CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

X REGGINA D-I:

si ma io non centro nulla...non ta pigghiari cu mmmia ora........ho riportato solo quanto diceva un forumino,diverse pagine fa....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Ma non me la piglio con te!!! Solo che secondo me con la storia dell'ex mister ti sei autotirato un trappolone!!!

con cordialità ma ribadisco: solo se fosse rimasto Atzori con il suo diktat ci sarebbe stato mercato! Foti lo ha cacciato proprio per "liberarsi" da quell'impegno assunto con lui! E mi dipiace dirlo ma, per ora (si sarebbe già dovuto muovere abbondantemente se avesse voluto/potuto), è l'unica vera evidenza oggettiva!

:beer: :beer:[/quote]


io penso l opposto,e qui saremo sempre in disaccordo secondo me......

Dopo Castori,che doveva essere cacciato dopo la partita dove ha contraddetto se stesso(e mi ricordo che qualcuno qui aveva anche detto:"si abbiamo perso ma con questo modulo ficimu gol su azione)NON DOVEVA ESSERE CHIAMATO PIU ATZORI...dal momento che avevi deciso di accantonare anche Giacchetta,mi richiamavi Dionigi,e son sicuro che avresti avuto piu punti di quanti ne hai oggi(ma anche con lo stesso Castori son sicuro).

Senza Atzori,che parlava di mercato(SBAGLIANDO)e di acquisti NASCONDENDO le sue lacune(non mi pare abbia mai detto di aver sbagliato qualche volta),qualsiasi altro allenatore ha la possibilità di salvarci....CHIUNQUE,secondo me........

è inutile fare oggi tabelle e tabelline...........in serie B ci sono 42 partite,ne sono state disputate 21,ancora ci sono piu di 60 punti in palio,quindi tutto ancora è fattibile.....

quello che è stato poco reclamizzato è che Atzori può lamentarsi quanto vuole,dire che la squadra non è quella che avrebbe voluto e quant altro.........ma parliamo della preparazione??????????questa mi sembra che a farla sia stata lui ed il suo staff...ne vogliamo parlare???(solo quella atletica,manco quella psicologica che è agli occhi di tutti).......di giocatori che dopo 1 tempo massimo,erano ko?????senza neanche dire di come metteva MALE i giocatori in campo e fuoriruolo.........


detto questo,ripeto.....qui non saremo mai daccordo....ma son sicuro che tutti e due alla fine,in un discorso ad "imbuto",il nostro discorso va a voler salvare il salvabile............ :salut :salut :salut :salut ...che poi se basti o non basti,ancora non si sa....


io dico che Foti dovrebbe mollare.....ma anche per lui stesso...e se non può o non volesse,cercare di affidare responsabilità ad altri,affidandosi a gente seria e competente e assumendosi meno responsabilità.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la cosa più preoccupante sono le cessioni che non arrivano....si sa niente di gentili, de rose, cocco ?? per ora le uniche cessioni sicure sono benassi e caballero.....e l'unico acquisto è nino barillà.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Chiacchere o non chiacchere.. Non e' arrivato nessuno.. Come si puo' pensare di vincere 10 partite con questa rosa?
Servono 5 innesti forti questa settimana se intende provare a salvare la categoria.. Il Bari e' molto piu' inguaiato della Reggina economicamente ed anche il Siena.. Ma se devono rafforzare la squadra lo fanno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggioovunque leggiti l'intervista di atzori dove parlava proprio del ritiro estivo, senza neanche la possibilità di fare una partitella in famiglia....ma di che parliamo??che colpe hanno gli allenatori con una società del genere ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Chiacchere o non chiacchere.. Non e' arrivato nessuno.. Come si puo' pensare di vincere 10 partite con questa rosa?
Servono 5 innesti forti questa settimana se intende provare a salvare la categoria.. Il Bari e' molto piu' inguaiato della Reggina economicamente ed anche il Siena.. Ma se devono rafforzare la squadra lo fanno..

In questo caso è il regolamento ad essere inadeguato: se una società non paga gli stipendi (perchè evidentemente non può permetterseli) dovrebbe avere le sessioni di mercato bloccate in entrata, con 1-2 punti di penalizzazione gli fanno il solletico
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:la cosa più preoccupante sono le cessioni che non arrivano....si sa niente di gentili, de rose, cocco ?? per ora le uniche cessioni sicure sono benassi e caballero.....e l'unico acquisto è nino barillà.




NAKA DAI...non prendiamoci in giro...

u fici x pararsi ANCORA UNA VOLTA il culo e non ammettere le sue competenze........


altrimenti,è STORTU 2 VOLTE A TORNARE IN PANCHINA A DICEMBRE....

l ultima intervista è l ennesima cazzata della sua carriera...perchè son sicuro che se domani lillo lo richiama(e speriamo di no,e mai piu)lui corre.......



P.S.:DI BARILLà sinceramente,mancu l ufficialità leggia.....quindi non so se è un acquisto.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NAKA DAI...non prendiamoci in giro...

u fici x pararsi ANCORA UNA VOLTA il culo e non ammettere le sue competenze........


altrimenti,è STORTU 2 VOLTE A TORNARE IN PANCHINA A DICEMBRE....

l ultima intervista è l ennesima cazzata della sua carriera...perchè son sicuro che se domani lillo lo richiama(e speriamo di no,e mai piu)lui corre.......



P.S.:DI BARILLà sinceramente,mancu l ufficialità leggia.....quindi non so se è un acquisto.....
come vuoi tu....lui errori ne ha fatti ma se vai in ritiro e non puoi fare una partitella non ho nulla da dirgli....ps barillà si allena con la squadra da quello che dicono..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
NAKA DAI...non prendiamoci in giro...

u fici x pararsi ANCORA UNA VOLTA il culo e non ammettere le sue competenze........


altrimenti,è STORTU 2 VOLTE A TORNARE IN PANCHINA A DICEMBRE....

l ultima intervista è l ennesima cazzata della sua carriera...perchè son sicuro che se domani lillo lo richiama(e speriamo di no,e mai piu)lui corre.......



P.S.:DI BARILLà sinceramente,mancu l ufficialità leggia.....quindi non so se è un acquisto.....
come vuoi tu....lui errori ne ha fatti ma se vai in ritiro e non puoi fare una partitella non ho nulla da dirgli....ps barillà si allena con la squadra da quello che dicono..

errori ne ha fatti ma mai u rissi ogni volta che si prestava (anche volentieri direi)a interviste...

detto questo,vuoi vedere chi a Reggina prende pure la multa x far allenare un tesserato della Samp....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

intanto,da quello che dicono,e x tornare in tema,la Reggina è tornato a pressare il milan x Gabriel

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... iel-518830
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:la cosa più preoccupante sono le cessioni che non arrivano....si sa niente di gentili, de rose, cocco ?? per ora le uniche cessioni sicure sono benassi e caballero.....e l'unico acquisto è nino barillà.




NAKA DAI...non prendiamoci in giro...

u fici x pararsi ANCORA UNA VOLTA il culo e non ammettere le sue competenze........


altrimenti,è STORTU 2 VOLTE A TORNARE IN PANCHINA A DICEMBRE....

l ultima intervista è l ennesima cazzata della sua carriera...perchè son sicuro che se domani lillo lo richiama(e speriamo di no,e mai piu)lui corre.......



P.S.:DI BARILLà sinceramente,mancu l ufficialità leggia.....quindi non so se è un acquisto.....
è un dato di fatto che in realtà la preparazione è stata fatta con praticamente metà della rosa che abbiamo poi avuto il 2 settembre?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:la cosa più preoccupante sono le cessioni che non arrivano....si sa niente di gentili, de rose, cocco ?? per ora le uniche cessioni sicure sono benassi e caballero.....e l'unico acquisto è nino barillà.




NAKA DAI...non prendiamoci in giro...

u fici x pararsi ANCORA UNA VOLTA il culo e non ammettere le sue competenze........


altrimenti,è STORTU 2 VOLTE A TORNARE IN PANCHINA A DICEMBRE....

l ultima intervista è l ennesima cazzata della sua carriera...perchè son sicuro che se domani lillo lo richiama(e speriamo di no,e mai piu)lui corre.......



P.S.:DI BARILLà sinceramente,mancu l ufficialità leggia.....quindi non so se è un acquisto.....
è un dato di fatto che in realtà la preparazione è stata fatta con praticamente metà della rosa che abbiamo poi avuto il 2 settembre?

e dopo chi fici??????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:




NAKA DAI...non prendiamoci in giro...

u fici x pararsi ANCORA UNA VOLTA il culo e non ammettere le sue competenze........


altrimenti,è STORTU 2 VOLTE A TORNARE IN PANCHINA A DICEMBRE....

l ultima intervista è l ennesima cazzata della sua carriera...perchè son sicuro che se domani lillo lo richiama(e speriamo di no,e mai piu)lui corre.......



P.S.:DI BARILLà sinceramente,mancu l ufficialità leggia.....quindi non so se è un acquisto.....
è un dato di fatto che in realtà la preparazione è stata fatta con praticamente metà della rosa che abbiamo poi avuto il 2 settembre?

e dopo chi fici??????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
e la preparazione coi carichi atletici prima si fa...si può dire che non è stato capace a rimetterli in forma ma non che ha sbagliato preparazione visto che con lui i carichi estivi li hanno fatti in pochi e guarda caso quelli che in campo non hanno dato segni di cali fisici, i difensori, Maicon, Gerardi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e come mai sti cali con Castori non c erano,anzi????

ancora chi u difendi si.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x parlare del TUO AMICO c è un topic fatto a somiglianza ed immagine sua...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non mi sporcare u calciomercatu pienu i notizie cu stu jattu niru....chi manculicanisignuri!!!!!!



:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:e come mai sti cali con Castori non c erano,anzi????

ancora chi u difendi si.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cu castori correvano solo nella nostra metà campo :lol: si stancavano di meno :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e come mai sti cali con Castori non c erano,anzi????

ancora chi u difendi si.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cu castori correvano solo nella nostra metà campo :lol: si stancavano di meno :mrgreen:

ma ficimu sempri chiu punti........... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

e poi come preparazione avevano recuperato...sia atletica che psicologica...............

ora Zanin....e se vedo finalmente un po di gioco,indipendentemente dai risultati,LO CONFERMO SUBITO!!!!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto: è un dato di fatto che in realtà la preparazione è stata fatta con praticamente metà della rosa che abbiamo poi avuto il 2 settembre?

La prima parte del ritiro certamente, ma già da fine luglio, tranne Rigoni e Strasser, arrivati a metà agosto e Foglio, (ma c'era Barillà), aveva praticamente tutta la rosa a disposizione. Il problema è che questo a fine settembre ancora parlava di rodaggio...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto: è un dato di fatto che in realtà la preparazione è stata fatta con praticamente metà della rosa che abbiamo poi avuto il 2 settembre?

La prima parte del ritiro certamente, ma già da fine luglio, tranne Rigoni e Strasser, arrivati a metà agosto e Foglio, (ma c'era Barillà), aveva praticamente tutta la rosa a disposizione. Il problema è che questo a fine settembre ancora parlava di rodaggio...


senza dimenticare che come PREPARAZIONE ATLETICA e non TECNICA(e quindi moduli e quant altro)gli ultimi arrivati l avevano fatta con le rispettive squadre,NON ERANO SVINCOLATI.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

scusate se disturbo
ma volendo leggere qualcosa di mercato potreste parlare degli allenatori e della preparazione da altre parti?

non per altro ogni volta che noto che c'è un nuovo intervento mi illudo che ci possano essere novità (sono illuso lo so...) e poi si parla di Azoto e Castroro

se non è troppo disturbo...

cordialmente
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
mubald

Ma ancora perdiamo tempo a discutere se era meglio Atzori o Castori?Abbiamo fatto SCHIFO con entrambi e con questa rosa nessun allenatore puo' salvarci
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paco-P ha scritto:scusate se disturbo
ma volendo leggere qualcosa di mercato potreste parlare degli allenatori e della preparazione da altre parti?

non per altro ogni volta che noto che c'è un nuovo intervento mi illudo che ci possano essere novità (sono illuso lo so...) e poi si parla di Azoto e Castroro

se non è troppo disturbo...

cordialmente

perdonami tu,tutto è nato da me che volevo rispondere,anche se in ritardo di qualche ora ad un altro forumino......

pardon......

comunque la notizia della mattinata è il pressing della reggina su Gabriel..... :salut :salut :salut


...e ancora scusa.
Rispondi