CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Lilleuro ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:e se la persona è single aggiungici che la mentalità delle ragazze antiquata per lo più non lo aiuta a pensare di venire qui
secondo te vengono qui con le tipe che si fanno mille problemi ?
sembra una stupidaggine ma incide..
Forse sono io che non ci arrivo, ma mi sfugge qualcosa...io non so se Perna è single ma ammesso che lo sia, secondo te una delle ragioni del rifiuto è che le ragazze al sud si fanno mille problemi?

no mi sarò spiegato male io
allora nel caso specifico come in tutti i casi per foti è un fatto di soldi
anche se è vero che per venire giù chiedono più soldi che per andare a giocare in città del nord
facevo un discorso generale ....e comuque c'è sud e sud
a reggio o che so a palermo o a potenza le ragazze sono il massimo della chiusura mentale (non in tutti i casi per carità)
già a napoli o a bari sono più emancipate
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Runner ha scritto:Pessima qualità della vita, senza dubbio, ma mi pare che molti giocatori siano venuti a Reggio single e siano andati via sposati...
appunto...sposati.. quello che dicevo io non sto dicendo che le ragazze reggine siano brutte ma che la mentalità sia appiopparsi un tipo per sposarsi non che so per divertirsi o provare
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:
Runner ha scritto:Pessima qualità della vita, senza dubbio, ma mi pare che molti giocatori siano venuti a Reggio single e siano andati via sposati...
appunto...sposati.. quello che dicevo io non sto dicendo che le ragazze reggine siano brutte ma che la mentalità sia appiopparsi un tipo per sposarsi non che so per divertirsi o provare
titolo della discussione CALCIOMERCATO...

grazie ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dopo Barillà spero che i prossimi acquisti siano Arrighini ( anche ieri in gol ) , Giosa , A.Viola e Camilleri di ritorno dai vari prestiti ..a questo punto se dobbiamo retrocedere , retrocediamo con i nostri giocatori e non con pseudo calciatori che non sanno neanche come si stoppa un pallone.

BAIOCCO
DI LORENZO GIOSA CAMILLERI
X----BARILLA' STRASSER FOGLIO
DI MICHELE SBAFFO
ARRIGHINI ( A.VIOLA )
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

NinoMed ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
Runner ha scritto:Pessima qualità della vita, senza dubbio, ma mi pare che molti giocatori siano venuti a Reggio single e siano andati via sposati...
appunto...sposati.. quello che dicevo io non sto dicendo che le ragazze reggine siano brutte ma che la mentalità sia appiopparsi un tipo per sposarsi non che so per divertirsi o provare
titolo della discussione CALCIOMERCATO...

grazie ;)
giusto
tornando in argomento è solo una fortuna non siano arrivati quelli dal milan e aronica
come si vede foti agisce sempre per spendere poco o gratis quindi o pensionati o giocatori dell'asilo nido di altre squadre oppure retrocessi, "rotti", squalificati , "giocatori-èunapromessa" ma mai "mantenuta", bidoni risaputi , stranieri sperduti e sconosciuti di altre categorie o ancora giocatori che vengono da stagioni disastrose o ai margini
se possibile prestiti (ovvero mercenari che se ne fregano della squadra in cui arrivano)
ovvero giocatori che nessuno vuole
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Bè, non si può dire che non ci stia provando: non fosse per rifiuti (Perna) e noie burocratiche (Gabriel, Vergara), compreso Barillà oggi avermmo quattro novità in squadra
Quello che non si può dire mi pare abbastanza soggettivo...il rifiuto di Perna per esempio tu lo vedi come un "Foti ci ha provato ma non ci può fare niente", ma a mio parere se un giocatore si rifiuta di venire un motivo deve esserci e in questo caso non può neanche essere la classifica, visto che il Padova sta appena sopra di noi

Secondo me è palese, nella situazione in cui ci troviamo per convincere i giocatori di categoria ad accettare Reggio bisogna incentivarli mettendo mano al portafoglio...in caso contrario è facile beccarsi il rifiuto

se vengono a Reggio per soldi, per me si possono stare dove sono... quello che scrivevo prima era proprio questo.
chi viene deve venire consapevole dell'impresa da compiere e con la voglia di mettersi in mostra oltre che per la Reggina anche per se stesso, a prescindere dai soldi.

poi per quanto riguarda rifiuti vari, abbiamo già avuto modo di leggere tante cose, poi smentite, che Perna non voglia venire a Reggio, non è detto sia una questione di soldi, per Aronica dice che non può condizionare la vita della famiglia, e neanche rinunciare ai soldi del PAlermo :D Gavazzi ha smentito di aver rifiutato la Reggina, Gabriel dicevano che non era convinto ed invece è stato bloccato dal Milan perchè Amelia ha chiesto la cessione.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

i giocatori prima di tutto sono professionisti....la questione economica incide molto, se offriamo meno della j.stabia vedrete come vanno tutti a castellamare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non sono riusciti a costruire una squadra da 3 anni a questa parte, ora in meno di un mese come fanno ?

io mi mangio le mani a pensare che giocatori della nostra terra, a volte provincia siano finiti tutti in altre squadre. basta pensare a Berardi del sassuolo, ieri 4 gol... oppure a Floccari.. (di nicotra) caserta di melito... insomma in tutti questi anni anche lo scouting non è stato eccellente.

i giocatori vanno ovunque,se cacci la pila. ora non giustifichiamoci con la posizione di classifica, voglio vedere se Aronica aveva un contratto di 300-400.000 euro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: se vengono a Reggio per soldi, per me si possono stare dove sono... quello che scrivevo prima era proprio questo.
chi viene deve venire consapevole dell'impresa da compiere e con la voglia di mettersi in mostra oltre che per la Reggina anche per se stesso, a prescindere dai soldi.
A prescindere dai soldi...quindi secondo te un giocatore che viene a Reggio dovrebbe accettare qualunque proposta...che ne so, na cascia i puma ti deve bastare, perchè devi essere consapevole che c'è un'impresa da compiere?

E ndi facimu strata i sta manera...così la squadra non la fai e la serie C arriva prestissimo, è un modo di ragionare che nel calcio non può esistere. Incentivare i giocatori non significa automaticamente che gli dai di più di quanto valgono o che chi prendi viene controvoglia...di esempi di giocatori che prendono milioni e che sono allo stesso tempo decisivi ce ne sono a centinaia. Quando De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma è diventato il calciatore italiano più pagato della serie A...la società che doveva dirgli? "ma allora tu sei qui per i soldi, vatindi vai"?

Normalmente, un giocatore che vale tot ha un tot di rendimento e chiede un tot di stipendio...se tu non gli offri quel tot di stipendio, il giocatore che vale tot non viene e non viene neanche quel tot di rendimento. O magari viene e non rende neanche quel tot, ci hai pensato a questa possibilità?

Cerchiamo di guardare in faccia la realtà, la Reggina è in una situazione complicatissima ed è normale che un giocatore ci pensi un attimo prima di accettare di infilarsi in questa situazione...se gli offri il giusto potrebbe accettare, ma se pensi che questo accetta per gloria stai fresco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: se vengono a Reggio per soldi, per me si possono stare dove sono... quello che scrivevo prima era proprio questo.
chi viene deve venire consapevole dell'impresa da compiere e con la voglia di mettersi in mostra oltre che per la Reggina anche per se stesso, a prescindere dai soldi.
A prescindere dai soldi...quindi secondo te un giocatore che viene a Reggio dovrebbe accettare qualunque proposta...che ne so, na cascia i puma ti deve bastare, perchè devi essere consapevole che c'è un'impresa da compiere?

E ndi facimu strata i sta manera...così la squadra non la fai e la serie C arriva prestissimo, è un modo di ragionare che nel calcio non può esistere. Incentivare i giocatori non significa automaticamente che gli dai di più di quanto valgono o che chi prendi viene controvoglia...di esempi di giocatori che prendono milioni e che sono allo stesso tempo decisivi ce ne sono a centinaia. Quando De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma è diventato il calciatore italiano più pagato della serie A...la società che doveva dirgli? "ma allora tu sei qui per i soldi, vatindi vai"?

Normalmente, un giocatore che vale tot ha un tot di rendimento e chiede un tot di stipendio...se tu non gli offri quel tot di stipendio, il giocatore che vale tot non viene e non viene neanche quel tot di rendimento. O magari viene e non rende neanche quel tot, ci hai pensato a questa possibilità?

Cerchiamo di guardare in faccia la realtà, la Reggina è in una situazione complicatissima ed è normale che un giocatore ci pensi un attimo prima di accettare di infilarsi in questa situazione...se gli offri il giusto potrebbe accettare, ma se pensi che questo accetta per gloria stai fresco
Aggiungo un'altra cosa. Noi siamo di Reggio, quindi è logico che per la Reggina giocheremmo gratis o quasi gratis. Ma uno che è nato, che so, a Portogruaro... cosa gli importa di giocare nella Reggina o nel Crotone? Basta che paghino. E se non pagano... chi viene? Io in una società che mi dà lo stipendio a singhiozzo non ci andrei mai.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

una cosa che non avete calcato o letto probabilmente che è anche una cosa fondamentale,è quanto ha detto un forumino qualche pagina fa:

"ci sono 5 imprenditori reggini che salveranno la Reggina e faranno il mercato a gennaio"......


ora,visto che non mi ha voluto dire nomi,la notizia la prendo x quella che è (sul fantasioso andante) e chiedo a Voi altri forumini se ne sapete qualche cosa.....ma sta notizia non può passare inosservata.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

spirito libero ha scritto:dopo Barillà spero che i prossimi acquisti siano Arrighini ( anche ieri in gol ) , Giosa , A.Viola e Camilleri di ritorno dai vari prestiti ..a questo punto se dobbiamo retrocedere , retrocediamo con i nostri giocatori e non con pseudo calciatori che non sanno neanche come si stoppa un pallone.

BAIOCCO
DI LORENZO GIOSA CAMILLERI
X----BARILLA' STRASSER FOGLIO
DI MICHELE SBAFFO
ARRIGHINI ( A.VIOLA )
concordo. E' inutile scervellarsi o fare voli pindarici. Forse un centrale di difesa già pronto e valido ed un laterale destro tenterei di reperirli, altrimenti per la situazione attuale è inutile rincorrere gente che viene contro voglia.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non avete calcato o letto probabilmente che è anche una cosa fondamentale,è quanto ha detto un forumino qualche pagina fa:

"ci sono 5 imprenditori reggini che salveranno la Reggina e faranno il mercato a gennaio"......


ora,visto che non mi ha voluto dire nomi,la notizia la prendo x quella che è (sul fantasioso andante) e chiedo a Voi altri forumini se ne sapete qualche cosa.....ma sta notizia non può passare inosservata.
Ti potevi fermare alla parte in grande per capire che è una cazzata :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non avete calcato o letto probabilmente che è anche una cosa fondamentale,è quanto ha detto un forumino qualche pagina fa:

"ci sono 5 imprenditori reggini che salveranno la Reggina e faranno il mercato a gennaio"......


ora,visto che non mi ha voluto dire nomi,la notizia la prendo x quella che è (sul fantasioso andante) e chiedo a Voi altri forumini se ne sapete qualche cosa.....ma sta notizia non può passare inosservata.
Ti potevi fermare alla parte in grande per capire che è una cazzata :lol:


indubbiamente si Diabolik....

ma sono un fottutissimo ottimista........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma sono un fottutissimo ottimista........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma intanto i giorni passano....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma sono un fottutissimo ottimista........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma intanto i giorni passano....

si ma io non centro nulla...non ta pigghiari cu mmmia ora........ho riportato solo quanto diceva un forumino,diverse pagine fa....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Bonazzoli e un giovane italiano verso l'estero
L'attaccante Bonazzoli (svincolato) è in trattativa con l'Honved Budapest, squadra ungherese allenata da Marco Rossi.

perchè non provare a riprenderlo?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oggi comunque silenzio tombale....che non so sia meglio...........o peggio
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Reggina, è ancora rebus portiere. Nelle prossime ore incontro per Pigliacelli
Lunedì 13 Gennaio 2014 16:54

Le strade di Pigliacelli e della Reggina sembrano destinate a tornare a incontarsi.
Il promettente portiere di proprietà del Parma era finito in secondo piano dopo che il Milan aveva dato disponibilità per il prestito di Gabriel, saltato per la richiesta di cessione operata da Amelia al club meneghino.
Adesso è di nuovo la pista più probabile per la porta della Reggina. L'agente del calciatore Caravello e Foti si incontreranno nelle prossime ore. Domani o al massimo dopodomani.
Pigliacelli è disponibile a trasferirsi in riva allo Stretto e lo farebbe con entusiasmo anche in un momento dove la maglia amaranto non sembra essere quella più ambita, ma il suo procuratore lo ribadirà chiedendo che almeno inizialmente possa avere la possibilità di giocare da titolare.
Il portiere Baiocco, invece, resterà a Benevento pur rimanendo di proprietà della Reggina.
p.d.m. - f.m


http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:Reggina, è ancora rebus portiere. Nelle prossime ore incontro per Pigliacelli
Lunedì 13 Gennaio 2014 16:54

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344

dipende anche da cosa decide Amelia, visto l'esonero di Allegri potrebbe rimanere ;)
Have a Nice Day
Rispondi