CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ago ha scritto:Ma cosa sono ste coglionate.... Di nuovo due portieri giovani?
Probabilmente è stato valutato che l'unico problema erano i portieri... si Benassi (per me molto a malincuore) alla fine era giusto, su Zandrini non capisco a meno di aver deciso come il Pescara di avere 3 portieri performanti (battutaaaaaaaaaaaaaa).
Ora con tutto sto po po di roba che abbiamo a difendere i pali cambierà tutta la suonata e vediamo di cominciare a calcolare il distacco dall'ultimo posto utile per la promozione diretta(battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:pigliacelli ufficiale, contratto depositato in lega.
Barillà ancora niente?!
molti riportano che si stia allenando a rc, però di ufficiale non c'è nulla (nè da parte di samp che di reggina)....altri misteri sono caballero(che sul sito è ancora presente) e gentili....gentili non si sta più allenando, il suo profilo sul sito non c'è ma non si sa nient'altro.....i giornalisti anzichè fare fantamercato potrebbero anche pretendere quetse notizie...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:
ago ha scritto:Ma cosa sono ste coglionate.... Di nuovo due portieri giovani?
Probabilmente è stato valutato che l'unico problema erano i portieri... si Benassi (per me molto a malincuore) alla fine era giusto, su Zandrini non capisco a meno di aver deciso come il Pescara di avere 3 portieri performanti (battutaaaaaaaaaaaaaa).
Ora con tutto sto po po di roba che abbiamo a difendere i pali cambierà tutta la suonata e vediamo di cominciare a calcolare il distacco dall'ultimo posto utile per la promozione diretta(battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
gabriel non è ancora ufficiale...cmq già è successo che abbiamo cambiato 2 portieri...kovacsic-marino out zandrini belardi in, con salvezza a fine anno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Probabilmente è stato valutato che l'unico problema erano i portieri... si Benassi (per me molto a malincuore) alla fine era giusto, su Zandrini non capisco a meno di aver deciso come il Pescara di avere 3 portieri performanti (battutaaaaaaaaaaaaaa).
Ora con tutto sto po po di roba che abbiamo a difendere i pali cambierà tutta la suonata e vediamo di cominciare a calcolare il distacco dall'ultimo posto utile per la promozione diretta(battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
gabriel non è ancora ufficiale...cmq già è successo che abbiamo cambiato 2 portieri...kovacsic-marino out zandrini belardi in, con salvezza a fine anno....
Giusto naka, ma basta leggere i nomi che hai fatto sia in uscita che in entrata per capire che è stata tutt'altra storia
Due giovani dei quali uno era una negazione (il titolare) e uno in panca nonostanta l'impresa di Brescia. E chi sono arrivati? se Zandrini era uno sconosciuto Belardi era uno stagionato che garantiva... (e infatti ha garantito)
Non è proprio uguale ad ora...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Con la valigia in mano anche Gabriel, partente sicuro. Lunedì arriverà la risposta definitiva sulla sua prossima destinazione: Reggina o Brasile. Il Milan scalda i motori, il mercato inizia a farsi bollente.

dimarzio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Probabilmente è stato valutato che l'unico problema erano i portieri... si Benassi (per me molto a malincuore) alla fine era giusto, su Zandrini non capisco a meno di aver deciso come il Pescara di avere 3 portieri performanti (battutaaaaaaaaaaaaaa).
Ora con tutto sto po po di roba che abbiamo a difendere i pali cambierà tutta la suonata e vediamo di cominciare a calcolare il distacco dall'ultimo posto utile per la promozione diretta(battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
gabriel non è ancora ufficiale...cmq già è successo che abbiamo cambiato 2 portieri...kovacsic-marino out zandrini belardi in, con salvezza a fine anno....
Giusto naka, ma basta leggere i nomi che hai fatto sia in uscita che in entrata per capire che è stata tutt'altra storia
Due giovani dei quali uno era una negazione (il titolare) e uno in panca nonostanta l'impresa di Brescia. E chi sono arrivati? se Zandrini era uno sconosciuto Belardi era uno stagionato che garantiva... (e infatti ha garantito)
Non è proprio uguale ad ora...
guarda se dovesse arrivare gabriel sarei un minimo più sereno, pigliacelli lo trovo un azzardo, e al primo errore rischia di non rivedere più il campo.... piuttosto dovremmo acquistare giocatori in altri ruoli.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

certo che sarebbe veramente assurdo buttare tutto all'aria e finire in lega o fallire, io dico, se riuscissimo ad imbroccare 3 vittorie di seguito saremmo sicuramente fuori dal baratro e potremmo gestire meglio la riconcorsa verso la salvezza.
Io dico che a questo punto chi viene viene, non importa che sia un grande calciatore, l'importante che sia uomo dal punto di vista caratteriale e che dia tutto in termini di impegno e abnegazione sul campo, (sarebbe bello se fosse entrambi:)
Ma il mio appello lo faccio a tutti i veri tifosi della Reggina, è il momento di mettere da parte orgoglio, rabbia, vecchi e attuali rancori personali contro quello o questo e venire a riempire il Granillo, perchè solo con un Granillo pieno, anche con una squadra modesta, possiamo condizionare il risultato finale almeno in casa.
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Intanto De Rose domani mattina parte per Lecce.

Fonte: Me stesso.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggino62 ha scritto: venire a riempire il Granillo, perchè solo con un Granillo pieno, anche con una squadra modesta, possiamo condizionare il risultato finale almeno in casa.
Reggina - Novara 0-0 (semifinale playoff) Granillo pieno
Reggina - Bari 0-0 (prima di campionato 13/14)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Amelia KO. Si terranno Gabriel come secondo
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

sono passati 18 giorni e non è arrivato NESSUNO :redface
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LoZio ha scritto:Amelia KO. Si terranno Gabriel come secondo
Amelia non ha grossi problemi a quanto pare, gli faranno una risonanza se non ci sarà niente di particolarmente evidente, Gabriel lo manderanno via.
In caso vada via, ora come ora, a parte noi non sembrano esserci ulteriori piste per lui, anche perché sembra abbia sostanzialmente accettato la destinazione.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
LoZio ha scritto:Amelia KO. Si terranno Gabriel come secondo
Amelia non ha grossi problemi a quanto pare, gli faranno una risonanza se non ci sarà niente di particolarmente evidente, Gabriel lo manderanno via.
In caso vada via, ora come ora, a parte noi non sembrano esserci ulteriori piste per lui, anche perché sembra abbia sostanzialmente accettato la destinazione.
Non è detto che abbia accettato di scendere a reggio, molti dicono che vorrebbe tornare in brasile. Come riporta di Marzio, lunedi decideranno.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mah... io contunuo ad essere basito...
l'unica cosa di cui si parla è sto Gabriel... che è la cosa che meno in assoluto serve.

abbiamo un centrocampo (trattative?) che fa acqua da tutte le parti costruendo poco ed esponendo la difesa (trattative?) ad essere attaccata spesso... Quando la storia è così anche un Buffon può rimediare a qualcosa ma non può salvare tutto... Inoltre siamo la squadra con il peggior attacco (trattative?).

Per quanto mi riguarda la differenza tra sto Gabriel e una pignolata è sottilissima. Il mercato chiude il 31 e siamo al 19 e siamo qui a capire se un ragazzino seminutile per i nostri problemi scende o non scende...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Il Crotone, nonostante fosse sulle sue tracce da tempo e si sentisse ormai certo di chiudere positivamente l'operazione, si ritrova adesso con un pugno di mosche in mano. Già, perchè Filippo Falco, attaccante classe 1992 che militava fino a pochi giorni fa nella Reggina e il cui cartellino è di proprietà del Lecce, sembra ormai destinato ad approdare alla Juve Stabia. Decisiva la volontà del giocatore, il quale ha preferito le Vespe pur essendo il club calabrese in una posizione in classifica nettamente migliore di quella dei campani. Si attende solo l'annuncio ufficiale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Pare che nell'Udinese abbia esordito tale Scuffietti o Cuffietti, portiere del 96 del quale si dice un gran bene. Magari potremmo tentare di fare incetta passando anche da Udine!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pare che Foti abbia fatto un nuovo tentativo per Gavazzi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vargas78 ha scritto:Intanto De Rose domani mattina parte per Lecce.

Fonte: Me stesso.
ha visto la partita lecce-benevento...su pigliunu ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Pare che nell'Udinese abbia esordito tale Scuffietti o Cuffietti, portiere del 96 del quale si dice un gran bene. Magari potremmo tentare di fare incetta passando anche da Udine!!!

no ha un nome un po piu strano...ma x quello ti garantirei io....


è UN FENOMENO.......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

MERCATO REGGINA - Ds Lecce a TuttoReggina:«Domani De Rose in giallorosso»
19.01.2014 18:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


De Rose vicinissimo al Lecce.

Lo ha confermato a TuttoReggina.com, il ds giallorosso Tesoro: «Domani De Rose, se non interverranno intoppi, diventerà un giocatore del Lecce».

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto sull'intero cartellino

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ssoa-19246
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi