Bari - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

_naka ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Sono d'accordo con te adesso naka! :salut Non ho detto che eravamo una squadra corta e contropiede ma abbiamo giocato di concretezza per la prima volta quest'anno. Non è stato calcio ma se i punti in qualche modo arrivano giocando cosi ben venga! I punti contano...
verissimo...infatti non mi riferivo a te ma a ninomed sulla squadra corta....firmerei per vincere tutte le partite cosi, anche se soffrire cosi tutte le partite ci ucciederà ehehe :mrgreen:
Ormai più morti di cosi?? Meglio soffrire un po' di più e magari sperare di salvarsi :lol: :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io ho visto lo stesso atteggiamento che ho visto nella prima partita di campionato.Sangue agli occhi e tanto spirito di sacrificio.E nella partita di ieri si è vista tanto la mano dell'allenatore.Speriamo che fino alla fine si veda questo atteggiamento,in una b pessima come quella attuale,dove persino un ragazzino che ha appena compiuto 18 anni scartato da una squadretta francese,può dare un valido contributo alla causa,basta avere un minimo di grinta(cosa che è mancata fino ad ora alla squadra),per portare punti pesanti a casa.Prima erano delle cacchielle,ieri hanno mostrato un pò gli attribuiti,se si continua su questa strada,abbiamo buone possibilità di centrare l'obiettivo salvezza.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto: Lillo portaci brienza...
Brienza no..
Eh sì, ora comu ora ndi faciva schifu, no?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

OronzoPugliese ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto: Lillo portaci brienza...
Brienza no..
Eh sì, ora comu ora ndi faciva schifu, no?
A mia si....e comunque ci serve altro...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Un giocatore con le qualità di Brienza lo abbiamo ed è Di Michele.E sinceramente mi è bastato vedere lo schifo che ha combinato negli ultimi due anni che lo abbiamo avuto(in particolar modo l'ultimo anno di a),per non volerlo vedere neanche a 800 km di distanza.Quello che manca è un esterno destro,un buon centrale di difesa,e un centrocampista di qualità in mezzo al campo,di brienza ne farei tranquillamente a meno.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto: squadra corta ?? ieri si è giocato col 9-1, è normale che sei corto, sei tutto chiuso .... fish e maicon avanzati ??solo quando abbiamo fatto casualmente il gol....
sottoscrivo interamente
sinceramente non ho mai visto una squadra giocare in italia così se non nelle vecchie partite in bianco e nero degli anni 50-60
in pratica non c'erano schemi non c'era zona non c'era niente
era come se giocassero senza allenatore come giochiamo noi nei campetti da ragazzini
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

grilloparlanterc ha scritto:
_naka ha scritto: squadra corta ?? ieri si è giocato col 9-1, è normale che sei corto, sei tutto chiuso .... fish e maicon avanzati ??solo quando abbiamo fatto casualmente il gol....
sottoscrivo interamente
sinceramente non ho mai visto una squadra giocare in italia così se non nelle vecchie partite in bianco e nero degli anni 50-60
in pratica non c'erano schemi non c'era zona non c'era niente
era come se giocassero senza allenatore come giochiamo noi nei campetti da ragazzini
ma nella situazione in cui siamo ti metti a guardare anche il modulo? Abbiamo vinto? Bene, guardiamo avanti e cerchiamo di salvare sta stagione se è possibile , adesso ci mettiamo anche a trovare il pelo nell'uovo :muro: tutti esteti del calcio...l'importante è raggiungere il risultato, siamo nelle sabbie mobili, come lo raggiungi non conta in questo momento!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tiro le mie considerazioni più dettagliate oggi,a mente un po più lucida.

Intanto un applauso a Pigliacelli e uno ad adejo,finalmente rientrato dopo le ferie estive 2013.....come del resto a tutta la squadra,ed era ora aggiungo io...


Io leggo di molti complimenti verso il giovane della primavera,ma a me sinceramente è piaciuto solo nel finale quando la reggina,in un campo di calcio e non di patate,poteva ripartire.....molte volte era strasser(immenso anche ieri secondo me)e non lui a chiudere e coprire(guardate l ammonizione su strasser costretto ad "uscire" x un mancato fallo del giovane e volenteroso ragazzo della primavera.


Partita comunque FALSATA(e menomale)dal nostro gol fatto subito,e soprattutto da un campo che di calcio aveva ben poco.....ma se rivedete la reggina prima del gol,tanto è solo un minuto e qualche secondo,vedreste una reggina totalmente diversa da quella che fino ad oggi era scesa in campo.

In casa forse al posto di pandou,comu si chiama iddu e come interno di centrocampo metterei Barillà....

ma ripeto,si è visto ben poco del lavoro dei due mister,a parte l ordine e la disciplina tra i reparti(uno buco sul loro rigore,discutibile),visto che ci siamo dovuti solo esprimere di rimessa......

noto una cosa sola,il Bari è messo peggio di noi.......in tutti i sensi....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
_naka ha scritto: squadra corta ?? ieri si è giocato col 9-1, è normale che sei corto, sei tutto chiuso .... fish e maicon avanzati ??solo quando abbiamo fatto casualmente il gol....
sottoscrivo interamente
sinceramente non ho mai visto una squadra giocare in italia così se non nelle vecchie partite in bianco e nero degli anni 50-60
in pratica non c'erano schemi non c'era zona non c'era niente
era come se giocassero senza allenatore come giochiamo noi nei campetti da ragazzini


non hai visto l azione del gol mi sa.................. :thumright
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mi riferivo anche a quello
un'azione alla cazzo di cane un traversone a chi prendo prendo con da silva che scartoffia un pallone come può ed entra lo stesso in rete
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:mi riferivo anche a quello
un'azione alla cazzo di cane un traversone a chi prendo prendo con da silva che scartoffia un pallone come può ed entra lo stesso in rete


io invece ho visto una bella ripartenza con un buon numero di giocatori in casacca blu proiettati in avanti...... :thumright
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:mi riferivo anche a quello
un'azione alla cazzo di cane un traversone a chi prendo prendo con da silva che scartoffia un pallone come può ed entra lo stesso in rete


io invece ho visto una bella ripartenza con un buon numero di giocatori in casacca blu proiettati in avanti...... :thumright
rassa stari, la partita l'ha regalata il Bari e abbiamo segnato per una botta di fortuna...e se avessimo perso? Mai contenti, mai! :na:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:mi riferivo anche a quello
un'azione alla cazzo di cane un traversone a chi prendo prendo con da silva che scartoffia un pallone come può ed entra lo stesso in rete


io invece ho visto una bella ripartenza con un buon numero di giocatori in casacca blu proiettati in avanti...... :thumright
rassa stari, la partita l'ha regalata il Bari e abbiamo segnato per una botta di fortuna...e se avessimo perso? Mai contenti, mai! :na:

megghiu chisti discussioni,che discussioni di come si è perso,comunque...... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

megghiu chisti discussioni,che discussioni di come si è perso,comunque...... :mrgreen: :mrgreen:
veramente sono alquanto fastidiose anche queste comunque capisco che di qualcosa si deve pur parlare :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:thumright


la cosa più bella di ieri è l intervista di Gagliardi...

SODDISFAZIONI.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

chiamasi appunto contropiede che è un modo di giocare avulso da schemi prefissati
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:chiamasi appunto contropiede che è un modo di giocare avulso da schemi prefissati


contropiede al primo minuto............mi sembra più una ripartenza,che non è la stessa cosa.......


viri chi ti richiamo u to amicu in panchina si na finisci!!!!!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ti dirò atzori è un allenatore da dilettanti però un minimo di schemi (fallimentari per carità) ce l'aveva
però era uno che faceva l'allenatore (malissimo, anzi il peggiore d'europa)
comunque sono opinioni
i nuovi in panchina mi hanno dato comunque la possibilità di dimostrare che non ce l'avessi personalmente con atzori
anzi a me piace dirle le cose quando una persona c'è non criticare le persone quando se ne sono andate magari attraverso qualche microfono in conferenza stampa
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:ti dirò atzori è un allenatore da dilettanti però un minimo di schemi (fallimentari per carità) ce l'aveva
però era uno che faceva l'allenatore (malissimo, anzi il peggiore d'europa)
comunque sono opinioni
i nuovi in panchina mi hanno dato comunque la possibilità di dimostrare che non ce l'avessi personalmente con atzori
anzi a me piace dirle le cose quando una persona c'è non criticare le persone quando se ne sono andate magari attraverso qualche microfono in conferenza stampa


si ma solo una volta avevi segnato fuoricasa,anzi due.........

e sei riuscito a non subire gol e neanche a soffrire tanto,a parte il rigore e un loro contropiede nel primo tempo...

già questo basta x pensare ad una nuova "epoca".........poi mica dovevamo fare noi il gioco dopo essere andati in vantaggio su un campo combinato malissimo come quello di ieri.....


io mi prendo questi 3 punti bello tranquillo e sereno............vediamo contro il lanciano.......sicuramente non giocheremo cosi,ma la prima fuoricasa e dopo che fai il gol subito,anche io avrei fatto come loro.....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

speriamo tutti voi abbiate ragione alla fine della stagione
buona serata
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi