CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a me non interessa :mrgreen:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Se non capisco male lo spagnolo, Caballero è ritornato agli affetti:

Cerro: volvió de Italia y entrena Pablo Caballero
Miércoles 8 de enero del 2014. Por Julio César Gard

Pablo Alonso tuvo en las últimas horas la incorporación de un viejo conocido de la casa, Pablo Caballero, quien retornó del fútbol italiano donde se encontraba y de no tener que retornar se quedará para la disputa del torneo Clausura.
Pablo Caballero retorno de Italia donde estaba defendiendo a la Reggina y entrena con el plantel de Pablo Alonso.

Pablo Caballero retornó de Italia donde estaba defendiendo a la Reggina y entrena con el plantel de Pablo Alonso.

El volante, había viajado en julio a la península, para defender a la Regina de la Serie B, pero sorpresivamente esta de retorno en la Villa.

Por estas horas se define la lista de futbolistas que estarán viajando el domingo por la tarde rumbo a Colona, donde por una semana realizarán la pretemporada en la estancia Las Martinas.

El jueves seguirán con los trabajos matutinos arrancando desde el Trócoli rumbo al Parque Roosevelt, donde realizarán ejercicios aeróbicos.

http://www.tenfield.com.uy/2014/01/cerr ... s2R7RBEN8E
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, il Padova insiste per Sbaffo. Si allarga la trattativa?

La trattativa tra Reggina e Padova, inizialmente impostata sullo scambio di prestiti tra il centrocampista De Rose ed il difensore Perna, potrebbe allargarsi sensibilmente. I dirigenti veneti starebbero insistendo per Sbaffo, il cui cartellino appartiene comunque al Chievo. Foti preferirebbe inserire uno tra Adejo e Ipsa, o anche entrambi se oltre a Perna riuscisse a rilevare anche il più duttile difensore Legati. Quest'ultimo avrebbe però già declinato definitivamente un trasferimento in riva allo Stretto. Intanto è ufficiale l'approdo di Benassi alla Juve Stabia.

p.f.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... trattativa
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, il sostituto di Benassi è Pigliacelli

La Reggina ha il suo nuovo portiere. Si tratta di Mirko Pigliacelli, che quest'anno non ha trovato molto spazio al Pescara. Il 20enne scuola Roma è stato appena richiamato per fine prestito dal Parma, e giovedì si trasferirà con la stessa formula alla corte di Zanin e Gagliardi. È lui il sostituto di Max Benassi, che oggi ha firmato con la Juve Stabia.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... igliacelli
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, Foti si mette in fila per Moretti. E Perna tentenna

Nome nuovo per il centrocampo della Reggina. Si tratta di Federico Moretti, in uscita dallo Spezia dove si trova in prestito dal Catania. Anche per il 25enne ex Modena, così come per Savvas Gentsoglou (Sampdoria), c'è da battere una nutrita concorrenza in cadetteria. In ogni caso, si tratta di un calciatore che ha già fatto presente di voler lasciare La Spezia. Dunque adesso Foti cercherà di sfruttare i rapporti col Catania, proprietario del cartellino, per farsi girare il prestito. Prima della risposta definitiva, passerà almeno una settimana.

L'arrivo di un centrocampista si rende necessario, specie in vista della possibile partenza di Ciccio De Rose. Lo scambio col Padova non è ancora completato, dato che il difensore Armando Perna starebbe valutando altre richieste prima di dire eventualmente sì. Ricordiamo che la Reggina è già d'accordo coi biancoscudati per concludere il doppio affare con la formula del prestito. Attesa a breve la fumata bianca per il ritorno di Nino Barillà dalla Sampdoria.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... a-tentenna
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

possanzini78 ha scritto: Reggina, il sostituto di Benassi è Pigliacelli

La Reggina ha il suo nuovo portiere. Si tratta di Mirko Pigliacelli, che quest'anno non ha trovato molto spazio al Pescara. Il 20enne scuola Roma è stato appena richiamato per fine prestito dal Parma, e giovedì si trasferirà con la stessa formula alla corte di Zanin e Gagliardi. È lui il sostituto di Max Benassi, che oggi ha firmato con la Juve Stabia.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... igliacelli
siamo ridicoli
foti continua a far "sporcare" la maglia con centinaia di bidoni "a prova"
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ficara in grande spolvero...vediamo quante ne becca ...già ha sparato una quindicina di nomi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

altri giocatori che non vogliono venire come Perna e Legati...e noi a seguirli manco fossero Ronaldo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

spirito libero ha scritto:altri giocatori che non vogliono venire come Perna e Legati...e noi a seguirli manco fossero Ronaldo

legati avi a jocari a poker... :mrgreen: e poi scula...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

a mio parere la colpa peggiore è quella di buona parte dei media che al posto di scrivere "sconosciuto", "giocatore non da b" etc etc li rappresentano o in maniera neutrale (trincerandosi dietro non l'ho mai visto giocare) oppure "buon prospetto", "ne dicono un gran bene" etc
e poi quando si scopre quel che sapevano già tutti ovvero che erano bidoni criticano il mercato dopo mesi e mesi
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mamma mia che mercato. Gli scarti dello Spezia... ma qualche panchinaro della A che abbia voglia di sporcarsi i pantaloncini no?
Occasionale porti male (cit.)
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Reggina su perna del Padova.piffavuri chiu' lentu da Mich.. Mia nu cadaveri
E poi sento ardemagni vicono al carpi
Brutto acchattone tirchiu tira fora i sordi
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:pigliacelli domani alla Reggina

cu catenazzu è????


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ina-517019

Il primo grande nome della campagna di rafforzamento che ora si può fare visto che Atzori non c'è più!!!

E' un grande portiere: il terzo portiere del Pescara!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

possanzini78 ha scritto:oltre a Perna riuscisse a rilevare anche il più duttile difensore Legati.
Cribbio questo è l'eroe dell'unica vittoria amaranto con Castori!!! Ci ha regalato 3 punti praticamente da solo!!!

se arrivasse sarebbe d'obbligo una standing ovation al suo primo ingresso al Granillo!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

DNAamaranto ha scritto:zappiagol cortesemente mi unisco alla richiesta di mp.
anche a me se possibile grazie
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggino62 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:zappiagol cortesemente mi unisco alla richiesta di mp.
anche a me se possibile grazie
sono curioso anche io :bash: :bash:
IL GIGANTE BUONO
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Regginaismylife ha scritto:
reggino62 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:zappiagol cortesemente mi unisco alla richiesta di mp.
anche a me se possibile grazie
sono curioso anche io :bash: :bash:
Nn illudetevi, alea iacta est !!!!! il dado è tratto.
Buona continuazione con le michiate di Tutto Mercato e simili.
Ogni giorno che passa sono sempre più nauseato, ormai manca solo che Foti chieda ad ognuno di noi un bonifico per la sopravvivenza della società.

Lo ribadisco, meglio la D che Foti presidente !!!!! :cheers :cheers :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Zappia Goal ha scritto: Nn illudetevi, alea iacta est !!!!! il dado è tratto.
Buona continuazione con le michiate di Tutto Mercato e simili.
Ogni giorno che passa sono sempre più nauseato, ormai manca solo che Foti chieda ad ognuno di noi un bonifico per la sopravvivenza della società.

Lo ribadisco, meglio la D che Foti presidente !!!!! :cheers :cheers :salut
e siamo d'accordo tutti.... però sarebbe interessante conoscere anche i retroscena...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Romairone al Dispaccio: "Reggina interessata a Borghese, Ferrari e Moretti"

di Paolo Ficara - Asse con la Liguria. Oltre ai contatti con la Sampdoria per Barillà, Gentsoglou e forse anche Gavazzi, la Reggina sta valutando se attingere qualche rinforzo anche dallo Spezia. Ieri vi abbiamo anticipato l'interesse per il mediano Moretti, che comunque è di proprietà del Catania. Assieme a tale argomento, abbiamo provato ad approfondire l'esistenza di trattative per il difensore Borghese ed il centravanti Ferrari, altri due elementi che non rientrano nei piani di Mangia. A tal proposito, il Dispaccio ha contattato Giancarlo Romairone, uomo mercato dello Spezia.

"Ci sono state telefonate esplorative. La Reggina deve fare dei movimenti e si è informata sui giocatori nostri. Ne abbiamo due o tre che potrebbero spostarsi, gente di un certo spessore – spiega Rmairone al Dispaccio - Stiamo parlando di Borghese, Ferrari e Moretti, tre giocatori forti e caratteriali per questa categoria. Siamo solamente ai sondaggi esplorativi, non si è ancora parlato di formule di trasferimento nemmeno per Borghese, che di questi tre è l'unico di nostra proprietà. Noi dobbiamo coprire n paio di ruoli, ma non si sta parlando di contropartite tecniche con la Reggina".

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -e-moretti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi