Bari - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

io dico: 2 a 0 per noi ed inzia la rincorsa alla b forza Reggina in alto i nostri cuori ! :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggino62 ha scritto:io dico: 2 a 0 per noi ed inzia la rincorsa alla b forza Reggina in alto i nostri cuori ! :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1
Si sicuramente! Due a zero per il Bari vuoi dire?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Bari 3:1 Reggina
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Nel frattempo prendiamo gol anche dalla nuova Gioiese che milita in D. Per la cronaca l'amichevole si è conclusa 3 a 1 per gli amaranto con doppietta di Di Michele e rete di Fish. Il perché della scarsa informazione su questa sgambatura è l'ennesima domanda che resterà senza risposta...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

conoscete la parola ottimismo? non costa nulla
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non preoccuparti saranno più contenti a ricominciare dalle serie dilettantistiche
.chista è rriggiu
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

in questo citta' siamo bravi a criticare e polemizzare su tutto, è una cosa che ci riesce in modo notevole, io dico, arrivati a questo punto, con una squadra sul''orlo del baratro, con un Presidente che puo' avere ed ha sicuramente tantissime colpe, cosa dobbiamo fare?! stare qui a lamentarsi e criticare questo o quello per quello che ha fatto o che non ha fatto? Non sarebbe piu' utile fare la nostra parte di tifosi, e mi rivolgo ovviamente a tutti i tifosi, se andassimo tutti allo stadio voi pensate che questa cosa passerebbe inosservata? Io credo che i giocatori, cessi o non cessi, sarebbero molto piu' responsabilizzati e stimolati a dare il 150 % di loro stessi, in questa città si sta spegnendo tutto, e non parlo solo dal lato sportivo.
Che ognuno di noi si prodighi in tal senso, ci vuole opera di convincimento, non è il momento di criticare ma di fare la nostra parte di tifosi, se la sappiamo fare!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

up
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io dico che e' meglio dare i 3 punti al Bari.. E cercare di fermare squadre tipo Juve Stabia Pescara Palermo se possibile.. Almeno giocarcela.. Almeno faremmo qualcosa di positivo in questo orribile campionato..



Ps: reggino62 ma ti rendi conto che ha mollato pure foti? Non ti ha portato nessuno e chi ci deve credere io? Io non posso acquistare i calciatori e nemmeno giocare!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

siamo retrocessi a Gennaio :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

per avere possibilità di salvarci dobbiamo vincere le prime 4 con Bari , Lanciano , J.Stabia e Trapani...ergo siamo in C :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Vittoria di misura loro, magari con un goal rocambolesco all'82esimo...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Puru a nuova gioiesi ndu sbucau.. Il Bari gioca allo schiaffo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Come facciamo a trovare un pò d'ottimismo? In questa situazione..
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Solo amaranto ha scritto:Puru a nuova gioiesi ndu sbucau.. Il Bari gioca allo schiaffo..
Daveru :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mamma mia figghioli...non scrivete proprio in sto topic se lo spirito è questo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vorrei tanto andarci....forza reggina....tu sei amaranto il cui termine viene dal greco ...il cui significato è NON MORIRÀ MAI.....e quindi contro tutto è contro tutti.... :zip: :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:mamma mia figghioli...non scrivete proprio in sto topic se lo spirito è questo
Mave lo spirito è quello che è, non si possono avere pretese in questo momento...è ovvio che le gente sia pessimista (direi più che altro realista) ed è altrettanto ovvio che nessuno si auguri una sconfitta, ma lo stato d'animo può far pensare solo a quello

Io spero in un 8-0 per noi, ma se guardo in faccia la realtà dico che il Bari parte favorito e per noi sarà dura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

prevedo una sconfitta sonora.

io giocherei con

___________Pigliacelli___

Maicon_______Adejo_____Lucioni______Foglio

__________Dall'Oglio_____Strasser______Barillà___


________Maza____Gerardi______Di Michele____
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mave ha scritto:mamma mia figghioli...non scrivete proprio in sto topic se lo spirito è questo
ndi piaci u ndi ciangimu du tuttu!! :D

Ho visto le quote e la seconda quota più bassa dopo l'uno del Palermo è l'uno del bari a 1,68!! :x :x
IL GIGANTE BUONO
Rispondi