CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

_naka ha scritto:
vargas78 ha scritto:Intanto De Rose domani mattina parte per Lecce.

Fonte: Me stesso.
ha visto la partita lecce-benevento...su pigliunu ?
Lo conosco personalmente. E' partito stamattina in treno per Lecce. Domani verrà ufficializzato.
:salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quanto e' appassionante sto calciomercato wooow..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Al 20 gennaio il nostro calciomercato è: via benassi e de rose, dentro pigliacelli e barillà...i ruoli scoperti restano ancora scoperti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:Al 20 gennaio il nostro calciomercato è: via benassi e de rose, dentro pigliacelli e barillà...i ruoli scoperti restano ancora scoperti....
Ancora nemmeno sono ufficiali De Rose e Barillá!

Dai che mò arriva Sforzini!! :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, sta per sfumare anche Comi: l'attaccante ha l'accordo col Lanciano
Domenica 19 Gennaio 2014 17:46

Ai tanti 'no grazie', il mercato invernale della Reggina sta per aggiungere anche quello di Gianmario Comi. La società di via delle Industrie ha provato fino a ieri a convincere il capocannoniere della scorsa stagione, 'forte' anche dell'improvviso dietrofront del Modena. Nella giornata di oggi però, il giovane centravanti in comproprieta tra Milan e Torino, in uscita dal Novara, si è incontrato con il Lanciano, trovando l'accordo economico per il trasferimento in Abruzzo fino a giugno.


La trattativa è vicinissima dal concludersi, l'ufficialità dovrebbe arrivare non appena i rossoneri metteranno nero su bianco per il passaggio di Plasmati al Siena.


f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... l-lanciano

non verrà piu nessuno ..anche Comi rifiuta...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il peggior campionato possibile.. Un agonia il girone d'andata.. Sara' un inferno adesso fino a maggio..



Quello che posso dire e che ormai si deve giocare alla menefrego.. Cioè senza nulla da perdere..

3 punte sempre.. Di Michele Gerardi maza

Centrocampo a 3 barilla' rigoni sbaffo

Difesa a 4 maicon adejo lucioni foglio (contessa)

In porta spero almeno che arrivi gabriel..

E che onorino il campionato.. E poi foti che lasci..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, doppia cessione: via De Rose e Falco


Sfoltimento a centrocampo per la Reggina. Il mediano Ciccio De Rose si trasferisce al Lecce, stavolta a titolo definitivo dopo l'esperienza in prestito della passata stagione. Il cartellino del fantasista Filippo Falco viene restituito sempre ai salentini, che provvederanno a girarlo alla Juve Stabia.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... se-e-falco
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ora che ci siamo tolti il contrattone di de rose inizierà il nostro mercato :lol:
mubald

spirito libero ha scritto:Reggina, sta per sfumare anche Comi: l'attaccante ha l'accordo col Lanciano
Domenica 19 Gennaio 2014 17:46

Ai tanti 'no grazie', il mercato invernale della Reggina sta per aggiungere anche quello di Gianmario Comi. La società di via delle Industrie ha provato fino a ieri a convincere il capocannoniere della scorsa stagione, 'forte' anche dell'improvviso dietrofront del Modena. Nella giornata di oggi però, il giovane centravanti in comproprieta tra Milan e Torino, in uscita dal Novara, si è incontrato con il Lanciano, trovando l'accordo economico per il trasferimento in Abruzzo fino a giugno.


La trattativa è vicinissima dal concludersi, l'ufficialità dovrebbe arrivare non appena i rossoneri metteranno nero su bianco per il passaggio di Plasmati al Siena.


f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... l-lanciano

non verrà piu nessuno ..anche Comi rifiuta...
Beh,tra Lillo e Valentina Maio chi sceglieresti?comunque,a parte le battute,qua non viene piu' nessuno se non a calci :sad:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

le nostre avversarie più vicine, padova e j.stabia comunque si stanno muovendo... la j.stabia ha preso benassi,giandonato e ora sta prendendo falco e secondo pedullà anche de falco....il padova oltre improta ha preso kelic (under 21 croato con esperienze anche in champions ed europa league) e sta chiudendo per moretti .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:le nostre avversarie più vicine, padova e j.stabia comunque si stanno muovendo... la j.stabia ha preso benassi,giandonato e ora sta prendendo falco e secondo pedullà anche de falco....il padova oltre improta ha preso kelic (under 21 croato con esperienze anche in champions ed europa league) e sta chiudendo per moretti .....
vabbè Falco e Benassi non sono sti 2 campioni, noi li abbiamo mandati via!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

_naka ha scritto:le nostre avversarie più vicine, padova e j.stabia comunque si stanno muovendo... la j.stabia ha preso benassi,giandonato e ora sta prendendo falco e secondo pedullà anche de falco....il padova oltre improta ha preso kelic (under 21 croato con esperienze anche in champions ed europa league) e sta chiudendo per moretti .....
ma vedete che ho ragione quando dico che in questo forum sparlate soltanto? benassi ... falco ... ma come, non erano cessi? se li prende un altra squadra è un esempio da seguire ... mha ...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino62 ha scritto:
_naka ha scritto:le nostre avversarie più vicine, padova e j.stabia comunque si stanno muovendo... la j.stabia ha preso benassi,giandonato e ora sta prendendo falco e secondo pedullà anche de falco....il padova oltre improta ha preso kelic (under 21 croato con esperienze anche in champions ed europa league) e sta chiudendo per moretti .....
ma vedete che ho ragione quando dico che in questo forum sparlate soltanto? benassi ... falco ... ma come, non erano cessi? se li prende un altra squadra è un esempio da seguire ... mha ...
ma ti risulta che io abbia dato giudizi tecnici sugli acquisti fatti dalle nostre avversarie ?? io ho solo riportato gli acquisti che stanno facendo, sottolineando che comunque comprano per cercare di migliorare la loro classifica, magari non ci riusciranno ma quanto meno danno la sensazione di volerci provare...
poi se hai il prosciutto davanti agli occhi sono problemi tuoi....alla reggina mancano almeno 3 giocatori e a 5 giorni dalla ripresa del campionato non sono arrivati.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Moretti è ufficiale a Padova e Gavazzi firma oggi con la Ternana.
Finalmente la smetteremo di leggere sti nomi accostati a noi, che tanto non ci credeva manco chi li scriveva.

Credo che con Gabriel si chiuderà il calciomercato nostro…in uscita metterei il solo Cocco.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

che schifo fra 5 giorni giochiamo e siamo gli stessi...retrocessi a gennaio
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No ma che c'entra che non e' arrivati nessuno.. Noi dobbiamo riempire lo stadio.. :D


Una cosa la riempirei.. E' un Po su le Gambe di un signore di reggio.. Il mio 42 con la punta di ferro lo vedrei bene li!
Il cuore oltre l'ostacolo
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

nessuna società, è dico nessuna ha vissuto un centenario come il nostro. il "gigante" ci ha tolto anche quest'annata, fra 100 anni ancora ne parleranno, anzi nella storia del calcio...saremo la prima società a non aver festeggiato il centenario. dovevano esserci una decina di aquisti conclusi a quest'ora, guardate che scempio.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Il Lecce ha acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco De Rose (classe 1987) dalla Reggina. Il giocatore ha già vestito la maglia giallorossa nella scorsa stagione, collezionando 27 presenze e 4 reti. In questo primo scorcio di stagione ha invece militato nelle file del club reggino mettendo insieme 14 presenze.

fuori uno
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quindi a Bari ci presenteremo ancora con Gerardi, Fish e Louzada ( visto che Cocco ha avuto richieste irrinunciabili)? Che vergogna!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

miguelito ha scritto:quindi a Bari ci presenteremo ancora con Gerardi, Fish e Louzada ( visto che Cocco ha avuto richieste irrinunciabili)? Che vergogna!
Cocco lo ridanno al Verona perché ha fatto schifo, mica perché ha richieste..
Comunque vabbè dimentichi Di Michele, ma la sostanza è quella, perdiamo Falco e Cocco, che non hanno fatto praticamente nulla, il primo perché non è stato fatto scendere in campo, il secondo perché inadeguato.
Louzada non è un calciatore, Fischnaller viene da un infortunio e Gerardi ha già fatto la bocca ad una cessione (che alla fine non credo si verificherà), bene ma non benissimo... :D

Se penso che hanno cercato Ferrari, comunque, preferisco tenermi questi, pensa un po'.
Rispondi