CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ago ha scritto:Gli sbeffeggiamenti di quattro deficienti o un esordio non eccellente non avrebbero mai giustificato la svendita del calciatore soprattutto dopo il primo anno spagnolo quando si era intravisto il valore crescente del calciatore. Poi, detto per inciso, non esiste che un giocatore vuole andarsene per forza.... solo a reggio i giocatori se ne vogliono andare per forza.... mi sembra na cazzata!! I giocatori di proprietà giocano se trattati bene....
beh, mi pare che per smentire quanto dici ci sia, proprio attualissima, la scelta di Ciro Immobile, che ha anche deciso dove voler andare e non solo di voler andare...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggina D-I ha scritto:
ago ha scritto:Gli sbeffeggiamenti di quattro deficienti o un esordio non eccellente non avrebbero mai giustificato la svendita del calciatore soprattutto dopo il primo anno spagnolo quando si era intravisto il valore crescente del calciatore. Poi, detto per inciso, non esiste che un giocatore vuole andarsene per forza.... solo a reggio i giocatori se ne vogliono andare per forza.... mi sembra na cazzata!! I giocatori di proprietà giocano se trattati bene....
beh, mi pare che per smentire quanto dici ci sia, proprio attualissima, la scelta di Ciro Immobile, che ha anche deciso dove voler andare e non solo di voler andare...
Si ho capito.... Ma primo immobile é in comproprietà con la Juve e sec. va via per una barcata di soldi. Stuani é stato mandato per anni per prestiti (malgestione) poi svenduto per quattro soldi....
Anche puggioni a suo tempo voleva andare via ed é rimasto a conferma che se un presidente propone stabilitá e contratti decenti i calciatori restano....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggina D-I ha scritto:
ago ha scritto:Gli sbeffeggiamenti di quattro deficienti o un esordio non eccellente non avrebbero mai giustificato la svendita del calciatore soprattutto dopo il primo anno spagnolo quando si era intravisto il valore crescente del calciatore. Poi, detto per inciso, non esiste che un giocatore vuole andarsene per forza.... solo a reggio i giocatori se ne vogliono andare per forza.... mi sembra na cazzata!! I giocatori di proprietà giocano se trattati bene....
beh, mi pare che per smentire quanto dici ci sia, proprio attualissima, la scelta di Ciro Immobile, che ha anche deciso dove voler andare e non solo di voler andare...
Si ho capito.... Ma primo immobile é in comproprietà con la Juve e sec. va via per una barcata di soldi. Stuani é stato mandato per anni per prestiti (malgestione) poi svenduto per quattro soldi....
Anche puggioni a suo tempo voleva andare via ed é rimasto a conferma che se un presidente propone stabilitá e contratti decenti i calciatori restano....
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ago ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
ago ha scritto:Gli sbeffeggiamenti di quattro deficienti o un esordio non eccellente non avrebbero mai giustificato la svendita del calciatore soprattutto dopo il primo anno spagnolo quando si era intravisto il valore crescente del calciatore. Poi, detto per inciso, non esiste che un giocatore vuole andarsene per forza.... solo a reggio i giocatori se ne vogliono andare per forza.... mi sembra na cazzata!! I giocatori di proprietà giocano se trattati bene....
beh, mi pare che per smentire quanto dici ci sia, proprio attualissima, la scelta di Ciro Immobile, che ha anche deciso dove voler andare e non solo di voler andare...
Si ho capito.... Ma primo immobile é in comproprietà con la Juve e sec. va via per una barcata di soldi. Stuani é stato mandato per anni per prestiti (malgestione) poi svenduto per quattro soldi....
Anche puggioni a suo tempo voleva andare via ed é rimasto a conferma che se un presidente propone stabilitá e contratti decenti i calciatori restano....
La mia risposta non voleva deviare il tuo discorso (giusto) però ci sono cose che devono essere precisate assolutamente almeno per un minimo di completezza altrimenti poi pare che Foti sia quello che fa cose solamente contro...

..invece è vero che non è sempre così ma che più d'una volta le decisioni prese dal presidente collimavano con i desiderata dei tifosi! Stuani ad esempio, ma anche Brienza tanto per dirne un altro... che è uno che ha deciso di andare proprio per l'incompatibilità nata con i tifosi, o Carmona, titolare assoluto nell'Atalanta ma che qua per i tifosi era una nullità (e non ho mai capito perchè) o Cacia (e qui mi ci devo mettere anche io....) che sarebbe stato saggio saper aspettare visto da che tipo di infortunio veniva...

insomma volevo solo aggiungere che manca completezza se quando vanno via certi calciatori tutti festeggiano salvo poi ricordarsi che la cessione è un errore del solo Foti...

Si bestemmia contro di lui e va bene (e quando ci sono certe annate come le ultime due è anche sacrosanto) ma in questo si deve affiancare autocritica assolutamente (ovviamente del tifoso e non di Ago)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma vedi reggina D-I il baffo ha sempre dato imput ben precisi ai giocatori acquistati.... crescte, di solito in un anno, così vi vendo bene.... anche i ragazzi del sant'agata sapevano che erano li solo per spicacre il volo verso altro lidi.... non ha mai costruito lo zoccolo duro o la mentalità dell'appartenenza alla squadra. Tutti hanno sempre pensato di essere in un palcoscenico o una vetrina per farsi notare e scappare via.... questo per dirti che anche lo squadrone del -11 che poteva dare fortune per almeno altri 10 anni è stato (a parte bianchi e pochi altri) smembrato e svenduto per portarsi a casa il guadagno non la tranquillità societaria......
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

ManAGeR78 ha scritto:Se Stuani è stato criticato, non certo da me, la grandissima colpa va alla società che l'ha trattato, lei per prima, come un bidone. Facendolo giocare solo piccoli scampoli di partita, e mandandolo in prestito ogni sessione di mercato.
I tifosi, o meglio quei tifosi, si saranno sentiti autorizzati a criticarlo proprio perché non giocava mai e quindi immaginavano fosse scarso.
Poi di palati fini siamo esperti qui a Reggio. Si criticava Brienza, così come Bonazzoli ed ora Di Michiele. Per non parlare di Cozza, n. viola, Missiroli, mesto,Brevi, e chissà quanti ne dimentico...
Ricordo come fossero oggi le 1) BESTEMMIE al clamoroso gol mancato a porta vuota da Mozart contro la Roma...etichettato subito dal 99% come un CESSO ROTTO DI OSPEDALE
2) Le imprecazioni vs Di Michele reo, tra le altre cose, di riportare all'anagrafe un nome giudeo (detto da uno di "razza ariana" in una trasferta ad Empoli, dopo aver inveito contro la vista delle bandiere di Rifondazione lato Rangers e aver visto perdere una palla per prolungato dribbling al sopracitato, ndr)...come se le 2 cose fossero tra l'altro collegate, mah??
3) Sempre Empoli, il "supposto gol mancato" da Stuani al suo esordio con la maglia amaranto....secondo me neanche sbagliato ma grosso culo del portiere avversario (quel gol avrebbe sicuramente cambiato le opinioni vs questo ragazzo)

Solo 3 aneddoti per certificare le menti eccelse che tra Piazza Italia e via delle Industrie, abbiamo a RC
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Rispondi