appello urgente per tutti i tifosi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

Mio nonno che era un tifosissimo della nostra amata squadra del cuore avrebbe voluto essere qui a sostenerla anche in questo momento di grande difficoltà per questa società.che però. non dobbiamo e non possiamo dimenticare che ci ha fatto vivere un sogno.Possiamo ancora farcela,ma dobbiamo ritornare ad essere il 12 uomo in campo per far paura a tutti.Tutti volevano questo,vedere la società Reggina sprofondare,aiutiamola noi tifosi e sosteniamo questi ragazzi per lottare,combattere per vincere le partite.Lei lo avrebbe fatto,ma lo sta facendo da lassù.Grazie Nonna Maria![img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/yqenuqug[/img[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/a9yhenab[/img]]
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

chi è che ha mollato? sentivo puzza....
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

foti non ci prende più in giro con questa storia "la reggina è nostra", "tutti passano, la reggina resta" ed intanto lui ha avuto tifo e supporto "gratis"
se ci tiene alla reggina così tanto la lasci gratis ad un imprenditore (per come l'ha preso lui)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

So che da lassù continueraia tifarla.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma la lega pro vi schifa propio? Io credo che ci sia più dignità' in una lega pro con 13/15 vittorie l'anno che una B con 25/30 sconfitte.. Foti deve andarsene! Con giacchetta e tutti i suoi compari che ci hanno ridotto così.. La gente e' stanca io sono stanco.. Basta! Ci sono un sacco di imprenditori come lui.. Ancora con sta storia che non c'e nessuno.. Lui non vuole mollarla.. A chi si presente chiede molto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Ma la lega pro vi schifa propio? Io credo che ci sia più dignità' in una lega pro con 13/15 vittorie l'anno che una B con 25/30 sconfitte.. Foti deve andarsene! Con giacchetta e tutti i suoi compari che ci hanno ridotto così.. La gente e' stanca io sono stanco.. Basta! Ci sono un sacco di imprenditori come lui.. Ancora con sta storia che non c'e nessuno.. Lui non vuole mollarla.. A chi si presente chiede molto..
Stesso discorso fatto alla vigilia della retrocessione in B.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma la lega pro vi schifa propio? Io credo che ci sia più dignità' in una lega pro con 13/15 vittorie l'anno che una B con 25/30 sconfitte.. Foti deve andarsene! Con giacchetta e tutti i suoi compari che ci hanno ridotto così.. La gente e' stanca io sono stanco.. Basta! Ci sono un sacco di imprenditori come lui.. Ancora con sta storia che non c'e nessuno.. Lui non vuole mollarla.. A chi si presente chiede molto..
Stesso discorso fatto alla vigilia della retrocessione in B.
Mi hai rubato le parole!! Anche in lega pro faremo la fine che stiamo facendo adesso :sad:
Con la nostra storia è una vergogna che stiamo facendo questa fine, il nostro campionato in b doveva essere quello di cercare la promozione in A no quello di tirare a campare e arricchire il presidente con la nostra reggina!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io non mi rifarei alla sola Serie A, per fare l'appello ai VERI TIFOSI.. io vorrei proprio sapere che fine hanno fatto quei 5000 cristiani che venivano al campo in B in annate non esaltanti e contro avversarie scialbe tipo Foggia, Lucchese e Pistoiese... tanto per citare alcune squadre. Poi è arrivata la A e abbiamo visto uno stadio con 30.000 persone ok, ma io vorrei chiedere e rivolgermi a quelle persone che allo stadio ci venivano sempre e comunque, categoria buona o meno, squadra di brocchi o meno, obiettivi dichiarati o meno... DOVE SONO FINITI?

Due sono le ipotesi:
- O questa Società con il proprio operato ha perso per strada proprio lo zoccolo duro o buona parte di esso;
- O erano persone che con l'avvento della TV e l'avanzamento d'età e i vari acciacchi hanno pensato di starsene comodi a casa abbandonando i freddi e scomodi scaloni del Granillo..

Io azzardo un'ipotesi, la prima. :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regginaismylife ha scritto:
ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma la lega pro vi schifa propio? Io credo che ci sia più dignità' in una lega pro con 13/15 vittorie l'anno che una B con 25/30 sconfitte.. Foti deve andarsene! Con giacchetta e tutti i suoi compari che ci hanno ridotto così.. La gente e' stanca io sono stanco.. Basta! Ci sono un sacco di imprenditori come lui.. Ancora con sta storia che non c'e nessuno.. Lui non vuole mollarla.. A chi si presente chiede molto..
Stesso discorso fatto alla vigilia della retrocessione in B.
Mi hai rubato le parole!! Anche in lega pro faremo la fine che stiamo facendo adesso :sad:
Con la nostra storia è una vergogna che stiamo facendo questa fine, il nostro campionato in b doveva essere quello di cercare la promozione in A no quello di tirare a campare e arricchire il presidente con la nostra reggina!

ma tu a cerantola tu ricordi?
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

NinoMed ha scritto:ma tu a cerantola tu ricordi?
pecchì?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cercate di leggere i topic già presenti prima di aprirne di nuovi, quello appena sotto tratta lo stesso identico argomento

Unisco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regginaismylife ha scritto:
NinoMed ha scritto:ma tu a cerantola tu ricordi?
pecchì?

rispondi alle domande con una domanda?

curiosità, visto quello che scrivi ti chiedo tu a cerantola te lo ricrodi?
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

ma figghioli, ca' amuri chi aviti.........
mi parrati i Tarantula nta' stu' momentu?.......
comu si non aimu i supra già tantu triulu.....
certu chi ndu ricordamu a Cerantola...... uttana!
A parte la promozione in B con il Licata, frutto del lavoro di Zeman l'anno precedente, e la salvezza in cadetteria l'anno successivo, ha collezionato soltanto retrocessioni ed esoneri.
Le due perle: 1) Radiazione del Potenza Calcio, qualche ora dopo esser stato assunto;
2) Fuga da Catania dai tifosi inferociti, che dopo aver appreso la notizia del suo ingaggio, lo hanno atteso all'aeroporto per una calda accoglienza.
Aztori ed Auteri sembrano essere i suoi nipotini ( il secondo è stato suo compagno di squadra nel Varese nel 1983 84).
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

NinoMed ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:
NinoMed ha scritto:ma tu a cerantola tu ricordi?
pecchì?

rispondi alle domande con una domanda?

curiosità, visto quello che scrivi ti chiedo tu a cerantola te lo ricrodi?
ah non avevo capito :D
non me lo posso ricordare..
IL GIGANTE BUONO
Rispondi