appello urgente per tutti i tifosi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Il mio appello si divide un due, uno al Presidente, che abbassi i prezzi dei biglietti per tutto il girone d'andata e l'altro ai tifosi, ai veri tifosi: Venite tutti al Granillo e riempiamo lo stadio, la Reggina ha bisogno di noi tifosi, lasciate da parte orgoglio e rancori vari, solo con uno stadio pieno possiamo avere ancora qualche speranza! dobbiamo far capire a questi ragazzi quanto ci teniamo al calcio a Reggio Calabria, nessuno deve avere alibi!!!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Parole sante..purtroppo Reggio non crescerà mai :muro:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

se era per il girone di ritorno la vedevo dura ma trattandosi di girone di andata secondo me si può suggerire!! 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

reggina D-I ha scritto:se era per il girone di ritorno la vedevo dura ma trattandosi di girone di andata secondo me si può suggerire!! 8-)

:lol: :lol:
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

reggina D-I ha scritto:se era per il girone di ritorno la vedevo dura ma trattandosi di girone di andata secondo me si può suggerire!! 8-)
senti è troppo facile fare battute e ironizzare, ne siamo capaci tutti, ma non serve a nulla credimi, qui si tratta di fare qualcosa di concreto se si vuole fare qualcosa che sia utile alla causa
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Cari indigeni del posto tra qualche mese rimpiangerete cosa vuol dire la serie B sopratutto quando arrapati di pallone accorrerete massicci per vedervi Cosenza e tuttocuoio...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino62 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:se era per il girone di ritorno la vedevo dura ma trattandosi di girone di andata secondo me si può suggerire!! 8-)
senti è troppo facile fare battute e ironizzare, ne siamo capaci tutti, ma non serve a nulla credimi, qui si tratta di fare qualcosa di concreto se si vuole fare qualcosa che sia utile alla causa
non prenderla male!!! Era una battuta non cattiva e ci stava...

poi se vuoi un pezzetto serio allora non è in questo momento il tifoso a dover fare qualcosa di utile! In passato magari sì, oggi il tifoso ha sacrosanto diritto di essere incaxxato come una bestia. "Voglio vincere", "lotteremo per la promozione" sono frasi che, alla luce dei fatti (ma già ad agosto direi e lo dissi) si trattava di veri e propri specchietti per le allodole!

in questi momenti ci si dovrebbe sempre ricordare che di tutto ciò che circonda una società di calcio tutti ci guadagnano ma solo il tifoso per forza paga e il suo guadagno sta nelle emozioni. Questa squadra, quest'anno non solo non emoziona manco in negativo (si sa che si perde prima ancora che comincino le partite) ma non ha rispettato i patti

se fosse tutto secondo semplici regole economiche la Reggina è come la Salerno Reggio Calabria di una volta: l'unica autostrada per la quale sarebbe stato doveroso che la società autostrade avesse pagato il pedaggio agli automobilisti che con coraggio ci si mettevano dentro!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

se dovessi guardare realmente in che stato è il calcio in italia (e non solo italia) e di come viene gestito, in nome e per conto del solo dio denaro sicuramente la domenica la dedicherei a qualcos'altro, fare la parte del tifoso deluso ed amareggiato non avrebbe senso, per me la Reggina è un valore affettivo indipendentemente da chi la gestisce, non sono poi tanto sicuro che se le cose vanno male che si possa ricominciare dalle serie inferiori, qui ci sara' un sicuro fallimento e temo che il calcio a Reggio Calabria possa veramente scomparire per sempre. Per me la serie B è un patrimonio da difendere a denti stretti e a tutti i costi e lo si puo' fare solo a patto che la gente di Reggio torni allo stadio le altre cose credimi sono parole al vento
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

solo a margine vorrei ricordare che: Genoa, Udinese, Catania, Bologna, Chievo, Palermo, Bari, Verona, Cesena Padova, Atalanta, Siena, ecc ecc nella loro storia hanno visto serie A B C e non so quante decine di altre società potrei scrivere (foggia, lecce, perugia, messina catanzaro, pistoiese, pisa, salernitana, vicenza, cremonese, como, lecco spal ecc ecc ecc) sono state su e giù

noi siamo societariamente e socialmente molto meno di tutte queste che ho scritto, ma proprio tutte!!!!

quindi naturale che se succede a loro a noi non si sa per quale miracolo divino non dovrebbe succedere oltretutto in una fase nella quale il presidente (e qui sono tra quelli che ad un certo punto sembravo diventato figlio adottivo) sembra nemmeno in confusione ma in uno stallo dovuto a demotivazione (che poteva risparmiarsi certe frasette e tutto sarebbe stato meno incomprensibile)

andremo in C e pazienza: se chi timona vorrà ricominciare da lì bene, altrimenti sarà baratro perchè mi sa che di sceicchi all'orizzonte come uso dire in questi casi ce ne sono solo due: Auspici e Polimeni quando fanno la loro imitazione!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non serve a nulla riempire lo stadio..
Il primo a mollare e' stato propio foti.. Facendo un calciomercato penoso.. Quando serviva gente esperta.. Con 5 elementi validi.. Sta squadra si salvava..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

sergio ha scritto:Cari indigeni del posto tra qualche mese rimpiangerete cosa vuol dire la serie B sopratutto quando arrapati di pallone accorrerete massicci per vedervi Cosenza e tuttocuoio...

MI fai ridere... :lol: :lol: :lol:

Ancora non capiscisti che i finti tifuosi se ne stanno altamente fregando della categoria...
E forse ancora non capiscisti che la più grande vittoria sarà quando il commerciante di robbi mollerà la baracca...
Solo allora la gente comincerà a tornare allo stadio... pure in 3a categoria, ma senza quel personaggio chi ndi inchi i bampugghi...
La salvezza non passa dal pubblico o dai tifosi: la speranza di salvezza doveva essere alimentata in primis dall'individuo chi baffi...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

AMOMARANTO ha scritto:
sergio ha scritto:Cari indigeni del posto tra qualche mese rimpiangerete cosa vuol dire la serie B sopratutto quando arrapati di pallone accorrerete massicci per vedervi Cosenza e tuttocuoio...

MI fai ridere... :lol: :lol: :lol:

Ancora non capiscisti che i finti tifuosi se ne stanno altamente fregando della categoria...
E forse ancora non capiscisti che la più grande vittoria sarà quando il commerciante di robbi mollerà la baracca...
Solo allora la gente comincerà a tornare allo stadio... pure in 3a categoria, ma senza quel personaggio chi ndi inchi i bampugghi...
La salvezza non passa dal pubblico o dai tifosi: la speranza di salvezza doveva essere alimentata in primis dall'individuo chi baffi...
solo la serie A poteva portare la gente allo stadio, ma neanche per la reggina ma per vedere l'inter il milan , la juve, la roma!!
IL GIGANTE BUONO
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

pensavo che i tempi degli appelli fossero finiti, ma mi sbagliavo. comunque, mi appello alla "grazia" anch'io, affinchè questa società possa lasciare la Reggina. troppi danni sono stati fatti.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

sapete solo riempirvi la bocca di foti, non vedete altro! ricominciare dalla 4^ serie ... vorrei vedere quanti di voi sarebbero pronti a seguire una squadra in 4^ serie .... ma che razza di tifosi siete?!
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

reggino62 ha scritto:sapete solo riempirvi la bocca di foti, non vedete altro! ricominciare dalla 4^ serie ... vorrei vedere quanti di voi sarebbero pronti a seguire una squadra in 4^ serie .... ma che razza di tifosi siete?!
azzo nui ? nonostante tutto siamo ancora qui, a seguire la Reggina... con distacco ma ci siamo. arrivati a questo punto, l'unico bene che possiamo volere per la squadra, è un cambio dirigenziale. chi si è riempito la bocca durante questi anni è stato qualcun'altro...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Condivido il pensiero di amoamaranto..

Io sono malato della Reggina.. E anche per questo sono ancora qui..
Reggino62 qui ci vuole una nuova presidenza una nuova era.. Quando lo capirete? Stiamo sprecando solo anni appresso a foto..
Lui e' stato il migliore di tutti! Ma sta infangando tutto per la mania di fare sempre piu' soldi..
Basta! Sono arrivato a non arrabbiarmi piu' per una sconfitta.. E credimi che e' una cosa gravissima per un tifoso come me..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io della categoria menefotto.. Se viene una dirigenza con entusiasmo partiamo dalla D e torneremo grandi.. Vedrete..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Caro amoamatanto credi che non lo sappia pure io? Secondo me lui il prossimo anno iscriverà la squadra e si farà da parte..però noi dobbiamo fare i tifosi :muro: ciao guerriero
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....io condivido tutti i discorsi contro la società,soprattutto x quello che sta facendo da qualche anno a questa parte....


....ma dire che IL TIFOSO non ha colpa e parlo del TIFOSO AMARANTO,non è corretto.......ognuno ha le sue responsabilità,piccole o grandi che siano........
Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

Lo so è. Un momento difficile per la nostra amata Reggina,ma noi tifosi non dobbiamo abbandonarla perché. chi ama la propria squadra del cuore ed è proprio lì. che dobbiamo dimostrare di amarla veramente e lottare per aiutare questi ragazzi a combattere e vincere le partite.Cosa fare?Ritornare ad essere il 12 uomo in campo e riempire il Granillo per far paura a tutti.Amo e continuerò ad amare la Reggina.Stiamo accanto al nostro presidente che ci ha fatto vivere un sogno e questi non dobbiamo e non possiamo dimentiicarlo.Parlo anche da parte di mio nonno che vorrebbe essere al vostro posto,ma lui che amava la sua Reggina da lassù continuerà a tifarla.Grazie Nonno e Grazie a te Nonna Maria.
Rispondi