CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

io prendessi a Zemàn... ma zeman si è fallito a roma
allora pigliassi a Donadoni ma puro quelli si è fallito a Napoli
perchè allora non Reja? ma Reja chi, quello che si è fallito a Napule???
Il nome c'è: è Ranieri! Che però ha fallito a roma...
spalletti.. roma
guidolin... palermo
ballardini Palermo
Colantuono Palermo
gasperini inter
conte atalanta
benitez inter

basta, mi stufai mi cercu n'allenatori non fallitu nta nu mundi i falliti...
allura se veni mi tegnu a Mimì chi avi i stessi fallimenti i Conti o i Benitez

Soprattutto se poi chi di dovere spinge come le biomasse che vogliono usscire da quel canale con strada obbligata per vedere il mondo, per il ritorno di Castori (puru chistu nu fallitu ovviamenti)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pare,da quello che leggo in un intervista,che Foti voglia aprire a nuovi investitori....

Io dico una cosa,ora come ora è il detentore del 70% della società,e se non abbassa le pretese,anche in virtù degli ultimi anni tragici,difficilmente potrà trovare,se non piccoli investitori,che finanzino questa società...

Come minimo,se la notizia fosse realmente vera,dovrebbe come minimo abbassare le sue percentuali(che alla fine sono il potere decisionale),aprire all azionariato popolare e poi anche ai possibili investitori,che dovrebbero avere la possibilità di sostituire in fururo il presidente di ora.....



altrimenti è tutto inutile.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

azionariato popolare a Reggio????

Io la uso solo come battuta ogni tanto e per quelli che pensano che ci sia gente che vorrebbe rilevare la Reggina ad ogni bivio di ogni via a Reggio... spero che anche tu sia realista e l'abbia usata ironicamente
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:azionariato popolare a Reggio????

Io la uso solo come battuta ogni tanto e per quelli che pensano che ci sia gente che vorrebbe rilevare la Reggina ad ogni bivio di ogni via a Reggio... spero che anche tu sia realista e l'abbia usata ironicamente


AZIONARIATO POPOLARE NON A REGGIO,x i reggini....è diverso.......

no no,dicevo sul serio.........se Foti si abbassa la percentuale al 51% e il restante va a piccoli imprenditori e tra il 10 ed il 15% al popolo,sarebbe tutta un altra musica.....


detto questo,concordo con te x il resto del discorso....in ogni angolo in ogni via c è uno che vuole comprare la reggina....ma nei fatti,nuddu.....


...e credo anche se se Foti non abbassa la sua percentuale,nuddu rimarrà anche il prox anno.........
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

A parte che quasi nessuno vuole comprare la reggina con annesso centro sportivo, chi si compra una squadra con un parco giocatori che vale quasi zero come il nostro?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:A parte che quasi nessuno vuole comprare la reggina con annesso centro sportivo, chi si compra una squadra con un parco giocatori che vale quasi zero come il nostro?
INVECE è IL CONTRARIO...il centro sportivo è la "zavorra" nel bene e nel male,il patrimonio che fa lievitare il prezzo della società.....

chi ha voglia di investire sa che qui a differenza di molte altre realtà del sud,può farlo partendo dal zero...la cosa che invece secondo me è da valutare e chi se la sente di lavorare con un foti che continuerebbe,in questo caso,ad avere la maggioranza............questo è il punto dolente......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma perchè dite che nessuno vuole comprare la Reggina??uno dei migliori presidenti che ci sono in circolazione ha comprato la salernitana,uno che ha i danè prese qualche anno fa il Catania portandolo ad altissimi livelli,e un ottimo ds come Lo Monaco che è stato l'assoluto protagonista(da quando se ne è andato,il catania è in forte crisi) degli anni d'oro del catania,ha preso il Messina.
Perchè nessuno dovrebbe investire da noi???cosa abbiamo di meno??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:Ma perchè dite che nessuno vuole comprare la Reggina??uno dei migliori presidenti che ci sono in circolazione ha comprato la salernitana,uno che ha i danè prese qualche anno fa il Catania portandolo ad altissimi livelli,e un ottimo ds come Lo Monaco che è stato l'assoluto protagonista(da quando se ne è andato,il catania è in forte crisi) degli anni d'oro del catania,ha preso il Messina.
Perchè nessuno dovrebbe investire da noi???cosa abbiamo di meno??


potenzialmente abbiamo molto di piu rispetto ai tuoi esempi.........compreso uno stadio fin troppo grande,ma che potrebbe comunque portare "soldi" in caso di grosso pubblico,quello che è da valutare è quanta TERRA BRUCIATA Foti ha fatto intorno alla REGGINA.......
io son certo che se lui pretende di rimanere in società,difficilmente troverà investitori......al contrario se lasciasse..........
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino ha scritto:Ma perchè dite che nessuno vuole comprare la Reggina??uno dei migliori presidenti che ci sono in circolazione ha comprato la salernitana,uno che ha i danè prese qualche anno fa il Catania portandolo ad altissimi livelli,e un ottimo ds come Lo Monaco che è stato l'assoluto protagonista(da quando se ne è andato,il catania è in forte crisi) degli anni d'oro del catania,ha preso il Messina.
Perchè nessuno dovrebbe investire da noi???cosa abbiamo di meno??
I compratori ci sono sempre... il problema è che Lillo non si decide a vendere
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Tatanka123 ha scritto:[quote

I compratori ci sono sempre... il problema è che Lillo non si decide a vendere
E' quello che dico pure io.Si è riuscito a trovare un imprenditore persino per il Catanzaro(contro cui giocheremo l'anno prossimo).E non lo troviamo noi.Suvvia.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Negli anni lillo ha fatto terra bruciata intorno.......questo è il vero unico problema......


Se come qualcuno dice,ci fossero veramente persone interessate,che si facciano avanti..........ma basta mezzi discorsi che nel tempo si sentono:"so per certo che qualcuno c'è..","mi rissiru chi rrrriva chistu"..."questo compra......","il mio amico mi ha detto che un suo amico ha sentito..."


fatti...basta mezze parole,fatti....solo fatti vogliamo....E MAGARI ANCHE NOMI.


ma il fatto stesso che FOTI ha messo le mani avanti dicendo io ho il 70% credo che allontanerà chiunque..............eppure chi compra la Reggina ha tutto da guadagnare,e sicuramente poco,rispetto ad altre società del sud soprattutto,da perdere.......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:Negli anni lillo ha fatto terra bruciata intorno.......questo è il vero unico problema......


Se come qualcuno dice,ci fossero veramente persone interessate,che si facciano avanti..........ma basta mezzi discorsi che nel tempo si sentono:"so per certo che qualcuno c'è..","mi rissiru chi rrrriva chistu"..."questo compra......","il mio amico mi ha detto che un suo amico ha sentito..."


fatti...basta mezze parole,fatti....solo fatti vogliamo....E MAGARI ANCHE NOMI.


ma il fatto stesso che FOTI ha messo le mani avanti dicendo io ho il 70% credo che allontanerà chiunque..............eppure chi compra la Reggina ha tutto da guadagnare,e sicuramente poco,rispetto ad altre società del sud soprattutto,da perdere.......



Ci puoi calare la pasta. :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Negli anni lillo ha fatto terra bruciata intorno.......questo è il vero unico problema......


Se come qualcuno dice,ci fossero veramente persone interessate,che si facciano avanti..........ma basta mezzi discorsi che nel tempo si sentono:"so per certo che qualcuno c'è..","mi rissiru chi rrrriva chistu"..."questo compra......","il mio amico mi ha detto che un suo amico ha sentito..."


fatti...basta mezze parole,fatti....solo fatti vogliamo....E MAGARI ANCHE NOMI.


ma il fatto stesso che FOTI ha messo le mani avanti dicendo io ho il 70% credo che allontanerà chiunque..............eppure chi compra la Reggina ha tutto da guadagnare,e sicuramente poco,rispetto ad altre società del sud soprattutto,da perdere.......



Ci puoi calare la pasta. :salut

sicuramente devi però saperci fare....

ecco,ti ho letto in altro topic dove dici il nome di Pulvirenti.........uno di quelli è uno che farebbe solo del male a noi.............anche perchè tu stesso ti sei risposto ugualmente,il tesoro di Pulvirenti era LO MONACO........uno come quelli sarebbe un sogno...


io sai di chi mi accontenterei????del Foti di 30 anni fa quasi....quello oggi spaccherebbe il mondo.........

con QUEL FOTI,andrei e ripartirei anche dalla D....ma con quelLO.....non con quello di ora.......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



sicuramente devi però saperci fare....

ecco,ti ho letto in altro topic dove dici il nome di Pulvirenti.........uno di quelli è uno che farebbe solo del male a noi.............anche perchè tu stesso ti sei risposto ugualmente,il tesoro di Pulvirenti era LO MONACO........uno come quelli sarebbe un sogno...


io sai di chi mi accontenterei????del Foti di 30 anni fa quasi....quello oggi spaccherebbe il mondo.........

con QUEL FOTI,andrei e ripartirei anche dalla D....ma con quelLO.....non con quello di ora.......
si,questo è verissimo,le disgrazie del catania sono incominciate quando Pulvirenti si è liberato di lo monaco.
Però bisogna tenere a mente,che dopo dieci anni di buona gestione(di cui il merito va dato senza dubbio a lo monaco,anche se non bisogna dimenticare che è pulvirenti che lo ha preso),un errore ci può anche stare.
Da noi è da sette anni,consecutivi,che si continua a sbagliare.
Non solo tecnicamente,ma anche sul piano del rispetto delle regole,ogni estate è un inferno,non tanto per le precarie campagne acquisti,quanto per il timore di incominciare ogni anno con le penalizzazioni.
Anche a me va bene il foti non di trent'anni fa,ma di nove-dieci anni fa,ma se questo non è possibile,tanto vale vendere la reggina,e non a 15 milioni,oppure tenendosi il 70%,ma a condizioni ragionevoli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



sicuramente devi però saperci fare....

ecco,ti ho letto in altro topic dove dici il nome di Pulvirenti.........uno di quelli è uno che farebbe solo del male a noi.............anche perchè tu stesso ti sei risposto ugualmente,il tesoro di Pulvirenti era LO MONACO........uno come quelli sarebbe un sogno...


io sai di chi mi accontenterei????del Foti di 30 anni fa quasi....quello oggi spaccherebbe il mondo.........

con QUEL FOTI,andrei e ripartirei anche dalla D....ma con quelLO.....non con quello di ora.......
si,questo è verissimo,le disgrazie del catania sono incominciate quando Pulvirenti si è liberato di lo monaco.
Però bisogna tenere a mente,che dopo dieci anni di buona gestione(di cui il merito va dato senza dubbio a lo monaco,anche se non bisogna dimenticare che è pulvirenti che lo ha preso),un errore ci può anche stare.
Da noi è da sette anni,consecutivi,che si continua a sbagliare.
Non solo tecnicamente,ma anche sul piano del rispetto delle regole,ogni estate è un inferno,non tanto per le precarie campagne acquisti,quanto per il timore di incominciare ogni anno con le penalizzazioni.
Anche a me va bene il foti non di trent'anni fa,ma di nove-dieci anni fa,ma se questo non è possibile,tanto vale vendere la reggina,e non a 15 milioni,oppure tenendosi il 70%,ma a condizioni ragionevoli.


vedi quello di 10 anni fa è già un Foti quasi smarrito........con tanti soldi magari,ma che non li sa gestire(vedi a quell epoca acquisti in nord europa,tullberg,nielsen ecc....)

quello di 30 anni fa invece sarebbe perfetto...era quasi nessuno con voglia di crescere ed intanto far crescere la Reggina............

x il resto,io rimango della mia idea....con foti al 70% e calcolando le cifre che negli anni ha sparato x vendere........non arriva nessuno............
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi.. Stamattina un mio collega di lavoro mi diceva che cosentino rilevera' il 70% di foti..
Ma sono solo voci non fondate.. Non so.. E' davvero così ricco da tenere due squadre? Oppure abbandona il Catanzaro?
Non so.. Di certo e da parecchi mesi che mi dicono che foti lascia a maggio.. Forse stanno tutti zitti per queste ultime partite..

Ah.. Cmq il primo acquisto sarebbe un certo ferri buh non ho idea chi sia.. Così si parlava stamattina.. Vediamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

nessuno comprerà mai la reggina
quindi o il sig. foti la restituisce per come l'ha presa ovvero a zero lire oppure con la zavorra del centro sportivo ed un parco giocatori che vale quasi zero , nessuno è così idiota da prendersela
senza contare che nessuno vuole venire qui al sud, neanche come presidente per i vari problemi grossi che ci sono (in primis la criminalità, la bassissima qualità della vita, la pessima posizione geografica e il fatto che non funziona pressocchè niente)
unica cosa sarebbe venderla senza centro sportivo allora forse qualcuno se la prende
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Ragazzi.. Stamattina un mio collega di lavoro mi diceva che cosentino rilevera' il 70% di foti..
Ma sono solo voci non fondate.. Non so.. E' davvero così ricco da tenere due squadre? Oppure abbandona il Catanzaro?
Non so.. Di certo e da parecchi mesi che mi dicono che foti lascia a maggio.. Forse stanno tutti zitti per queste ultime partite..

Ah.. Cmq il primo acquisto sarebbe un certo ferri buh non ho idea chi sia.. Così si parlava stamattina.. Vediamo..


NON CREDO CI SIANO POSSIBILITà x quanto riguarda la maggioranza delle quote,a meno che non venda catanzaro o non fanno cambio............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

gibellini come direttore tecnico?????come dicevo a gennaio....MAGARI!!!!!!!!!!



pare stia già lavorando con la "società"..........questo quanto scrive IL DISPACCIO.....



e ripeto,magari.....indipendentemente dalla categoria...........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Auteri contattato dalla Vigor.,.....hannu chiu sordi i nui....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi