CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

credo sia assurdo criticare sti 2 acquisti ....un portiere doveva arrivare al posto di benassi e quantomeno gabriel 7 presenze le ha fatte giocando anche contro la roma(tra l'altro perdia uno dei 3 portieri al fanta asd :mrgreen: )....per la A secondo me era un tantinello troppo estroso e acerbo, in B ti arrivano meno tiri e meno giocatori lanciati a rete.... vergara è il sostituto di gentili, in difesa secondo me ne manca 1 a livello numerico proprio, a meno che non vogliano lanciare un primavera....
di certo non sono 2 acquisti che ci fanno salvare da soli, servono altri innesti in altri ruoli ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ma preghiamo che arrivino almeno sti 2.
Speriamo torni Barillà che almeno ci mette il cuore, e via Gentili , Falco e Cocco
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Vulissi Dio mu ndi prestanu puru a Cristante! :fifi:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

kerouack ha scritto:Vulissi Dio mu ndi prestanu puru a Cristante! :fifi:
A Cristante lo presteranno sicuramente in qualche squadra di A di media bassa classifica. (secondo me)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Regginaismylife ha scritto:
kerouack ha scritto:Vulissi Dio mu ndi prestanu puru a Cristante! :fifi:
A Cristante lo presteranno sicuramente in qualche squadra di A di media bassa classifica. (secondo me)
Questo è veramente forte, dopo l'ultima partita da protagonista è molto probabile che lo terranno (tra l'altro, mi pare che glielo avevamo chiesto questa estate ed Allegri aveva posto il veto ad una sua possibile cessione anche in prestito). Comunque, fortunatamente, l'asse con il Milan è l'unico che ci è rimasto....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

lo scrivo prima come sempre
oltre ad avere preso prestiti , ho postato un link di qualche giorno su tale gabriel fa in cui si diceva che il milan non vedeva l'ora di liberarsene per le sue partite disastrose con il milan (per dire davanti ha un vecchio di quasi 40 anni contestato da tutti e da tutto e non è riuscito a scalzarlo)
l'altro ...under 20 (nemmeno nazionale a si badi) colombia ...cioè zero peggio del terzo portiere del pescara che pensavo fosse il punto più basso
riassumiamo
siamo nel baratro ...e al posto di comprare giocatori di categoria sicuri andiamo a fare da balia per qualche mese a ragazzini dell'asilo nido di altre squadre
concordo con chi si chiedeva che siamo al secondo o penultimo posto
cioè siamo nel baratro e facciamo esperimenti con giovani ..quando saremo in c ridaremo indietro questi due ragazzini al milan gli avremo fatto il favore di pagare stipendio e tenerceli e ce ne torniamo mestamente in c
il milan sarà costretto a trovare un'altra "balia"
complimenti foti
al peggio non c'è mai fine
Ultima modifica di grilloparlanterc il 10/01/2014, 10:03, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

reggina D-I ha scritto:Forse non sono io capace a spiegarmi

qui ci vogliono acquisti pesanti altro che giovani interessanti... so anche io che Gabriel è un portiere di prospettiva ma, scusate, chissenefotte ora del portiere di prospettiva!!!
Ripeto: se leggo bene la classifica siamo 21 su 22 e o abbiamo l'idea matura che scendere non è una sosa insostenibile (e allora bene sti ragazzini) oppure si deve salvare la baracca proprio grazie ai burattini!!!
sottoscrivo
solo vorrei capire dove hai letto che è portiere di prosettiva (lascia stare i siti di calciomercato che nella maggior parte dei casi sappiamo come andiamo...ti dò la notizia ma pompamelo :) ;)
in un sito neutrale si diceva che galliani faceva come un pazzo per liberarsene dato che quelle pochissime volte che ha "sporcato" la maglia del milan ha fatto ridere
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

grilloparlanterc ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Forse non sono io capace a spiegarmi

qui ci vogliono acquisti pesanti altro che giovani interessanti... so anche io che Gabriel è un portiere di prospettiva ma, scusate, chissenefotte ora del portiere di prospettiva!!!
Ripeto: se leggo bene la classifica siamo 21 su 22 e o abbiamo l'idea matura che scendere non è una sosa insostenibile (e allora bene sti ragazzini) oppure si deve salvare la baracca proprio grazie ai burattini!!!
sottoscrivo
solo vorrei capire dove hai letto che è portiere di prosettiva (lascia stare i siti di calciomercato che nella maggior parte dei casi sappiamo come andiamo...ti dò la notizia ma pompamelo :) ;)
in un sito neutrale si diceva che galliani faceva come un pazzo per liberarsene dato che quelle pochissime volte che ha "sporcato" la maglia del milan ha fatto ridere
Ma tu l'hai mai visto giocare? Ha giocato diverse partite quest'anno e ha fatto tutto meno che ridere. Ha fatto delle buone cose.
Ovvio, nn ti aspettare di avere già puggioni tra i pali, ma è un acquisto ottimo per me
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Dylaniato ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Forse non sono io capace a spiegarmi

qui ci vogliono acquisti pesanti altro che giovani interessanti... so anche io che Gabriel è un portiere di prospettiva ma, scusate, chissenefotte ora del portiere di prospettiva!!!
Ripeto: se leggo bene la classifica siamo 21 su 22 e o abbiamo l'idea matura che scendere non è una sosa insostenibile (e allora bene sti ragazzini) oppure si deve salvare la baracca proprio grazie ai burattini!!!
sottoscrivo
solo vorrei capire dove hai letto che è portiere di prosettiva (lascia stare i siti di calciomercato che nella maggior parte dei casi sappiamo come andiamo...ti dò la notizia ma pompamelo :) ;)
in un sito neutrale si diceva che galliani faceva come un pazzo per liberarsene dato che quelle pochissime volte che ha "sporcato" la maglia del milan ha fatto ridere
Ma tu l'hai mai visto giocare? Ha giocato diverse partite quest'anno e ha fatto tutto meno che ridere. Ha fatto delle buone cose.
Ovvio, nn ti aspettare di avere già puggioni tra i pali, ma è un acquisto ottimo per me
infatti , magari arrivasse, ho visto alcune partite del milan dove era titolare e non ha sfigurato per niente, anzi!
Grilloparlanterc, tranquillo tanto non retrocediamo! :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

con questa filastrocca del "tu l'hai visto giocare" ci siamo riempiti di bidoni negli ultimi anni
se invece protestiamo prima invece forse impediamo a foti di comprare questa gente
che abbia fatto partite diisatrose lo dicono siti internet qualificati
e il milan con il ridicolo nonno abbiati davanti se fosse un portiere che può stare come secondo a lui, secondo te ce lo dava?
cioè non se lo sono tenuto nemmeno come secondo di un vecchio portiere ormai immobile di una squadra in zona retrocessione
fai tu
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma 'rrivaru?
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ma io non ho capito a chi pretendete che arrivi!!!
Julio cesar? De Santis? a chi??
cotrariii, chisti simu!!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mave ha scritto:ma 'rrivaru?
si, è all'aeroporto! :thumright :thumright
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Regginaismylife ha scritto:ma io non ho capito a chi pretendete che arrivi!!!
Julio cesar? De Santis? a chi??
cotrariii, chisti simu!!!
almeno un portiere di 27 28 29 anni di serie b alta
comunque un portiere non un esperimento
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Regginaismylife ha scritto: Grilloparlanterc, tranquillo tanto non retrocediamo! :D
lo pensavo anche io dopo questi ultimi due acquisti foti sta facendo di tutto per scendere invece
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Regginaismylife ha scritto:
Mave ha scritto:ma 'rrivaru?
si, è all'aeroporto! :thumright :thumright
ci devo credere? :lol:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Intanto mago Gabriel non è molto convinto e ci sta pensando (fonte tuttoreggina).

E' da gg che mi tengo lontano dalle gesta fotiane per non andare su di transaminasi...
Purtroppo non c'è una direzione...
Bisogna prendere giocatori esperti, uno per ruolo, che diano esperienza e coraggio a tutti.
L'arrivo di qualche ragazzo ha solo il vantaggio di interrompere una serie di rifiuti vergognosi che solo foti poteva incassare.....(pensate rifiutano la reggina perna, trevisan e legati.....figghioli mei come ndi cumbinau!!!!!).
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

grilloparlanterc ha scritto:lo scrivo prima come sempre
oltre ad avere preso prestiti , ho postato un link di qualche giorno su tale gabriel fa in cui si diceva che il milan non vedeva l'ora di liberarsene per le sue partite disastrose con il milan (per dire davanti ha un vecchio di quasi 40 anni contestato da tutti e da tutto e non è riuscito a scalzarlo)
l'altro ...under 20 (nemmeno nazionale a si badi) colombia ...cioè zero peggio del terzo portiere del pescara che pensavo fosse il punto più basso
riassumiamo
E certo, perché noi reggini o abbiamo i nazionali maggiori oppure i giocatori li schifiamo. Ce lo possiamo permettere eh, si. Forse è meglio se ti rileggi questo: http://regginalife.com/forum/viewtopic. ... 20#p213802, non ti vedo molto esperto della materia.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ti faccio notare che l'under 20 italiana (non quella di un paese di serie c calcisticamente come la colombia) è composta di giocatori misconosciuti di serie c o bassa serie b
figurati quella colombiana
ps: aggiungo che siamo nel baratro forse non ce ne siamo resi conto. tu manderesti per un importante un contratto un neoassunto di 18 anni ?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

grilloparlanterc ha scritto:ti faccio notare che l'under 20 italiana (non quella di un paese di serie c calcisticamente come la colombia) è composta di giocatori misconosciuti di serie c o bassa serie b
figurati quella colombiana
ps: aggiungo che siamo nel baratro forse non ce ne siamo resi conto. tu manderesti per un importante un contratto un neoassunto di 18 anni ?
Dalla tua risposta si evince chiaramente che non hai nemmeno letto cosa ti viene scritto. L'under-20 in sudamerica è equivalente alla nostra Under-21, il massimo livello giovanile è rappresentato dal Sudamericano Under-20 (pari al nostro Europeo under-21). Il tuo paragone non regge. Vergara, così come Gabriel, ha vinto il Campionato Sudamericano Under-20. Poi, leggere che la Colombia è calcisticamente una pese di serie C fa venire i brividi.

Ti lascio scrivere quello che vuoi và, mi sembra il bar sport dell'ovvietà. Saluti.
Rispondi