozzina fidati di me che ero al campo :lol:
cross di ipsa...se vedi gli highlight fish è vicino a barillà dentro l'area, le scarpette arancioni sono le sue
Mi fido...ma pure a novantesimo minuto mi hanno confusa..pure la dicono fischnaller.e Reggio nel pallone invece dice altro....fa nulla..chiunque sia stato è stato perfettissimo :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:FISCHNALLER ....deciso...
cozzina fidati di me che ero al campo :lol:
cross di ipsa...se vedi gli highlight fish è vicino a barillà dentro l'area, le scarpette arancioni sono le sue
Mi fido...ma pure a novantesimo minuto mi hanno confusa..pure la dicono fischnaller.e Reggio nel pallone invece dice altro....fa nulla..chiunque sia stato è stato perfettissimo :cheers
Ti ho detto che ha crossato Cozza! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

ManAGeR78 ha scritto: Ti ho detto che ha crossato Cozza! :cheers
Ciccio Modesto :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: Ti ho detto che ha crossato Cozza! :cheers
Ciccio Modesto :D
...o falsini??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma poi se dite che fish è stato il primo ad abbracciarlo,è impossibile chi (a meno che non è un bolt nascosto),mina u cross a sinistra e dopo 2 secondi è già sulla destra a festeggiare Barillà....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

il cross lo ha fatto IPSA!!!!! :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ottima risposta della squadra ieri...possiamo anche retrocedere ma da 2 partite sono fiero di questa squadra !!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

lo voglio dire "io l'ho detto quando nessuno credeva piu' a niente", ho pronosticato (e auspicato) che il presidente abbassasse il prezzo dei biglietti e una rimonta della classifica, cosi è stato, ci credevo e ci credo adesso a maggior ragione. Ieri ero presente, ho preso vento e acqua ma alla fine ho gioito per la vittoria. Questa squadra sta diventando ogni giorno che passa piu' "squadra" , si è formato finalmente un gruppo compatto e questo si percepisce, ma non deve essere lasciata sola dai tifosi, la gente deve venire allo stadio, questi ragazzi hanno bisogno di essere incitati. Il pubblico ieri (quel poco che c'era) ha fatto finalmente la sua parte, non l'ha fatta sicuramente il tifo organizzato non ho capito il motivo.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

gli amarantesi si sa che sono umorali... due partite in difesa ad oltranza ma due vittorie e dalla depressione si arriva all'orgasmo...

ma va bene così!

Una personale autocritica la vorrei fare: io non avrei mai preso Pigliacelli, convinto ero (e convinto resto) che lì si doveva fare uno dei due sacrifici assolutamente imprescindibili (prima punta l'altro) per salvarci. Però c'è da dire che a Bari è stato perfetto mentre ieri è ...restato perfetto sto ragazzo! Non si dà il giusto risalto ad un intervento che secondo me ha avuto del prodigioso ed è stato un vero salvavittoria: la deviazione d'istinto su quel tiro di Piccolo a botta sicura!!

Insomma se regge sto Pigliacelli potrebbe essere sulla strada giusta per farmi ammettere un errore
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Non sono i nomi che fanno una squadra, è il gruppo che fa la squadra. Zanin e Gagliardi credo che stiano plasmando un gruppo che fino a qualche mese fa tutto era tranne che una squadra vera. Possiamo essere anche mediocri tatticamente, ma che grinta e che determinazione! avanti così fino alla fine!
Si può anche retrocedere, ma con la consapevolezza di aver dato tutto fino alla fine, e se proprio dovesse accadere (si fanno i dovuti scongiuri!), avanti con quei due in panchina.
Da una vita che non vedo l'orgoglio REGGINA in campo.
Benvenuti a nuovi volti e in bocca al lupo a tutti!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sono convinto che come organico siamo inferiori solo al Palermo e forse 1 max 2 squadre. Con tutte le altre ce la saremmo potuta giocare alla pari tenendo conto dove sono i vari Avellino, Crotone e Lanciano per citarne solo alcune. La partenza e' stata sbagliata per colpa di Atzori che non ci ha capito una mazza ed un gruppetto di calciatori ( Benassi, Colucci, Cocco, ecc.) che non sarebbero dovuti essere del gruppo. E' chiaro che è facile parlare col senno di poi ma a noi tutti adesso interessa una cosa sola: centrare l'obiettivo.
Rispondi