ESONERATO ATZORI!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:il riprenderlo è stato un dramma x tutti,ma purtroppo e forse x me che vivo lontano è anche piu forte la cosa,ho sempre tifato reggina,odiando ogni inquadratura verso di lui.
Anch'io vivo lontano e anch'io tifo Reggina, direi che non sono questi i parametri che influiscono sulla diversità di vedute :wink

Come tu hai fatto i complimenti per la partita con l'Avellino, io ho già detto che Atzori ha deluso e sicuramente ha influito sull'annata stortissima che stiamo attraversando...ha assunto comportamenti sbagliati e spesso ha sbagliato formazione. Detto questo, ho anche precisato che il tecnico non è la prima causa di questo disastro, perchè la squadra ha mostrato lacune tecniche importanti, forse non proprio prevedibili ad inizio stagione, ma sicuramente evidenti...lacune che a mio parere anche un allenatore di buon livello in serie B farebbe fatica a compensare con le proprie capacità. Le 6 giornate di Castori sono state la conferma di tutto questo, visto che al di là del maggiore ordine che l'allenatore ha dato alla squadra, le mancanze sono rimaste belle evidenti...e invece ci siamo concentrati sempre e solo su chi sedeva in panchina, su quanto di buono o di cattivo avesse fatto Castori o Atzori

Ormai da qualche anno l'andazzo è sempre questo...annata deludente, colpa di chi siede in panchina e, solo marginalmente, di chi va in campo...Breda, Castori o Atzori, poco cambia :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il riprenderlo è stato un dramma x tutti,ma purtroppo e forse x me che vivo lontano è anche piu forte la cosa,ho sempre tifato reggina,odiando ogni inquadratura verso di lui.
Anch'io vivo lontano e anch'io tifo Reggina, direi che non sono questi i parametri che influiscono sulla diversità di vedute :wink

Come tu hai fatto i complimenti per la partita con l'Avellino, io ho già detto che Atzori ha deluso e sicuramente ha influito sull'annata stortissima che stiamo attraversando...ha assunto comportamenti sbagliati e spesso ha sbagliato formazione. Detto questo, ho anche precisato che il tecnico non è la prima causa di questo disastro, perchè la squadra ha mostrato lacune tecniche importanti, forse non proprio prevedibili ad inizio stagione, ma sicuramente evidenti...lacune che a mio parere anche un allenatore di buon livello in serie B farebbe fatica a compensare con le proprie capacità. Le 6 giornate di Castori sono state la conferma di tutto questo, visto che al di là del maggiore ordine che l'allenatore ha dato alla squadra, le mancanze sono rimaste belle evidenti...e invece ci siamo concentrati sempre e solo su chi sedeva in panchina, su quanto di buono o di cattivo avesse fatto Castori o Atzori

Ormai da qualche anno l'andazzo è sempre questo...annata deludente, colpa di chi siede in panchina e, solo marginalmente, di chi va in campo...Breda, Castori o Atzori, poco cambia :salut

prendo spunto dalla tua risposta x rispondere anche a Reggina D:

tra Castori e Atzori x quanto visto secondo me c è un abisso....poi il primo ha deciso di fare la scelta scellerata di adottare il modulo "fotina" e anche lui dopo questo,ha meritato di essere esonerato...ma preferivo 1000 volte i suoi 0 a 0 tipo cittadella,che disfatte tipo trapani,cesena o terni,e questa è una cosa oggettiva.

Detto questo,il tuo/vostro discorso è perfetto se non verranno fatti interventi che anche noi,che non siamo tecnici,abbiamo capito servano...in quel caso avrete tutte le ragioni del mondo,ma io fino ad allora(e chi ci serve come il pane NON PUò ARRIVARE A FINE MERCATO,SIA CHIARO)rimango della speranza che cacciando chi ha fatto solo danni,perchè solo di danni si può parlare,voglia significare che si russigghiau....


e figghioli,permettetemi,spero di aver ragione io.

:salut :salut :salut :salut
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Foti pagliaccio!!!
Rassegnamoci non compra nessuno, atzori era l'unico che pressava per qualche acquisto
È su cacciau fori di palli!!!! Ma vaffanc...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Atzori non solo è incompetente ma parla sempre a sproposito con dichiarazioni pubbliche. Foti è quello che è ma non è che un signor nessuno, perché tale è collepardo, può permettersi di buttare SEMPRE le colpe sulla squadra e sul presidente che non compra i giocatori. E gli chiede 6 innesti, a un pricchio come Foti. Perché non glielo chiedi in privato? Poi eventualmente ti dimetti e fai una conferenza stampa per dire la tua. E che faceva con 6 innesti, passava il girone di ritorno a ruotarne 4 ogni partita? Può darsi che Foti lo abbia cacciato perché si è rassegnato e non vuole spendere ma comunque secondo me non ne poteva più di averlo tra le palle.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Ohhhhh ora si che abbiamo risolto. Figghiu li state dando i numeri dando alibi a una società ridicola che fa di tutto x non spendere un centesimo. C'é gente come reggiovunque che pensa pure che ora faranno mercato :lol:

Ma che c'è frega tanto ci salviamo co sto squadrone :lol:

Avranno tappato Atzori e castori :lol: :thumleft

Fenomeniiiiiiii
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mohammed ha scritto:Atzori non solo è incompetente ma parla sempre a sproposito con dichiarazioni pubbliche. Foti è quello che è ma non è che un signor nessuno, perché tale è collepardo, può permettersi di buttare SEMPRE le colpe sulla squadra e sul presidente che non compra i giocatori. E gli chiede 6 innesti, a un pricchio come Foti. Perché non glielo chiedi in privato? Poi eventualmente ti dimetti e fai una conferenza stampa per dire la tua. E che faceva con 6 innesti, passava il girone di ritorno a ruotarne 4 ogni partita? Può darsi che Foti lo abbia cacciato perché si è rassegnato e non vuole spendere ma comunque secondo me non ne poteva più di averlo tra le palle.
Concordo pienamente.Ormai Atzori aveva perso completamente la bussola. Paradossalmente anche con 11 calciatori nuovi con lui la situazione sarebbe peggiorata perché avrebbe schierato altre 150 formazioni diverse.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma poi...........

in primavera è andato qualcuno??????????????????????????????????


...............................
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:Atzori non solo è incompetente ma parla sempre a sproposito con dichiarazioni pubbliche. Foti è quello che è ma non è che un signor nessuno, perché tale è collepardo, può permettersi di buttare SEMPRE le colpe sulla squadra e sul presidente che non compra i giocatori. E gli chiede 6 innesti, a un pricchio come Foti. Perché non glielo chiedi in privato? Poi eventualmente ti dimetti e fai una conferenza stampa per dire la tua. E che faceva con 6 innesti, passava il girone di ritorno a ruotarne 4 ogni partita? Può darsi che Foti lo abbia cacciato perché si è rassegnato e non vuole spendere ma comunque secondo me non ne poteva più di averlo tra le palle.
e xkè l'ha pregato di ritornare una volta che aveva rescisso il contratto ??? siamo noi che non vogliamo più foti tra le palle...l'errore è a monte nel prendere atzori e non fare una squadra per il suo modulo e poi esonerarlo e prendere un allenatore ancora più scarso come castori... atzori ha fatto benissimo a chiedere 6 innesti in pubblico...forse vi sfugge che siamo senza portiere, difensore, esterno, regista, attaccante...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:atzori ha fatto benissimo a chiedere 6 innesti in pubblico...

Atzori doveva pensare a fare più punti possibili con questi fino a gennaio, invece di ruffianarsi stampa e tifosi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sono assolutamente d'accordo con naka...
L'esonero di atzori ha un significato che va molto al di là dell'aspetto tecnico.
Atzori è stato esonerato perché foti non vuole un tecnico che chieda giocatori da comprare. Foti con questa mossa ha dichiarato ampiamente che non vuole fare un mercato efficace e programmato ma il solito caravanserraglio con il gioco delle tre carte.
Ha preso atzori ad inizio stagione perché è stato l'unico che ha accettato un contratto poco costoso visti i rifiuti di altri tecnici.
Ha poi ripiegato sullo scarso castori perchè il meno pretenzioso sulla piazza.
Ha ripreso incredibilmente atzori perché già gli aveva dato una buonuscita.
Ha virato sulla coppia gagliardi-zanin perché non costa nulla e soprattutto non chiedono nulla.
Figghioli lasciamo stare i dicorsi di atzori, castori, fascia destra o gioco di centrocampo.... il pesce puzza dalla testa e tanto.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:atzori ha fatto benissimo a chiedere 6 innesti in pubblico...

Atzori doveva pensare a fare più punti possibili con questi fino a gennaio, invece di ruffianarsi stampa e tifosi
e ci ha provato...la squadra ha anche proposto un discreto calcio in queste 5 partite....2 partite le hai impizzate per errori dei portieri (siena e terni), 1 per orrori di adejo e 1 l'ha scacciata lui a cesena....
e continuo a ripetere che i 6 innesti sono : il portiere al posto di benassi che d'accordo con la società è andato via, il difensore che doveva essere un quasi titolare al posto di gentili, l'esterno destro titolare dal momento che maicon è acerbo e dicono abbia problemi contrattuali, i 2 centrocampisti dal momento che tutti si sono rivelati inadeguati e l'attaccante dal momento che cocco e gerardi avendo avuto sostanzialmente le stesse possibilità non la buttano dentro neanche da 1 cm....

senza questi 6 giocatori, secondo me non puoi salvarti e dirlo in pubblico poteva creare pressione sul presidente al fine di fare il MERCATO....la risposta del presidente è stato l'esonero di atzori....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:e ci ha provato...la squadra ha anche proposto un discreto calcio in queste 5 partite...

Stà storiella è uscita fuori dopo la partita di Coppa Italia (dove oltretutto ne abbiamo presi 4), della serie "con Castori nemmeno tiravamo in porta, con questo almeno giochiamo in attacco".

Risultato: abbiamo giocato discretamente mezz'ora del primo tempo a Brescia, con due grandi occasioni sciupate da Cocco e Di Michele. Poi:

REGGINA SIENA

LAMANNA: Molto tranquilla la partita del portiere bianconero; termina la gara praticamente con i guantoni puliti. Viene impensierito solamente dal bel tiro da fuori area di Gerardi al 72’. VOTO: 6

CESENA REGGINA

ROSSINI- Il portiere del Cesena risponde bene alle poche iniziative amaranto, si fa sorprendere solo in occasione della rete della Reggina, l'errore non si perdona, ma tutto sommato la prestazione è positiva. VOTO- 6

REGGINA AVELLINO

SECULIN - Rischia poco, anche nel primo tempo. Sul gol di Di Michele, forse poteva fare qualcosa di più. Sicuro nell'ordinaria amministrazione. VOTO - 6

TERNANA REGGINA

BRIGNOLI: Ennesimo portiere che esce praticamente con i guantoni puliti contro la Reggina. Quasi beffato sul tiro-cross di Rigoni, nessuna colpa invece, sul gol amaranto, in cui viene preso controtempo dal suo compagno di squadra. VOTO – 6


Pagelle tratte da Tuttoreggina: praticamente nelle quattro partite in esame abbiamo tirato due volte in porta (Di Michele con l'Avellino al 1° e Fischnaller a Terni), gli altri due gol sono arrivati da una cacata del portiere cesenate e da un autogol.

Se questo è giocare una calcio discreto, allora lo facevamo anche con Castori
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Propongo di non nominare più il Gufo di Collepardo su questo forum, anche troppa importanza gli avete dato secondo me. Tante pagine sprecate per un fallito pluriesonerato. Porta pure sfiga, e mentre scrivo, con una mano mi aggrappo "altrove"...

Separato alla nascita con quell'altro sfigato di Cerantola, non per nulla le annate 90-91 e questa sono gemelle nei numeri e negli scenari.

Vi prego, cancellate pure sto topic e cerchiamo invece di parlare di FESTA per i 100 anni, quella festa che Lillo non vuole festeggiare. Noi siamo gli ultimi superstiti che ancora hanno a cuore questi colori, facciamo qualcosa, pure simbolica ma non stiamo mani nelle mani così a subire passivamente il volere di zè nuddhu!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oronzo una risposta del genere da te che hai dimostrato di capire calcio non me l'aspettavo..... è impensabile pensare che questa mandria di cessi vada a fare la partita contro squadra NETTAMENTE più forti..... nessuno ha mai parlato di spettacolo o di grandi partite o di grandi occasioni ma rispetto all'anticalcio visto con castori (che col senno di poi rivaluto, perchè ha capito subito che questa mandria di cessi poteva al massimo puntare a fare 0-0 in tutte le partite) qualcosina in più almeno si era vista......

questo esonero non tecnico, è assurdo e ridicolo, come è stato assurdo richiamarlo sia la prima che la seconda volta, come è stato assurdo che atzori abbia accettato(propendo solo per l'affetto verso i tifosi a questo punto)......e come è assurdo non prendere un allenatore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Dopo Palermo-Reggina 1996, la situazione era davvero disperata, ma quel miracolo delle 4 vittorie di fila è stato davvero straordinario.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:squadra NETTAMENTE più forti...

Se Lanciano, Avellino, Crotone, Carpi, Latina hanno organici tecnicamente superiori al nostro, io mi scopo Manuela Arcuri tutte le sere
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ale85 ha scritto:Dopo Palermo-Reggina 1996, la situazione era davvero disperata, ma quel miracolo delle 4 vittorie di fila è stato davvero straordinario.
ahahahahaha ma quale miracolo :D

lassamu stari va..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:squadra NETTAMENTE più forti...

Se Lanciano, Avellino, Crotone, Carpi, Latina hanno organici tecnicamente superiori al nostro, io mi scopo Manuela Arcuri tutte le sere
parlo delle ultime 5 partite..... brescia,siena, cesena e ternana sono superiori, poche storie... con l'avellino che non ci è superiore infatti non abbiamo perso..... il primo esonero aveva un senso, ci voleva una scossa, il secondo è dettato dal non voler intervenire sul mercato .......

ps e me ne sbatto di atzori sia chiaro, anche lui ha colpe enormi....ma non avendo preso chessò un colomba al suo posto, mi girano e non poco le palle, perchè ha dichiarato la resa....non ha più soldi e non vuole mettere mano al portafoglio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:squadra NETTAMENTE più forti...

Se Lanciano, Avellino, Crotone, Carpi, Latina hanno organici tecnicamente superiori al nostro, io mi scopo Manuela Arcuri tutte le sere
Certo che nell'anno del centenario e dopo i proclami LILLIANi, avere una squadra da 17esimo posto è un po pochino, Nereo, nn credi ????

La squadra nn è da 21esimo posto, ma probabilmente da ultime posizioni, la classfica è lì a testimoniarlo.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non esiste manco una classe giornalistica con le palle quadrate, nessuno e dico nessuno (correggettemi se sbaglio) che abbia fatto una battaglia mediatica a questa Società, chiedendo dove fossero finiti i soldi della Serie A, delle cessioni di questo o quell'altro calciatore, da quello più forte a quello più scarso. Ora esce fuori che Foti non ha più soldi manco per fare una festicciola rionale per santificare il Centenario.. Forajabbu!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi