CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto: i fatti dicono che è uno che non ha mai visto il campo, quindi di conseguenza uno che a noi in questo momento così delicato non serve. Continua a coprire il culo del tuo presidente......

forse io no nsono un vero tifoso, è quello il problema :D
il culo non lo copro a nessuno, tu la pensi in un modo io in un altro, semplice ;)

può essere che sbaglio ad essere un romanticone ed essere fiducioso che sia il giocatore giusto, nessuno può dire che se prendevamo uno di "categoria" che guardando in giro ancora non capisco chi poteva essere che sarebbe venuto a Reggio per impegnarsi nella causa salvezza, tu dici che basta pagarli i giocatori per farl ivenire? per me non basta, è quello il significato che do alla parola "mercenario".

ci lamentiamo che questi giocatori no nsono attaccati alla maglia e no nsanno cosa significa indossare l'amaranto, poi chiediamo di prendere giocatori di categoria che vengano a Reggio convincendoli con i soldi.
ma come mai i mercenari sono solo quelli che vengono da noi, mentre nella altre squadre giocano per la maglia e per la gloria pur venendo pagati con lo stesso tipo di contante (euro)? tu pensi che quelli che tu chiami mercenari, vale a dire tutti i giocatori di livello che pretendono di essere pagati per quello che valgono, quando vanno a giocare in altre squadre giochino male appositamente? il palermo è così pieno di mercenari che guarda caso è primo
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
ma poi pensandoci, prendi uno del 93 con zero' esperienza,in prestito secco....se retrocedi come probabile non ti è servito a nulla, a sto punto mi riporto a casa baiocco/kovacsic e se scendo ho già il portiere per l'anno prossimo....operazioni assurde a meno che non arrivano altri 2 giocatori dal parma...
capace che essendoci diritto di riscatto della metà per kovacsik non lo richiama nella speranza che a giugno gli diano qualche soldino...per baiocco devi sempre permettere al benevento di trovare un sostituto come secondo, vai a vedere quante cose ci sono sotto

per il discorso Parma in effetti potrebbe essere perché comunque il Parma ha 350 giocatori :lol: però già un giandonato una volta che scende in B l'avrei preso, pure rimandando rigoni a Verona...tanto per cambiare
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

giandonato a castellammare....la j.stabia comunque si sta muovendo, vicina a falco, frascatore e piccioni ....magari retrocede ma almeno sta provando a coprire le lacune.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mi son preso un giorno di ferie,e torno oggi e dopo 41 pagine con un acquisto.........ora facimundi subitu altre 41 prima che finisce il mercato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Detto questo,non mi permetto di giudicare un portiere che non conosco,ma su di lui vedo positivo il fatto che HA VOGLIA.........e figghioli credeteci,a noi serve piu persone che hanno voglia,rispetto a quelle di nome e di fama.........
Detto ciò,l unico puntello che faccio e che lo vado dicendo da giorni oramai,il portiere era un discorso che si poteva fare anche all ultimo,UN ESTERNO DESTRO ci serve come la fame...........e ancora non è arrivato.......oramai credo che a dx possa essere confermato il giovane della primavera.........e da quella parte siamo carenti.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Facciamo ridere!!!! Anzi facciamo pena!!!!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il ds del Pontedera conferma che Arrighini rimarrà da loro fino a giugno........
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

NinoMed ha scritto:
se lo paghi viene anche Messi a Reggio? per fare cosa per passiare sul lungomare o per "ceddiare" o viene per cercare di salvarti, e se non ci riesce pensi gli freghi qualcosa della Reggina?

a sto punto imho meglio investire e rischiare con qualche scommessa giovane, piuttosto che con qualche altro pensionato che poi si può rivelare un bidone, tipo Benassi o no?

poi guardo le classifiche di rendimento di serie B e vedo il miglior portiere un '93 (Sepe), in difesa tra i milgiori risulta tale Zappacosta, a centrocampo uno sconosciuto attempato di lega pro e un giovane primavera (Coletti del Brescia e Appelt dello Spezia, in attacco il Mancosu povero del Trapani....

ora dimmi tu, se ad agosto alla Reggina arrivavano questi giocatori, cosa avresti detto? io li avrei giudicati non idonei, sbagliando.
nel mercato precedente avevo giudicato, come quasi la totalità del forum, Benassi e Strasser come gente di categoria che avrebbe potuto aiutarci per fare bene, si sono rivelati due delusioni.

1 Tu a criticare? Perdonami ma mi viene difficile da credere visto che stai cadendo nel ridicolo cercando di difendere l'indifendibile
2 visto che cerchi di analizzare, analizza perché di soldi non ce ne sono nella reggina. Una società che ha militato 9 anni in serie a, ha preso milioni dalla lega, ha fatto grossi affari con la vendita dei calciatori, non ha investito nel parco calciatori se non con prestiti (fai finta che non ti ho detto niente...so che con te è una causa persa)
3 se gli metti un premio promozione o salvezza sai come si spaccano il culo a giocare? certo se poi foti non paga neanche gli stipendi....
4 con il discorso di messi poi mi stai facendo sbellicare...chiunque dà il meglio di sè anche perchè se gioca bene può spuntare un contratto con altre squadre OVVIAMENTE SE PAGATO. Poi è ovvio che se la juve non vince lo scudetto per Llorente Pirlo o Pogba non vanno ad ammazzarsi (come tutti i calciatori del resto!)
5 investire???? foti???? ahahahah l'unico investimento che può fare per la reggina è con la macchina quando va a vedersi una partita!
6 hai detto bene SE AD AGOSTO adesso non siamo ad agosto. Adesso ci vuole gente di categoria che ci faccia fare il salto di qualità BASTA ESPERIMENTI E PRESE PER IL CULO. E x risponderti ad agosto ci ha già propinato mezze pugnette spacciandoceli per campioni e lanciando i suoi proclami vincenti e si sono poi rilevati bidoni.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mamma mia giacchetta....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

ESCLUSIVA TB - Reggina-Borghese fumata nera
17.01.2014 17.00 di Giorgio Bastoni per tuttob.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Fumata nera fra la Reggina e Martino Borghese: le parti non hanno trovato l'intesa sull'ingaggio. Dunque il centrale dello Spezia non vestirà la maglia amaranto.


Mercenario pure lui!!! Vero? :mrgreen: Dai che ora prendiamo un 98 della Juve che verrà motivatissimo ed è questo l'importante :lol: :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vabbè,
se fosse vero il discorso che si attende il mister x muovere il mercato,sarebbe una novità in casa Reggina......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè,
se fosse vero il discorso che si attende il mister x muovere il mercato,sarebbe una novità in casa Reggina......
è chiaramente falso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto: ma come mai i mercenari sono solo quelli che vengono da noi, mentre nella altre squadre giocano per la maglia e per la gloria pur venendo pagati con lo stesso tipo di contante (euro)? tu pensi che quelli che tu chiami mercenari, vale a dire tutti i giocatori di livello che pretendono di essere pagati per quello che valgono, quando vanno a giocare in altre squadre giochino male appositamente? il palermo è così pieno di mercenari che guarda caso è primo
forse sono io che non ho ben chiara la situazione, perchè tu parli paragonandoci al Palermo, e io invece vedo che siamo penultimi.

io parlo di questa situazione, i giocatori che arrivano in una squadra quasi retrocessa lo devono fare perchè convinti di poter contribuire per loro e per la Reggina, non solo perchè pagati, giustamente per quanto valgono, e non certo oltre solo per accettare di giocare in questa situazione.

tutti a parlare di giocatori di livello, di gente di categoria, ma ancora non ho visto un nome proposto. :D

ad esempio io prenderei tutti giovani e ti direi Crescenzi come esterno, Battocchio come centrocampista e in attacco Cerri...
tu preferisci qualche volpone che in questa situazione non ci si infila neanche pagato, imho.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

invece caro ninomed io prenderei genevier, gavazzi(o angelo) e comi ....o chiedo la luna ?
i giovani in prestito secco o hanno già un valore e vengono per prendere minutaggio oppure non te ne fai nulla.....se devo retrocedere con crescenzi, retrocedo riprendendomi camilleri e giosa.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pampero ha scritto:
NinoMed ha scritto:
se lo paghi viene anche Messi a Reggio? per fare cosa per passiare sul lungomare o per "ceddiare" o viene per cercare di salvarti, e se non ci riesce pensi gli freghi qualcosa della Reggina?

a sto punto imho meglio investire e rischiare con qualche scommessa giovane, piuttosto che con qualche altro pensionato che poi si può rivelare un bidone, tipo Benassi o no?

poi guardo le classifiche di rendimento di serie B e vedo il miglior portiere un '93 (Sepe), in difesa tra i milgiori risulta tale Zappacosta, a centrocampo uno sconosciuto attempato di lega pro e un giovane primavera (Coletti del Brescia e Appelt dello Spezia, in attacco il Mancosu povero del Trapani....

ora dimmi tu, se ad agosto alla Reggina arrivavano questi giocatori, cosa avresti detto? io li avrei giudicati non idonei, sbagliando.
nel mercato precedente avevo giudicato, come quasi la totalità del forum, Benassi e Strasser come gente di categoria che avrebbe potuto aiutarci per fare bene, si sono rivelati due delusioni.

1 Tu a criticare? Perdonami ma mi viene difficile da credere visto che stai cadendo nel ridicolo cercando di difendere l'indifendibile
2 visto che cerchi di analizzare, analizza perché di soldi non ce ne sono nella reggina. Una società che ha militato 9 anni in serie a, ha preso milioni dalla lega, ha fatto grossi affari con la vendita dei calciatori, non ha investito nel parco calciatori se non con prestiti (fai finta che non ti ho detto niente...so che con te è una causa persa)
3 se gli metti un premio promozione o salvezza sai come si spaccano il culo a giocare? certo se poi foti non paga neanche gli stipendi....
4 con il discorso di messi poi mi stai facendo sbellicare...chiunque dà il meglio di sè anche perchè se gioca bene può spuntare un contratto con altre squadre OVVIAMENTE SE PAGATO. Poi è ovvio che se la juve non vince lo scudetto per Llorente Pirlo o Pogba non vanno ad ammazzarsi (come tutti i calciatori del resto!)
5 investire???? foti???? ahahahah l'unico investimento che può fare per la reggina è con la macchina quando va a vedersi una partita!
6 hai detto bene SE AD AGOSTO adesso non siamo ad agosto. Adesso ci vuole gente di categoria che ci faccia fare il salto di qualità BASTA ESPERIMENTI E PRESE PER IL CULO. E x risponderti ad agosto ci ha già propinato mezze pugnette spacciandoceli per campioni e lanciando i suoi proclami vincenti e si sono poi rilevati bidoni.
1) basta leggere :wink
2) luogo non appropriato, se vuoi apri una discussione e ne parliamo volentieri, ma suppongo come dici tu... causa persa :D
3) il premio salvezza lo metti nei contratti, sol oche i giocatori preferiscono la sicurezza piuttosto che mettersi in gioco loro stessi accettando contratti con le clausole. per i pagamenti... non vedo che la Reggina sia penalizzata, quindi un paio di mesi di ritardo nei pagamenti non credo sia il problema, i termini son ostati rispettati, se poi come scrive qualcuno, siamo in questa situazione perchè i soldi arrivano in ritardo... allora sarebbe grave, bari e Siena come detto sono messi peggio eppure i giocatori li vedo correre.
4) ecco hai scritto giusto, se gioca bene può sciuppare un contratto migliore, ma questo lo può pensare un giovane, no ncerto un attempato professionista che se sbaglia si ndi futti i tia e i mia, tanto un'altra squadra la trova (esempio Benassi ti dice neinte?)
5) investire, nel senso che prende un giovane forte, si rinesci sciuppa puru sordi per la valorizzazione.
6) mi fai esempio con qualche nome quando parli di gente di categoria chi intendi.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:invece caro ninomed io prenderei genevier, gavazzi(o angelo) e comi ....o chiedo la luna ?
i giovani in prestito secco o hanno già un valore e vengono per prendere minutaggio oppure non te ne fai nulla.....se devo retrocedere con crescenzi, retrocedo riprendendomi camilleri e giosa.


secondo me genevier a parte il fatto di avere un cognome strano, e quindi faci chiu effettu,non è piu forte di un colucci ristabilito(che potrebbe essere un altro acquisto,in un certo senso,in questo mercato),per Comi e Angelo(un po meno x Gavazzi) son daccordo...........


Io il discorso di ninomed lo vedo cosi,facendo un esempio:

Ardemagni,che in B ha un certo spessore,avrebbe rifiutato anche il Palermo se non avesse raggiunto la proposta che ha fatto il Carpi......questo secondo me intende nel dire mercenario......ed io preferisco 10000000 volte Barillà chi è scarsu tecnicamente ma che mette sempre il cuore,ad un Centrocampista che in B avrebbe lo stesso spessore del nome di Ardemagni ma che verrebbe solo perchè la Reggina offre un buon contratto,.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:invece caro ninomed io prenderei genevier, gavazzi(o angelo) e comi ....o chiedo la luna ?
i giovani in prestito secco o hanno già un valore e vengono per prendere minutaggio oppure non te ne fai nulla.....se devo retrocedere con crescenzi, retrocedo riprendendomi camilleri e giosa.

ma perchè tu credi che genevier, gavazzi e comi potresti comprarli? verrebbero anche loro ovviamente solo in prestito, e se convinti di venire perchè ci credono, ben vengano mi vanno bene. crescenzi e camilleri sono abitanti di due pianeti diversi per me ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

colucci è un ex giocatore purtroppo, a me è sempre piaciuto ma non riesce più a dare un contributo alla causa....genevier è un buon regista, non parliamo mica di fenomeni ma di giocatori che potrebbero dare un apporto comunque positivo.... qua invece leggo che si vuole retrocedere con crescenzi battocchio e cerri, giocatori che vedi 6 mesi e poi non li vedi mai più .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:invece caro ninomed io prenderei genevier, gavazzi(o angelo) e comi ....o chiedo la luna ?
i giovani in prestito secco o hanno già un valore e vengono per prendere minutaggio oppure non te ne fai nulla.....se devo retrocedere con crescenzi, retrocedo riprendendomi camilleri e giosa.

ma perchè tu credi che genevier, gavazzi e comi potresti comprarli? verrebbero anche loro ovviamente solo in prestito, e se convinti di venire perchè ci credono, ben vengano mi vanno bene. crescenzi e camilleri sono abitanti di due pianeti diversi per me ;)
ma se devo fare dei prestiti secchi, li faccio per giocatori che so già cosa possono darmi...non per 4 giovani di cui magari solo 1 è discreto.... crescenzi la roma cerca di mbiddarlo a tutti, giocatorino nulla di più...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:colucci è un ex giocatore purtroppo, a me è sempre piaciuto ma non riesce più a dare un contributo alla causa....genevier è un buon regista, non parliamo mica di fenomeni ma di giocatori che potrebbero dare un apporto comunque positivo.... qua invece leggo che si vuole retrocedere con crescenzi battocchio e cerri, giocatori che vedi 6 mesi e poi non li vedi mai più .....


Colucci solo a Brescia ha fatto fare,con un passaggio e in 10 minuti,tutto quello che il mister precedente non è mai riuscito a creare manco mentalmente.........

Detto questo,io attenderei ancora un po il buon Peppe,che dovrebbe essere in gruppo(o è ccciuncatu???)....anche lui ha pagato la vecchia disastrata gestione(forse piu di tutti)


io dei nomi non me ne faccio niente..........i giocatori che preferiamo,OGGI, lo facciamo in base ai nomi e a scatola chiusa,cosa che abbiamo già fatto a luglio...e quindi il nostro consenso o no si basa su questo......

ma ora voglio gente che viene a LOTTARE!!!!!!x questo che Barillà(nel frattempo lo hanno ufficializzato???)lo considero un buon acquisto.
Rispondi