CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Di Michele per me è cedibilissimo. Basta che poi in cambio mi porti quello col 10 che gioca in quella squadra rossa e blu catalana, aspetta... non mi ricordo mai come si chiama, Meri, Mensi...

No davvero, se vende per la terza volta in tre anni il capitano è da denuncia.

Anzi, cosa che gli farà ancora più male: è da denuncia DEI REDDITI. :D
Occasionale porti male (cit.)
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

però c'è da dire che il rendimento di di michele è stato sotto le aspettative. non so quanti gol a segnato...uno forse due , ma da lui sicuramente ti aspetti altro.

che abbia inciso la squadra scarsa e tutto il resto ok, ma comunque sulla carta rimane il piu' forte in assoluto della rosa.

non ci possiamo salvare, non così ..con fischnaller e gerardi non andiamo da nessuna parte.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:io della situazione Di Michele,rimarrei a quanto ha detto il suo agente,non un uomo mercato di reggina.

Detto questo,e sono i numeri a confermarlo oltre che le immagini,chi è arrivato in questo mercato ha fatto la differenza.......e quindi prima di venerdì aspetterei di alzare bandiera bianca visto che fino ad ora,ci hanno azzeccato con questi acquisti.
Infatti abbiamo centrato un filotto mica male!!!

io dopo questo popo' di mercato sto già guardando i -22 che ci separano dall'Empoli e i -16 dal Latina

se Foti non avesse fatto mercato e la Reggina avesse vinto magari per un po' di culo avrei guardato i -4 dal Cittadella e non oltre ma con questi acquisti e la partita vinta con nettezza bisogna guardare assolutamente oltre!!!!

Credo che una vittoria di culo dopo 8 partite con una prestazione alla Gipo Viani non dovrebbe spostare di una virgola la valutazione complessiva della squadra... che era ma soprattutto rimane scadente e in una posizione che non può nemmeno conservare ma che invece deve migliorare con un cammino che deve essere quello di una squadra da play off
Ovviamente spero che tu ci possa indovinare (perchè i tuoi giudizi sono assolutamente e oggettivamente affrettati) ma resto del parere che si sono gettate discrete basi per un discreto campionato di lega pro il prossimo anno
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L f sei una vergogna!!!!!!!!!!!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

antonio121 ha scritto:
Vale38 ha scritto:questa di di michele sembra una stronzata. Dò più credito alla voce che dice che abbiano chiesto Piscitella alla Roma. Magari... è una seconda punta, ma è fortissimo. E personalmente preferisco gente giovane e affamata a giocatori affermati che cercano solo di fregare lo stipendio.
Scusa la domanda ma dimmi da dove ti arriva la convinzione che i gicatori affermati ti rubano lo stipendio??tavano lo ruba a empoli?rosina lo ruba a siena? No perche a leggere qui sembra che i giocatori forti vadano in giro a rubare lo stipendio cosi da non poter avere piu una crescita professionale.Andiamo a prendere i giocatori buoni e vedrai che nessuno ruba lo stipendio se poi per giocatori affermati intendi gente a fine carriera e una storia divera. Ma affermato non vuol dire a fine carriera...berlingheri e andato a cesena e sceso di categoria e sabato e stato il migliore in campo.Giocatori affermati vuol dire che si tratta di giocatori di categoria ai quali giustamente devi garantire un contratto adeguato, cosa che non si vuole fare altrimenti bisognerebbe spiegare il motivo di questa crisi economica che si dice in giro in quanto per chi ha un minimo di dimestichezza con i numeri sembrerebbe almeno fantasiosa.Non si ha la volonta e questa la triste realta null altro.....
Quasi tutti i giocatori "affermati" che ho visto a reggio. A partire da Benassi, per continuare con Cocco (è un eufemismo parlare di affermato con lui, ma vabbeh), se poi andiamo indietro negli anni, oh i Cacia, oh i Volpi, per dirne due che mi vengono in mente. Ogni volta che abbiamo cercato di prendere il nome 'mpizzammu 'nto bbonu, scusa l'esppressione.

Comunque non sono contraria al "nome" a prescindere ma non voglio gente che venga qui con il proclama di salvatore della patria e poi fa la fine di Benassi, scappando dalla nave che affonda. Per inciso non so i motivi precisi per cui Benassi se ne sia voluto andare, certo è che se è stata una sua idea non ci fa una bella figura, visto che comunque ha giocato SEMPRE (male). Io voglio gente che ci metta la faccia fino in fondo, e se devo scendere con quattro ragazzi di belle speranze preferisco così che con i mercenari che tirano indietro la gamba.

scusa s mi sono ripetuta un po'... ho scritto di getto.

P.S. gli stipendi sono un'altra questione. La mia idea è che tutti in società gli stessero facendo la vacca perchè non li sta pagando. Diciamo che in ogni caso ho rinunciato a capire cosa succede all'interno della Reggina Calcio e che in linea di principio preferisco la linea verde, tranne quando si tratta di gente improponibile come Louzada.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

spirito libero ha scritto:Reggina, duello con due di B per il rumeno Bus
29.01.2014 15.28 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Potrebbe arrivare nel campionato italiano entro il 31 gennaio un giovane talento rumeno. Lo seguono Reggina, Bari e Varese. Secondo tuttob.com si tratta di Sergiu Bus, giovane attaccante classe '92 del Corona Brasov, in scadenza di contratto a giugno, che potrebbe lasciare il suo club dietro un indennizzo low-cost. E' nel giro della nazionale U21, ha segnato otto reti in campionato e viene considerato come un elemento di ottima prospettiva.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... bus-524132
Sempre piu sporcata la maglia con bidoni di ogni risma
Ormai la nostra seconda pelle è macchiata da chiunque foti l ha ormai fatta vestire anche in prova a chiunque
Siamo passati da pirlo a "auto"bus (passando per sy, zizzzri, ipsa etc etc)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
antonio121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2012, 17:53

Vale38 ha scritto:
antonio121 ha scritto:
Vale38 ha scritto:questa di di michele sembra una stronzata. Dò più credito alla voce che dice che abbiano chiesto Piscitella alla Roma. Magari... è una seconda punta, ma è fortissimo. E personalmente preferisco gente giovane e affamata a giocatori affermati che cercano solo di fregare lo stipendio.
Scusa la domanda ma dimmi da dove ti arriva la convinzione che i gicatori affermati ti rubano lo stipendio??tavano lo ruba a empoli?rosina lo ruba a siena? No perche a leggere qui sembra che i giocatori forti vadano in giro a rubare lo stipendio cosi da non poter avere piu una crescita professionale.Andiamo a prendere i giocatori buoni e vedrai che nessuno ruba lo stipendio se poi per giocatori affermati intendi gente a fine carriera e una storia divera. Ma affermato non vuol dire a fine carriera...berlingheri e andato a cesena e sceso di categoria e sabato e stato il migliore in campo.Giocatori affermati vuol dire che si tratta di giocatori di categoria ai quali giustamente devi garantire un contratto adeguato, cosa che non si vuole fare altrimenti bisognerebbe spiegare il motivo di questa crisi economica che si dice in giro in quanto per chi ha un minimo di dimestichezza con i numeri sembrerebbe almeno fantasiosa.Non si ha la volonta e questa la triste realta null altro.....
Quasi tutti i giocatori "affermati" che ho visto a reggio. A partire da Benassi, per continuare con Cocco (è un eufemismo parlare di affermato con lui, ma vabbeh), se poi andiamo indietro negli anni, oh i Cacia, oh i Volpi, per dirne due che mi vengono in mente. Ogni volta che abbiamo cercato di prendere il nome 'mpizzammu 'nto bbonu, scusa l'esppressione.

Comunque non sono contraria al "nome" a prescindere ma non voglio gente che venga qui con il proclama di salvatore della patria e poi fa la fine di Benassi, scappando dalla nave che affonda. Per inciso non so i motivi precisi per cui Benassi se ne sia voluto andare, certo è che se è stata una sua idea non ci fa una bella figura, visto che comunque ha giocato SEMPRE (male). Io voglio gente che ci metta la faccia fino in fondo, e se devo scendere con quattro ragazzi di belle speranze preferisco così che con i mercenari che tirano indietro la gamba.

scusa s mi sono ripetuta un po'... ho scritto di getto.

P.S. gli stipendi sono un'altra questione. La mia idea è che tutti in società gli stessero facendo la vacca perchè non li sta pagando. Diciamo che in ogni caso ho rinunciato a capire cosa succede all'interno della Reggina Calcio e che in linea di principio preferisco la linea verde, tranne quando si tratta di gente improponibile come Louzada.
Ti sei chiesta perche i benassi,cacia ecc hanno fatto male qua e altrove sempre bene??La societa che hai alle spalle e fondamentale...difatti anni fa quando avevamo UNA SOCIETA le cose andavano esattamente al contrario..arriva gente affermata e non e facevano tutti bene perche esisteva una struttura alle spalle allenatore compreso che li metteva in condizioni di lavorare al meglio vedi amoruso,bianchi ecc. che hanno dato il meglio solo da noi....Purtroppo oggi non esiste niente se non costruire squadre a muzzo.Ti porto come esempio frascatore giocatore che io nn conosco intendiamoci ma in un ruolo gia coperto da foglio uno dei nostri migliori giocatori secondo me.
Prendi sforzini e vedi se un giocatore affermato non va bene...
Sfatiamo anche la storia che nn li stia pagando che ci avrebbero gia penalizzato...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io prima di giudicare sto Bus lo vorrei vedere giocare. Un po' come Pigliacelli, che da Pigliacessi si è trasformato in Pigliacalcidirigore.

Perchè magari non è forte. Però se è forte e noi diciamo che è scarso senza nemmeno vederlo giocare, che figura ci facciamo? Se è in Under 21 tanto scemo scemo non dev'essere...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti a Milano in cerca di volti nuovi: per il campo e per le scrivanie

di Paolo Ficara - A circa 48 ore dalla chiusura del calciomercato, ed a tre giorni da Reggina-Lanciano, non ci sono nuove frecce nelle faretre di Diego Zanin e Franco Gagliardi. Si proverà in extremis ad assicurarsi un centrocampista capace di agire davanti alla difesa ed una punta centrale, ed eventualmente un esterno destro se dovesse partire Maicon.

Per quanto riguarda il settore nevralgico, il primo nome è quello di Krzysztof Danielewicz. Abbastanza stizzita la risposta circa lo stato della trattativa, fornita al Dispaccio da Piotr Burlikowski, direttore sportivo del Cracovia: "La Reggina su Danielewicz? Non so nulla, il ragazzo si trova a Cracovia – rimarca il dirigente, forse in risposta alle voci diffuse in Polonia circa un viaggio del centrocampista in Italia – Penso che rimarrà con noi anche nella prossima stagione".

In realtà Danielewicz, a cui scade il contratto il prossimo 30 giugno, non ha intenzione di rimanere al Cracovia e dal 1° febbraio potrà sancire l'accordo sulla parola già esistente col sodalizio calabrese. Dunque potremmo vederlo in maglia amaranto, salvo sorprese, a partire dal prossimo luglio. Non è da escludere che la Reggina provi a forzare la mano in extremis per averlo in anticipo. Nel frattempo, si è deciso di non procedere per Hugo Fernandez, spagnolo di proprietà del Blackburn.

In mattinata Lillo Foti si è recato nella capitale, per conferire coi dirigenti della Roma. Il presunto interesse verso Gianmario Piscitella non avrebbe avuto sviluppo, anche perché non corrisponde all'identikit richiesto per l'attacco (si tratta di un fantasista). Resta da capire il motivo di tale visita repentina. Infatti il patron è subito rientrato a Milano, dove proseguirà le trattative fino a venerdì. Per i calciatori e non solo.

Foti sta corteggiando Mauro Gibellini, ex direttore sportivo del Verona, che da un paio di settimane ha visto interrompersi il proprio rapporto col Como. I due si conoscono bene, se non è partita la proposta di "matrimonio" poco ci manca. In ogni caso sarà difficile assistere ad un tale subentro a stagione in corso. Il discorso verrà ripreso al momento opportuno, ovvero a fine stagione e nel momento in cui si conoscerà la prossima categoria d'appartenenza.

Simone Giacchetta, che fin qui in pratica non si è mai recato a Milano assieme a Foti nell'attuale sessione di calciomercato, vuole sicuramente condurre la Reggina alla salvezza come direttore sportivo. Il mese di castigo forzato vissuto a dicembre, e la carriera immacolata da calciatore (mai retrocesso con gli amaranto) valgono sicuramente come molle per dare qualcosa in più. Non è detto che il "flirt" di Foti con Gibellini, dunque, debba per forza significare la rinuncia a qualcun altro. Tante volte, quattro occhi vedono meglio di due.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -scrivanie
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Vale38 ha scritto: Quasi tutti i giocatori "affermati" che ho visto a reggio. A partire da Benassi, per continuare con Cocco (è un eufemismo parlare di affermato con lui, ma vabbeh), se poi andiamo indietro negli anni, oh i Cacia, oh i Volpi, per dirne due che mi vengono in mente. Ogni volta che abbiamo cercato di prendere il nome 'mpizzammu 'nto bbonu, scusa l'espressione.

Comunque non sono contraria al "nome" a prescindere ma non voglio gente che venga qui con il proclama di salvatore della patria e poi fa la fine di Benassi, scappando dalla nave che affonda. Per inciso non so i motivi precisi per cui Benassi se ne sia voluto andare, certo è che se è stata una sua idea non ci fa una bella figura, visto che comunque ha giocato SEMPRE (male). Io voglio gente che ci metta la faccia fino in fondo, e se devo scendere con quattro ragazzi di belle speranze preferisco così che con i mercenari che tirano indietro la gamba.

scusa s mi sono ripetuta un po'... ho scritto di getto.

P.S. gli stipendi sono un'altra questione. La mia idea è che tutti in società gli stessero facendo la vacca perchè non li sta pagando. Diciamo che in ogni caso ho rinunciato a capire cosa succede all'interno della Reggina Calcio e che in linea di principio preferisco la linea verde, tranne quando si tratta di gente improponibile come Louzada.
antonio121 ha scritto: Ti sei chiesta perche i benassi,cacia ecc hanno fatto male qua e altrove sempre bene??La societa che hai alle spalle e fondamentale...difatti anni fa quando avevamo UNA SOCIETA le cose andavano esattamente al contrario..arriva gente affermata e non e facevano tutti bene perche esisteva una struttura alle spalle allenatore compreso che li metteva in condizioni di lavorare al meglio vedi amoruso,bianchi ecc. che hanno dato il meglio solo da noi....Purtroppo oggi non esiste niente se non costruire squadre a muzzo.Ti porto come esempio frascatore giocatore che io nn conosco intendiamoci ma in un ruolo gia coperto da foglio uno dei nostri migliori giocatori secondo me.
Prendi sforzini e vedi se un giocatore affermato non va bene...
Sfatiamo anche la storia che nn li stia pagando che ci avrebbero gia penalizzato...
Che la società da noi non esista è palese e che i giocatori fanno male quando non hanno un allenatore con le idee chiare e quando la squadra è costruita male sono d'accordo. Ma questo non c'entra niente con il fatto che un Cocco, che la prima partita ti fa un gol e due mezzi assist e sembra debba essere la nostra colonna portante, incominci a fare la vacca ad ogni partita per motivi che sa solo lui. Questo non è giustificabile in nessuna situazione, anche se la società è ridotta ai minimi termini, a sto punto prendo dei ragazzi di talento che hanno tutto l'interesse a sputare l'anima in campo, giocando secondo i loro limiti (unica eccezione sembra Strasser, lo devo ancora capire questo qua io). Che poi la società li prenda senza alcun criterio logico è un altro discorso.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Reggina, Foti a Milano in cerca di volti nuovi: per il campo e per le scrivanie

di Paolo Ficara - A circa 48 ore dalla chiusura del calciomercato, ed a tre giorni da Reggina-Lanciano, non ci sono nuove frecce nelle faretre di Diego Zanin e Franco Gagliardi. Si proverà in extremis ad assicurarsi un centrocampista capace di agire davanti alla difesa ed una punta centrale, ed eventualmente un esterno destro se dovesse partire Maicon.

Per quanto riguarda il settore nevralgico, il primo nome è quello di Krzysztof Danielewicz. Abbastanza stizzita la risposta circa lo stato della trattativa, fornita al Dispaccio da Piotr Burlikowski, direttore sportivo del Cracovia: "La Reggina su Danielewicz? Non so nulla, il ragazzo si trova a Cracovia – rimarca il dirigente, forse in risposta alle voci diffuse in Polonia circa un viaggio del centrocampista in Italia – Penso che rimarrà con noi anche nella prossima stagione".

In realtà Danielewicz, a cui scade il contratto il prossimo 30 giugno, non ha intenzione di rimanere al Cracovia e dal 1° febbraio potrà sancire l'accordo sulla parola già esistente col sodalizio calabrese. Dunque potremmo vederlo in maglia amaranto, salvo sorprese, a partire dal prossimo luglio. Non è da escludere che la Reggina provi a forzare la mano in extremis per averlo in anticipo. Nel frattempo, si è deciso di non procedere per Hugo Fernandez, spagnolo di proprietà del Blackburn.

In mattinata Lillo Foti si è recato nella capitale, per conferire coi dirigenti della Roma. Il presunto interesse verso Gianmario Piscitella non avrebbe avuto sviluppo, anche perché non corrisponde all'identikit richiesto per l'attacco (si tratta di un fantasista). Resta da capire il motivo di tale visita repentina. Infatti il patron è subito rientrato a Milano, dove proseguirà le trattative fino a venerdì. Per i calciatori e non solo.

Foti sta corteggiando Mauro Gibellini, ex direttore sportivo del Verona, che da un paio di settimane ha visto interrompersi il proprio rapporto col Como. I due si conoscono bene, se non è partita la proposta di "matrimonio" poco ci manca. In ogni caso sarà difficile assistere ad un tale subentro a stagione in corso. Il discorso verrà ripreso al momento opportuno, ovvero a fine stagione e nel momento in cui si conoscerà la prossima categoria d'appartenenza.

Simone Giacchetta, che fin qui in pratica non si è mai recato a Milano assieme a Foti nell'attuale sessione di calciomercato, vuole sicuramente condurre la Reggina alla salvezza come direttore sportivo. Il mese di castigo forzato vissuto a dicembre, e la carriera immacolata da calciatore (mai retrocesso con gli amaranto) valgono sicuramente come molle per dare qualcosa in più. Non è detto che il "flirt" di Foti con Gibellini, dunque, debba per forza significare la rinuncia a qualcun altro. Tante volte, quattro occhi vedono meglio di due.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -scrivanie

ma magari Gibellini....

anche perchè cosi dicendo si sfata il discorso che la Reggina scompare,anzi.......

ma gibellini sarebbe veramente un bel colpo...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si deve prendere l'attaccante oggi.. Deve giocare gia' sabato..

Cavolo ma non lo capiscono che la fiammella che ci e' rimasta c'e la giochiamo propio ora?
Prendi ciò che serve.. Poi se non c'e la facciamo non avrai colpe..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Ma che dici, LILLO, la squadra ha bisogno di giocatori giovani e motivati, gli altri quelli forti e di rendimento sono tutti mercenari.
Ma nn gabbu e nn maravigghia, cosa mi tocca leggere. :salut
leggi meglio la prossima volta ;) in quanto non ho mai scritto una cosa simile, la tattica di far dire ad altri cose non vere è vecchia.

che prima di vedere acquisti bisognava vendere è un'altra cosa che non dico io, ma che ho riportato, basta leggere e informarsi.
Francamente mi sono rotto di leggere sempre la stessa risposta da parte tua.
Lo hai detto tu che nn vuoi i mercenari che però, guarda caso, sono i giocatori ben pagati e che offrono un certo rendimento, vedi Belinghieri, Sansovini, Antenucci e te ne potre nominare a decine.
Adesso che ha venduto sono o non sono legittimato a sperare che arrivi qualche giocatore ????
Rispondi alla domanda e nn andare fuori pista, grazie.
Dai l'impressione di essere uno che nn sbaglia mai, nn è bello per chi ti legge, stai un po stancando, consiglio personale.
Ringrazio anche a te per i consigli, non è vero che non sbaglio mai, anzi, ma io provo sempre ad analizzare i fatti.
fino a quando continuerai a farmi dire cose che non ho detto mi sembra normale correggerti, dirti di leggere meglio ormai è superfluo, io non ho mai detto che TUTTI i giocatori sono mercenari, ma che preferisco un giovane che viene a mettersi in mostra di sua volontà, rispetto che un NOME che deve essere convinto con i soldi ad accettare una situazione in cui ci troviamo, e leggendo il forum non sono il solo a pensare questo. ad esempio forse tu preferivi che arrivasse Aronica? ma secondo te Aronica con un contratto di due anni con il Palemro molla i soldi per venire a Reggio? o pensi che la Reggina possa garantirgli gli stessi soldi?

rispondendo alla tua domanda, dico che è ovvio che spero anche io che arrivi qualche giocatore, un centrocampista, un attaccante e un esterno.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

il dandi ha scritto: se non ricordo male .. ho scritto due messaggi nel lontano settembre.. caspita come sfogli l'archivio!!
non mi metto nemmeno a verificare le tue fesserie in quanto propini le tue perle quotidianamente

Comunque non mi rimangio quello che ho detto e ne sono ancora convinto che Sbaffo verrà fuori alla distanza..
missiroli a sassuolo non mi sembra stia facendo sfracelli o sbaglio.

ma la stupidata che hai detto di Foglio non è un parere ma è dire la prima cosa a sproposito.
sai prima di scrivere e rispondere sono abituato a informarmi e cerco di scrivere poche fesserie o stupidate, ma bene o male tutti scriviamo le proprie ;)

spero per la Reggina che le tue previsioni su Sbaffo si realizzano, vuol dire che avremo il miglior giocatore della serie B in prospettiva.

per quanto riguarda Foglio, ammetto che non sapevo che avesse giocato una partita a Grosseto e quindi non può essere ceduto, con l'arrivo di Frascatore credo che a questo punto lui sarà spostato come esterno alto.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

antonio121 ha scritto: Ti sei chiesta perche i benassi,cacia ecc hanno fatto male qua e altrove sempre bene??La societa che hai alle spalle e fondamentale...difatti anni fa quando avevamo UNA SOCIETA le cose andavano esattamente al contrario..arriva gente affermata e non e facevano tutti bene perche esisteva una struttura alle spalle allenatore compreso che li metteva in condizioni di lavorare al meglio vedi amoruso,bianchi ecc. che hanno dato il meglio solo da noi....Purtroppo oggi non esiste niente se non costruire squadre a muzzo.Ti porto come esempio frascatore giocatore che io nn conosco intendiamoci ma in un ruolo gia coperto da foglio uno dei nostri migliori giocatori secondo me.
Prendi sforzini e vedi se un giocatore affermato non va bene...
Sfatiamo anche la storia che nn li stia pagando che ci avrebbero gia penalizzato...
L'acquisto di Frascatore mi sembra strano anche a me, o ci sono delle cose valutazioni che noi non conosciamo o è legato a qualche altro scambio.
per quanto riguarda Sforzini, al momento si sta riprendendo da un infortunio che l'ha tenuto fermo per un anno, e che ha messo a rischio la carriera, non credo si muoverà da Pescara.

come attaccante io, volendo cercare il NOME, proverei a prendere Granoche dal Cesena, ormai chiuso, ma mi accontenterei anche di Cerri del Parma.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto:all'appello mancano ancora consonni e caserta...
All'appello manca soprattutto Paponi, esigo il suo nome :okok:
Ristasti arretu. 9 gennaio:

http://www.reggionelpallone.it/rubriche ... er-paponi-

e Lupoli? su spirdiru? :D
Have a Nice Day
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

Gibellini è uno che sa il fatto suo. a verona prese tanti giocatori forti, uno su tutti gomez. poi comunque è il solito discorso,per metterlo nelle condizioni di lavorare ci vogliono soldi.

se fosse vera questa notizia, potrebbe darsi che qualcosa in società si sta muovendo... mi pare difficile che lillo si affidi a gente che viene da "fuori".
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ma se si gioca col 451 lanciando palloni in avanti, non vi aspettate l'attaccante da 10 gol.... sarebbe preferibile un ariete "lavoratore" di palloni per fare salire la squadra..... di sforzini mi hanno parlato di un giocatore sulla via del tramonto in quanto a condizioni fisiche.... diciamo che succi, anche se non è quello di un tempo, non mi dispiacerebbe....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

è un mercato diverso dagli altri anni, non solo perchè non ci sono soldi.
Solitamente, almeno da 3/4 anni a questa parte, il nostro calciomercato finiva 3/4 giorni prima della scadenza (a parte a settembre con la cessione di barillà a mezz ora dalla fine), con la reggina che bene o male aveva finito di comprare e vendere.
Penso che quest anno succederà proprio l opposto. Succederà qualcosa le ultime due ore. SECONDO ME, lillo sta aspettando la risposta da parte di qualche giocatore che vuole attendere qualche chiamata da parte di club si alta serie b, o bassa seria a. Se non succederà nulla accetteranno la reggina. Non parlo di chi sa quali nomi.
Due colpi verranno fatti per forza, uno a centrocampo e uno in attacco, anche per raggiungere un numero minimo. COl bari avevamo 5 primavera in panchina :\
R E G G I N A
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

La Fiorentina dovrebbe cedere Rebic in prestito, per ora richiesto solo dal Lanciano (che ha già 3 punte centrali in rosa)..Si devono SVEGLIARE tutte le squadre a cui manca una punta si stanno muovendo, noi sembriamo fermi al palo. Che provino per Rebic, anche perchè all'orizzonte non vedo altre grosse possibilità. Servono assolutamente una prima punta e un centrocampista d'impostazione, anche perchè essenziali se vuoi impostare un gioco di ripartenze.
Rispondi