CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

E poi faranno panchina.magari.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

OronzoPugliese ha scritto:Reggina, si ragiona
minchia cominciano a fare sul serio
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ci vuole una puntaaaaaaaaa


Ma no i ferru....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comi va a lanciano e non a Reggio, ad Ardemagni mettono addirittura una clausola di riscatto in caso di promozione e va al CARPI, ci schifa mezza serie B...ma mi finisci prestu stu mercatu, mandiamo via anche cocco e siamo apposto, andiamo avanti coi pupi che abbiamo e viviamo senza particolari aspettative le prossime 21 partite, io sono 'nnasiato
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Io credo che i motivi per cui molti calciatori rifiutano la reggina sono anche economici ma non soltanto economici.
Il motivo principale è senz'altro il fatto che ormai la gestione Foti ultima maniera nel mondo del calcio è conosciuta da tutti.
La storia dei giocatori che improvvisamente vengono messi fuori rosa perchè non rientrano nei piani societari con allenatori che "ubbidiscono ai diktat societari" pensate che non sia conosciuta agli addetti ai lavori?
Io procuratore preferisco mandare un mio giocatore anche alla Juve Stabia piuttosto che fargli fare la fine dei vari bonazzoli, tedesco, Castiglia, colombo e compagnia cantante.
Contratti fatti firmare e poi rinnegati, calciatori fatti allenare a parte.
molti dicono che per fare buone squadre è sufficiente anche prendere giovani di valore, magari in prestito con premio di valorizzazione un pò come fa il Crotone con riscatto e controriscatto.
Ma da noi i prestiti misteriosamente non giocano, pensate che se avessimo avuto Bernardeschi o qualche anno prima Florenzi avrebbero giocato? io credo decisamente di no.
Quindi procuratori che consigliano giustamente di non andare alla reggina, squadre di A che preferiscono mandare i giocatori da altre parti, contratti offerti ai calciatori non allettanti ed ecco che è normale che abbiamo tutti questi rifiuti.
Non c'entra la maglia, la cittá o il blasone.
Io credo che a parità di condizioni noi saremmo una squadra molto ambita, eravamo in A quando i vari gavazzi, Moretti cominciavano a dare calci ad un pallone.
Infine volevo dire una cosa su Aronica, molti ho letto che si sono risentiti per il fatto che abbia rifiutato di tornare. Supponiamo che fosse venuto, a prescindere dal risultato sportivo di quest'anno sarebbe stato il prossimo a cui giugno si sarebbe chiesto di spalmare il contratto di cercarsi una squadra, sarebbe finito fuori rosa. Pensate che Aronica non conosca la storia di Bonazzoli e tedesco.
Per cui io non mi sento di biasimarlo, avrei fatto la stessa scelta se fossi stato un professionista.
Il foti prima maniera era diverso, era l'ultimo a mollare, la ricordo le stagioni delle 8 sconfitte consecutive o del -15 poi -11, si aveva sempre l'impressione che credesse alle imprese, oggi purtroppo quel foti non c'è più.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stella artois ha scritto:Io credo che i motivi per cui molti calciatori rifiutano la reggina sono anche economici ma non soltanto economici.
Il motivo principale è senz'altro il fatto che ormai la gestione Foti ultima maniera nel mondo del calcio è conosciuta da tutti.
La storia dei giocatori che improvvisamente vengono messi fuori rosa perchè non rientrano nei piani societari con allenatori che "ubbidiscono ai diktat societari" pensate che non sia conosciuta agli addetti ai lavori?
Io procuratore preferisco mandare un mio giocatore anche alla Juve Stabia piuttosto che fargli fare la fine dei vari bonazzoli, tedesco, Castiglia, colombo e compagnia cantante.
Contratti fatti firmare e poi rinnegati, calciatori fatti allenare a parte.
molti dicono che per fare buone squadre è sufficiente anche prendere giovani di valore, magari in prestito con premio di valorizzazione un pò come fa il Crotone con riscatto e controriscatto.
Ma da noi i prestiti misteriosamente non giocano, pensate che se avessimo avuto Bernardeschi o qualche anno prima Florenzi avrebbero giocato? io credo decisamente di no.
Quindi procuratori che consigliano giustamente di non andare alla reggina, squadre di A che preferiscono mandare i giocatori da altre parti, contratti offerti ai calciatori non allettanti ed ecco che è normale che abbiamo tutti questi rifiuti.
Non c'entra la maglia, la cittá o il blasone.
Io credo che a parità di condizioni noi saremmo una squadra molto ambita, eravamo in A quando i vari gavazzi, Moretti cominciavano a dare calci ad un pallone.
Infine volevo dire una cosa su Aronica, molti ho letto che si sono risentiti per il fatto che abbia rifiutato di tornare. Supponiamo che fosse venuto, a prescindere dal risultato sportivo di quest'anno sarebbe stato il prossimo a cui giugno si sarebbe chiesto di spalmare il contratto di cercarsi una squadra, sarebbe finito fuori rosa. Pensate che Aronica non conosca la storia di Bonazzoli e tedesco.
Per cui io non mi sento di biasimarlo, avrei fatto la stessa scelta se fossi stato un professionista.
Il foti prima maniera era diverso, era l'ultimo a mollare, la ricordo le stagioni delle 8 sconfitte consecutive o del -15 poi -11, si aveva sempre l'impressione che credesse alle imprese, oggi purtroppo quel foti non c'è più.
perfetto :salut:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e allora come dice mave, non aspettiamoci più nulla e prendiamo il buono che viene da queste 21 partite cercando quantomeno di retrocedere con dignità e di partecipare alla legapro del prossimo anno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

stella artois ha scritto:Infine volevo dire una cosa su Aronica, molti ho letto che si sono risentiti per il fatto che abbia rifiutato di tornare. Supponiamo che fosse venuto, a prescindere dal risultato sportivo di quest'anno sarebbe stato il prossimo a cui giugno si sarebbe chiesto di spalmare il contratto di cercarsi una squadra, sarebbe finito fuori rosa. Pensate che Aronica non conosca la storia di Bonazzoli e tedesco.
Per cui io non mi sento di biasimarlo, avrei fatto la stessa scelta se fossi stato un professionista.

Aronica sarebbe venuto in prestito per sei mesi con parte dell'ingaggio pagato dal Palermo, non sarebbe centrato nulla con le situazioni di Bonazzoli e c.
Dal punto di vista del professionista concordo anch'io: a 35 anni la scelta di spostarsi per soli sei mesi con famiglia, barca e rizza magari non la fai e scegli di fare il mantenuto nella tua città, tanto la carriera ormai se l'è fatta.

Certo, essendo un ex ed avendo partecipato anche lui alla storica cavalcata del 2007, non dico che poteva comunque venire per riconoscenza, però diciamo che non ha brillato in delicatezza, ed il discorso del "tanto retrocedono lo stesso" su putiva risparmiare anche per rispetto di società e tifosi, ma sappiamo bene che da questo punto di vista non è il massimo, anzi ("ho sempre sognato di tornare a Reggio, ho sempre sognato di giocare a Napoli, ho sempre sognato di giocare nella mia città, il mio sogno è giocare nel Cuoiopelli" ecc.).

Naturalmente tutto il ragionamento cade se poi alla fine accetta comunque un prestito di sei mesi in un altra società...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

stella artois ha scritto:Io credo che i motivi per cui molti calciatori rifiutano la reggina sono anche economici ma non soltanto economici.
Il motivo principale è senz'altro il fatto che ormai la gestione Foti ultima maniera nel mondo del calcio è conosciuta da tutti.
La storia dei giocatori che improvvisamente vengono messi fuori rosa perchè non rientrano nei piani societari con allenatori che "ubbidiscono ai diktat societari" pensate che non sia conosciuta agli addetti ai lavori?
Io procuratore preferisco mandare un mio giocatore anche alla Juve Stabia piuttosto che fargli fare la fine dei vari bonazzoli, tedesco, Castiglia, colombo e compagnia cantante.
Contratti fatti firmare e poi rinnegati, calciatori fatti allenare a parte.
molti dicono che per fare buone squadre è sufficiente anche prendere giovani di valore, magari in prestito con premio di valorizzazione un pò come fa il Crotone con riscatto e controriscatto.
Ma da noi i prestiti misteriosamente non giocano, pensate che se avessimo avuto Bernardeschi o qualche anno prima Florenzi avrebbero giocato? io credo decisamente di no.
Quindi procuratori che consigliano giustamente di non andare alla reggina, squadre di A che preferiscono mandare i giocatori da altre parti, contratti offerti ai calciatori non allettanti ed ecco che è normale che abbiamo tutti questi rifiuti.
Non c'entra la maglia, la cittá o il blasone.
Io credo che a parità di condizioni noi saremmo una squadra molto ambita, eravamo in A quando i vari gavazzi, Moretti cominciavano a dare calci ad un pallone.
Infine volevo dire una cosa su Aronica, molti ho letto che si sono risentiti per il fatto che abbia rifiutato di tornare. Supponiamo che fosse venuto, a prescindere dal risultato sportivo di quest'anno sarebbe stato il prossimo a cui giugno si sarebbe chiesto di spalmare il contratto di cercarsi una squadra, sarebbe finito fuori rosa. Pensate che Aronica non conosca la storia di Bonazzoli e tedesco.
Per cui io non mi sento di biasimarlo, avrei fatto la stessa scelta se fossi stato un professionista.
Il foti prima maniera era diverso, era l'ultimo a mollare, la ricordo le stagioni delle 8 sconfitte consecutive o del -15 poi -11, si aveva sempre l'impressione che credesse alle imprese, oggi purtroppo quel foti non c'è più.
Assolutamente perfetto ma ci troviamo di fronte alla realtà paventata e prospettata da anni da molti di noi.
I nodi sono tutti al pettine....
Di foti non c'era più da fidarsi da molti anni e oggi ha dimostrato con modalità indegne che non ha più intenzione di sbattersi per la reggina (... da giorni e giorni non rilascia dichiarazioni....) , che non vuole rischiare neanche il 10% di tutto quello che dalla reggina ha avuto in termini economici senza considerare la visibilità che questa esperienza presidenziale gli ha dato.
E' chiaro che ha dato tanto ma ha ricevuto molto di più...... e quello che ha ricevuto se lo tiene ben stretto TUTTO senza neanche far cadere gli spiccioli.
Siamo di fronte ad un epilogo squallido e la speranza sarebbe affidata ad un manipolo di ragazzi sfiduciati e depressi allenati da due tecnici improvvisati....
Che fine di merda!!!!!
Che brutta storia.
Auguri regginella mia peggio di così non potevi festeggiare i tuoi centanni.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

ago ha scritto:
stella artois ha scritto:Io credo che i motivi per cui molti calciatori rifiutano la reggina sono anche economici ma non soltanto economici.
Il motivo principale è senz'altro il fatto che ormai la gestione Foti ultima maniera nel mondo del calcio è conosciuta da tutti.
La storia dei giocatori che improvvisamente vengono messi fuori rosa perchè non rientrano nei piani societari con allenatori che "ubbidiscono ai diktat societari" pensate che non sia conosciuta agli addetti ai lavori?
Io procuratore preferisco mandare un mio giocatore anche alla Juve Stabia piuttosto che fargli fare la fine dei vari bonazzoli, tedesco, Castiglia, colombo e compagnia cantante.
Contratti fatti firmare e poi rinnegati, calciatori fatti allenare a parte.
molti dicono che per fare buone squadre è sufficiente anche prendere giovani di valore, magari in prestito con premio di valorizzazione un pò come fa il Crotone con riscatto e controriscatto.
Ma da noi i prestiti misteriosamente non giocano, pensate che se avessimo avuto Bernardeschi o qualche anno prima Florenzi avrebbero giocato? io credo decisamente di no.
Quindi procuratori che consigliano giustamente di non andare alla reggina, squadre di A che preferiscono mandare i giocatori da altre parti, contratti offerti ai calciatori non allettanti ed ecco che è normale che abbiamo tutti questi rifiuti.
Non c'entra la maglia, la cittá o il blasone.
Io credo che a parità di condizioni noi saremmo una squadra molto ambita, eravamo in A quando i vari gavazzi, Moretti cominciavano a dare calci ad un pallone.
Infine volevo dire una cosa su Aronica, molti ho letto che si sono risentiti per il fatto che abbia rifiutato di tornare. Supponiamo che fosse venuto, a prescindere dal risultato sportivo di quest'anno sarebbe stato il prossimo a cui giugno si sarebbe chiesto di spalmare il contratto di cercarsi una squadra, sarebbe finito fuori rosa. Pensate che Aronica non conosca la storia di Bonazzoli e tedesco.
Per cui io non mi sento di biasimarlo, avrei fatto la stessa scelta se fossi stato un professionista.
Il foti prima maniera era diverso, era l'ultimo a mollare, la ricordo le stagioni delle 8 sconfitte consecutive o del -15 poi -11, si aveva sempre l'impressione che credesse alle imprese, oggi purtroppo quel foti non c'è più.
Assolutamente perfetto ma ci troviamo di fronte alla realtà paventata e prospettata da anni da molti di noi.
I nodi sono tutti al pettine....
Di foti non c'era più da fidarsi da molti anni e oggi ha dimostrato con modalità indegne che non ha più intenzione di sbattersi per la reggina (... da giorni e giorni non rilascia dichiarazioni....) , che non vuole rischiare neanche il 10% di tutto quello che dalla reggina ha avuto in termini economici senza considerare la visibilità che questa esperienza presidenziale gli ha dato.
E' chiaro che ha dato tanto ma ha ricevuto molto di più...... e quello che ha ricevuto se lo tiene ben stretto TUTTO senza neanche far cadere gli spiccioli.
Siamo di fronte ad un epilogo squallido e la speranza sarebbe affidata ad un manipolo di ragazzi sfiduciati e depressi allenati da due tecnici improvvisati....
Che fine di merda!!!!!
Che brutta storia.
Auguri regginella mia peggio di così non potevi festeggiare i tuoi centanni.
Ottimi interventi, entrambi.
Solo un piccolo appunto, mia opinione personale. Il foti (minuscolo) dell'anno della penalizzazione non ci ccredeva tanto alla salvezza...tentò in tutti i modi di vendere Amoruso ad agosto, e possiamo immaginare come sarebbe finita se ci fosse riuscito. A gennaio appena gli prospettarono soldi, vendette Leon per fare un'ottima plusvalenza, rischiando di spaccare il giocattolo, con un Mazzarri furibondo. Insomma l'impresa fu di Mazzarri, in primis, dei giocatori poi e, ovviamente, dei tifosi e della città, ma foti lo metto in coda, come zavorra...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Comi ufficiale al Lanciano :-|
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocal ha scritto:
Ottimi interventi, entrambi.
Solo un piccolo appunto, mia opinione personale. Il foti (minuscolo) dell'anno della penalizzazione non ci ccredeva tanto alla salvezza...tentò in tutti i modi di vendere Amoruso ad agosto, e possiamo immaginare come sarebbe finita se ci fosse riuscito. A gennaio appena gli prospettarono soldi, vendette Leon per fare un'ottima plusvalenza, rischiando di spaccare il giocattolo, con un Mazzarri furibondo. Insomma l'impresa fu di Mazzarri, in primis, dei giocatori poi e, ovviamente, dei tifosi e della città, ma foti lo metto in coda, come zavorra...
Ritornando alla stagione della salvezza del -15, fu ceduto Biondini e giocammo con un centrocampo di serie C (amerini e tognozzi)... A gennaio fu ceduto oltre a Leon anche Pellizzoli...
Questo per dire all'incompetente che spara .......ati alla radio, che non fu Foti chi "ndi sarbau", ma un allenatore con i contro e 11 leoni... Foti in quella salvezza ha un merito dello 0%...

E poi vi ricordate dell'anno dei play-off con Atzori: Missiroli ceduto in PRESTITO al cagliari e rimpiazzato con Sarno (proveniente dalla C)...

VERGOGNA!!
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Però furono presi Vigiani e Foggia a gennaio...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La gazzetta del sud.. Dava comi probabile nuovo attaccante per la partita di Bari.. :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:
reggiocal ha scritto:
Ottimi interventi, entrambi.
Solo un piccolo appunto, mia opinione personale. Il foti (minuscolo) dell'anno della penalizzazione non ci ccredeva tanto alla salvezza...tentò in tutti i modi di vendere Amoruso ad agosto, e possiamo immaginare come sarebbe finita se ci fosse riuscito. A gennaio appena gli prospettarono soldi, vendette Leon per fare un'ottima plusvalenza, rischiando di spaccare il giocattolo, con un Mazzarri furibondo. Insomma l'impresa fu di Mazzarri, in primis, dei giocatori poi e, ovviamente, dei tifosi e della città, ma foti lo metto in coda, come zavorra...
Ritornando alla stagione della salvezza del -15, fu ceduto Biondini e giocammo con un centrocampo di serie C (amerini e tognozzi)... A gennaio fu ceduto oltre a Leon anche Pellizzoli...
Questo per dire all'incompetente che spara .......ati alla radio, che non fu Foti chi "ndi sarbau", ma un allenatore con i contro e 11 leoni... Foti in quella salvezza ha un merito dello 0%...

E poi vi ricordate dell'anno dei play-off con Atzori: Missiroli ceduto in PRESTITO al cagliari e rimpiazzato con Sarno (proveniente dalla C)...

VERGOGNA!!
D'accordo con entrambi. Le cessioni di biondini e leon ed il tentativo di cessione di amoruso al padova sono state la dimostrazione che foti da tanti anni ormai ha pensato prima ai soldi e poi al risultato sportivo.
Concetto più volte espresso spesso fonte di diatribe con chi difende questo presidente che ci sta continuando a mortificare.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

stiamo pacendo peggio dell'anno scorso, dove quanto meno era arrivato di michele che ha alzato il livello tecnico della squadra e che ci ha salvato con la punizione contro il grosseto...

51 pagine per pigliacelli e il rientro di barillà... ditemi che è uno scherzo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Ipsa piace in Moldavia. Il giocatore prende tempo
22.01.2014 13.58 di Simone Bernabei

L'Fc Sheriff Tiraspol, club che milita nel campionato moldavo, è in pressing su Kristijan Ipsa, difensore classe '86 della Reggina. Questo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, secondo cui il giocatore sta valutando attentamente la proposta ma si sarebbe preso alcuni giorni di tempo in attesa di eventuali offerte dalla serie B italiana, soluzione maggiormente gradita al momento.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... mpo-521676
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusate ma esiste il campionato moldavo? :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Scusate ma esiste il campionato moldavo? :???:
e ti diro di +...lo sheriff ha fatto pure l'europa league !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Scusate ma esiste il campionato moldavo? :???:
e ti diro di +...lo sheriff ha fatto pure l'europa league !

per dirla tutta ha partecipato anche la champions per tre quattro volte :???:
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Rispondi